Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395740 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2820 il: Settembre 09, 2011, 07:06:26 pm »
Si ho capito  :drinks:
Che mi dici di un'eventuale  perdita del numero 38?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2821 il: Settembre 09, 2011, 07:12:14 pm »
Dopo quello che abbiamo fatto l'anno scorso, non temo nulla. Abbiamo fatto un partitone a Boston con Flynn...

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2822 il: Settembre 09, 2011, 07:30:31 pm »
... ma comunque durante il 'two minute warning' ogni azione  cruciale o dubbia non dovrebbe essere rivista dall'replay assistant ?
Poi per l'amor diddio è andata bene così (non come 2 anni fà contro Arizona)
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2823 il: Settembre 09, 2011, 07:46:15 pm »
Si,ma se va giù Rodgers Flynn è un backup affidabile.....
Se va giù Williams in campo ci vanno o Bush o Lee,oppure bisogna subito buttare nella mischia il nuovo rookie House,e il downgrade è spaventoso.
Questo se non si prende in considerazione l'ipotesi di rimettere Woodson davvero a CB,visto che sono due anni che nella nostra difesa gioca praticamente da linebacker con compiti vari di copertura,run-stop e blitz...
In quel caso però il problema diventa:se togliamo Woodson da questa posizione,in cui peraltro eccelle,chi ci mettiamo?Non c'è nessuno cosi' versatile come Charles che possa prenderne il posto in quella posizione,e a  Capers piace usare lui appunto perchè sa coprire,blitzare,ed è sempre stato un eccellente placcatore per essere un  CB......
Grossi guai in arrivo per me.
Infatti godzylla,spetterebbe al buon senso degli arbitri,dato che negli ultimi due minuti i Coach non possono chiamare Challenge.

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2824 il: Settembre 09, 2011, 08:51:54 pm »
Mi piace quando ClayBigPlay (CBP) mi da ragione !  :ehm:
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2825 il: Settembre 09, 2011, 11:35:53 pm »
Emozionantissimo inizio di stagione con thrilling finale. Onore ai Saints, certo che questi Packers, al completo in attacco fanno paura. Finley e Grant due graditissimi rientri. Discutibili le chiamate negli ultimi due minuti; per me il drive doveva iniziare sulla linea dell'1 yards, ma tant'è. Cobb, grandissimo all'esordio. D'accordo sulle vostre disamine per quanto riguarda la difesa ma i Saints riescono a mettere in difficoltà qualsiasi difesa. Da notare che è molto raro veder uscire dal campo un Qb, con statistiche come quelle di Brees, sconfitto!!!
Comunque grandissimo esordio e bentornata NFL!!! :drinks: :drinks:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2826 il: Settembre 10, 2011, 10:09:32 am »
Non tutte le chiamate sono rivedibili col challenge, le interferenze credo siano una di queste. Puoi rivedere uno spot, se una ricezione fosse o no completa, se il ricevitore avesse il piede in campo, ma non credo le interferenze.
Riguardo al touchback, mi dispiace, ma il nostro giocatore è scivolato andando a toccare la endzone: chiamata giusta.
Riguardo all'assenza di Williams, l'anno scorso abbiamo fatto a meno di chiunque: anche di woodson nel sesecondo tempo del SB, grazie agli infortuni abbiamo scoperto gente come Starks, Zombo. Il nostro roster si è dimostrato solido. Non fasciamoci la testa prima di rompercela. TT non firma FA di grido, però ha dato dimostrazione di costruire dei roster completi. Abbiamo fatto a meno di Rodgers, di Grant, di chiunque e non abbiamo alzato bandiera bianca, non credo che l'infortunio di Williams debba gettarci nella disperazione.
Riguardo a Woodson, gli anni passano: bisogna cominciare a pensare di fare a meno di lui, purtroppo non è eterno.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2827 il: Settembre 10, 2011, 10:31:22 am »
Riguardo al touchback, mi dispiace, ma il nostro giocatore è scivolato andando a toccare la endzone: chiamata giusta.

durante il replay si vede chiaramente che al momento che tocca con il ginocchio per terra le gambe sono dentro il campo di una 10ina di centimetri.

Difendere la giocata dell'avversario mi sembra cosi paradossale  :ahahah:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2828 il: Settembre 10, 2011, 10:43:05 am »
durante il replay si vede chiaramente che al momento che tocca con il ginocchio per terra le gambe sono dentro il campo di una 10ina di centimetri.

Difendere la giocata dell'avversario mi sembra cosi paradossale  :ahahah:
Non è una giocata degli avversari. Bisogna vedere cosa dice il regolamento, se parla dell'istante in cui tocca col ginocchio o se parla del completamento del gesto atletico (vedi il TD annullato ai Lions contro i Bears l'anno scorso).

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2829 il: Settembre 10, 2011, 10:50:32 am »
Non è una giocata degli avversari. Bisogna vedere cosa dice il regolamento, se parla dell'istante in cui tocca col ginocchio o se parla del completamento del gesto atletico (vedi il TD annullato ai Lions contro i Bears l'anno scorso).

e di chi è la giocata? degli spettatori?  :mmahh:
dubito che il regolamento prenda in considerazione ciò che avviene dopo il tocco del ginocchio per terra, visto che da quel momento in poi l'azione è conclusa.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2830 il: Settembre 10, 2011, 10:59:14 am »
e di chi è la giocata? degli spettatori?  :mmahh:
dubito che il regolamento prenda in considerazione ciò che avviene dopo il tocco del ginocchio per terra, visto che da quel momento in poi l'azione è conclusa.
La giocata è dei Packers. Inoltre, se delle persone che arbitrano la NFL ed i commentatori (tutta gente che conosce il regolamento meglio di noi) dicono che era touchback, qualche dubbio dovrebbe sorgerti.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2831 il: Settembre 10, 2011, 12:00:27 pm »
La giocata è dei Packers.

e io che ho detto?  :tuseicioc:

Inoltre, se delle persone che arbitrano la NFL ed i commentatori (tutta gente che conosce il regolamento meglio di noi) dicono che era touchback, qualche dubbio dovrebbe sorgerti.

se gli addetti ai lavori dicono che è touchback, amen. Evidentemente c'è un passaggio nel regolamento che non conosco

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2832 il: Settembre 10, 2011, 01:04:03 pm »
Fortunatamente l'infortunio a Tramon non sembra cosi' serio.
Riguardo al discorso Woodson,vero  che non è eterno,ma la posizione in cui gioca  adesso,simile a un linebacker,gli può allungare la carriera di altri due o tre anni.
In caso di sostituzione di Williams come CB puro,ho i miei dubbi che abbia ancora la velocità massima in grado di farlo stare al passo con i "deep-threat" più insidiosi della Lega in copertura singola.Il resto della truppa di CBs come ho detto è sospetta da impiegare  per larghi tratti dell'incontro.
Quando si considera un infortunio bisogna considerare anche il sostituto.
Se Rodgers vale 10,passando a Flynn hai un 7
Se Williams vale 10,passando a Bush o Lee hai 3

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2833 il: Settembre 10, 2011, 01:45:37 pm »
ragazzi, eccomi finalmente a commentare! che gran partita!!! due squadre fortissime che hanno dato vita ad una partita davvero bella!!! le difese hanno sofferto parecchio ma alla fine la nostra ha retto nel momento-clou, evitando il rischio di subire il pareggio.

riguardo a Tramon ho avuto molta paura di perderlo fin da subito, speriamo che non sia così serio e che possa tornare presto, perché la sua mancanza si sentirebbe...

dei nostri ritorni positivi di Grant (davvero una bella coppia con Starks, come ha già sottolineato qualcuno in precedenza, il quale ha dato una bella prova della sua forza in occasione del TD) e Finley... con loro in campo siamo ancora più forti... grande anche Randall Cobb autore di due TD (1 su ritorno di 108 yard  :stica:)

complimenti ai Saints che hanno dimostrato di essere una grande squadra... Brees fantastico e anche Sproles ha fatto il suo

speriamo di continuare così!

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2834 il: Settembre 10, 2011, 03:06:56 pm »
ragazzi, eccomi finalmente a commentare! che gran partita!!! due squadre fortissime che hanno dato vita ad una partita davvero bella!!! le difese hanno sofferto parecchio ma alla fine la nostra ha retto nel momento-clou, evitando il rischio di subire il pareggio.

riguardo a Tramon ho avuto molta paura di perderlo fin da subito, speriamo che non sia così serio e che possa tornare presto, perché la sua mancanza si sentirebbe...

dei nostri ritorni positivi di Grant (davvero una bella coppia con Starks, come ha già sottolineato qualcuno in precedenza, il quale ha dato una bella prova della sua forza in occasione del TD) e Finley... con loro in campo siamo ancora più forti... grande anche Randall Cobb autore di due TD (1 su ritorno di 108 yard  :stica:)

complimenti ai Saints che hanno dimostrato di essere una grande squadra... Brees fantastico e anche Sproles ha fatto il suo

speriamo di continuare così!
La partita di ieri comunque mi ha spiazzato per un aspetto: essendoci stato il training camp corto, mi aspettavo in generale una prima parte di campionato con le difese sugli scudi, invece giovedì abbiamo visto due attacchi (e che attacchi) fare un po' quel che volevano.