Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395985 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3330 il: Dicembre 30, 2013, 02:05:58 pm »
Peggior abbinamento non poteva esserci per San Francisco. La superiorità tecnica potrebbe essere livellata dal meteo e se diventa una partita punto a punto tutto può accadere.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3331 il: Dicembre 30, 2013, 02:09:02 pm »
 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

 :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:

 :okoks: :okoks: :okoks: :okoks: :okoks: :okoks: :okoks:


 :p :p :p :p :p

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3332 il: Dicembre 30, 2013, 02:44:27 pm »
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

 :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:

 :okoks: :okoks: :okoks: :okoks: :okoks: :okoks: :okoks:


 :p :p :p :p :p

Ciao frozen,
bentornato :drinks:

Cosa ti fa ridere tanto?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3333 il: Dicembre 30, 2013, 02:49:27 pm »
Peggior abbinamento non poteva esserci per San Francisco. La superiorità tecnica potrebbe essere livellata dal meteo e se diventa una partita punto a punto tutto può accadere.

Lo penso pure io ed infatti ieri quando Dawson stava calciando il FG della vittoria contro Arizona mi chiedevo se non sarebbe stato meglio se lo avesse sbagliato.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3334 il: Dicembre 30, 2013, 10:09:52 pm »
Ciao frozen,
bentornato :drinks:

Cosa ti fa ridere tanto?

Rido per tutta una serie di ragioni:

1.
perchè non ho ancora capito come ca##o abbiano fatto i Packers ad arrivare ai playoffs anche quest'anno

2.
perchè dopo 24 anni che seguo questo sport penso di avere capito tutto e invece ancora riesco a sorprendermi di quello che succede, specie nell'utima week

3.
perchè penso a tutti quei soloni che sentenziano quando mancano ancora 5 partite alla fine della stagione, dimostrando che non sono da solo a (vedi punto 2)

4.
perchè penso ai Bears e ai Lions e... oh my god, poveri micioni (ai viqueens non ci penso proprio, li lascio ponderare sul loro futuro in tutta tranquillità)

5.
perchè ripenso ai detrattori di Mike McCarthy... (e mi fermo qui per carità di patria)

6.
perchè tifo per la squadra dove gioca Aaron Rodgers (God bless the 49ers and 2005 draft class), e poi ripenso a tutti quelli che dicono che non è "clutch"... e mi ri-scappa da ridere e tiro fuori la linguaccia


Ciao a todos e W la NFL che, come detto da un ispiratissimo Al Micheal ieri notte, is the best unscripted reality show ever 

 :ciaosci:


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3335 il: Dicembre 30, 2013, 11:17:35 pm »
Rido per tutta una serie di ragioni:

1.
perchè non ho ancora capito come ca##o abbiano fatto i Packers ad arrivare ai playoffs anche quest'anno

2.
perchè dopo 24 anni che seguo questo sport penso di avere capito tutto e invece ancora riesco a sorprendermi di quello che succede, specie nell'utima week

3.
perchè penso a tutti quei soloni che sentenziano quando mancano ancora 5 partite alla fine della stagione, dimostrando che non sono da solo a (vedi punto 2)

4.
perchè penso ai Bears e ai Lions e... oh my god, poveri micioni (ai viqueens non ci penso proprio, li lascio ponderare sul loro futuro in tutta tranquillità)

5.
perchè ripenso ai detrattori di Mike McCarthy... (e mi fermo qui per carità di patria)

6.
perchè tifo per la squadra dove gioca Aaron Rodgers (God bless the 49ers and 2005 draft class), e poi ripenso a tutti quelli che dicono che non è "clutch"... e mi ri-scappa da ridere e tiro fuori la linguaccia


Ciao a todos e W la NFL che, come detto da un ispiratissimo Al Micheal ieri notte, is the best unscripted reality show ever 

 :ciaosci:

Quello che è accaduto ieri sera è stato folle, il merito dei Packers è stato quello di aver, a un certo punto della stagione, limitato i danni, sperando nel ritorno di Aaron Rodgers. Hai ragione a ridere e gioire per il successo dei Packers. E'difficile vedere una squadra perdere in assenza del suo QB titolare 4 partite su 5 incontri (il quinto il preziosissimo pareggio contro Minnesota), vincere due partite per un punto di cui una, un suicidio in piena regola dei tuoi avversari(Dallas), ributtare tutto al vento (v.Flynn vs gli Steelers) e riacciuffare magicamente il tutto con un 4° e 8 a meno di un minuto dalla fine contro i rivali di una vita(Chicago). Non si può dimenticare comunque che difronte a tanta magia, c'è anche la sensazione palpabile che i rivali divisionali (Bears & Lions) siano stati totalmente incapaci di approfittarne, con una gestione del talento a disposizione quantomeno discutibile. Merito ai vincitori e non lo dico con invidia, anzi ci speravo e ho gioito al TD del sorpasso ma se devo inchinarmi a una persona, lo faccio a Rodgers. Sulla gestione della crisi da parte di McCarthy continuo ad avere i miei dubbi!!

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3336 il: Dicembre 30, 2013, 11:33:08 pm »
Hai dimenticato il punto 7 :

Dopo il Superbowl c'è una squadra che è campione e le altre sono tutte seconde, scelgono solo al draft in turni diversi !
Double check !


 :stillers:


Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3337 il: Dicembre 30, 2013, 11:36:46 pm »
Finale assurdo mai avrei detto che si andasse ai po, ma con rodgers è un altra storia.
Ora non hanno nulla da perdere e non essendo i favoriti chissà.....

Oltre a Rodgers ci vorrebbe una difesa, ma sono dettagli eh, piccolissimi....

 :ahahah:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3338 il: Dicembre 30, 2013, 11:38:40 pm »
Sulla gestione della crisi da parte di McCarthy continuo ad avere i miei dubbi!!

Sono proprio curioso di sapere cosa avresti fatto tu al suo posto...  :folk:

Dopo di che, visto che molte panche stanno saltando qua e là nella NFL, puoi anche inviare il tuo curriculum con buone possibilità evidentemente  :marendo:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3339 il: Dicembre 30, 2013, 11:45:11 pm »
Hai dimenticato il punto 7 :

Dopo il Superbowl c'è una squadra che è campione e le altre sono tutte seconde, scelgono solo al draft in turni diversi !
Double check !


 :stillers:

Senti da che pulpito arriva la predica, non mi risulta che tu sappia nemmeno cosa sia "essere campioni" (io si evidentemente). E in quanto alle scelte, beh sono anni che scegliete SEMPRE prima di noi ed arrivate quasi sempre DOPO DI NOI.

Ah, a proposito, nel 2005 avete scelto DUE VOLTE AL PRIMO GIRO prima della numero 25 (tu sai di chi sto parlando, vero...)

 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

Ritenta che sarai più fortunato.


Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3340 il: Dicembre 31, 2013, 12:00:55 am »
Per fortuna sei tornato, ci voleva giusto uno che mandasse avanti il topic, dimenticato dal 2009 !

 :yeahban:



Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3341 il: Dicembre 31, 2013, 12:35:41 am »
Sono proprio curioso di sapere cosa avresti fatto tu al suo posto...  :folk:

Dopo di che, visto che molte panche stanno saltando qua e là nella NFL, puoi anche inviare il tuo curriculum con buone possibilità evidentemente  :marendo:

visto quello che è successo in termini di infortuni credo che non ci sia nessuno che potrebbe o che vorrebbe, qualificazione o no, mettere in discussione McCarthy, ciò non toglie che la situazione back up QB era debole fin dall'estate. Se vuoi te li elenco i presunti sostituti di Rodgers....Harrell(tagliato prima dell'inizio del campionato) Coleman (draftato l'anno scorso e tagliato anch'egli) Wallace (tre giochi e via) Tolzien (preso dalla PS di S.Francisco) e Flynn (un QB che può giocare evidentemente solo a GB). Non mi pare sia stato molto non dico per pararsi il culo in caso infortunio di Rodgers (che volente o nolente appartiene a un altro pianeta) ma almeno per salvare il salvabile. Personalmente Flynn non mi ha entusiasmato e credo che le sue occasioni le abbia avute (Seattle e Oakland) e le abbia sprecate. Se invece gli deve attribuire un merito è su Lacy. Il ragazzo promette bene e ha ridato dignità a un reparto che da tempo aspettava un talento come il suo.
I Packers ripeto hanno fatto il miracolo e potrebbero anche andare avanti, ciò non toglie che devono questa qualificazione anche all'assoluta mediocrità di chi gli stava davanti. Lions, su tutti, e gli stessi Bears si sono suicidati più volte consentendo la rimonta dei Packers. Tutto qui!!

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3342 il: Dicembre 31, 2013, 01:04:21 pm »
visto quello che è successo in termini di infortuni credo che non ci sia nessuno che potrebbe o che vorrebbe, qualificazione o no, mettere in discussione McCarthy, ciò non toglie che la situazione back up QB era debole fin dall'estate.

Se Chicago non avesse perso ora McCarthy sarebbe insieme ai 7 HC silurati, ma per favore...

 :merda:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3343 il: Dicembre 31, 2013, 03:05:57 pm »
Se Chicago non avesse perso ora McCarthy sarebbe insieme ai 7 HC silurati, ma per favore...

 :merda:

Lungi da me dal glorificare McCarthy ma non credo che di fronte a una sequela di infortuni così importanti (Rodgers, Finley, Cobb, Matthews ect) qualcuno potesse in ogni caso licenziarlo. La situazione caotica, per quanto riguardava il back up di Rodgers, secondo me è invece da attribuire a lui in primis. Ricordo di aver letto in estate (quasi a tirargliela) che più di qualche giornalista aveva definito la situazione back up di Green Bay, la peggiore dell'intera NFL.  Mi pare di aver letto l'articolo proprio sul sito NFL. Poi si è verificato quanto sappiamo.... il miracolo finale, ed è meglio per Green Bay.
I 7 silurati (con l'eccezione di Chudzinski) hanno colpe ben più gravi e tra di loro, neanche farlo apposta, c'è il Sig.Schwartz, che con due vittorie contro due squadre già eliminate come i Giants e i Vikings avrebbe portato i Lions ai P.O. e salvato il culo!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3344 il: Dicembre 31, 2013, 04:27:10 pm »
Se Chicago non avesse perso ora McCarthy sarebbe insieme ai 7 HC silurati, ma per favore...

 :merda:

Non se avrebbero mai silurato McCarthy, però una cosa mi pare chiara: la sua carriera ai Packers dipende da come gestisce l'affaire Capers.

Magari domenica i formaggiari ci fanno fuori (la trasferta nella tundra gelata era l'ultima cosa che volevo) ma non mi pare che i Packers siano equipaggiati per arrivare fino in fondo.

Il buon Thompson continua a draftare in difesa ma i risultati non sono minimamente paragonabili agli investimenti. Se McCarthy non vuole fare la fine di Lovie Smith (che non ha mai risolto il rebus offensivo), al termine della stagione, deve dare una pedata nel culo a Capers e prendere un altro DC.