Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395918 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3075 il: Gennaio 18, 2012, 02:53:38 pm »
questa non è male  :lollol:

clay rasserenati su, non se l'unico che ha dominato una conference e poi l'ha preso in culo dolorosamente al primo ostacolo nei play-off  :shame: :shame:
E' che lui già non viveva bene le vittorie in RS  :teoidolo:, figuratevi come possa prendere una sconfitta quando conta...

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3076 il: Gennaio 18, 2012, 02:55:29 pm »
Ma posso ancora votare per il sondaggio?  :posso:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3077 il: Gennaio 18, 2012, 03:03:58 pm »
Ma posso ancora votare per il sondaggio?  :posso:
Solo se fai il bravo. Comunque aspetto a toglierlo, magari torna utile per la prossima stagione.

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3078 il: Gennaio 18, 2012, 03:23:16 pm »
Dimenticavo......



 :ciaosci:

ma dai..che poi certa gente si offende... :adler: :adler:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3079 il: Gennaio 18, 2012, 03:28:05 pm »
ho sempre pensato che clay... :tuseicioc: :tuseicioc: :adler:...

spero che queste offese siano finite..e che cazzo...si lamente perchè è stato preso x il culo in maniera scherzosa...ma x favore...non facciamo le fighette...
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3080 il: Gennaio 18, 2012, 04:03:26 pm »
ho sempre pensato che clay... :tuseicioc: :tuseicioc: :adler:...

spero che queste offese siano finite..e che cazzo...si lamente perchè è stato preso x il culo in maniera scherzosa...ma x favore...non facciamo le fighette...

tanto per non rincarare la dose e farlo calmare, eh? vichingo maledetto :ahahah:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3081 il: Gennaio 18, 2012, 09:59:02 pm »
Bon,vedo che si continua a disquisire di tutto e di più,tranne che di quello che dovrebbe essere.
Sono 2 pagine che non vedo NEANCHE NOMINATA la parola Green Bay,nel thread ad esso dedicato.Ad occhio e croce questo si potrebbe chiamare OFF TOPIC e neanche di breve durata.
la gestione lascia piuttosto a desiderare qua....
Esimio porzione,io non devo cambiare nessuno spacciatore.....forse è quel povero mentecatto che ha postato l'immagine di Boley,che avrebbe bisogno di un bel trapianto di cervello,anzi no,si tratta di innesto "ex-novo",perchè non può esserci altra spiegazione se non che quello non lo ha mai avuto....
Che poi fosse uno che frequenta il thread abitualmente,tutta quella confidenza se la potrebbe pure permettere.
Quando viene a fare lo smargiasso nel momento positivo,senza che io,nel topic in cui si condensano i miei post,lo abbia mai notato presentarsi prima,questa è gente che a me fa irritare.
Comunque il buon Young mi ha spiegato un pò la situazione:a quanto pare esistono dei poveri repressi che non hanno niente di sensato da scrivere,se non andare a seminare zizzania in altri posti e poi fondare un forum per riderci sopra.
Ormai in effetti non mi stupisco più dell'inutilità di buona parte dei membri della razza umana.
La mia domanda è:stolto io(o meglio,semplicemente spontaneo....)  nel reagire a queste cose,ma coloro che mandano il forum non potrebbero far si' che questi signori non abbiano accesso in loco?
Oppure è tutto un piano per far sembrare il forum attivo e pieno di post a prescindere dal contenuto di essi?
Qualcuno mi illumini meglio in proposito,thanks.
nessun ricorso al warning da parte mia,faccio pubblica ammenda.....A differenza di tutti gli altri,so riconoscere se posso aver sbagliato,e non vado a piangere dalla mammina...Come d'altronde non vado neanche a riderne altrove,a differenza di qualche altra ameba.
 :ciaosci:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3082 il: Gennaio 18, 2012, 10:20:44 pm »
Bon,vedo che si continua a disquisire di tutto e di più,tranne che di quello che dovrebbe essere.
Sono 2 pagine che non vedo NEANCHE NOMINATA la parola Green Bay,nel thread ad esso dedicato.Ad occhio e croce questo si potrebbe chiamare OFF TOPIC e neanche di breve durata.
la gestione lascia piuttosto a desiderare qua....
Esimio porzione,io non devo cambiare nessuno spacciatore.....forse è quel povero mentecatto che ha postato l'immagine di Boley,che avrebbe bisogno di un bel trapianto di cervello,anzi no,si tratta di innesto "ex-novo",perchè non può esserci altra spiegazione se non che quello non lo ha mai avuto....
Che poi fosse uno che frequenta il thread abitualmente,tutta quella confidenza se la potrebbe pure permettere.
Quando viene a fare lo smargiasso nel momento positivo,senza che io,nel topic in cui si condensano i miei post,lo abbia mai notato presentarsi prima,questa è gente che a me fa irritare.
Comunque il buon Young mi ha spiegato un pò la situazione:a quanto pare esistono dei poveri repressi che non hanno niente di sensato da scrivere,se non andare a seminare zizzania in altri posti e poi fondare un forum per riderci sopra.
Ormai in effetti non mi stupisco più dell'inutilità di buona parte dei membri della razza umana.
La mia domanda è:stolto io(o meglio,semplicemente spontaneo....)  nel reagire a queste cose,ma coloro che mandano il forum non potrebbero far si' che questi signori non abbiano accesso in loco?
Oppure è tutto un piano per far sembrare il forum attivo e pieno di post a prescindere dal contenuto di essi?
Qualcuno mi illumini meglio in proposito,thanks.
nessun ricorso al warning da parte mia,faccio pubblica ammenda.....A differenza di tutti gli altri,so riconoscere se posso aver sbagliato,e non vado a piangere dalla mammina...Come d'altronde non vado neanche a riderne altrove,a differenza di qualche altra ameba.
 :ciaosci:

credo sia la triste verità! purtroppo è gente emarginata da anni da qualsiasi forum. ora stanno tutti insieme nel loro ospizio, ma non gli basta: hanno bisogno di ste cose per tirare avanti.

io come te subito ci cascavo alle provocazioni, mi facevo trascinare ed anche innervosire. col tempo impari a giocarci come giochi col criceto nella gabbia, impari a rigirarteli, e a colpire dove serve per farli grugnire un po meno. ecco perche hanno ancora accesso, perche in fondo na qualche ripassata abbiamo voglia di dargliela ogni tanto :duck:

prendila in ridere clay, anche perche piergiu non è da mettere nei casi menzionati sopra, ti sei incazzato per poco, vedessi cosa dicono a me :drinks:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3083 il: Gennaio 18, 2012, 10:42:05 pm »
Posso immaginare,d'altronde sei il titolare del sito......
Con te hanno per forza di cose avuto dei rapporti,positivi o negativi che siano.
fatto sta  che io sto Piergiu poco ci mancava che neanche sapessi che esistesse,lo conosco solo di nome perchè ogni tanto capita che l'ultimo post in un topic sia il suo......
Quindi se ho capito bene fa tutto parte di un  disegno strategico per "giocare a stuzzicarsi"?
Ok,anche se io non lascerei che estranei vengano nella mia casa a insozzare le pareti,tanto per fare un esempio.
Vedrò se riesco ad adeguarmi,anche se non garantisco niente.
A me piace starmene per i fatti miei e pubblicare post sensati,non  giocare  a fare le bambinate da idioti.....
Anche se capisco di essere in minoranza con questo punto di vista....
Ma d'altronde,nel paese dei matti è quello sano che passa per scemo   :plaxico:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3084 il: Gennaio 18, 2012, 10:44:21 pm »
Ma d'altronde,nel paese dei matti è quello sano che passa per scemo   :plaxico:

:okoks:  :like:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3085 il: Gennaio 18, 2012, 11:05:55 pm »
Clay,
mi sento in dovere di fare alcune precisazioni.

per quanto riguarda la tua reazione alla presa per il culo di pergiù mi sembra davvero esagerata. Nel regolamento è vietata la provocazione di chi cerca la rissa o la baruffa a tutti i costi, ma guai se venisse censurato il normale sfottò che ci sta al temrine di una partita di playoffs.

Non mi sembra nè a me nè agli altri moderatori che nei post di Piergiù ci fossero degli elementi così offensivi da provocare una reazione così radicale da parte tua. anche il tono dei tuoi ultimi post dove lo aprostrofi in maniera colorita mi sembra eccessivo e pertanto ti invito a moderalo, per non incorrere in un altro warning.

Cosa invece diversa è la pratica odiosa e vigliacca che hanno inizato a mettere in pratica alcuni utenti, regolarmente iscritti anche di qua, ossia quella di copiare pezzi di post di alcuni utenti per poi deriderli nel loro forum.

Dire che questa cosa è desolante non rende l'idea del mio disgusto verso questo comportamento, ma ti assicuro che in questo senso prenderemo provvedimenti nei prossimi giorni.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3086 il: Gennaio 18, 2012, 11:09:02 pm »
Dire che questa cosa è desolante non rende l'idea del mio disgusto verso questo comportamento ma ti assicuro che in quaesto senso prenderemo provvedimenti nei prossimi giorni

mi associo, anche se ormai mi fanno solo ridere
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3087 il: Gennaio 18, 2012, 11:12:52 pm »
LOL

Abbiamo toccato il fondo e da un pezzo anche  :mapor:

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3088 il: Gennaio 18, 2012, 11:19:36 pm »


Dire che questa cosa è desolante non rende l'idea del mio disgusto verso questo comportamento ma ti assicuro che in quaesto senso prenderemo provvedimenti nei prossimi giorni
Ok,questa mi sembra un'ottima notizia.
Ho già elencato nei post precedenti i motivi che hanno portato a questa mia sbroccata,non mi pare il caso di ripetermi.
Lo sfottò lo accetto se fatto da chi ne riceve anche da me.
Questo tizio,se vuole sfottere,sfotta chi lo conosce,non chi sa a malapena che respira.Quindi ai miei di post è meglio che non risponda in modo patetico.
Mi sembra un concetto elementare no?Io sfotto qualcuno,un domani,se sarà il caso,sarò io a venire sfottuto.
Io non sfotto quelli che non conosco.
Elementare,Watson....

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3089 il: Gennaio 18, 2012, 11:21:37 pm »
Ok,questa mi sembra un'ottima notizia.
Ho già elencato nei post precedenti i motivi che hanno portato a questa mia sbroccata,non mi pare il caso di ripetermi.
Lo sfottò lo accetto se fatto da chi ne riceve anche da me.
Questo tizio,se vuole sfottere,sfotta chi lo conosce,non chi sa a malapena che respira.Quindi ai miei di post è meglio che non risponda in modo patetico.
Mi sembra un concetto elementare no?Io sfotto qualcuno,un domani,se sarà il caso,sarò io a venire sfottuto.
Io non sfotto quelli che non conosco.
Elementare,Watson....

cio che dici ci puo stare, la tua è la situazione che abbiamo voluto tutelare e che è pure contemplata nel regolamento. l'unica cosa è che sei scaduto subito nella offesa, quando invece dovevi semplicemente farglielo presente con le buone maniere! lui mica ti ha offeso, capisci?

cmq sono contento che l'incidente sia rientrato, anche perche ci siamo conosciuti e so che sei un personaggio ma sei anche un bravo ragazzo
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?