Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 396013 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3120 il: Gennaio 19, 2012, 02:04:15 pm »
Dal momento in cui scrivi una cosa sul web, su un forum, soprattutto se scrivi una cagata, ti esponi ai commenti e al letame in faccia, non solo dell'intero forum, ma anche di tutti quelli che possono leggere. Perchè se io visito un forum in cui non sono iscritto leggo una cagata che mi fa ridere, e mi va di pubblicarla su facebook con 3 paperini, lo faccio e basta. La pratica non è nè moralmente, nè giuridicamente scorretta. Semplicemente certi utenti non si sentono "liberi" di scrivere qui, ma hanno voglia di commentare qualche post, se lo riportano e ci ridono sopra.
Se a te dà fastidio, caro Clay, ti iscrivi di là e li mandi a cagare, senza per altro beccarti warning di alcun genere...

Poi se abbiamo la coda di paglia e vogliamo chiudere il forum ai visitatori, bannando a seguire tutti gli utenti che copiano, vate vobis, il fondo è già stato toccato, ma a scavare si è sempre in tempo  :mapor:

Quando ho letto questo post e soprattutto ho visto chi lo ha scritto mi sono cascate davvero le braccia.

Seguo il tuo ragionamento e faccio un' analogia.
Pertanto nella vita di tutti i giorni quando uno dice una cagata è decisamente meglio tacere di fornte a lui e ridicolizzarlo in privato con altri, piuttosto che dirgli in faccia, in modo civile, che non si è d'accordo con lui spiegando le proprie ragioni.

Joe davvero i miei complimenti. Se mia figlia un giorno dovesse arrivare a casa facendomi questo discorso, sentirei di aver fallito come padre.

rifletti prima di scrivere certe cose.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3121 il: Gennaio 19, 2012, 02:48:44 pm »
Ma non si doveva parlare di football qui, basta con sta polemica !?


Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3122 il: Gennaio 19, 2012, 03:26:30 pm »
Perchè avrei fatto di tutta l'erba un fascio lo sai solo tu...
E magari mi spieghi anche dove ho scritto che se un utente sta qui è uno privo di morale.
Hai fatto tutto tu


Intervengo solo un attimo per chiarire.
A me il copia incolla su altri forum non piace molto e lo ho anche scritto pubblicamente di là. Ma solo perchè lo trovo inutile. La morale non c'entra una cippa.
Chiariamo questo aspetto: non accetto lezioni di morale o di etica da chi (parlo in generale) ci ha cacciati e bannati SENZA MOTIVO e in barba ad un regolamento, da chi è andato regolarmente in giro per altri forum a descriverci come delle merde (chi è senza peccato...), da chi fa figli e figliastri, da chi ha messo il veto sulla mia persona (vigliaccamente, di nascosto e non vado oltre per ovvi motivi...), da chi ci definisce sistematicamente e regolarmente come reietti, disadattati ecc (solo per riportare gli epiteti più gentili), da chi ha fatto minacce di querele (ci sarebbe da ridere sul serio), da chi è tanto vigliacco da sparlare di noi tramite pm, da chi mi fa telefonate per dire e promettere delle cose salvo poi fare l'esatto opposto e via dicendo, potrei continuare a lungo.
Ecco, dite quello che volete, nessun problema. E a me, lo ripeto, non piace copiare dei post per deriderli, quando ho ritenuto opportuno sono venuto a dirlo qui.
Ma la morale, se permettete, andate a farla altrove perchè da questo punto di vista, se noi possiamo migliorare, voi potete solo imparare.
Un pò di coerenza e di obiettività ogni tanto non guasterebbe.
Grazie

 :teoidolo:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3123 il: Gennaio 19, 2012, 03:28:39 pm »
Ma non si doveva parlare di football qui, basta con sta polemica !?




 :si:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3124 il: Gennaio 19, 2012, 03:30:38 pm »

 :teoidolo:

Vabbè dai, mi arrendo.
Pensate quel cazzo che volete e amen.
 :mapor:

EDIT: quindi per lo stesso principio quando dite che siamo disadattati lo dite a tutti gli utenti del forum, giusto?
Mamma mia ragazzi, a parlare di fisica nucleare con mio figlio di 4 anni si ha più soddisfazione...
 

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3125 il: Gennaio 19, 2012, 03:32:39 pm »
Quando ho letto questo post e soprattutto ho visto chi lo ha scritto mi sono cascate davvero le braccia.

Seguo il tuo ragionamento e faccio un' analogia.
Pertanto nella vita di tutti i giorni quando uno dice una cagata è decisamente meglio tacere di fornte a lui e ridicolizzarlo in privato con altri, piuttosto che dirgli in faccia, in modo civile, che non si è d'accordo con lui spiegando le proprie ragioni.

Joe davvero i miei complimenti. Se mia figlia un giorno dovesse arrivare a casa facendomi questo discorso, sentirei di aver fallito come padre.

rifletti prima di scrivere certe cose.

Non hai capito. Il problema primario è: se plaxico viene qui e scrive quello che pensa (a partire dal nomignolo "Claybiggay") si fa bannare in 3 secondi. Semplicemente si riportano di là i post perchè di là si può commentarli liberamente (o almeno questi utenti si sentono più liberi).

Per altro il tuo esempio è campato in aria, perchè l'altro forum non è privato ma bensì pubblico. Se l'articolo di fondo di Libero attacca il direttore di Repubblica, non è obbligatorio che il direttore di Repubblica risponda con una lettera a Libero, può riportare il fondo e rispondere sul proprio giornale...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3126 il: Gennaio 19, 2012, 03:54:14 pm »
Joe lascia questa landa desolata che questo è un trappolone per il cempionscip... :papa:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3127 il: Gennaio 19, 2012, 04:29:54 pm »
Ricominciamo a parlare di Packers o di qualsiasi altra squadra negli appositi topic, pls!!!! :drinks: :drinks:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3128 il: Gennaio 19, 2012, 05:16:44 pm »
Ma non si doveva parlare di football qui, basta con sta polemica !?

Il merdone adesso viene a voler parlare di football qui. Dove era nella regular season? Ahahahah   :ahahah:

Comunque, parliamo dei Packers:

Driver ha dichiarato di sentirsi nelle gambe altri campionati, ha dichiarato di non volersi ritirare, vorrebbe terminare la carriera a Green bay, ma non dipende da lui.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3129 il: Gennaio 19, 2012, 05:21:46 pm »
Bon,vedo che si continua a disquisire di tutto e di più,tranne che di quello che dovrebbe essere.
Sono 2 pagine che non vedo NEANCHE NOMINATA la parola Green Bay,nel thread ad esso dedicato.Ad occhio e croce questo si potrebbe chiamare OFF TOPIC e neanche di breve durata.
la gestione lascia piuttosto a desiderare qua....
Esimio porzione,io non devo cambiare nessuno spacciatore.....forse è quel povero mentecatto che ha postato l'immagine di Boley,che avrebbe bisogno di un bel trapianto di cervello,anzi no,si tratta di innesto "ex-novo",perchè non può esserci altra spiegazione se non che quello non lo ha mai avuto....
Che poi fosse uno che frequenta il thread abitualmente,tutta quella confidenza se la potrebbe pure permettere.
Quando viene a fare lo smargiasso nel momento positivo,senza che io,nel topic in cui si condensano i miei post,lo abbia mai notato presentarsi prima,questa è gente che a me fa irritare.
Comunque il buon Young mi ha spiegato un pò la situazione:a quanto pare esistono dei poveri repressi che non hanno niente di sensato da scrivere,se non andare a seminare zizzania in altri posti e poi fondare un forum per riderci sopra.
Ormai in effetti non mi stupisco più dell'inutilità di buona parte dei membri della razza umana.
La mia domanda è:stolto io(o meglio,semplicemente spontaneo....)  nel reagire a queste cose,ma coloro che mandano il forum non potrebbero far si' che questi signori non abbiano accesso in loco?
Oppure è tutto un piano per far sembrare il forum attivo e pieno di post a prescindere dal contenuto di essi?
Qualcuno mi illumini meglio in proposito,thanks.
nessun ricorso al warning da parte mia,faccio pubblica ammenda.....A differenza di tutti gli altri,so riconoscere se posso aver sbagliato,e non vado a piangere dalla mammina...Come d'altronde non vado neanche a riderne altrove,a differenza di qualche altra ameba.
 :ciaosci:
Ti dicevo di cambiare spacciatore perchè hai reagito in maniera sproporzionata ad una provocazione che ci sta tutta e tra l'altro è innocua. Se uno perde con una squadra inferiore, il minimo che si possa aspettare è uno sfottò. Vi pensavate, vi abbiamo buttato fuori. Se non vuoi essere sfottuto, non perdere. Dato che nello sport non esiste chi non perde mai, se non accetti la sconfitta (e gli sfottò che si porta dietro) non gareggiare. Speriamo in un futuro non troppo lontano di poterci togliere qualche sassolino dalle scarpe. Abbiamo perso, punto. La foto di Boley è l'ultima delle cose di cui dispiacermi, onestamente.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3130 il: Gennaio 19, 2012, 07:16:32 pm »
Porzio, solo per la precisione...
Quello che ha fatto saltare il neurino all'utente suddetto è il fatto che si sia riso di un'affermazione (15-1...stagione calvario...) che farebbe sollazzare qualsiasi cittadino residente sul suolo USA.
Se avessi voluto fare polemica gratuita, sarebbe bastato attaccarsi all'enorme sportività che traspare dall'augurare in un crogiuolo di accumulo di sborra e livore un grave infortunio a un giocatore...ma nn l'ho fatto.
Tutto qui. :ciaosci:

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3131 il: Gennaio 19, 2012, 07:40:43 pm »
Al tizio che ha postato la foto di Boley:certo che mi auguro il suo infortunio,come degli altri che fanno la "Belt".
Scimmiottare l'esultanza di qualcuno significa avere un cervello microscopico tale da non riuscire a crearsene una propria.Io la stagione dei Packers la definisco come mi pare ok?Dato che  per me la difesa è fondamentale per vincere a football,io posso tranquillamente definire l'annata un calvario,che poi è quello che è successo davvero TUTTO L'ANNO dal punto di vista difensivo,chiaro?Avevo il timore che questa debolezza difensiva sarebbe costata cara, nei play-off,perchè a me interessano quelli,visto che portano al Superbowl,chiaro?
Perchè non pensi un pò alla tua di squadra???Oppure prova a farmelo notare con delle argomentazioni questo mio giudizio sbagliato,no?Invece di fare solo delle faccine idiote?Ce l'hai il cervello per scrivere le frasi,no?Mamma mia quanto sto faticando a contenermi perchè mi si viene fatto passare per imbecille da uno che manco so chi cazzo sia......Comunque.....
D'altronde,mi pare a pensarci bene che è un pò quello che succede nel vostro squallido forum....Evidentemente si fatica a parlare di football con costrutto,e per vivacizzare il posto si cerca di scimmiottare e sbeffeggiare quello che viene detto in altri.Se oltre a otto miliardi di risate avessi scritto un post  con le tue di impressioni( a parte il tentativo di furo,ovvio),sarebbe stato meglio direi,e io non me la sarei certo presa più di tanto.....Perchè oltre allo sfottò c'era anche qualcosa di "normale".....parlare di neurino poi....e chi sei,il mio psichiatra?Ma chi cazzo ti conosce scusa eh......Comunque oh,vedo che mentre io faccio ammenda e mi prendo le mie responsabilità,ad altri si consente di comportarsi in maniera sempre uguale......
Ah,la miseria intellettuale.....
Riguardo il fatto che dovrei iscrivermi di là e rispondere per le rime.....Ho la sensazione di scrivere e non venire capito ...Quando dico che un comportamento cosi' infantile,come usare un linguaggio scurrile e provocatorio SEMPRE E COMUNQUE non rientra nelle mie corde,lo dico perchè è cosi',mica tanto per dire.....mah,eppure mi sembra di scrivere in un italiano piuttosto chiaro....
Come dire che se uno stuprasse mia sorella,sarebbe strano che io andassi alla polizia a richiedere che il colpevole venga messo in galera.......Invece mi venisse detto che la cosa normale da fare sarebbe quella di stuprare  a mia volta la sua di sorella per compensare.
MA CHE CAZZO DI RAGIONAMENTO E'?
Poi voglio dire che a me il BigGay con cui vengo definito non fa urtare in quanto mi sento offeso......Sono tutt'altro che omofobo,a differenza probabilmente del miserabile che lo usa con uno tono dispregiativo come se volesse ferire moralmente.Il problema di base è che  viene consentito al soggetto in questione di usare queste storpiature dei nick a mo' di provocazione.
Ora,se lo facesse nel suo di forum,non ci sarebbe problema,chi cazzo se ne fregherebbe,non ci sto mai.....Occhio non vede,cuore non duole,no?
Il problema è che gli si consente di farlo,NON DENTRO CASA SUA,MA IN QUELLA D'ALTRI........
Detto con sincerità,questa cosa mi sfugge proprio.......Non trovo proprio neanche un minimo di senso ad essa......se non quello che ci si diverte da ambo le parti a giocare a fare i bambini...
Se le divergenze sono insormontabili,che si chiudano i ponti,mamma mia....ma che è questo stillicidio di ironie,insulti,rimproveri,rinfacciamenti.....manco all'asilo....Eppure sarebbe cosi' assurdamente facile darci un taglio.......
Che poi un utente non veterano potrebbe anche disamorarsi del posto.Non è che se un vecchio utente litiga con un altro di senatore e per darsi fastidio mette in mezzo epiteti poco eleganti agli utenti più nuovi,i quali devono subire in silenzio,questo sia accettabile dal nuovo.A cui tra l'altro viene detto di tacere e subire...Ma quando mai....Cerco di non scadere in queste bambinate,ma il troppo stroppia eh......Anche la mia pazienza ha un limite,che sia scarso o eccessivo non conta.......Chiedo soltanto di essere lasciato in pace a parlare di football,non è che mi sembra questa pretesa eccessiva,visto che di un forum sul football si tratta  :umhhhh:





Su Driver a me piacerebbe che restasse,tutto sommato è un elemento positivo,positivissimo per l'armonia dello spogliatoio,ha l'entusiasmo di un ragazzino e in un attacco cosi' sfacciatamente votato al passing game può ancora offrire qualcosa di importante con le sue ottime mani e la sua consumata esperienza,come ricevitore di possesso.
Inoltre già quest'anno era starter solo tanto per le statistiche,già si è iniziato a coinvolgere maggiormente negli schemi i più giovani.E' uno di quei giocatori che sarebbe bello passassero alla storia come PACKER e basta.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3132 il: Gennaio 20, 2012, 12:39:51 am »
Al tizio che ha postato la foto di Boley:certo che mi auguro il suo infortunio,come degli altri che fanno la "Belt".
Scimmiottare l'esultanza di qualcuno significa avere un cervello microscopico tale da non riuscire a crearsene una propria.Io la stagione dei Packers la definisco come mi pare ok?Dato che  per me la difesa è fondamentale per vincere a football,io posso tranquillamente definire l'annata un calvario,che poi è quello che è successo davvero TUTTO L'ANNO dal punto di vista difensivo,chiaro?Avevo il timore che questa debolezza difensiva sarebbe costata cara, nei play-off,perchè a me interessano quelli,visto che portano al Superbowl,chiaro?
Perchè non pensi un pò alla tua di squadra???Oppure prova a farmelo notare con delle argomentazioni questo mio giudizio sbagliato,no?Invece di fare solo delle faccine idiote?Ce l'hai il cervello per scrivere le frasi,no?Mamma mia quanto sto faticando a contenermi perchè mi si viene fatto passare per imbecille da uno che manco so chi cazzo sia......Comunque.....
D'altronde,mi pare a pensarci bene che è un pò quello che succede nel vostro squallido forum....Evidentemente si fatica a parlare di football con costrutto,e per vivacizzare il posto si cerca di scimmiottare e sbeffeggiare quello che viene detto in altri.Se oltre a otto miliardi di risate avessi scritto un post  con le tue di impressioni( a parte il tentativo di furo,ovvio),sarebbe stato meglio direi,e io non me la sarei certo presa più di tanto.....Perchè oltre allo sfottò c'era anche qualcosa di "normale".....parlare di neurino poi....e chi sei,il mio psichiatra?Ma chi cazzo ti conosce scusa eh......Comunque oh,vedo che mentre io faccio ammenda e mi prendo le mie responsabilità,ad altri si consente di comportarsi in maniera sempre uguale......
Ah,la miseria intellettuale.....
Riguardo il fatto che dovrei iscrivermi di là e rispondere per le rime.....Ho la sensazione di scrivere e non venire capito ...Quando dico che un comportamento cosi' infantile,come usare un linguaggio scurrile e provocatorio SEMPRE E COMUNQUE non rientra nelle mie corde,lo dico perchè è cosi',mica tanto per dire.....mah,eppure mi sembra di scrivere in un italiano piuttosto chiaro....
Come dire che se uno stuprasse mia sorella,sarebbe strano che io andassi alla polizia a richiedere che il colpevole venga messo in galera.......Invece mi venisse detto che la cosa normale da fare sarebbe quella di stuprare  a mia volta la sua di sorella per compensare.
MA CHE CAZZO DI RAGIONAMENTO E'?
Poi voglio dire che a me il BigGay con cui vengo definito non fa urtare in quanto mi sento offeso......Sono tutt'altro che omofobo,a differenza probabilmente del miserabile che lo usa con uno tono dispregiativo come se volesse ferire moralmente.Il problema di base è che  viene consentito al soggetto in questione di usare queste storpiature dei nick a mo' di provocazione.
Ora,se lo facesse nel suo di forum,non ci sarebbe problema,chi cazzo se ne fregherebbe,non ci sto mai.....Occhio non vede,cuore non duole,no?
Il problema è che gli si consente di farlo,NON DENTRO CASA SUA,MA IN QUELLA D'ALTRI........
Detto con sincerità,questa cosa mi sfugge proprio.......Non trovo proprio neanche un minimo di senso ad essa......se non quello che ci si diverte da ambo le parti a giocare a fare i bambini...
Se le divergenze sono insormontabili,che si chiudano i ponti,mamma mia....ma che è questo stillicidio di ironie,insulti,rimproveri,rinfacciamenti.....manco all'asilo....Eppure sarebbe cosi' assurdamente facile darci un taglio.......
Che poi un utente non veterano potrebbe anche disamorarsi del posto.Non è che se un vecchio utente litiga con un altro di senatore e per darsi fastidio mette in mezzo epiteti poco eleganti agli utenti più nuovi,i quali devono subire in silenzio,questo sia accettabile dal nuovo.A cui tra l'altro viene detto di tacere e subire...Ma quando mai....Cerco di non scadere in queste bambinate,ma il troppo stroppia eh......Anche la mia pazienza ha un limite,che sia scarso o eccessivo non conta.......Chiedo soltanto di essere lasciato in pace a parlare di football,non è che mi sembra questa pretesa eccessiva,visto che di un forum sul football si tratta  :umhhhh:







Mi sembra che nel tuo post tu mischi tante cose assieme...........provo a risponderti  per punti.


1) Per me e non per il resto delle moderazione sulla questione Piergiù hai torto.
Il regolamento vieta insulti e provocazioni eccessive. Onestamente con tutta la buona volontà del mondo non posso ritenere i post di Piergiù una provocazione ma semplicementeun normale e sano sfottò.

e guarda che io e piergiù non siamo amiconi proprio per niente ma se domenica loro ci battono, mi apettto di vedere gli stessi post nel nostro team topic senza dare di matto.................idem con patate se saremo noi a vincere.

Lo sport come ti ha gà scritto Pozione è anche accettazione della sconfitta e se non sei capace di gestire neppure questi, onestamente non posso/possiamo aiutarti.

2) questione BigGay. Qui hai ragione da vendere, non è prima volta che ti vieni appellato in questo modo. Se la cosa ti infastidisce però devi segnalarlo ai moderatori e allora noi interveniamo. Non lo facciamo motu proprio ma segnlazione dell'utente che è infastidito dall'insulto. facciamo così perchè ci sono utenti che amano sfancularsi normalmente, fa parte del loro modo di comunicare e se va bene a loro, noi di certo non ci mettiamo becco.

3) sul fatto che ci siamo ancora troppi conflitti che vengono dal passato hai ragione. E' una ferita ancora aperta, ma ti ho già scritto che qualcosa faremo.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3133 il: Gennaio 20, 2012, 08:35:26 am »
moderatori, amministratori, gaglioffi vari  :ahahah: .. ma la tagliamo e mettiamo in "lettere" sta pappardella che poi il porzione mi si disamora??

che so, magari col titolo di "groalbe vogliamo un altro regolamento"

 :santo:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3134 il: Gennaio 20, 2012, 09:38:47 am »
moderatori, amministratori, gaglioffi vari  :ahahah: .. ma la tagliamo e mettiamo in "lettere" sta pappardella che poi il porzione mi si disamora??

che so, magari col titolo di "groalbe vogliamo un altro regolamento"

 :santo:
Preferisco gli scleri ai brutti ricordi del passato week end  :teoidolo:

Tornando ai Packers: il front office sta valutando se taggare Finley o Flynn. Taggare quest'ultimo per poi tradarlo però non è semplice: chi lo piglia dovrebbe accollarsi le condizioni economiche previste dal tag.