Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395723 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2445 il: Gennaio 26, 2011, 07:44:45 pm »
secondo me gli Steelers sono leggermente favoriti, diciamo 55-45 in termini percentuali, però io credo che possiamo farcela, ma sarà una battaglia fino alla fine...
riguardo al sondaggio su nfl.com non lo condivido, come scritto sopra, ma spero abbiano ragione...
su il coaching staff, ha ragione porzione... ci sono alcune cose che potevano migliorare, e in qualche caso le ho sottolineate, però non posso che fare i complimenti a tutti perché stanno facendo un ottimo lavoro e spero che concludano alla grande il 6 febbraio regalandoci il superbowl...
riguardo ai giocatori "colpiti" nel championship, Chad Clifton è tornato in campo già durante la partita, quindi dovrebbe esserci... A-Rod ha due settimane per riprendersi dalla botta presa da Peppers, speriamo che sia in gran forma per competere ad armi pari con Ben e i suoi Steelers...
dal punto di vista dello spettacolo gli Steelers sono la squadra migliore che poteva arrivare in finale nella AFC... mi sono simpatici da quando c'era Santonio Holmes, giocatore che ammiro, e hanno grandissimi giocatori sia in attacco che in difesa... su tutti Mendenhall, Polamalu, Harrison... ma anche i vari Ward, Sanders, Wallace, Miller... tutti molto forti...
noi non siamo da meno, abbiamo una grande squadra... abbiamo giocato tutta la stagione senza il nostro RB titolare e quasi tutta senza il nostro TE titolare... le nostre riserve hanno saputo rispondere alla grande quando sono state chiamate in causa e spero che James Starks continui a giocare in questo modo, dando possibilità ad A-Rod di variare un po' tra gioco aereo e gioco di corsa...
certo, dal punto di vista delle possibilità di vittoria, se fosse arrivata un'altra squadra al SB al posto degli Steelers, per noi sarebbe stato meglio... la cosa importante è esserci arrivati e giocarci le nostre carte sperando di portare a casa questo SB!
di sicuro sarà una grandissima battaglia e non vedo l'ora del 6 febbraio, sperando che vincano i Packers!!!

GO PACK GO!!!

Offline lloyd

  • Sophomore
  • **
  • Post: 247
  • WIN,LOSE OR TIE I'M A STEELERS FAN TIIL I DIE !
  • Calcio: Genoa 1893
  • MLB: Pitt pirates
  • NFL: Steelers
  • NHL: Pitt Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2446 il: Gennaio 26, 2011, 08:10:57 pm »
:gufata: :gufata: :gufata: MA DOVETE PER FORZA VENIRE QUI A GUFARE !!!!!!!!! :gufata: :gufata: :gufata:


 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2447 il: Gennaio 26, 2011, 08:21:57 pm »
Bah, non credo che avrebbe fatto molta differenza se invece degli Steelers fossero arrivati i Patriots o i Jets per dire. Per come la vedo io saremmo comunque stati sfavoriti, parliamo di squadre più complete di noi a mio parere, noi in attacco dipendiamo dalla vena di A-rod e dai drop assassini che ogni tanto commettiamo. Il gioco di corse è talvolta consistente, mai superlativo. Quest'anno non siamo mai andati sotto di più di 7 punti, ci siamo giocati le partite con chiunque, anche coi Patriots, abbiamo battuto due volte su due Pilly, la squadra che forse più di noi meritava di rappresentare la NFC al grande ballo, abbiamo perso con i Lions. Siamo capaci di tutto, giochiamocela a viso aperto, anche l'essere arrivati ai PO, per come 'sera messa la stagione per me era un successo.

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2448 il: Gennaio 26, 2011, 08:32:02 pm »
Bah, non credo che avrebbe fatto molta differenza se invece degli Steelers fossero arrivati i Patriots o i Jets per dire. Per come la vedo io saremmo comunque stati sfavoriti, parliamo di squadre più complete di noi a mio parere, noi in attacco dipendiamo dalla vena di A-rod e dai drop assassini che ogni tanto commettiamo. Il gioco di corse è talvolta consistente, mai superlativo. Quest'anno non siamo mai andati sotto di più di 7 punti, ci siamo giocati le partite con chiunque, anche coi Patriots, abbiamo battuto due volte su due Pilly, la squadra che forse più di noi meritava di rappresentare la NFC al grande ballo, abbiamo perso con i Lions. Siamo capaci di tutto, giochiamocela a viso aperto, anche l'essere arrivati ai PO, per come 'sera messa la stagione per me era un successo.

riguardo alla squadra dell'AFC intendevo dopo l'eliminazione di New England, se fossero arrivati Jets o Ravens al superbowl, credo che saremmo stati leggermente favoriti noi... mentre con NE e Pittsburgh, credo anche io che siamo sfavoriti...
sul nostro gioco hai ragione... riguardo alle corse, abbiamo faticato parecchio durante l'anno, con Starks però siamo riusciti ad avere una certa pericolosità in diverse occasioni... di sicuro il nostro gioco di corse non è mai stato superlativo... riguardo ai drop assassini, purtroppo ogni tanto ne soffriamo, James Jones su tutti... però è anche capace di grandi ricezioni e speriamo prevalga questa seconda caratteristica...
per il resto hai ragione, ce la siamo giocata con tutti, anche nelle sconfitte non siamo stati travolti...
speriamo di riuscire a superare queso ultimo ostacolo e vincere il superbowl...
per come si era messa la stagione dopo le prime giornate, abbiamo fatto delle cose spettacolari, grazie ad A-Rod, al coaching staff, alla difesa e a tutti i nostri giocatori che si sono alternati durante la RS e i PO per sopperire alle assenze...
GO PACK GO!!!

Offline laris

  • Freshman
  • **
  • Post: 38
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2449 il: Gennaio 27, 2011, 08:03:02 am »
visto che avevamo ragione? iniziate a far posto per l'anello...

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2450 il: Gennaio 27, 2011, 08:55:58 am »
infatti secondo me dovesse indicare un favorito per come è andata la stagione, per l'esperienza e per i precedenti SB disputati nell'era BB ....i Packers non sarebbero certo i miei favoriti.....poi sai come la penso e quindi......GO PACKERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Un delfino a cui piace il formaggio  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2451 il: Gennaio 27, 2011, 02:18:41 pm »

Un delfino a cui piace il formaggio  :adler:

più che altro è costretto a mangiare formaggio altrimenti la moglie lo picchia  :ahahah:
                                    

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2452 il: Gennaio 27, 2011, 03:07:23 pm »
Il formaggio è buono e fà bene ..... meditate gente , meditate ...

Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2453 il: Gennaio 27, 2011, 05:32:44 pm »
più che altro è costretto a mangiare formaggio altrimenti la moglie lo picchia  :ahahah:
:ahahah:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2454 il: Gennaio 27, 2011, 07:50:57 pm »
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2455 il: Gennaio 27, 2011, 08:42:25 pm »
visto che avevamo ragione? iniziate a far posto per l'anello...
:gufata: :papa: :gufata: :papa: :gufata: :papa:

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2456 il: Gennaio 27, 2011, 08:43:07 pm »


correggi Sparks in Starks ;-)
GO PACK GO!!!

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2457 il: Gennaio 27, 2011, 09:26:51 pm »
visto che avevamo ragione? iniziate a far posto per l'anello...
:gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata:
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2458 il: Gennaio 27, 2011, 09:59:17 pm »
più che altro è costretto a mangiare formaggio altrimenti la moglie lo picchia  :ahahah:

.... :ahahah: :ahahah: u r bastard inside!!! :ahahah: :ahahah:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2459 il: Gennaio 27, 2011, 11:56:29 pm »
intanto, dal facebook di un amico di pittsburgh:

Citazione
What exactly is a packer?

e un'altro di pitt gli ha risposto:

Citazione
...a person who packs? lol

cè del nervosismo nell'aria :si:

EDIT: oltretutto noto solo ora che la stessa persona di cui sopra ha scritto lunedi:

Citazione
The 7th ring is on the way

ma come si fa? :mapor:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?