Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395943 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2896 il: Ottobre 27, 2011, 09:21:36 pm »
Mah,io non è che pretendo vittorie di 60-3 ogni domenica.
Non tollero neanche che i campioni del Mondo in carica finiscano per vincere ogni volta con uno scarto in cifra singola contro avversari con cui si sono arrivati ad avere una ventina di punti di vantaggio nel terzo quarto,e comunque l'atteggiamento generale dell'ultimo quarto,che come ho detto,non è un caso isolato,ma una spiacevolissima costante.
Sherman non avrà lasciato ricordi splendidi,ma bisogna anche vedere che quantità di talento avesse a disposizione.Non lo giustifico comunque,perchè all'epoca era quasi il plenipotenziario della franchigia,gestiva lui pure il Draft,e non eccelleva manco in quello.
McCarthy invece deve gestire una specie di corazzata allestita più che altro da TT.E lo fa male,molto male a mia opinione.
Si salva solo perchè in cabina di regia abbiamo un MOSTRO

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2897 il: Ottobre 28, 2011, 09:29:54 am »
La NFL è una lega che con meccanismi come il salary cap e l'ordine del draft inverso rispetto al ranking è concepita in modo da avere livellamento ed equilibrio, non come i campionati di calcio in cui abbiamo un'elite di squadre che vince decine di campionati e le altre che fanno pena. E' dunque naturale che le partite siano combattute. E' grazie a queste cose che i Lions sono passati da squadra inguardabile (0-16) a seconda forza della division.
Le partite che finiscono 40-0 sono un'eccezione in questa lega, accadono quando una squadra nel picco negativo ne affronta una al top o quando la sfiga si accanisce contro una squdra, difatti questo sport si basa su una sequenza di singoli episodi.

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2898 il: Ottobre 28, 2011, 12:32:53 pm »
Vincono ma non convincono?!?!?!? Devono estrarre la cistifellea agli avversari per convincere? Non è che puoi vincere ogni partita senza che gli altri provino a giocare, è l'NFL, bellezza. Il fatto che invece di vincere 60-3 siamo all'ennesima vittoria sudata mi rassicura in prospettiva play off: siamo una squadra abituata a combattere, che non molla se va sotto.  :teoidolo:
Io non so veramente cosa pretendete. Ma durante la gestione Sherman dove eravate? Vi sareste messi le mani nei capelli attraverso il casco?  :ahahah:

ALT ! Non volevo assolutamente fare una critica distruttiva . Vedo solo che , visti i numeri (la sostanza però è tutt'altra cosa), non sembriamo un team schiacciasassi o un'armata invincibile . Tutti i reparti ,dal coaching staff agli special team, hanno le loro beghe da sistemare e tutte le partite assistiamo a belinate , grandi o piccole , a cui un eccezionale A-Rod ci mette poi la pezza.
Io penso che ,sicuramente, la squadra non ha ancora avuto modo di, o non ha voluto , esprimere il proprio potenziale visto che alcuni nostri avversari , che sulla carta avrebbero dovuto darci filo da torcere , non sono stati poi "all'altezza".
7-0 grandissimo record , niente da eccepire , ma come tifoso una vittoria 40-0 (magari contro Chicago o Minnesota o , perchè no, S.Diego) mi farebbe godere come una scimmia  :sbav:
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2899 il: Ottobre 28, 2011, 01:49:27 pm »
ALT ! Non volevo assolutamente fare una critica distruttiva . Vedo solo che , visti i numeri (la sostanza però è tutt'altra cosa), non sembriamo un team schiacciasassi o un'armata invincibile . Tutti i reparti ,dal coaching staff agli special team, hanno le loro beghe da sistemare e tutte le partite assistiamo a belinate , grandi o piccole , a cui un eccezionale A-Rod ci mette poi la pezza.
Io penso che ,sicuramente, la squadra non ha ancora avuto modo di, o non ha voluto , esprimere il proprio potenziale visto che alcuni nostri avversari , che sulla carta avrebbero dovuto darci filo da torcere , non sono stati poi "all'altezza".
7-0 grandissimo record , niente da eccepire , ma come tifoso una vittoria 40-0 (magari contro Chicago o Minnesota o , perchè no, S.Diego) mi farebbe godere come una scimmia  :sbav:
Secondo me i Vikings sono stati un avversario probante. Hanno un record di merda, ma non rispecchia il valore della squadra. Cioè: se sei 1-6 qualche domanda devi pure portela, ma sfido chiunque a dire che i Vikings sono una squadra scarsa. L'anno scorso ci siamo giocato ogni singola partita, per citarne un paio gli Eagles all'inizio o i Patriots senza Rodgers. Ne abbiamo vinte e ne abbiamo perse. Quest'anno le abbiamo vinte tutte, non sempre in souplesse, ma mai per caso, la schedule sarà stata migliore, però prima di criticare cicciobello McCarthy io andrei a vedere cosa accade altrove. Non so se siamo la squadra più in forma, più in palla, migliore, di certo nessuno si stupirebbe se arrivassimo al grande ballo per la seconda volta consecutiva.

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2900 il: Ottobre 28, 2011, 07:08:15 pm »
Bah,io appoggio in pieno le parole di godzylla68.
Che poi tutto sommato è quello che dico anche io.
Per esempio,episodio passato scommetto abbastanza  inosservato.La puttanata di Cobb sul ritorno di punt con fumble era prevedibile.Era già successo qualche settimana fa.Indecisione o meno se chiamare il fair catch,asfaltato come da un Tir in corsa e perdita del pallone.Potrebbe anche sostituirlo,qualcuno,visto che si sta chiaramente dimostrando inadatto al momento a ricoprire il ruolo.E non mi si venga a dire che dopo nella stessa partita ha fatto un ritorno da 42.Non mi interessa il tutto o niente,voglio sicurezza da quella situazione di gioco,che è molto delicata.Il ragazzo ha dimostrato notevole dinamicità e attitudine al big-play,ma come ritornatore di punt finora mi ha lasciato perplesso.....Toglilo da li' e fagli ritornare i più tranquilli kick-off semmai.Non come mossa punitiva,semplicemente come modo di dare al ragazzo il modo di forgiarsi  e di accumulare esperienza.E di essere in futuro produttivo a dovere.Anche perchè le partite con le squadre toste finiamo per tirarle fino in fondo,e un turnover del genere sarebbe costosissimo.

I Lions iniziano a far vedere qualcosa,ma semplicemente per una questione di grandi numeri....A forza di draftare nella top 5 per un decennio,qualcosa di buonissimo ne cavi fuori,anche considerando i bust.E' matematica.E comunque avranno pure impressionato,ma hanno dimostrato palesi punti di debolezza pure.Tipo linea offensiva di cartapesta,run-defense sospetta nonostante Suh e secondaria vulnerabile,se la linea stessa non porta una pass-rush efficace.
Adesso voglio proprio vedere a San Diego.In teoria la partita che  consideravo più difficile a inizio anno.I Chargers però nonostante il record positivo stanno giocando di merda,e pur con le nostre assenze a lungo termine,e la bye-week per recuperare dai malanni minori,io sospetto.
Sospetto che,qualore vincessimo,soffriremo da cani.Sospetto che Rivers tornerà a  sembrare  un cecchino infallibile.Sospetto che Gates possa fare danni notevoli.Sospetto che le corse daranno risultati miserevoli...Sospetto che A-Rod dovrà giocare in maniera paradisiaca come al solito per mandare avanti la barca......
Vincere o perdere cambierebbe poco per la nostra classifica ora come ora,vorrei solo vedere un 4 quarto giocato come si deve.Non mi sembra tanto.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2901 il: Ottobre 29, 2011, 10:03:09 am »
Gli special teams non sono il nostro punto forte da tanti anni che ormai non ricordo quando è iniziata. Anche Tramon Williams l'anno scorso ha fatto parecchie vaccate. Se Cobb continua ad esssere ritornatore nonostante i limiti mostrati, è probabilmente perchè è al momento la scelta migliore. Comunque essendo rookie, va messo in conto che possa fare qualche cagata. Magari tra un paio d'anni parleremo di un giocatore sulla falsa riga di Hester.

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2902 il: Novembre 02, 2011, 06:53:24 pm »
Gli special teams non sono il nostro punto forte da tanti anni che ormai non ricordo quando è iniziata. Anche Tramon Williams l'anno scorso ha fatto parecchie vaccate. Se Cobb continua ad esssere ritornatore nonostante i limiti mostrati, è probabilmente perchè è al momento la scelta migliore. Comunque essendo rookie, va messo in conto che possa fare qualche cagata. Magari tra un paio d'anni parleremo di un giocatore sulla falsa riga di Hester.

d'accordissimo con Porzione. per quanto riguarda coach McCarthy, non sono assolutamente d'accordo con ClayBigPlay. non credo proprio che sia un incompetente. magari non sarà simpatico, sicuramente farà errori, però il superbowl vinto e la partenza super 7-0, almeno un po' sono merito suo.
poi che si possa migliorare qualcosa (soprattutto la difesa che quest'anno non è ancora in formissima, anche a causa dell'assenza di Collins, ma anche prima del suo infortunio) credo che siamo d'accordo più o meno tutti.
per quanto riguarda il gioco di corse, non siamo sempre efficacissimi. o meglio, riusciamo ad esserlo solo a tratti. ed è quindi normale puntare di più sui lanci, a maggior ragione con A-Rod e il suo gruppo di ricevitori. anche perché Grant non è ancora al top (ha saltato anche 1 o 2 gare quest'anno) e Starks ha avuto un buon impatto come rookie e ora gli va data la possibilità di crescere, quindi credo che il coach e il suo staff stiano lavorando su questo. se è più efficace il gioco aereo, credo sia corretto puntare maggiormente su quello. non ci vedo nulla di strano
 

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2903 il: Novembre 05, 2011, 05:50:36 pm »
Sei favorevole o contrario alla cancellazione dei team topic? C'è una discussione in corso, se i non l'hai ancora fatto esprimi la tua opionione.



http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=8721.0

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2904 il: Novembre 07, 2011, 11:55:18 am »
Se non sento le critiche a McCarty mi preoccupo  :ahahah: Tutto bene, Clay?  :drinks:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2905 il: Novembre 07, 2011, 12:00:59 pm »
back to back  :nonnino:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2906 il: Novembre 07, 2011, 12:02:57 pm »
back to back  :nonnino:
Mi raccomando voi stanotte che c'ho mezza difesa vostra al fantasy.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2907 il: Novembre 07, 2011, 12:07:21 pm »
Mi raccomando voi stanotte che c'ho mezza difesa vostra al fantasy.

Non ti preoccupare per forza di cose la difesa metterà buoni numeri a referto perchè l'attacco di Martz potrebbe rimanere poco tempo in campo  :plaxico: :plaxico: :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2908 il: Novembre 07, 2011, 01:09:14 pm »
Se non sento le critiche a McCarty mi preoccupo  :ahahah: Tutto bene, Clay?  :drinks:

Sto in pausa paranzo e ho poco tempo.
Stasera posto una disamina più o meno accurata.anche se non c'è molto da dire.Ho visto il solito film dell'orrore pieno di scene agghiaccianti da parte nostra.L'atteggiamento della squadra è stato sempre il solito.
Non è servita nemmeno la settimana di pausa a limare queste cose.
Quindi McCarthy lo vedo ancora come lo vedevo prima.Assolutamente tale e quale

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2909 il: Novembre 07, 2011, 09:00:53 pm »
Sto in pausa paranzo e ho poco tempo.
Stasera posto una disamina più o meno accurata.anche se non c'è molto da dire.Ho visto il solito film dell'orrore pieno di scene agghiaccianti da parte nostra.L'atteggiamento della squadra è stato sempre il solito.
Non è servita nemmeno la settimana di pausa a limare queste cose.
Quindi McCarthy lo vedo ancora come lo vedevo prima.Assolutamente tale e quale

...anche se non nutro la disistima che nutri tu per McCarthy, questa settimana i Packers hanno seriamente sfiorato il suicidio contro una franchigia che, a mio parere, è involuta e non poco e un Rivers che, a dispetto, della fama,  sta lentamente spegnendo la sua fiamma. Al contrario, che dire, Rodgers è immenso! La cosa strana è che in una partita in cui riesci a intercettare la bellezza di 3 volte il Qb avversario, subire 38 punti mi pare veramente una bestemmia!!
Ho come la sensazione che, se i Packers vogliono il "back to back" come vincitori del SB, devono dare una stretta in difesa!!!Comunque per ora 8-0 e complimenti!! :drinks: :drinks: