Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395726 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2775 il: Giugno 19, 2011, 01:11:26 pm »
http://www.packers.com/news-and-events/article_ketchman/article-1/Its-official-Ring-is-on-their-finger/c87ace92-3ecf-4ddb-a94c-b0ab1f591d9f

è ufficiale! gli anelli sono stati consegnati il 16 giugno con una cermonia privata...
ora speriamo che risolvano i problemi e che si riprenda a giocare a football al più presto e speriamo di riuscire a vincere di nuovo! GO PACK GO!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2776 il: Giugno 27, 2011, 07:34:39 pm »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2o7cLQg1NJo&feature=player_embedded#at=261[/youtube]
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2777 il: Giugno 27, 2011, 08:24:01 pm »
10 100 1000  :idolo:  non bastano per matthews

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2778 il: Giugno 27, 2011, 08:28:48 pm »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2o7cLQg1NJo&feature=player_embedded#at=261[/youtube]

 :idolo: :idolo: :idolo:

Offline gigicleveland

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 266
  • Beware The DAWGS
    • SMASHMOUTH FOOTBALL - THE FORUM
  • Calcio: AC TORINO 1906
  • MLB: Odio il Baseball
  • NBA: Odio LeBron
  • NFL: CLEVELAND BROWNS
  • NHL: Odio L'Hockey
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2779 il: Giugno 28, 2011, 06:42:33 pm »
idolo.
  :santo: :santo: :santo: :santo: :santo: :santo:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2780 il: Luglio 29, 2011, 04:22:32 pm »
Ma i Packers mi corrispondono in tutto...

Diobòòòòòòòòò  :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:



Scusate, ho quotato per sbaglio...  :mahchedevofà:

 :lollol:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2781 il: Luglio 29, 2011, 04:25:19 pm »
perchè sei idiota? :duck:

cmq a me anthony manca :'(
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2782 il: Agosto 01, 2011, 01:32:41 am »
James Jones rinnovato per tre anni
Mason Crosby rinnovato per cinque anni
John Kuhn rinnovato per tre anni

Nick Barnett ai Bills
Brady Poppinga ai Rams
Cullen Jenkins agli Eagles
Daryn Colledge ai Cardinals
Jason Spitz ai Jaguars
Brandon Jackson ai Browns

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2783 il: Agosto 14, 2011, 12:29:42 pm »
Che supplizio queste partite di preseason   :duck: :duck:
Ecco quello che ho potuto  estrapolare dal poco che ho visto:Difesa in generale non male,soprattutto nel primo tempo,quando,tanto per dirne una,i Browns hanno marciato bene solo all'inizio,McCoy tra l'altro doveva lanciare a ricevitori marcati dal nostro quinto e sesto CB sulla depth chart,quindi non sono per niente preoccupato.Mi ha colpito in negativo una certa tendenza a mancare i tackles o comunque a non essere abbastanza decisi nello scontro fisico,anche se capisco che non si possa chiedere molto dopo pochissime sessioni di allenamento,è umanamente comprensibile.
Attacco:ottimo inizio con Rodgers e la maggior parte dei titolari,Flynn discreto.Eccellente impressione di Cobb dalla slot position,3 prese e 60 yarde.....Sempre più fiducioso di aver trovato un altro bel giocattolino per A-Rod.Ma ovviamente le mie più rosee speranze le ripongo in lui affinchè riesca a diventare un ritornatore quanto meno temibile,ruolo che abbiamo scoperto da un pò troppo tempo.
Speriamo che la generosa abbondanza di penalità a palla ferma sia dovuta al lock-out e alla scarsa chimica tra i vari giocatori,e non segni un ritorno a poco tempo fa,quando GB era una delle più sanzionate.
Adesso sotto con la prossima pseudopartita.

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2784 il: Agosto 19, 2011, 11:16:38 pm »
Si ricomincia col calvario degli infortuni?
Problemi al ginocchio per Neal,l'erede designato del mai troppo rimpianto Cullen Jenkins......
Mi auguro sia una cosa temporanea,e non che al posto di Jenkins abbiamo trovato l'erede di Harrell....
Tra l'altro la linea difensiva è il reparto più sospetto come profondità di depth chart e qualità complessiva degli elementi,non voglio rivedere scene dell'anno scorso con uomini di linea offensiva impiegati in difesa.....

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2785 il: Agosto 20, 2011, 10:39:51 am »
Si ricomincia col calvario degli infortuni?
Problemi al ginocchio per Neal,l'erede designato del mai troppo rimpianto Cullen Jenkins......
Mi auguro sia una cosa temporanea,e non che al posto di Jenkins abbiamo trovato l'erede di Harrell....
Tra l'altro la linea difensiva è il reparto più sospetto come profondità di depth chart e qualità complessiva degli elementi,non voglio rivedere scene dell'anno scorso con uomini di linea offensiva impiegati in difesa.....
Io voglio vedere scene come l'anno scorso!  :teoidolo:

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2786 il: Agosto 20, 2011, 11:18:01 am »
 :asdlol: :asdlol: per il finale anche io chiaro,solo che magari qualche tribolo in meno   :papa:
Notazioni sulla mezza partita di ieri,almeno finchè ho retto cioè,fine terzo quarto.
Attacco:linea offensiva penosa,sia con gli starters che con le riserve.Tanti sacks e pressione costante concessa tanto contro A-Rod che contro Flynn.
Sherrod alquanto incerto,sia come T che come G,e di fronte non c'era una difesa esattamente nota per essere dominante,anche se Campbell e Dockett sono in gamba.
Si corre poco,troppo poco in questo attacco,comunque per fortuna Grant sembra davvero a posto,e il rookie non è affatto male,lo vedo agile sia come runner che come ricevitore,ha faticato un pò come bloccatore,ma si sapeva già.
Bene Rodgers nell'ultimo drive condotto senza huddle,benissimo anche Finley,il nostro vero asso nella manica,il match-up da incubo per le difese,fisicamente sembra a posto e l'intesa col QB potrà solo che migliorare.
Sarò ripetitivo,ma il playcalling di McCarthy certe volte mi fa irritare......
Difesa:non pervenuta.Semplicemente.Con Matthews e Jenkins era tutta un'altra cosa.Pressione efficace solo a tratti,e Cardinals che hanno potuto sostenere drives lunghi con tante,tantissime conversioni di terzi downs.Sulle corse cosi' cosi',mentre in copertura,beh meglio non parlare,che quelli trovavano il ricevitore libero anche se a rushare il QB ci andavano solo in 3.
Comunque,essendo solo preseason,si attendono miglioramenti.Soprattutto in linea offensiva,un autentico supplizio da guardare ieri.

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2787 il: Agosto 23, 2011, 01:18:40 am »
rientrato ieri dalle ferie, mi sono sparato le prime due gare dei nostri... a parte il drive condotto da A-Rod nella seconda partita e concluso con il TD di Greg dopo alcune buone ricezioni di Finley e a parte poco altro, mi sento d'accordo con Clay... che supplizio queste gare di preseason!!!  :adler:
però mi mancava il football! non vedo l'ora dell'8 settembre... grande sfida contro i Saints... esordio scoppiettante...
per quanto riguarda l'analisi delle gare, sono d'accordo quasi su tutto con Clay... bravi Cobb e Green e anche qualche altra buona giocata di qualche rookie o seconda linea...
cmq se Ryan e Jermichael sono a posto fisicamente, mi aspetto un'altra annata positiva... sperando che finisca come lo scorso anno  :pliiiis:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2788 il: Agosto 23, 2011, 01:25:26 am »
però mi mancava il football! non vedo l'ora dell'8 settembre... grande sfida contro i Saints... esordio scoppiettante...
tu è..  io stò contando i giorni  :adler:


Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #2789 il: Agosto 23, 2011, 01:32:07 am »
bè, allora siamo in 2  :drinks: