Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395965 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2265 il: Gennaio 03, 2011, 07:35:44 pm »
mi dispiace x i formaggini... :asdlol: :asdlol:..ma contro phila e vick la vedo dura,,, :asdlol: :asdlol:

ai PO è dura contro chiunque (o quasi).

Già esserci,per quello che abbiamo passato tutto l'anno,lo ritengo un GRANDE successo.
senza una miriade di starters,la difesa ha giocato in maniera eroica per tutto l'anno (ieri tale WALDEN per dire era ovunque.e walden non sapevo neanche chi cazzo fosse fino a ieri..)..peprah..shields..zombo..perfetti sconosciuti che hanno portato il loro contributo determinante.

abbiamo giocato tutto l'anno senza running game.dal PRIMO QUARTO di week1.
abbiamo giocato senza rodgers in due partite (perse).
abbiamo giocato senza uno dei primi 5 TE della lega

abbiamo perso 6 partite per un TOTALE di punti di scarto uguale a VENTI !! ci son squadre che prendono venti punti di scarto any given sunday .

io sono soddisfatto,e molto.

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2266 il: Gennaio 03, 2011, 11:30:30 pm »
anche io mi ritengo molto soddisfatto di come è andata finora la stagione (viste tutte le specifiche che hai fatto)... ora siamo ai playoff ed è già un gran risultato... direi che ieri abbiamo salutato il Lambeu Field nel migliore dei modi... siamo già in clima playoff (win or go home) da due settimane... ora entriamo nei playoff veri e proveremo a fare del nostro meglio, come sempre, consapevoli che comunque vada è un'annata positiva  :drinks:

PS: su Walden hai totalmente ragione  :ahahah:

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2267 il: Gennaio 03, 2011, 11:52:35 pm »
Walden ragazzi.....uno preso come surrogato che sfodera una delle migliori prestazioni mai viste da me....E pure A.J Hawk,lo ripeto per l'ennesima volta,quest'anno è diventato davvero un leader...
Questo è veramente un tributo al lavoro di Kevin Greene,straordinario linebacker da giocatore,ed eccellente allenatore di reparto adesso.
Abbiamo usato,6,dico 6, differenti OLB come starters quest'anno,e tutti hanno fatto un lavoro egregio quando hanno giocato.
Per quanto riguarda le presunte corse di Forte,possono capitare con la nostra difesa.E' una filosofia "high-risk/high-reward" la nostra.Posizioni in campo sempre diverse,packages sempre differenti,blitz da ogni angolo,finte di blitz....Non esiste la difesa perfetta,e mai esisterà.
Ieri la nostra strategia era quella di mettere Cutler sotto stretta pressione e fargli prendere decisioni in fretta forzandolo all'errore,cosa per cui è propenso.Direi che è andata benissimo con Cutler a prendere legnate in continuazione e un paio di intercetti.Chiaramente quando mandavamo 5 o 6 rushatori è normale rimanere talvolta esposti alle corse di Forte,che è un RB vero,non come i nostri,quindi sa correre per 20 o 30 yarde.Tolte tre o quattro corse cosi',nelle altre gli abbiamo messo la museruola,quindi vanificando la sua corsa lunga.Sarebbe stato peggio se concedessimo sempre corse piccole ma costanti che ci sfiancano la difesa allungando i drive avversari,quindi per me va bene cosi'.
Walden,ragazzi...che spettacolo....Tra l'altro ci lamentiamo spesso della nostra linea offensiva,ma quella dei Bears  è molto più patetica della nostra....Bulaga ieri un pò in difficoltà,ma affrontava Peppers ed è sempre un rookie,non mi aspetto che sia subito dominante per tutta la stagione.
Sitton ormai lo promuovo,è molto solido là in mezzo,i nostri problemi rimangono Wells e Colledge,che spero di non rivedere mai più quanto prima.Dobbiamo pensare anche al sostituto in chiave futura di Clif,che non è più un giovanotto.
Comunque via,visto il bollettino di guerra domenicale degli indisponibili,essere ai play-off è come un SB  già per noi,diciamo che le partite con Giants e Bears sono state i nostri Divisional e Championship.
Dannati infortuni!!!!  :doh: :doh:

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2268 il: Gennaio 04, 2011, 12:10:14 am »
riguardo alla nostra difesa, hai ragione, la difesa perfetta non esiste e devo dire che io sono molto soddisfatto della nostra, solamente ho evidenziato l'unico difetto che si può imputargli... perché nelle varie voci statistiche che tiene la NFL, la difesa sulle corse è l'unica nella quale non siamo tra le prime difese... migliorassimo anche quello avremmo una difesa pressoché perfetta, fermo restando che già così è buonissima... domenica con Vick dovremo cercare di limitare le sue scorribande ma sono sicuro che Capers sta già architettando delle contromisure adeguate...
su Walden ho sentito durante la telecronaca che era stato scartato da qualche altra squadra... in queste partite si sono alternati, per forza di causa maggiore, diversi elementi e, tra questi, Walden domenica si è messo in mostra più di tutti...
A.J. Hawk è un guerriero e, come dici tu, è un vero leader...
su Bulaga non pretendo che sia già pronto a tutto sin dal primo anno, sicuramente paga l'inesperienza... anche nel suo caso, come per la difesa, sottolineavo le cose su cui deve migliorare, perché penso sia giusto segnalare anche le cose che non vanno... poi sono sicuro che con l'esperienza possa diventare un elemento più che valido, anche perché ha già fatto vedere di saper fare bene in alcune partite...
speriamo tra draft, mercato e free agent di trovare qualcuno che possa aiutarci a migliorare la nostra linea offensiva per migliorare la protezione di Aaron... quest'anno (e anche l'anno scorso) siamo stati in grado di farlo solo per un periodo di tempo... trovare una certa continuità in questo, sarebbe molto positivo...
domenica sarà dura (a proposito, sai se Jenkins ritorna?) però sono sicuro che i ragazzi lotteranno fino alla fine e aspetterei a darci per spacciati prima ancora di entrare in campo... certo, non saremo al Lambeu Field e saremo contro Philadelphia che sta giocando bene, che ha in Vick uno dei migliori QB e che vorrà vendicarsi della sconfitta subita in RS quando la nostra difesa limitò tantissimo DeSean Jackson... speriamo di riuscire a limitarlo di nuovo e di contenere le corse di Vick...
non vedo l'ora di domenica sera... GO PACK GO!!!

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2269 il: Gennaio 04, 2011, 12:15:17 am »
e pensate che Hawk,senza tutti gli infortuni ai vari barnett,brad jones,chillar,poppinga probabilmente se ne sarebbe andato..



su jenkins sperano di recuperarlo,ma prima di mercoledì non si saprà nulla.io penso che comunque abbia poche probabilità,

(But Atari Bigby, Korey Hall, Frank Zombo and Cullen Jenkins will be going through testing today and tomorrow. They’ll be evaluated on Wednesday morning.)

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2270 il: Gennaio 04, 2011, 12:19:56 am »
Walden era un sesto giro preso dai Cowboys tre o quattro anni fa,subito,tagliato,poi è stato con Titans e Dolphins,che lo hanno tagliato a loro volta quasi subito.
Tra l'altro aveva giocato,e benino,anche contro i Patriots già,aveva fatto qualcosa tipo 9 placcaggi in quella partita.
Visto cosi' sembra una belva furiosa in campo,non capisco come mai ben tre squadre lo abbiano tagliato senza dargli chances,non lo capisco davvero....
Su Jenkins attendo aggiornamenti anche io,ma sinceramente visto come giocano le nostre difese,gli assenti per cui mi rammarico di più ormai sono Grant e Finley per rendere più esplosivo l'attacco.......Ne avessimo anche solo almeno uno.....
Capers è un grande,sono sicuro che avrà preso visione della partita che hanno fatto in difesa i Vikings contro gli Eagles e starà già studiando le opportune mosse.
GO PACK GO!!!!!
Grandi 'sti ragazzi.

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2271 il: Gennaio 04, 2011, 12:23:54 am »
Vero,Hawk era stato messo in discussione,anche un pò da me,forse esagerando,nel senso che offriva sempre solidi numeri,però raramente faceva big plays.Questa è la quarta stagione su cinque da Pro in cui registra almeno 121 tackles in stagione,numero non da poco.Adesso sta facendo anche giocate decisive,per questo dico che è salito di livello.
A pensarci bene,quando ritornano gli assenti avremo bei problemi per decidere chi tenere a roster,sinceramente lo meriterebbero tutti,almeno i linebackers.

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2272 il: Gennaio 04, 2011, 01:08:29 am »
e pensate che Hawk,senza tutti gli infortuni ai vari barnett,brad jones,chillar,poppinga probabilmente se ne sarebbe andato..



su jenkins sperano di recuperarlo,ma prima di mercoledì non si saprà nulla.io penso che comunque abbia poche probabilità,

(But Atari Bigby, Korey Hall, Frank Zombo and Cullen Jenkins will be going through testing today and tomorrow. They’ll be evaluated on Wednesday morning.)


bè, almeno una buona notizia tra tutti questi infortuni :) riguardo a Jenkins speriamo di poterlo recuperare, così come alcuni degli altri tra parentesi... ma, che tu sappia, Bigby si è fatto male di nuovo oppure è solo dovuto al fatto che non è ancora al top?

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2273 il: Gennaio 04, 2011, 01:14:55 am »
su Walden hai ragione, ora che me lo dici ricordo di averlo visto in un'altra partita, però si era messo meno in mostra rispetto a ieri...

riguardo alle assenze hai perfettamente ragione, almeno uno tra Finley e Grant farebbe davvero comodo... forse più Grant perché ci darebbe un po' di gioco sulle corse, anche se Jermichael è un fortissimo TE...
Jenkins speriamo comunque di recuperarlo presto...

Capers è davvero un grande... ad ogni partita ogni commentatore continua ad elogiarlo in qualche modo... speriamo che possano farlo anche dopo questa partita e che possano continuare ancora per un mesetto e mezzo, sarebbe troppo bello  :lollol:
riguardo all'abbondanza di uomini, sicuramente ci saranno delle scelte da fare con tutti i ragazzi disponibili... io non sono così esperto da poter dire chi tenere tra i vari LB... per quel che ho visto da quando ho ripreso a seguire il football con regolarità (poco più di un anno), i nostri difensori e LB in particolare se la sono cavata più che bene... per fortuna non spetta a noi prendere queste decisioni... speriamo che TT faccia le scelte giuste ;)

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2274 il: Gennaio 04, 2011, 10:26:50 pm »
Rifirmato Bishop:contratto quadriennale da 19 milioni di dollari.Se loè meritato alla grande per l'impatto che avuto  partendo da back-up.
Ora sorge un dilemma:un ingaggio del genere è da starter,e non avrei niente da obiettare per come ha reso.
Chi è a rischio della permanenza coi Packers dunque tra Barnett e Hawk?
Entrambi hanno contratti pesantucci ed entrambi sono validi giocatori.Io credo che alla fine ci rimetterà Barnett,perchè  è vero che il contratto di Hawk dall'anno prossimo è mooolto pesante(10 milioni),però è sempre stato uno che il suo lo ha fatto,quest'anno si è definitivamente consacrato e soprattutto non è soggetto a infortuni come Barnett,che già nel 2008 si infortunò ad inizio stagione per andare in IR.
Quindi credo che o Nick  accetta una ristrutturazione del contratto,o dalla prossima stagione molto difficilmente sarà ancora un Packer.

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2275 il: Gennaio 04, 2011, 10:39:15 pm »
qui mi fido delle tue sensazioni, perché non ho fonti ed esperienza che hai tu :)
di sicuro Bishop sta giocando alla grande, così come AJ... tra i tre il sacrificato sarebbe Barnett, a meno che, come dici tu, accetti una riduzione...
tenerli tutti e tre, visto come è andata la stagione attuale, non sarebbe male, però ovviamente si dovrà guardare anche al lato economico...

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2276 il: Gennaio 04, 2011, 10:50:41 pm »
Dipende molto da Nick in persona.E' uno con noi da svariate stagioni,sin da quando è stato draftato,uno dei veterani difensivi insomma.Magari accetta meno soldi e un ruolo "in coabitazione" con un numero di snaps ridotto  perchè in fondo si sente legato alla franchigia e alla città.....Considerazioni molto romantiche da parte mia,ma sono fatto cosi'...
Fermo restando che Barnett sarebbe la mia personalissima idea di quello che "subirebbe" di più il nuovo contratto di Bishop.
Magari Thompson ha altri progetti in mente,tipo "liberarsi" del contratto di Hawk tradandolo per delle scelte,visto che lui è un'amante della filosofia "build through draft".
Quell'uomo conduce delle offseason inconcepibili.......O meglio,lo sanno tutti che è immobile in fatto di free agents e non si libera mai delle sue picks per altri giocatori.
Poi non drafta mai quello di cui ha bisogno la squadra,ma sempre il miglior giocatore disponibile.
Speriamo che al prossimo draft capiti in quella posizione un uomo di linea offensiva al primo giro o un defensive-back...

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2277 il: Gennaio 04, 2011, 11:09:30 pm »
sul tuo commento "romantico" sulla situazione Barnett, sarebbe un bellissimo gesto...
sulle decisioni di Thompson su Barnett e AJ vedremo in estate... sl fatto che non considerasse FA non sapevo... avevo sentito invece quest'estate del fatto che lui prenda sempre il miglior giocatore disponibile indipendentemente dal ruolo... bè, speriamo che capiti bene quest'anno allora!

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2278 il: Gennaio 05, 2011, 01:27:48 am »
arrivato finalmente ai 300 messaggi! ora anche io posso mettere più e meno  :lollol: il primo è andato a Clay ovviamente ;)

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2279 il: Gennaio 05, 2011, 07:46:45 pm »
Aggiornamenti dall'infermeria:Cullen Jenkins oggi si è allenato e dunque si sono alzate le quotazioni che lo vedono in campo per domenica,ottimo segnale;Clifton e Collins si sono allenati a parte e a regime ridotto;non hanno partecipato Zombo,Bigby e Hall