Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395927 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2910 il: Novembre 07, 2011, 09:43:03 pm »
Come già anticipato,davvero poco da dire su questa partita,dato che sembra di  assistere sempre alla medesima proiezione.Mi sento come Fantozzi che era costretto puntualmente ogni settimana a sorbirsi la "Corazzata Kotijomkin".....Almeno da qualche  altra parte non sono più l'unico  che si sta rendendo conto finalmente di quanto sia patetico McCarthy come allenatore,meno male.Chiama sempre le stesse cose,è un libro aperto,in più non chiudiamo mai le partite,ci addormentiamo sempre nei momenti topici,ovvero il quarto quarto....vantaggi abissali non bastano,perchè subiamo drives di 80-90 yarde in due minuti.
E' un inetto anche come motivatore,se i giocatori si rilassano è colpa sua.L'atteggiamento di una squadra riflette l'attitudine che gli trasmette il suo Head Coach.
La cosa triste è che adesso questo buffone patentato sta inanellando vittoria su vittoria,cosi' può esibire il record in carriera per far credere falsamente quanto sia un brillante stratega e un eccellente mentore,allungando i tempi in cui non lo vedrò più sulla sideline con la sua panza e le sue guanciozze da bambolotto che sta giocando a capirci qualcosa di Football :smt009 :smt009 :smt009
Voglio spezzare una lancia in favore della secondaria.E' vero che spesso fanno svarioni,ma la pass-rush è inesistente,ed ogni domenica i QB avversari hanno secoli per scegliere il bersaglio migliore ogni volta.In queste condizioni è difficile fare bene,mettiamoci che Williams è stato stoppato dall'infortunio e che Burnett sta giocando con un braccio e una mano soli.......
Il fatto che debba giocare per forza la dice lunga su che razza di roster abbiamo tirato su,dove non ci sono abbastanza safeties e uomini di linea offensiva.In compenso abbiamo 5 TE,non 3 o 4.....
5,peccato che di questi l'unico che veda il campo con continuità è Finley,il resto desaparecidos.....
dice:"Beh,li usiamo negli special teams"........
bel risultato allora,a me gli special team sembrano una porcheria come gli anni passati.
Tristezza sempre viva.
Dovrebbero iniziare a tirare su statue d'oro già adesso a Rodgers in quel di Green Bay....E' lui e solo lui che ci sta parando il culo quest'anno.
I Superbowl li vincono squadre che hanno difese almeno da top 10,non la trentaduesima squadra come pass-defense,non nel football moderno.
Se non siamo riusciti ad acquisire una parvenza di decenza neanche con la settimana di pausa,non oso pensare quello che succederà tra un pò,quando avremo 4 partite in 18 giorni.....
La difesa è un calvario per tutto il match,ma per l'ennesima volta nell'ultimo periodo anche l'attacco inizia a stentare.Sofferenza che nasce dal plycalling.Corriamo quando dobbiamo correre.....Solo che lo sa benissimo anche la difesa che quindi è ultrapreparata.McCarthy non si caga di pezza il running game per tutta la partita,poi all'improvviso,nell'ultimo quarto inizia a chiamare corse a rotta di collo come neanche Vince Lombardi ai tempi della "Packers sweep".Solo che all'epoca avevamo una linea offensiva coi controcazzi,ed era più facile dominare.Con questa linea offensiva che è una patchwork di ultime scelte o giù di li' al Draft ,o comunque di late rounds,non ci sono più i Jerry Kramer e i Forrest Gregg.E le statistiche stanno li' a dimostrarlo.Il povero Rodgers fatica anche lui nel quarto quarto,perchè siamo un libro aperto e la difesa si adatta di conseguenza.
Forse è presto per alimentare questa preocupazione che rasenta l'incubo,però......Spero che non faremo la fine di Indianapolis,dove ai Draft si è finito per trascurare la difesa e si è cercato di dare solo giocattoli a disposizione di un grande QB.Difatti Manning ha risentito di questa cosa,giocando sempre con difese patetiche che lo hanno costretto sempre a vincere le partite da solo o quasi.....
"Defense wins Championships" è il motto più veritiero di tutta la NFL......se vuoi vincere l'anello devi avere almeno una difesa decente,non una che ti costringe sempre a vincere gli shoot-out.
Speriamo comunque,anche se sono davvero molto molto preoccupato per quest'anno

Cullen Jenkins,dove sei?Dove??????????A Philadelphia,lo so bene campione........Come si noterà risalendo indietro nel  topic  ai miei vecchi post, io ho iniziato a rimpiangerlo sin da quando usci' la voce che non era in atto una trattativa per il rinnovo del contratto :smt010 .....Era lui che faceva la differenza perchè consentiva a tutti,anche a Matthews e Raji di fare giocate,perchè l'attacco avversario aveva troppi uomini da guardare contemporaneamente...E' una reazione a catena,nel football non si può vincere con un solo uomo decisivo per reparto.......
Jenkins era un fenomeno vero......7 sacks e mezzo l'anno scorso,in sole dodici partite causa infortunio.E' un numero altissimo di sacks per un DE da 3-4 :smt010
Wynn è una chiavica totale o quasi.Non vale neanche la metà di Jenkins.
A Raji più di tanto non posso dire,è pur sempre un Nose Tackle,il suo compito principale rimane comunque quello di murare il centro della linea di scrimmage,non di competere per il traguardo di difensore con più sacks dell'anno.....
Su Matthews,vale quanto detto in precedenza.Se le squadre sanno di dover temere solo lui,difficile che gli lascino la strada per arrivare al QB.Nonostante questo e il basso numero di sacks,spesso arriva a un pelo dalla gran giocata.Inoltre quest'anno si sta dimostrando molto maturato come all-around player,difende anche discretamente contro le corse.Senza considerare che si porta appresso un malanno che gli sta impedendo quasi sistematicamente di allenarsi durante la settimana.
In definitiva si',l'assenza di Jenkins(e quella di Collins nella secondaria,non ce lo scordiamo mai che si parla di una delle migliori safety della Lega)stanno pesando come macigni.
Temo di essermi ampiamente contraddetto rispetto all'inizio del post.
E' che sono molto frustrato dall'atteggiamento generale della squadra......

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2911 il: Novembre 07, 2011, 09:48:41 pm »
cacchio e' difficile sentire tante critiche da un tifoso di un team campione in carica e imbattutto quest'anno.
sta cippa! e se eri un tifoso dei rams che facevi??

cmq anche se per te non vale nulla,complimenti per green bay che va forte! :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2912 il: Novembre 07, 2011, 09:55:14 pm »
le macchine perfette mi stanno sulle palle e green bay sta diventanto una di queste :-/...

non una gran partita come da un paio di settimane..38 punti subiti sono tanti.. ma non dicono che la miglior difesa è l'attacco?? :asdlol:

e cmq sono 8-0 e finora sono imbattuti...tifosi di green bay..scusate ma devo dirlo...che cazzo volete ancora???
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2913 il: Novembre 07, 2011, 10:10:06 pm »
Io?Io vorrei vincere sempre com'è ovvio.
E parlare di macchina perfetta è una mistificazione,significa che non vedi le partite.Qua di perfetto c'è solo il QB,assecondato in maniera efficiente  dal suo cast di "skill players",quando messi nella situazione di produrre.
Il che non succede sempre.
I complimenti si accettano sempre volentieri,ma tutti questi elogi sperticati che uno si aspetterebbe per un team imbattuto a metà stagione,non ci sono.Perchè non devono esserci.Basta seguire le partite  sempre.Io lo faccio in quanto tifoso del Pack...
Voi ovviamente no in quanto sostenitori di altri team.E' naturale che  sia cosi'

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2914 il: Novembre 07, 2011, 10:26:31 pm »
Io?Io vorrei vincere sempre com'è ovvio.
E parlare di macchina perfetta è una mistificazione,significa che non vedi le partite.Qua di perfetto c'è solo il QB,assecondato in maniera efficiente  dal suo cast di "skill players",quando messi nella situazione di produrre.
Il che non succede sempre.
I complimenti si accettano sempre volentieri,ma tutti questi elogi sperticati che uno si aspetterebbe per un team imbattuto a metà stagione,non ci sono.Perchè non devono esserci.Basta seguire le partite  sempre.Io lo faccio in quanto tifoso del Pack...
Voi ovviamente no in quanto sostenitori di altri team.E' naturale che  sia cosi'

devo dire che alle prime "sparate" dell'utente Clay mi sono detto: questo è pazzo! Ma ieri ho visto per intero la splendida partita contro SD e mi sono ricreduto..almeno in parte ovviamente. Da un lato un mostro di QB, dall'altra una comunicazione tra le secondarie che ha rasentato il livello delle nostre a Minneapolis  :mapor: In effetti Clay ha ragione quando dice che nel 4/4 tirano i remi in barca e ieri come contro i Vikings e tante altre partite, hanno lasciato il drive del 45 pari in mano ad un attacco che stava carburando mentre la difesa sembrava fosse già sulla via del ritorno nel Wisconsin  :si: La palla non recuperata sull'onside kick è stata emblematica (cazzo smanaccia il pallone quel giocatore invece di ricoprirlo? non so chi fosse..). E' vero, sono 8-0 e probabilmente le giocheranno tutte in casa fino al SB ma quei secondi tempi se non cambiano mentalità potranno rivelarsi fatali contro franchigie più toste di San Diego..A meno che A-Rod non lasci il piede sull'acceleratore e daranno 60 punti a chiunque  :mahchedevofà:
                                    

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2915 il: Novembre 07, 2011, 10:43:20 pm »
be' il mio era solo uno sfotto',se clay e' molto critico avra' le sue ragioni anzi quelli molto critici nei confronti dei prorpi team sportivi,cioe' consci di come e' arrivata la vittoria o la sconfitta,mi piacciono perche' sono anche io cosi.

daltronde ...meno male che non siamo tutti interisti :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2916 il: Novembre 07, 2011, 10:54:22 pm »
Visto che piano piano vi accorgete delle cose  anche voialtri?
Non guardando una partita occasionalmente,che la brutta partita può essere una casualità.
Tutte le disfunzioni che elenco meticolosamente sono una sgradevole,spiacevole ricorrenza domenicale che mi lascia addosso un'amarezza che non si può neanche misurare.
Hey lance apprezzo il ragionamento che fai.
Guardare il risultato e dire che va tutto bene è roba da calciofili.
Io francamente so guardare abbastanza una partita di football,a maggior ragione quando gioca il mio team,anche se l'ansia mi divora.Quest'anno non vanno troppe cose.
Allo stesso modo so trovare il positivo dove dovrebbe esserci più negativo.
L'anno scorso,dopo la pletora di infortuni che ci stava massacrando,non avrei mai messo in croce i giocatori.Sostenevo che l'unica cosa che gli chiedevo era di giocare con grinta e coraggio e far sudare le vittorie ai nostri avversari.E lo facevano regolarmente ogni maledetta domenica.
Poi è arrivato il trionfo,tanto bello quanto inaspettato.Mai avrei sospettato che avremmo vinto,non in quelle circostanze
Quest'anno è diverso.Ripeto,la cosa che mi fa irritare più di tutte è questa.Il fatto che nell'ultimo quarto si perda tutti la testa,inspiegabilmente.Succedeva anche l'anno scorso spesso.Spesso ma non sempre.
E'questo che mi fa irritare.
Non il fatto che giochino Wynn o Peprah.Se non sono fenomeni non è certo colpa loro,fanno quello che possono.Ma non  vengono neanche messi nella condizione di fare bella figura grazie a chi dovrebbe motivarli senza farlo

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2917 il: Novembre 07, 2011, 11:03:31 pm »
Visto che piano piano vi accorgete delle cose  anche voialtri?
Non guardando una partita occasionalmente,che la brutta partita può essere una casualità.
Tutte le disfunzioni che elenco meticolosamente sono una sgradevole,spiacevole ricorrenza domenicale che mi lascia addosso un'amarezza che non si può neanche misurare.
Hey lance apprezzo il ragionamento che fai.
Guardare il risultato e dire che va tutto bene è roba da calciofili.
Io francamente so guardare abbastanza una partita di football,a maggior ragione quando gioca il mio team,anche se l'ansia mi divora.Quest'anno non vanno troppe cose.
Allo stesso modo so trovare il positivo dove dovrebbe esserci più negativo.
L'anno scorso,dopo la pletora di infortuni che ci stava massacrando,non avrei mai messo in croce i giocatori.Sostenevo che l'unica cosa che gli chiedevo era di giocare con grinta e coraggio e far sudare le vittorie ai nostri avversari.E lo facevano regolarmente ogni maledetta domenica.
Poi è arrivato il trionfo,tanto bello quanto inaspettato.Mai avrei sospettato che avremmo vinto,non in quelle circostanze
Quest'anno è diverso.Ripeto,la cosa che mi fa irritare più di tutte è questa.Il fatto che nell'ultimo quarto si perda tutti la testa,inspiegabilmente.Succedeva anche l'anno scorso spesso.Spesso ma non sempre.
E'questo che mi fa irritare.
Non il fatto che giochino Wynn o Peprah.Se non sono fenomeni non è certo colpa loro,fanno quello che possono.Ma non  vengono neanche messi nella condizione di fare bella figura grazie a chi dovrebbe motivarli senza farlo

hai perfettamente ragione,difatti per questo motivo mi stanno sul :panoraminchia: parecchi personaggi del mondo del calcio e odio quando si vince ma non si capisce che e' stato solo sano culo.
con i saints quest'anno sto massacrando la difesa,che tra l'altro era gia' prevedibile per uno poco esperto come me...figurati per altri.
quello pero' che mi impressiona fino ad ora di green bay e' che se vince sempre con questi problemi che dici di avere chissa' se ne risolve una parte cosa diventa?
non ci voglio pensare :mapor:...ciao
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2918 il: Novembre 07, 2011, 11:23:42 pm »
In teoria non sarei allarmato se fossero le prime partite.
In week 1 Brees ci sommerge di yards?vabbè,i Saints hanno un passing game esplosivo quasi quanto il nostro,supportato per giunta da una migliore linea offensiva e da un running game decisamente più credibile.No problem 
In week 2 Newton sembra un gunslinger veterano che ci spara in faccia 423 yarde??Uhmmmmmmmm..... vabbè Woodson ha dovuto giocare CB puro dopo molto tempo,marcava Steve Smith che in velocità ormai lo batte alla grande,poi l'infortunio di Collins......No problem.......Più o meno.....
In week 3 nonostante una migliore prestazione rispetto agli  avversari,finiamo per vincere solo di dieci  e salvati da un beffardo ritorno di punt solo grazie a una penalità?Forse abbiamo qualche difettuccio.....
In week 4 persino Orton,con una linea offensiva risibile e senza stelle di contorno accumula yarde su yarde e riesce a farci 24 punti a domicilio?????
Ok,Houston abbiamo un problema in difesa.......
Ma anche in attacco......nel secondo tempo di solito segnamo la metà dei punti rispetto al primo.
allora,che dobbiamo fare?
Ecco,se fossero state cose momentanee,transitorie,non sarei cosi' allarmista.
Il problema è che non lo sono affatto.Sono costanti.e se non è servita a nulla la settimana di bye,l'andazzo sarà cosi' per tutta la stagione direi.
Dobbiamo solo sperare che Rodgers tenga questo ritmo da alieno fino in fondo.
Come ho già sottolineato però,i QB,per quanto grandissimi,non vincono da soli.Nessuno lo ha mai fatto.
Qualcuno ha detto Dan Marino per esempio?
La cosa mi rammarica ancora di più perchè questo roster tutto sommato non difetta di talento.Non può esserlo se sono i campioni in carica.
Può  darsi che ciò influisca sui miei giudizi.Cioè,essendo i detentori forse mi aspetto troppo.
Però sarebbe  molto più incoraggiante per me vedere una partita in cui Rodgers non è stellare,ma la difesa gioca come Dio comanda.Significherebbe che non dovrei aver timore di dipendere da un solo uomo o quasi......

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2919 il: Novembre 08, 2011, 09:16:32 am »
le macchine perfette mi stanno sulle palle e green bay sta diventanto una di queste :-/...

non una gran partita come da un paio di settimane..38 punti subiti sono tanti.. ma non dicono che la miglior difesa è l'attacco?? :asdlol:

e cmq sono 8-0 e finora sono imbattuti...tifosi di green bay..scusate ma devo dirlo...che cazzo volete ancora???

Le macchine perfette erano altre ( patriots di un paio di anni fà) , domenica di perfetto c'è stato solo Rivers che  ha sparato 3 "perfetti" intercetti e la Packers Nation che ha "dominato" sugli spalti. Altro che balle ,  se continua così va a finire che qualche operoso LB avversario (lunedì c'è il sig. Allien) ci rompe l'unico pilastro sano della squadra ( :idolo: tale A-Rod , sempre più vicino ad oscurare la stella del traditore #4 :idolo:) e a quel punto la vedrò davvero male.
Non posso tutte le partite riempirmi di cardiotonici , che male si accompagnano con birra , snack di ogni forma e gusto e orgasmici panini ostruisciarterie , vorrei un pò di sicurezza da questa squadra (chi è in cerca di emozioni é sicuramente appagato).
Sono sempre più convinto (tranne un paio di casi) che questo 8-0 sia più chiulo che anima.
Forza ragazzi , la strada per Indianapolis è ancora lunga e tortuosa .

 :clap: Condivido e saluto  Clay che è sempre impressionante con i suoi commenti.

GO PACK GO !!!!

ps: io proporrei una statuina d'oro anche per "il martirizzato"  Clay Matthews !!
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2920 il: Novembre 08, 2011, 09:27:18 am »
devo dire che alle prime "sparate" dell'utente Clay mi sono detto: questo è pazzo! Ma ieri ho visto per intero la splendida partita contro SD e mi sono ricreduto..almeno in parte ovviamente. Da un lato un mostro di QB, dall'altra una comunicazione tra le secondarie che ha rasentato il livello delle nostre a Minneapolis  :mapor: In effetti Clay ha ragione quando dice che nel 4/4 tirano i remi in barca e ieri come contro i Vikings e tante altre partite, hanno lasciato il drive del 45 pari in mano ad un attacco che stava carburando mentre la difesa sembrava fosse già sulla via del ritorno nel Wisconsin  :si: La palla non recuperata sull'onside kick è stata emblematica (cazzo smanaccia il pallone quel giocatore invece di ricoprirlo? non so chi fosse..). E' vero, sono 8-0 e probabilmente le giocheranno tutte in casa fino al SB ma quei secondi tempi se non cambiano mentalità potranno rivelarsi fatali contro franchigie più toste di San Diego..A meno che A-Rod non lasci il piede sull'acceleratore e daranno 60 punti a chiunque  :mahchedevofà:
Siamo fortunati davvero che l'nfl non preveda la retrocessione, saremmo i candidati perfetti... Al momento siamo l'unica squadra che matematicamente non potrà avere un record negativo. Abbiamo dominato la partita contro i Chargers, squadra dai playoff, ma con record di merda per la quale domenica era fondamentale vincere. E' normale alzare il ritmo quando conduci di 21 punti nel quarto quarto, poi i Chargers sono stati abili a sfruttare 3 episodi favorevoli: due incomprensioni delle secondarie che hanno lasciato un ricevitore solo e l'onside kick prima deflettato e che Nelson ha tentato di buttar fuori, colpendo invece un giocatore di SD. Le critiche in questa partita andrebbero mosse non a McCarty, ma a Capers...

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2921 il: Novembre 08, 2011, 05:59:00 pm »
io spero che la "sveglia" arrivi in fretta , nella prossima partita lunedì oppure in quella dopo..
vedo cose preoccupanti in campo,e la cosa non mi sta piacendo per niente.

8-0 è un record più bugiardo di quanto non si possa immaginare e fidatevi di uno che si vede ogni partita dei packers due volte alla settimana.

tutto è dovuto in buona sostanza allo stato di grazia nel quale sta giocando rodgers da 14 partite.solo lui,perchè anche la OL diciamo che non lo aiuta proprio bene...

stato di grazia che ovviamente non può durare.


Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2922 il: Novembre 08, 2011, 06:17:39 pm »
Sì però permettimi, che non è giusto dire che se Rodgers gioca bene, è merito suo. Se la difesa prende due TD nel giro di 1:05 è colpa di McCarty. Non siamo un rullo compressore, abbiamo le nostre lacune, sopratutto in difesa (giochiamo senza Collins, Barnett e Jenkins mica cazzi) ma non è che in giro si vedano squadre nettamente superiori alla nostra. Personalmente sono più preoccupato del non essere riusciti a scrollarci di dosso i Chargers fino al quarto quarto che della loro rimonta, dovuta ad una concatenazione di singoli episodi  difficilmente ripetibile.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2923 il: Novembre 08, 2011, 08:54:12 pm »
Non preoccupatevi lo zero del record durera' ancora per poco, diciamo fino a martedi 14 Novembre !

 :stillers:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2924 il: Novembre 08, 2011, 09:02:17 pm »
Sì però permettimi, che non è giusto dire che se Rodgers gioca bene, è merito suo. Se la difesa prende due TD nel giro di 1:05 è colpa di McCarty. Non siamo un rullo compressore, abbiamo le nostre lacune, sopratutto in difesa (giochiamo senza Collins, Barnett e Jenkins mica cazzi) ma non è che in giro si vedano squadre nettamente superiori alla nostra. Personalmente sono più preoccupato del non essere riusciti a scrollarci di dosso i Chargers fino al quarto quarto che della loro rimonta, dovuta ad una concatenazione di singoli episodi  difficilmente ripetibile.

...infatti credo che il problema principale dei Packers è proprio quello di non riuscire a chiudere le partite pur dominandole, il secondo problema è la difesa, concede troppe yards e punti. Credo che solo lo scontro coi Giants e il doppio confronto con i Lions nonché il ritorno con i Bears chiariranno la situazione. Per ora rimango dell'idea che finchè l'attacco gira a mille i problemi sono mascherati in maniera ineccepibile, in prospettiva playoffs non so.
Allo stato attuale i Packers rimangono la favorita della NFC anche perché le concorrenti, a turno, dimostrano settimanalmente le loro belle magagne!!