Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395888 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3255 il: Ottobre 01, 2012, 01:14:27 pm »
Si è rischiata un'altra beffa ai danni di Green Bay per fortuna il kicker dei Saints ci ha messo una pezza :stica:

ma quale pezza,la vera cagata l'ha fatta thomas dello ST con quella cazzo di penalita'!

cmq spagnuolo se ne deve andare,non pensavo di doverlo mai dire ma...quanto cavolo mi manca williams :plaxico:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3256 il: Ottobre 01, 2012, 02:46:52 pm »
ma quale pezza,la vera cagata l'ha fatta thomas dello ST con quella cazzo di penalita'!

cmq spagnuolo se ne deve andare,non pensavo di doverlo mai dire ma...quanto cavolo mi manca williams :plaxico:

Intendevo che se vincevano era un'altra bella ladrata contro i Packers visto il madornale errore di valutazione degli arbitri sul fumble di Sproles che era cristallino e lì Green bay avrebbe chiuso la partita. :nonnino:


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3257 il: Ottobre 01, 2012, 03:27:30 pm »
Intendevo che se vincevano era un'altra bella ladrata contro i Packers visto il madornale errore di valutazione degli arbitri sul fumble di Sproles che era cristallino e lì Green bay avrebbe chiuso la partita. :nonnino:

ok,ma scusa sul fumble di sproles:
questa cosa non la so' ma si puo' togliere il pallone dalle mani della'avversario con il casco?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3258 il: Ottobre 01, 2012, 03:40:22 pm »
ok,ma scusa sul fumble di sproles:
questa cosa non la so' ma si puo' togliere il pallone dalle mani della'avversario con il casco?


 :si:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3259 il: Ottobre 01, 2012, 03:46:48 pm »

 :si:

ok,allora se si puo' fare l'ariete con il casco direttamente sul pallone stretto tra le braccia vi do' ragione.....era fumble!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3260 il: Ottobre 01, 2012, 04:18:52 pm »
Io non mi arrabbio mai a morte per gli errori commessi dai ref "live", anche se vivaddio, il fumble sul ritorno non era esattamente una cosa difficile da vedere, una situazione al limite. Tante critiche ai ref sostitutivi (fondate) e poi un errore di tale magnitudo... Quello che mi ha fatto arrabbiare a morte ieri sera è stato il comportamento della crew e sopratutto dell'omino del booth review nel caso delle ricezioni che sono costate i challenge a GB. Nessuna congruenza, uniformità di giudizio: o erano entrambe buone o erano incompleti. Se vogliamo tra i due quello che sembrava buono era il nostro perchè il WR perde la palla successivamente al contatto col terreno, nell'inutile tentativo di chiudere il down (inutile perchè appunto il ginocchio aveva da tempo toccato). Invece, non solo la decisione sul campo è opposta, e fin qui storco un po' il naso, ma i challenge vengono rigettati: assurdo. Ad ogni modo, la svolta nella partita è stato l'infortunio a Rodgers: da segnare noi almeno un FG, abbiamo subito 10 punti e siamo andati sotto. La sensazione fino a quel momento era di una partita non chiusa, ma che i Packers avrebbero potuto avere sotto controllo. Invece abbiamo rischiato di perdere la partita che abbiamo giocato meglio fino ad ora. Menzione d'onore per Jones, che ieri era affidabilissimo.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3261 il: Ottobre 01, 2012, 05:22:03 pm »
Io non mi arrabbio mai a morte per gli errori commessi dai ref "live", anche se vivaddio, il fumble sul ritorno non era esattamente una cosa difficile da vedere, una situazione al limite. Tante critiche ai ref sostitutivi (fondate) e poi un errore di tale magnitudo... Quello che mi ha fatto arrabbiare a morte ieri sera è stato il comportamento della crew e sopratutto dell'omino del booth review nel caso delle ricezioni che sono costate i challenge a GB. Nessuna congruenza, uniformità di giudizio: o erano entrambe buone o erano incompleti. Se vogliamo tra i due quello che sembrava buono era il nostro perchè il WR perde la palla successivamente al contatto col terreno, nell'inutile tentativo di chiudere il down (inutile perchè appunto il ginocchio aveva da tempo toccato). Invece, non solo la decisione sul campo è opposta, e fin qui storco un po' il naso, ma i challenge vengono rigettati: assurdo. Ad ogni modo, la svolta nella partita è stato l'infortunio a Rodgers: da segnare noi almeno un FG, abbiamo subito 10 punti e siamo andati sotto. La sensazione fino a quel momento era di una partita non chiusa, ma che i Packers avrebbero potuto avere sotto controllo. Invece abbiamo rischiato di perdere la partita che abbiamo giocato meglio fino ad ora. Menzione d'onore per Jones, che ieri era affidabilissimo.


concordo,il fumble fatto dai saints e' in realta' una palla regalata da GB,identica a quella di Favre nel 2009.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3262 il: Ottobre 01, 2012, 06:35:01 pm »
Io non mi arrabbio mai a morte per gli errori commessi dai ref "live", anche se vivaddio, il fumble sul ritorno non era esattamente una cosa difficile da vedere, una situazione al limite. Tante critiche ai ref sostitutivi (fondate) e poi un errore di tale magnitudo... Quello che mi ha fatto arrabbiare a morte ieri sera è stato il comportamento della crew e sopratutto dell'omino del booth review nel caso delle ricezioni che sono costate i challenge a GB. Nessuna congruenza, uniformità di giudizio: o erano entrambe buone o erano incompleti. Se vogliamo tra i due quello che sembrava buono era il nostro perchè il WR perde la palla successivamente al contatto col terreno, nell'inutile tentativo di chiudere il down (inutile perchè appunto il ginocchio aveva da tempo toccato). Invece, non solo la decisione sul campo è opposta, e fin qui storco un po' il naso, ma i challenge vengono rigettati: assurdo. Ad ogni modo, la svolta nella partita è stato l'infortunio a Rodgers: da segnare noi almeno un FG, abbiamo subito 10 punti e siamo andati sotto. La sensazione fino a quel momento era di una partita non chiusa, ma che i Packers avrebbero potuto avere sotto controllo. Invece abbiamo rischiato di perdere la partita che abbiamo giocato meglio fino ad ora. Menzione d'onore per Jones, che ieri era affidabilissimo.

Infatti anch'io mi sono stupito quando ho sentito il ref che confermava la presa...se poco prima ha giudicato un evento simile in un modo come fai poco dopo a giudicarlo in maniera differente?! Quello è stato uno dei 3 errori più grossi della partita di ieri...forse i ref ufficiali hanno subito qualche influsso dagli incompetenti che li sostituivano  :ahahah:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3263 il: Ottobre 01, 2012, 08:57:38 pm »
era nettamente incombleto..bah...basta che manchi a-rod per un'azione e c'è un fumble...  :ahahah:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3264 il: Ottobre 02, 2012, 01:17:04 am »
Io non mi arrabbio mai a morte per gli errori commessi dai ref "live", anche se vivaddio, il fumble sul ritorno non era esattamente una cosa difficile da vedere, una situazione al limite. Tante critiche ai ref sostitutivi (fondate) e poi un errore di tale magnitudo... Quello che mi ha fatto arrabbiare a morte ieri sera è stato il comportamento della crew e sopratutto dell'omino del booth review nel caso delle ricezioni che sono costate i challenge a GB. Nessuna congruenza, uniformità di giudizio: o erano entrambe buone o erano incompleti. Se vogliamo tra i due quello che sembrava buono era il nostro perchè il WR perde la palla successivamente al contatto col terreno, nell'inutile tentativo di chiudere il down (inutile perchè appunto il ginocchio aveva da tempo toccato). Invece, non solo la decisione sul campo è opposta, e fin qui storco un po' il naso, ma i challenge vengono rigettati: assurdo. Ad ogni modo, la svolta nella partita è stato l'infortunio a Rodgers: da segnare noi almeno un FG, abbiamo subito 10 punti e siamo andati sotto. La sensazione fino a quel momento era di una partita non chiusa, ma che i Packers avrebbero potuto avere sotto controllo. Invece abbiamo rischiato di perdere la partita che abbiamo giocato meglio fino ad ora. Menzione d'onore per Jones, che ieri era affidabilissimo.
riassume in pieno quello che penso, soprattutto che l'infortunio a Rodgers sia stato decisivo. subito dopo il colpo all'occhio, oltre al fumble del suo sostituto Harrell che è incespicato (e alla dormita di Shields che ha fatto partire Morgan solo soletto per il TD  :mapor:) c'è l'intercetto subito da Aaron. forse da sano non l'avrebbe lanciato, o almeno così voglio sperare :D
e meno male che abbiamo fermato il loro attacco concedendo loro solo un FG nell'azione successiva, altrimenti erano guai.
il fumble di Sproles cmq era abbastanza evidente... peccato avessimo finito i challenge... meno male che alla fine abbiamo vinto ;)

Offline xam1980

  • Freshman
  • **
  • Post: 27
  • NFL: Bears
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3265 il: Ottobre 03, 2012, 02:41:12 pm »
c'è l'intercetto subito da Aaron. forse da sano non l'avrebbe lanciato, o almeno così voglio sperare :D
Noi orsetti speriamo il contrario...  :ahahah: :ahahah: Cmq si sta verificando un campionato (per fortuna) molto diverso dalle premesse: questa estate si diceva GB e DET ai PO con CHI in forse (solo se DET calava durante la season) e MIN fuori del tutto. Per ora ciò non è accaduto, anzi! Per ora, che posso dire...  :like:

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3266 il: Ottobre 10, 2012, 08:44:34 pm »
quest'anno noi siamo tutt'altro che una contender. troppe cose "sbagliate" (errori di mercato, infortuni, forma, ecc) che ci impediscono di rendere al meglio. due anni fa abbiamo fatto fronte a queste difficoltà non calando mai di rendimento e andando a vincere un SB insperato.

la partita contro Indianapolis l'abbiamo proprio buttata via. certo, hanno influito anche gli infortuni ottenuti durante la partita e anche l'inesperienza di alcuni rookie (un sack facile facile e che costringeva Indy al 4th down è stato trasformato in un 1° down perché il nostro difensore, purtroppo non ricordo il nome al momento, ha avuto la brillante idea di entrare "di casco" su Luck... 15 yard di penalità e 1° down  :mapor: magari non cambiava nulla, però avremmo potuto partire da una buona posizione del campo).

la fotografia della situazione attuale si evidenzia nell'ultima chiamata: si perde tempo e Rodgers è costretto a chiamare l'ultimo TO e a giocarsi il pareggio su FG anziché avere un'ultima possibilità del TD... poi Crosby non era in serata (0-2 se non erro) e il risultato è stato quello che tutti sanno  :mapor:

Max, come già detto, questo è il vostro anno, non c'è nulla da fare!

Offline michelegk

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: New York Yankees
  • NCAA F: Oregon State Ducks
  • NFL: New York Giants
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3267 il: Ottobre 15, 2012, 01:54:18 pm »
Non sono un tifoso dei Packers, ma ho visto la partita contro i Texans e devo ammettere che se gioca da Green Bay non ce n'è per nessuno. Rodgers è stato finalmente convincente, manca solo qualcosa alla difesa.

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3268 il: Ottobre 15, 2012, 04:10:21 pm »
gran partita.rodgers devastante anche se i texans gli hanno lasciato fare tutto quello che voleva...e nelson?tanta roba...
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline xam1980

  • Freshman
  • **
  • Post: 27
  • NFL: Bears
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3269 il: Ottobre 17, 2012, 11:14:50 am »

Max, come già detto, questo è il vostro anno, non c'è nulla da fare!

Potete chiamarla come volete... io questa la chiamo macumba!!!!  :gufata: :gufata: :gufata:

Cmq cavoli se vi siete ripresi! ora va bene vincerne una, ma non esagerate!