Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395808 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2715 il: Aprile 30, 2011, 08:48:06 pm »
Insomma, partire dalla slot, se pensi che ci sono squadre da Playoff che schierano Hester primo ricevitore (senza scomodare D-Jax che è comunque piccoletto)...

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2716 il: Maggio 01, 2011, 12:07:52 pm »
Dunque, di Sherrod e di Cobb abbiam già detto a sufficienza.
Su Green vorrei aggiungere che è stato preso per coprire un need importante: quello eventuale di Brandon Jackson. Non è che si vuole farlo partire come HB titolare, ma per fargli dare un contributo perchè Starks dovrà continuare a migliorare mentre Grant viene comunque da un grave infortunio. Ma Green aiuterà appunto nei terzi down, quando ci sarà bisogno di uno che sa correre anche nel mezzo, che soprattutto sa ricevere fuori dal backfield e che sa bloccare a protezione di Aaron. Ripeto: per me grosso pick di Teddy.

Un altro pick che mi piace molto è D.J.Williams che è un TE Tweener: in grado di giocare tantissime posizioni in una WCO. Ha eccellenti mani, corre tracce fantastiche ed ha ottima velocità e rapidità. Può essere usato pure da slot receiver, al limite, o da WR puro, o da H-Back (posizione, per chi non lo sapesse, simile al FullBack) in grado di ricevere fuori dal Backfield oppure, ovviamente, da TE puro. Questo è un giocatore che nel nostro sistema può fare benissimo. E, onestamente, come scelta al 5to giro è oro puro per me.

Devon House è invece un DB che credo aiuterà nelle situazioni di Nickel Package, quando schierato da CB interno,  però lo vedo più come una SS nella 3-4 del buon Dom Capers. Un giocatore ovviamente da sviluppare ma che potrebbe risultare positivo. Poi se c'è una cosa che Dom sa fare è utilizzare al meglio i DB... vedi Shields e Bush... insomma... va bene così, credo. Anche se io forse avrei preferito Patrick come CB... ma tant'è.

Gli altri picks ovviamente sono per colmare qualche gap in special tems e vedere se qualcuno di questi riesce a fare la squadra: ci sono due uomini di linea, ovviamente adatti alla 3-4 come Lawrence Guy (DT) che è un bel mulo e poi Ricky Elmore (DE). Vedremo se entrambi daranno una mano, credo più come da DE che come NT, al massimo schierati interni alla DL nelle situazioni di terzo down.
C'è poi Caleb Schlauderaff che è un ragazzone che lavora tantissimo, molto tosto che potrebbe riuscire a fare la squadra in linea offensiva come G.
I due picks che sono un pò estranei al sistema difensivo e offensivo dei nostri amati Packs sono D.J. Smith (5-11, 239) che è un LB adatto a una 4-3 che dovrebbe servire quindi essenzialmente da special teamer e Ryan Taylor, un altro TE che dovrebbe competere per lo stesso ruolo negli Special Teams.

Io mi sento di dare una bella approvazione a Ted Thompson anche per questo draft. Non ci sono giocatori stellari (ma avendo l'ultima scelta in ogni round era difficile prendere stelle a meno di una trade) ma ottimi giocatori che inseriti nel nostro sistema, coi nostri allenatori, potranno dare certamente il loro grosso contributo.
Avanti così e poi c'è ancora la FA dove qualcosina si perderà e speriamo si acquisterà. Speriamo soprattutto che però questa fase della Offseason apra al più presto.
 :pliiiis: :pliiiis: :pliiiis:

Avanti Packs!!!!!!!!! :yeahban:
Viva i Packs!!!

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2717 il: Maggio 01, 2011, 12:50:58 pm »
Si',il Draft è buono complessivamente,si è cercato ovviamente di ragionare in ottica lockout e inserire elementi in grado di prendere il posto di chi è rimasto senza contratto,vedi Jones e Jackson.....La mia perplessità rimane nel non avere preso prima qualcuno in grado di giocarsi il posto in linea difensiva,perchè,torno a ripetermi,la profondità nel reparto non mi convince moltissimo.Il linebacker è una sorta di polizza assicurativa in caso Barnett cambi aria,mentre ,in tutta sincerità,trovo sconcertanti le scelte di due TE,posizione adesso molto inflazionata di elementi,manco giocassimo schemi offensivi con due o tre TE in quantità industriale......Voglio dire,Finley è destinato a dominare la posizione,e solo un anno fa è stato preso Quarless con le medesime caratteristiche,adesso un altro TE che riceve ma pressochè nullo in fase di bloccaggio.........Se proprio si voleva un TE si poteva puntare su una pick meno sexy ma più funzionale,uno che sapesse bloccare ed essere utile in situazione di goal-line situation,dove quando c'è da correre siamo generalmente scandalosi,col risultato che o si passa anche da due yarde,oppure Rodgers corre fuori dalla tasca......BOH.......
Interessante la scelta di Elmore,anche se secondo me Zombo ha dimostrato di saper rendere da undrafted free agent.
Comunque,sempre forza Packers,il fiuto per il talento non è certo scarseggiato in questi anni.

P.S.

I Lions hanno fatto un gran bel draft per me,restano alcune deficienze nel back seven difensivo,però l'accoppiata Suh-Fairley nel mezzo potrebbe essere distruttiva,e in attacco già erano buoni,se Stafford rimane sano e Young e Leshoure contribuiscono presto daranno parecchie preoccupazioni.....Secondo me dovremo fare i conti con loro per il titolo divisionale

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2718 il: Maggio 01, 2011, 01:07:23 pm »
Secondo il mio modestissimo parere é un grandissimo draft ..... grande Ted !!!! A+
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2719 il: Maggio 02, 2011, 08:45:37 pm »
Secondo il mio modestissimo parere é un grandissimo draft ..... grande Ted !!!! A+

Io darei un grado in meno, ma sicuramente a livello concettuale questo è un draft giustissimo. io credo si potesse fare poco di più, se non con qualche trade scellerata ma poi per prendere chi?
Questo, che piaccia o no, era un draft "povero" per quasi tutti i ruoli (per alcuni poverissimo), tranne che per qualche elemento qua e là, per cui svenarsi come han fatto alcune squadre secondo me non valeva proprio la pena farlo.
Bene ha fatto Ted a rimanersene là e a fare qualche mossa in più solo quando valeva la pena farlo senza rimetterci troppo (anzi, quasi niente).

 :yeahban: :yeahban: :yeahban:
Viva i Packs!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2720 il: Maggio 02, 2011, 10:11:52 pm »
Ragazzi volevo chiedervi di un rumor che ho letto.

Vi risulta che i Bengals sono stati in contatto con i packers nella prima giornata del draft per salire al numero 32?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2721 il: Maggio 03, 2011, 02:38:02 pm »
Ragazzi volevo chiedervi di un rumor che ho letto.

Vi risulta che i Bengals sono stati in contatto con i packers nella prima giornata del draft per salire al numero 32?

In realtà risulta che il nostro Ted volesse prendere Mark Ingram ma non volendo però svenarsi, per cui aveva deciso di starsene buono alla 32 sperando che cascasse. Invece i Saints sono andati a prenderselo con la trade.
Sui Bengals sono solo speculazioni, anche perchè non si capisce perchè avrebbero dovuto salire al 32 per prendere chi? Come si è visto, quell'altro genio di Andy Dalton  :mapor: gli è cascato bello bello al secondo round. Per cui stanno a posto, no?  :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor:
Cosa credevano i Bengals, che i Packers avrebbero preso Dalton o Kaepernick? Ehehehe, per fortuna qui abbiamo gente seria e competente (E anche i Bills e i Patriots non sarebbero mai stati così stolti da prenderlo, se questa era la paura dei geni lì a Cincy)... per fortuna qui c'è Ted Thompson.

Go Packs!!!    :yeahban:
Viva i Packs!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2722 il: Maggio 03, 2011, 04:45:59 pm »
In realtà risulta che il nostro Ted volesse prendere Mark Ingram ma non volendo però svenarsi, per cui aveva deciso di starsene buono alla 32 sperando che cascasse. Invece i Saints sono andati a prenderselo con la trade.
Sui Bengals sono solo speculazioni, anche perchè non si capisce perchè avrebbero dovuto salire al 32 per prendere chi? Come si è visto, quell'altro genio di Andy Dalton  :mapor: gli è cascato bello bello al secondo round. Per cui stanno a posto, no?  :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor:
Cosa credevano i Bengals, che i Packers avrebbero preso Dalton o Kaepernick? Ehehehe, per fortuna qui abbiamo gente seria e competente (E anche i Bills e i Patriots non sarebbero mai stati così stolti da prenderlo, se questa era la paura dei geni lì a Cincy)... per fortuna qui c'è Ted Thompson.

Go Packs!!!    :yeahban:


Non erano certamente i packers che dovevano prendere Dalton ma visto che Ponder è andato al 12, potevano avere un ragionevole timore che qualche squadra bisognosa di un Qb facesse una trade nel late primo all'inizio del secondo proprio per fregarglielo.

Una curiosità invece su di te...........d'ora in avanti ti troveremo qui dentro?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2723 il: Maggio 03, 2011, 06:10:22 pm »
Non erano certamente i packers che dovevano prendere Dalton ma visto che Ponder è andato al 12, potevano avere un ragionevole timore che qualche squadra bisognosa di un Qb facesse una trade nel late primo all'inizio del secondo proprio per fregarglielo.

Una curiosità invece su di te...........d'ora in avanti ti troveremo qui dentro?
Ragionevole timore risultato poi ovviamente infondato (e quindi poi evidentemente non così tanto ragionevole) perchè poi nè Belichek nè i Bills ovviamente e giustamente lo hanno preso. Non è che, dopo tutto, questa follia del prendere questi QB dei poveri abbia contagiato proprio tutti in questo draft, fortunatamente. Ed i Bengals sono stati fortunati ad aver trovato un manager come Thompson che se n'è voluto restare dov'era: ora si ritrovano lo stesso il QB che volevano ma senza sprecare trade. Qualche altra franchigia avrebbe magari dovuto fare lo stesso.

Max, io da questo post-draft in poi non seguirò mai più direttamente le vicende dei 49ers. Quindi non scriverò più nulla sulla thread (a meno di cose strettamente tecniche, ma generali, qualora chiamato in causa eventualmente) perchè risulterei mal informato. Non interessandomi più delle vicende di San Francisco mi sembra giusto così.
Scriverò regolarmente qui, dove ormai il mio cuore ha trovato caldo rifugio, da tifoso Packers quale ormai sono a tutti gli effetti.
Viva i Packs!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2724 il: Maggio 03, 2011, 06:26:02 pm »
Ragionevole timore risultato poi ovviamente infondato (e quindi poi evidentemente non così tanto ragionevole) perchè poi nè Belichek nè i Bills ovviamente e giustamente lo hanno preso. Non è che, dopo tutto, questa follia del prendere questi QB dei poveri abbia contagiato proprio tutti in questo draft, fortunatamente. Ed i Bengals sono stati fortunati ad aver trovato un manager come Thompson che se n'è voluto restare dov'era: ora si ritrovano lo stesso il QB che volevano ma senza sprecare trade. Qualche altra franchigia avrebbe magari dovuto fare lo stesso.


Timore infondato????

Tu avresti mai detto che Locker andava alla 8 e Ponder al 12???? Non credo proprio quindi per cortesia e lo dico senza alcuna cattiveria non fare il fenomeno.................ai bengals è andata bene, c'erano concrete possibilità che dalton potesse essere disponibile senza fare trade come ce ne altrettante che dalton non fosse più disponibile al momento del loro pick nel secondo round.

A sto giro gli è andata bene


Max, io da questo post-draft in poi non seguirò mai più direttamente le vicende dei 49ers. Quindi non scriverò più nulla sulla thread (a meno di cose strettamente tecniche, ma generali, qualora chiamato in causa eventualmente) perchè risulterei mal informato. Non interessandomi più delle vicende di San Francisco mi sembra giusto così.
Scriverò regolarmente qui, dove ormai il mio cuore ha trovato caldo rifugio, da tifoso Packers quale ormai sono a tutti gli effetti.

Sei la seconda persona al mondo che conosco che ha cambiato la propria squadra del cuore.................credimi se ti dico che è meglio che tu non sappia chi è l'altra :ahahah:  :ahahah:

In bocca la lupo per la tua nuova avventura

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2725 il: Maggio 03, 2011, 06:31:05 pm »
Timore infondato????

Tu avresti mai detto che Locker andava alla 8 e Ponder al 12???? Non credo proprio quindi per cortesia e lo dico senza alcuna cattiveria non fare il fenomeno.................ai bengals è andata bene, c'erano concrete possibilità che dalton potesse essere disponibile senza fare trade come ce ne altrettante che dalton non fosse più disponibile al momento del loro pick nel secondo round.

A sto giro gli è andata bene


Talmente infondato che poi la realtà ha dimostrato che nè i Bills nè i Pats lo avrebbero preso e non l'hanno di fatto poi preso. Se poi vuoi negare la realtà di quel che è successo va benissimo.
Ripeto: questa follia di prendere questi QB dei poveri non ha fortunatamente contagiato tutti. Meno male!

 :idolo:
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2726 il: Maggio 03, 2011, 06:35:48 pm »
Sei la seconda persona al mondo che conosco che ha cambiato la propria squadra del cuore.................credimi se ti dico che è meglio che tu non sappia chi è l'altra :ahahah:  :ahahah:
Onestamente non me ne frega niente. Per quel che mi riguarda mi son già spiegato.

In bocca la lupo per la tua nuova avventura
No no... in bocca a lupo a voi!!!  :duck: :ahahah:
Viva i Packs!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2727 il: Maggio 03, 2011, 06:36:57 pm »
Talmente infondato che poi la realtà ha dimostrato che nè i Bills nè i Pats lo avrebbero preso e non l'hanno di fatto poi preso.
Se vuoi poi negare la realtà di quel che è successo va benissimo.

 :idolo:


Ma allora sei di legno!!!!!

Ma non erano certo i pats o forse i bills a doverlo prendere ma potevano benissimo tradare il loro pick per qualcuno interessato.

Non a caso i raiders sono stati in contatto con i pats per una trade all'inizio del secondo round che non si è concretizzata.

il punto non è se è successo o meno ma se ce'era il fondato rischio che poteva succedere. In qs caso se i Bengals volevano davvero dalton ben hanno fatto ad esplorare la possibilità di una trade con GB.

La riprova di ciò che dico è proprio quello che è successo a Gb, volevano ingram ma non volevano tradare...........risultato qualcuno lo ha fatto al posto loro.

Se poi non comprendi il senso di qs discorso :marendo: :marendo:

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2728 il: Maggio 03, 2011, 06:44:30 pm »
Ma allora sei di legno!!!!!

Ma non erano certo i pats o forse i bills a doverlo prendere ma potevano benissimo tradare il loro pick per qualcuno interessato.

Non a caso i raiders sono stati in contatto con i pats per una trade all'inizio del secondo round che non si è concretizzata.

il punto non è se è successo o meno ma se ce'era il fondato rischio che poteva succedere. In qs caso se i Bengals volevano davvero dalton ben hanno fatto ad esplorare la possibilità di una trade con GB.

La riprova di ciò che dico è proprio quello che è successo a Gb, volevano ingram ma non volevano tradare...........risultato qualcuno lo ha fatto al posto loro.

Se poi non comprendi il senso di qs discorso :marendo: :marendo:

I Bengals avevano anche paura che Belichek potesse andare su Dalton. Ripeto che sono stati fortunati a trovare Thompson che se n'è stato buono e così han preso il loro QB senza perdere nulla in cambio.
Le trade che non si sono concretizzate non hanno avuto successo perchè evidentemente le squadre non volevano quel determinato giocatore a prezzo di dover sacrificare qualche altra scelta perchè fare trade così in basso poi non è complicatissimo da farle concretizzare se si vuole veramente.
Ripeto per la terza e ultima volta che questa follia di prendere questi QB dei poveri non ha contagiato proprio tutti, fortunatamente. E intendo che se i Raiders (citati da te) volevano fare una trade che non si è poi concretizzata è magari perchè Thompson (non volendo spostarsi dalla 32) avrebbe chiesto a questi ultimi qualcosa di troppo e loro evidentemente han capito che il gioco (Dalton) non valeva la candela.

Poi vedila come vuoi. E' il tuo pensiero.  :drinks:
Viva i Packs!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2729 il: Maggio 03, 2011, 06:52:16 pm »
I Bengals avevano anche paura che Belichek potesse andare su Dalton. Ripeto che sono stati fortunati a trovare Thompson che se n'è stato buono e così han preso il loro QB senza perdere nulla in cambio.
Le trade che non si sono concretizzate non hanno avuto successo perchè evidentemente le squadre non volevano quel determinato giocatore a prezzo di dover sacrificare qualche altra scelta perchè fare trade così in basso poi non è complicatissimo da farle concretizzare se si vuole veramente.
Ripeto per la terza e ultima volta che questa follia di prendere questi QB dei poveri non ha contagiato proprio tutti, fortunatamente. E intendo che se i Raiders (citati da te) volevano fare una trade che non si è poi concretizzata è magari perchè Thompson (non volendo spostarsi dalla 32) avrebbe chiesto a questi ultimi qualcosa di troppo e loro evidentemente han capito che il gioco (Dalton) non valeva la candela.

Poi vedila come vuoi. E' il tuo pensiero.  :drinks:


ma almeno leggili i post così eviti di rispondere a cazzo.

Belechick doveva scegliere Dalton????? ma in che universo vivi??

Non c'era alcuna possibilità che i Pats scegliessero dalton, il timore di bengals è che squadre che sceglievano prima di loro tipo i pat (che guarda caso amano fare trade in basso) potessero cedere la loro scelta a qualche altra squadra che voleva prendere Dalton.

i raiders hanno contattato i pats per la trade non GB................ripeto leggi i post prima di rispondere.