Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395868 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2295 il: Gennaio 11, 2011, 11:11:06 am »
So che state già guardando al futuro, giustamente, e che di infortuni ve ne intendete...
Però l'infortunio, anche involontario, di Desean Jackson ha influito parecchio al gioco degli Eagles...
Merito a voi comunque, ci mancherebbe!!! :clap:

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2296 il: Gennaio 11, 2011, 08:17:48 pm »
hai ragione, sicuramente ha influito... e qui si vede la forza di una squadra... gli Eaglers, ha differenza nostra nelle gare di RS, non ha avuto un sostituto che potesse rimpiazzare (anche solo in parte) Jackson, mentre le nostre riserve se la sono cavata bene durante tutta la stagione... e questo mi rende orgoglioso dei ragazzi, indipendentemente da come finirà la stagione... sperando che sia più in là possibile ;)

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2297 il: Gennaio 11, 2011, 09:17:48 pm »
 :gufata: IL 6 FEBBRAIO  :gufata: GO CHEESEHEAD !!  :gufata:
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2298 il: Gennaio 11, 2011, 09:27:49 pm »
Minchia dopo aver visto questa partita ho avuto bisogno di un paio di giorni per riprendermi dallo stress e dalla sofferenza psicologica.....
Cose buone  e meno buone si sono viste:benissimo il RB Starks,spero che sia entrato definitivamente al numero uno della depth chart nel ruolo.Non ce la faccio più,con la mediocrità dell'interno della nostra linea,a vedere i nostri portatori di palla che iniziano a prendere botte una yarda dietro la linea di scrimmage quando corrono fra i Tackles.Kuhn di fisico due o tre yarde le guadagna,Jackson è un inetto totale come RB,meglio come ricevitore,mentre Starks ha dimostrato di saper assorbire i contatti tranquillamente.CAPITO MCCARTHY??????Bene Rodgers,niente di sfavillante,ma essenziale e concreto(giusto vecchiaccio?);sontuosa la difesa,con quella zone blitz mirata al contenimento di Vick e alla riduzione massima di big plays da parte degli Eagles,meraviglioso Tramon,ormai entrato nell'elite degli shutdown corners;contento per aver limitato McCoy,che pensavo avrebbero sfruttato di più con corse e screeen pass,ma ormai Reid è un libro aperto,lo sanno tutti che predilige il gioco di passaggi downfield a dei drive lenti ma costanti nel limare le energie della difesa avversaria:
DeSean Jackson infortunato? :stica: :stica: :stica: :stica: :stica:
Noi abbiamo avuto 6,si',6, differenti OLB come starters in una partita....Figuriamoci se considero fortuna l'assenza di Jackson,a cui tanto Tramon non stava facendo comunque vedere il pallone.
Male i 4 fumbles stupidi in una maniera assurda,uno più idiota dell'altro;male James Jones,è un buon ricevitore,discretamente veloce,però quelle mani del cazzo deve sistemarle un pò,non si possono vedere alcuni dei suoi drop,fanno letteralmente bestemmiare,come quello alla fine del primo tempo.
Male Jarrett Bush,che come al solito ha dormito quando doveva coprire Avant sul loro TD.Ok che quel caprone è in qualche modo utile negli special teams,ok che siamo ridotti ai minimi termini fra gli uomini della secondaria,però ci mettano qualcun altro in copertura,è una maledizione,ogni volta che è in campo i QB lo mettono in ridicolo e noi rischiamo....Metteci Sitton,o Matt Flynn che sicuramente peggio non possono fare.
Malissimo quella TESTA DI CAZZO DI MCCARTHY,che nel nostro ultimo drive offensivo,invece di usare massicciamente Starks che stava andando  alla grande e poteva far scorrere il cronometro,dopo una corsa di 8 yarde ha chiamato due passaggi,un incompleto e un sack,tanto per mettere tutto addosso a Rodgers...COGLIONE DI MERDA!!!!!!HAI IL CERVELLO DI UNA GALLINA!!!!
E' proprio limitato,poi quanto sia bravo come mente offensiva lo dice il fatto che quando era ai 49ers lui e quegli altri idioti preferirono Alex Smith al draft piuttosto che A-Rod.
Purtroppo questo coglione non ci farà mai vincere niente,i risultati ottenuti saranno solo frutto del talento di Rodgers e della maestria dei nostri coaches difensivi,altro che CiccioBello......in una cosa  però è bravo a pasticciare,sprecare timeouts e challenges,là si che un GENIO.
Mi sa che devo ritornare al calcio,là si che si vivono momenti di noia indicibili,e non ti stai a straziare guardando ogni snap,ogni corsa,ogni lancio,ogni schema difensivo della tua squadra di questo meraviglioso,dannatissimo sport.....Prima o poi mi verrà un infarto.....
Adesso al GeorgiaDome.....Spero che o si stravinca o si straperda,almeno non dovrò più patire certi supplizi psicologici.......
GO PACK GO!!!!!!!
FIRE MCCARTHY!!!!!

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2299 il: Gennaio 11, 2011, 09:47:13 pm »
Dopo questo post possiamo anche chiudere baracca e burattini  :doh:  ti meriteresti un Singletery qualunque...

E' proprio vero che il tifo fa male...  :marendo:

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2300 il: Gennaio 11, 2011, 09:59:25 pm »
Incredibile,c'è chi difende McCarthy.Ma le vedi le partite?
Ma hai visto come chiama challenges inutilmente o come non li chiama quando deve?Vedasi ricezione di Gonzalez ad atlanta?Hai sentito che ha elogiato la stagione di Wells?quella schiappa di centro,incapace di una buona pass-protection e debole,debolissimo nell'aprire(o meglio fortissimo nel non  aprire)varchi per le corse dei RB?Suh lo ha scherzato come un idiota quando giocammo contro i Lions.....
Ma  forse vista vista la firma sei uno ancora affetto dal tragico "morbo di Favre".In quel caso ho rinunciato da tempo a  cercare di far rinsavire quelli che ne sono affetti,è una causa persa,un dialogo morto,anche se si espongono ai suddetti tutte le minchiate storiche di quel buffone di QB....Non vedo l'ora che inizi la solita telenovela,sul ritiro/non ritiro.......
Su HC voglio Capers,con un offensive coordinator SERIO,tipo McDaniels,certo un idiota per come ha gestito i Broncos,esaltato forse dal troppo potere ad  una cosi' giovane età,ma un offensive coordinator di ALTO LIVELLO,visto quello che fece coi Patriots.....Infortunio di Brady?Cassel che comunque sembrava un fenomeno  e record di 11-5,con play-off mancati solo per il tie-breaker coi Dolphins.
FIRE MCCARTHY!
FIRE MCCARTHY!

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2301 il: Gennaio 11, 2011, 10:31:57 pm »
Incredibile,c'è chi difende McCarthy.Ma le vedi le partite?
Ma hai visto come chiama challenges inutilmente o come non li chiama quando deve?Vedasi ricezione di Gonzalez ad atlanta?Hai sentito che ha elogiato la stagione di Wells?quella schiappa di centro,incapace di una buona pass-protection e debole,debolissimo nell'aprire(o meglio fortissimo nel non  aprire)varchi per le corse dei RB?Suh lo ha scherzato come un idiota quando giocammo contro i Lions.....
Ma  forse vista vista la firma sei uno ancora affetto dal tragico "morbo di Favre".In quel caso ho rinunciato da tempo a  cercare di far rinsavire quelli che ne sono affetti,è una causa persa,un dialogo morto,anche se si espongono ai suddetti tutte le minchiate storiche di quel buffone di QB....Non vedo l'ora che inizi la solita telenovela,sul ritiro/non ritiro.......
Su HC voglio Capers,con un offensive coordinator SERIO,tipo McDaniels,certo un idiota per come ha gestito i Broncos,esaltato forse dal troppo potere ad  una cosi' giovane età,ma un offensive coordinator di ALTO LIVELLO,visto quello che fece coi Patriots.....Infortunio di Brady?Cassel che comunque sembrava un fenomeno  e record di 11-5,con play-off mancati solo per il tie-breaker coi Dolphins.
FIRE MCCARTHY!
FIRE MCCARTHY!

Bello, datti una calmata per favore prima di etichettare alla cazzo di cane che scrive qui da 4 anni: ci sono decine di pagine in questo topic che ti puoi andare a rileggere quando vuoi, e scoprirai, ad esempio, come la penso su Favre... (e scoprirai cos'è l'ironia, forse).

Ti dico solo una cosa: McCarthy ha portato i Packers ai playoff 3 volte in 5 anni, e con la squadra costantemente tra le più giovani della lega, ha fatto di Rodgers il QB che è diventato adesso (dopo aver messo in riga Favre e risuscitato un certo Gannon), è stato capace di fare quello che ha fatto quest'anno con tutti questi infortunati.

Ti lamenti del play calling negli ultimi due drive... allora fammi capire: i Packers dominano e stanno davanti tutta la partita, segnano 3 TD con chiamate di gioco efficaci e questo nonostante 4 fumble (colpa di McCarthy???? ) e un ricevitore che droppa un pallone pazzesco (colpa di McCarthy anche questo ???? ) -- e il merito di tutto questo di chi sarebbe, di Nonna Papera forse ??

Che poi faccia degli errori anche lui, questo è fuori discussione: gli errori li fanno tutti, Belichick compreso. In quanto ai challenge, vatti a guardare le statistiche e scoprirai che McCarthy è uno di quelli con le percentuali di successo più alte di tutti. 

Ma da qui a dire che McCarthy sia da rottamare... andiamo... e per giunta per prendere come OC uno come McDaniels: per favore dimmi che è uno scherzo...

       

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2302 il: Gennaio 11, 2011, 10:40:25 pm »
Incredibile,c'è chi difende McCarthy.Ma le vedi le partite?
Ma hai visto come chiama challenges inutilmente o come non li chiama quando deve?Vedasi ricezione di Gonzalez ad atlanta?Hai sentito che ha elogiato la stagione di Wells?quella schiappa di centro,incapace di una buona pass-protection e debole,debolissimo nell'aprire(o meglio fortissimo nel non  aprire)varchi per le corse dei RB?Suh lo ha scherzato come un idiota quando giocammo contro i Lions.....
Ma  forse vista vista la firma sei uno ancora affetto dal tragico "morbo di Favre".In quel caso ho rinunciato da tempo a  cercare di far rinsavire quelli che ne sono affetti,è una causa persa,un dialogo morto,anche se si espongono ai suddetti tutte le minchiate storiche di quel buffone di QB....Non vedo l'ora che inizi la solita telenovela,sul ritiro/non ritiro.......
Su HC voglio Capers,con un offensive coordinator SERIO,tipo McDaniels,certo un idiota per come ha gestito i Broncos,esaltato forse dal troppo potere ad  una cosi' giovane età,ma un offensive coordinator di ALTO LIVELLO,visto quello che fece coi Patriots.....Infortunio di Brady?Cassel che comunque sembrava un fenomeno  e record di 11-5,con play-off mancati solo per il tie-breaker coi Dolphins.
FIRE MCCARTHY!
FIRE MCCARTHY!

Clay, hai appena vinto una partita stupenda...tranquillizati dai :drinks:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2303 il: Gennaio 11, 2011, 11:08:17 pm »
Nessuno scherzo invece,McDaniels è un ottimo offensive coordinator,e McCarthy è un  pupazzo che ama solo passare la palla,ci sguazza con Rodgers,e gli da fastidio correre....Spero torni in forma Grant,che nonostante le poche occasioni è uno che fa sempre i suoi numeri,e mi piace che sia sottovalutato,cosi' lo sttovalutano anche le difese avversarie.
Quel genio di McCarthy......Ormai lo sanno tutti che quando Kuhn è in posizione di tailback,si corre in mezzo,perchè non ha la velocità nè per sfuggire alla difesa avversaria  correndo esterno nè tantomeno per essere efficace fuori dal backfield come ricevitore,lo può fare solo se schierato come Fb......Non si può neanche settare una play-action,che tanto usiamo pochissimo anche quando il running game gira.I fumbles i drops sono diretta conseguenza della sua filosofia "pass-heavy",è normale che ci siano buone giocate semplicemente per la legge dei grandi numeri e del buon cast comunque di interpreti che abbiamo in attacco,ma ovviamente ci possono stare anche i drops e  i sack possono fioccare,ma perchè è lui a chiamare quei giochi.......I giochi migliori domenica li abbiamo fatti quando avevamo tre running backs,Starks,Kuhn e Quinn Johnson...Schema prevedibile la corsa di Starks,ma EFFICACE,vista la pochezza della difesa Eagles contro le corse e le buone doti di intensità del RB,oltre al fatto di avere più bloccatori ad iniziare l'azione favorendo il guadagno più ampio....quindi ovviamente non si corre affatto nell'ultimo drive per far correre i secondi. Certo,ovviamente sono io che non colgo la genialità.....sorprendere gli avversari che si apettano la corsa...tanto semplice quanto quanto ovvio.Fallo con la play-action almeno, imbecille,che dà meno tempo di reazione alla difesa invece di vedere il dropback di Rodgers che li mette subito all'erta.....
1) Che vuol dire ha messo in  riga Favre?Gli ha detto "O giochi come dico io,o non giochi"?Beh,ho visto i risultati al Championship di tre anni fa.....
2)Non è stato lui a portarci  ai play-off,bensi' Capers e Greene,per l'eccellente difesa  che si è vista sempre nonostante la pletora di infortuni,soprattutto a  linebackers.Abbiamo avuto Grant e Finley infortunati in attacco?Quello si' che si è visto,col genio in cabina di regia,si è assistito ad alcune prestazioni sconcertanti del reparto,di un'inconsistenza urtante in certe occasioni.....
3)Il fatto di scrivere da 4 o 40 o 400 anni non mi influenza minimamente nei miei giudizi,se l'idea mia è quella e  discorda dalla tua,me ne rammarico enormemente,e per la cronaca,invece di sentirti aggredito,esponi le tue idee come quest'ultimo post,non  inizi rispondendo TU a CAZZO DI CANE ironizzando sul chiudere baracca e burattini,che come hai evidenziato te ,non è che siamo intimi e ti puoi prendere 'sta confidenza

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2304 il: Gennaio 11, 2011, 11:59:10 pm »
non voglio e non posso entrare in tutte le questioni tecniche dei Packers ma la sensazione che ho è che questa squadra si regga veramente sugli interpreti che scendono e che sono scesi eroicamente in campo per tutta la stagione. La mia non è enfasi ma la constatazione che questa squadra tra mille infortuni è ancora lì pronta a giocarsela con i Falcons, non da outsider, ma alla pari. A me sinceramente McCarthy non entusiasma; secondo me la partita, domenica, la si doveva chiudere prima poi è anche vero che sul drop di Jones nessuno può essere responsabile se non Jones stesso e se si chiude il primo tempo, se non sbaglio, sul 21 a 3 beh la partita prende comunque una piega diversa!!Rodgers domenica è stato impeccabile e Starks mi è sembrato quel Rb di cui i Packers hanno drammaticamente bisogno!!

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2305 il: Gennaio 12, 2011, 09:42:48 am »
Nessuno scherzo invece,McDaniels è un ottimo offensive coordinator,e McCarthy è un  pupazzo che ama solo passare la palla,ci sguazza con Rodgers,e gli da fastidio correre....Spero torni in forma Grant,che nonostante le poche occasioni è uno che fa sempre i suoi numeri,e mi piace che sia sottovalutato,cosi' lo sttovalutano anche le difese avversarie.
Quel genio di McCarthy......Ormai lo sanno tutti che quando Kuhn è in posizione di tailback,si corre in mezzo,perchè non ha la velocità nè per sfuggire alla difesa avversaria  correndo esterno nè tantomeno per essere efficace fuori dal backfield come ricevitore,lo può fare solo se schierato come Fb......Non si può neanche settare una play-action,che tanto usiamo pochissimo anche quando il running game gira.I fumbles i drops sono diretta conseguenza della sua filosofia "pass-heavy",è normale che ci siano buone giocate semplicemente per la legge dei grandi numeri e del buon cast comunque di interpreti che abbiamo in attacco,ma ovviamente ci possono stare anche i drops e  i sack possono fioccare,ma perchè è lui a chiamare quei giochi.......I giochi migliori domenica li abbiamo fatti quando avevamo tre running backs,Starks,Kuhn e Quinn Johnson...Schema prevedibile la corsa di Starks,ma EFFICACE,vista la pochezza della difesa Eagles contro le corse e le buone doti di intensità del RB,oltre al fatto di avere più bloccatori ad iniziare l'azione favorendo il guadagno più ampio....quindi ovviamente non si corre affatto nell'ultimo drive per far correre i secondi. Certo,ovviamente sono io che non colgo la genialità.....sorprendere gli avversari che si apettano la corsa...tanto semplice quanto quanto ovvio.Fallo con la play-action almeno, imbecille,che dà meno tempo di reazione alla difesa invece di vedere il dropback di Rodgers che li mette subito all'erta.....
1) Che vuol dire ha messo in  riga Favre?Gli ha detto "O giochi come dico io,o non giochi"?Beh,ho visto i risultati al Championship di tre anni fa.....
2)Non è stato lui a portarci  ai play-off,bensi' Capers e Greene,per l'eccellente difesa  che si è vista sempre nonostante la pletora di infortuni,soprattutto a  linebackers.Abbiamo avuto Grant e Finley infortunati in attacco?Quello si' che si è visto,col genio in cabina di regia,si è assistito ad alcune prestazioni sconcertanti del reparto,di un'inconsistenza urtante in certe occasioni.....
3)Il fatto di scrivere da 4 o 40 o 400 anni non mi influenza minimamente nei miei giudizi,se l'idea mia è quella e  discorda dalla tua,me ne rammarico enormemente,e per la cronaca,invece di sentirti aggredito,esponi le tue idee come quest'ultimo post,non  inizi rispondendo TU a CAZZO DI CANE ironizzando sul chiudere baracca e burattini,che come hai evidenziato te ,non è che siamo intimi e ti puoi prendere 'sta confidenza

Ti rifaccio la cronistoria perché vedo che sei un po’ confuso.

Dopo che siamo arrivati al Divisonal Playoff, arrivi tu e spari una serie di bordate micidiali sull’head coach che neanche Childress, Philips, Mangini e Singletary messi assieme avrebbero meritato: ti ripeto ----> DIVISIONAL PLAYOFF, non 3-13 o 4-12… Allora possiamo anche chiudere bottega è il mio commento, un po’ ironico e sarcastico, lo ammetto: colpa mia, avevo purtroppo dimenticato che in questo forum l’aria è cambiata… 

Tu mi rispondi tirando in ballo una mia presunta affezione a Favre per via della firma (di cui non hai capito proprio una cippa) e allora ti dico che prima di sparare ad minchiam forse faresti meglio a rileggerti qualche pagina di questo topic - visto che io ci scrivo da quattro anni - prima di tranciare ridicoli giudizi.

Ma torniamo al nostro amico McCarthy: secondo te è un buffone o un burattino (mi pare tu abbia detto pupazzo) messo lì a fare solo dei danni. Vediamo un po’:

1)  McCarthy ci sguazza con Rodgers - forse ti sei dimenticato che è il suo head coach da 5 anni, che in tutto questo tempo Rodgers è stato preparato e plasmato da McCarthy, il quale è riconosciuto e rispettato in tutta le lega come uno dei più bravi allenatori di quarterback. Non lo dico io, eh, lo dicono fior di analisti e commentatori. E che Rodgers sia in continuo e progressivo miglioramento lo si vede da come abbia imparato a gestire le partite dal 2008 a oggi, da come abbia imparato a liberarsi molto più velocemente del pallone limitando così in modo netto i sack subiti, da come sia capace di leggere le difese, anticipare i blitz, chiamare gli audible e via discorrendo. Se pensi che tutto questo sia SOLO merito di Rodgers, mi dispiace ma sei totalmente fuori strada a meno che tu non consideri Rodgers un alieno piovuto da una galassia lontana e dotato di superpoteri.
E se vuoi la prova del nove, vai pure a rivederti la partita di New England contro i Patriots, dove i Packers hanno giocato alla pari (anzi pure meglio, e di parecchio) contro la migliore squadra della lega - e che ha rilfilato fischioni a tutti - rischiando di vincere, ma tu guarda un po’, con il quarterback di riserva che non aveva mai giocato una partita di NFL prima di allora… Ooooooops

2)  McCarthy non vuole correre - altra leggenda metropolitana clamorosamente smentita dai fatti, visto che Ryan Grant tra il 2007 e il 2009 è stato il quarto RB per yards totali corse nella NFC. Che la filosofia di McCarthy non sia quella di correre-correre-correre come Baltimore o New York Jets è pacifico, ma fargliene una colpa quando hai Rodgers e quella pattuglia di ricevitori/tight end che si ritrova proprio no. Guarda che contro gli Eagles le corse hanno funzionato proprio perché la difesa non poteva permettersi di mettere otto uomini nel box visto il pericolo sul gioco aereo, e McCarthy è stato bravissimo a sfruttare le corse di Starks (che funzionavano) e Jackson anche in screen: in questo modo abbiamo sostenuto drive lunghi, convertito moltissimi terzi down e mangiato tanto tempo sul cronometro… le partite si vincono anche così.             

3)  Non è stato lui a portarci ai playoff bensì Capers e Green - questa, abbi pazienza, è proprio una cavolata galattica. Una delle responsabilità principali di un head coach è quella di scegliere ed ingaggiare i coordinator e i positional coach: forse ti è sfuggito che è stato proprio McCarthy a licenziare Bob Sanders e tutto lo staff difensivo dopo il bruttissimo 2008, è stato proprio McCarthy a decidere di implementare la 3-4 ed è stato per questo che ha intervistato Nolan, Haslett e Capers, finendo per scegliere quest’ultimo che peraltro manco stava allenando ma faceva il “consulente” difensivo per Bill Belichick a New England, ed era considerato ormai un bollito.
Adesso Capers è un genio e McCarthy un coglione? Ma fammi il piacere...

McCarthy non è certo perfetto (errori ne fa come tutti) né si può considerare il migliore head coach della lega (ce ne sono di meglio, non molti però), ma additarlo come un imbecille e sparare così ad alzo zero su di lui mi pare davvero, abbi pazienza, la classica fantozziana cagata pazzesca figlia di un atteggiamento più da tifoso da stadio nostrano che da appassionato di football.
           

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2306 il: Gennaio 12, 2011, 11:06:30 am »
frozen sono con te
 :idolo: :idolo: :idolo:

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2307 il: Gennaio 12, 2011, 10:13:13 pm »
Stando agli ultimi aggiornamenti sulla lista infortuni,"scoppiamo " di salute come non succedeva da un bel pò di tempo.
A parte i soliti noti in Injured Reserve,sono tutti dati quantomeno per probabili a parte Zombo.Anche se  onestamente credo che continueranno a giocare quelli che lo hanno fatto quasi sempre fino ad adesso.
Se Bigby ritorna per esempio tanto di guadagnato,ma ormai bisogna insistere con Peprah nel ruolo  di SS,che in fondo se lo è guadagnato,inoltre la posta in palio è troppo alta e non ci sono margini di tempo per sperimentare.
Meglio affidarsi al gruppo che si è consolidato in quest'anno travagliato senza rischiare pericolose innovazioni.
La chiave contro i Falcons per me sarà stoppare Michael Turner:Atlanta è una formazione solida  e bilanciata,che fa le cose senza troppa spettacolarizzazione,ed ha giocatori talentuosi in ogni posizione offensiva,anche la linea,che ritengo molto underrated.Impossibile limitarli tutti.
Apparentemente bisognerebbe pensare soprattutto a Roddy White,ma Atlanta è la squadra che ha fatto più drive lunghi di tutta la Lega e per quanto non possa sembrarlo,è una squadra "run-first",grazie alle portate proficue di Turner,che agevolano anche Ryan e il passing  game.Se blocchiamo lui e li costringiamo a down con molte yarde da prendere,si può focalizzare l'attenzione in coverage su White(soprattutto) e  Gonzalez,che comunque non è più fulminante come un tempo data l'età ovviamente,e il resto del  corpo di ricevitori non è che mi impressioni molto.
In attacco sinceramente dobbiamo essere bilanciati,McCarthy permettendo,che loro non eccellono particolarmente in nessun reparto,ma al tempo stesso non mostrano neanche palesi debolezze.
Atlanta è tosta,una delle squadre che mi ha impressionato di più quest'anno per solidità,sarà un'altra aspra battaglia.

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2308 il: Gennaio 13, 2011, 10:27:20 am »
 :druso:........ spero solo che McCarthy non venga colto dalla solita paura di vincere .... :druso:
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2309 il: Gennaio 13, 2011, 11:24:30 pm »
Ti rifaccio la cronistoria perché vedo che sei un po’ confuso.

Dopo che siamo arrivati al Divisonal Playoff, arrivi tu e spari una serie di bordate micidiali sull’head coach che neanche Childress, Philips, Mangini e Singletary messi assieme avrebbero meritato: ti ripeto ----> DIVISIONAL PLAYOFF, non 3-13 o 4-12… Allora possiamo anche chiudere bottega è il mio commento, un po’ ironico e sarcastico, lo ammetto: colpa mia, avevo purtroppo dimenticato che in questo forum l’aria è cambiata… 

Tu mi rispondi tirando in ballo una mia presunta affezione a Favre per via della firma (di cui non hai capito proprio una cippa) e allora ti dico che prima di sparare ad minchiam forse faresti meglio a rileggerti qualche pagina di questo topic - visto che io ci scrivo da quattro anni - prima di tranciare ridicoli giudizi.

Ma torniamo al nostro amico McCarthy: secondo te è un buffone o un burattino (mi pare tu abbia detto pupazzo) messo lì a fare solo dei danni. Vediamo un po’:

1)  McCarthy ci sguazza con Rodgers - forse ti sei dimenticato che è il suo head coach da 5 anni, che in tutto questo tempo Rodgers è stato preparato e plasmato da McCarthy, il quale è riconosciuto e rispettato in tutta le lega come uno dei più bravi allenatori di quarterback. Non lo dico io, eh, lo dicono fior di analisti e commentatori. E che Rodgers sia in continuo e progressivo miglioramento lo si vede da come abbia imparato a gestire le partite dal 2008 a oggi, da come abbia imparato a liberarsi molto più velocemente del pallone limitando così in modo netto i sack subiti, da come sia capace di leggere le difese, anticipare i blitz, chiamare gli audible e via discorrendo. Se pensi che tutto questo sia SOLO merito di Rodgers, mi dispiace ma sei totalmente fuori strada a meno che tu non consideri Rodgers un alieno piovuto da una galassia lontana e dotato di superpoteri.
E se vuoi la prova del nove, vai pure a rivederti la partita di New England contro i Patriots, dove i Packers hanno giocato alla pari (anzi pure meglio, e di parecchio) contro la migliore squadra della lega - e che ha rilfilato fischioni a tutti - rischiando di vincere, ma tu guarda un po’, con il quarterback di riserva che non aveva mai giocato una partita di NFL prima di allora… Ooooooops

2)  McCarthy non vuole correre - altra leggenda metropolitana clamorosamente smentita dai fatti, visto che Ryan Grant tra il 2007 e il 2009 è stato il quarto RB per yards totali corse nella NFC. Che la filosofia di McCarthy non sia quella di correre-correre-correre come Baltimore o New York Jets è pacifico, ma fargliene una colpa quando hai Rodgers e quella pattuglia di ricevitori/tight end che si ritrova proprio no. Guarda che contro gli Eagles le corse hanno funzionato proprio perché la difesa non poteva permettersi di mettere otto uomini nel box visto il pericolo sul gioco aereo, e McCarthy è stato bravissimo a sfruttare le corse di Starks (che funzionavano) e Jackson anche in screen: in questo modo abbiamo sostenuto drive lunghi, convertito moltissimi terzi down e mangiato tanto tempo sul cronometro… le partite si vincono anche così.             

3)  Non è stato lui a portarci ai playoff bensì Capers e Green - questa, abbi pazienza, è proprio una cavolata galattica. Una delle responsabilità principali di un head coach è quella di scegliere ed ingaggiare i coordinator e i positional coach: forse ti è sfuggito che è stato proprio McCarthy a licenziare Bob Sanders e tutto lo staff difensivo dopo il bruttissimo 2008, è stato proprio McCarthy a decidere di implementare la 3-4 ed è stato per questo che ha intervistato Nolan, Haslett e Capers, finendo per scegliere quest’ultimo che peraltro manco stava allenando ma faceva il “consulente” difensivo per Bill Belichick a New England, ed era considerato ormai un bollito.
Adesso Capers è un genio e McCarthy un coglione? Ma fammi il piacere...

McCarthy non è certo perfetto (errori ne fa come tutti) né si può considerare il migliore head coach della lega (ce ne sono di meglio, non molti però), ma additarlo come un imbecille e sparare così ad alzo zero su di lui mi pare davvero, abbi pazienza, la classica fantozziana cagata pazzesca figlia di un atteggiamento più da tifoso da stadio nostrano che da appassionato di football.
           


mi trovo d'accordo praticamente su tutto.... McCarthy non sarà perfetto ma non lo vedo così negativamente come dice Clay