Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395770 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2130 il: Dicembre 14, 2010, 10:59:22 am »
ho rivisto l'infortunio a Rodgers, non mi sembrava così forte il contatto con il terreno da provocare una concussion  :mmahh:

Certo che è già la seconda per lui quest'anno.....se continua così fra un paio d'anni comincia a ragionare a cazzo come Favre :adler:

tu dici che è per colpa dei sacks su Favre???  :excelent:  allora l'avrà sackato pure l'ostetrica appena è nato !  :mmahh:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2131 il: Dicembre 14, 2010, 11:04:42 am »
tu dici che è per colpa dei sacks su Favre???  :excelent:  allora l'avrà sackato pure l'ostetrica appena è nato !  :mmahh:

 :adler:  sai com'è qualche bambino scappa dalle mani  e cade  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2132 il: Dicembre 14, 2010, 11:06:00 am »
:adler:  sai com'è qualche bambino scappa dalle mani  e cade  :adler:


fumble !!!  :ahahah:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2133 il: Dicembre 14, 2010, 11:07:07 am »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2134 il: Dicembre 14, 2010, 07:58:56 pm »
tutto giusto riguardo al td/non td di C.Johnson... nei giorni successivi al fatto si stava parlando se modificare la regola, però non ho capito se la modifica è poi stata fatta.
riguardo all'altra regola, ho sentito domenica che ne parlavano su NFL Network. parlavano di una nuova assegnazione dei "seed" nei playoff ma anche qui non so se e cosa hanno deciso di fare.
Non credo abbiano fatto modifiche, non si cambiano le regole in corsa. Può essere che abbiano già raggiunto un accordo in merito, ma le modifiche al regolamento diventeranno effettive dopo la fine della stagione.
Game Over.
E' il caso di iniziare a pensare al prossimo draft,sperando di trovare i tasselli giusti per completare un buon roster e che la sfortuna negli infortuni ci lasci in pace.
Spero anche venga dato un bel calcione nel sederone flaccido di CiccioBello McCarthy.Mi ha letteralmente rotto il cazzo col suo playcalling da strapazzo,che può essere sintetizzato cosi' dalla partita di oggi:
Secondo down e 1 yard:lancio(incompleto ovviamente).
Drive successivo:secondo down e 23 yards:corsa.
Ma a questo pezzo di somaro è stato insegnato che 1 è molto più piccolo di 23 alle elementari?
Qualcuno gli ha spiegato che la difesa sulle corse dei Lions è ridicola,pertanto bastava usare di più FB e TE invece dei soliti set a 4 ricevitori?Dato che bastava arginare Suh raddoppiandolo e il più era fatto?Che cazzo abbiamo tenuto a fare 7 tra FB e TE in un roster di 53 uomini,se poi non vedono mai il campo,neanche per pochi snaps?
Occhio pure a Ted Thompson,che mi ha stufato col suo immobilismo in fase di free agents.Voglio proprio vedere che fa quest'altro cretino che in questa stagione abbiamo parecchi giocatori chiave a scadenza di contratto.
Speriamo non si sfasci un giocattolo che ha molte potenzialità per me,basta fare queste piccole mosse...
Comunque ,GO PACK GO.......
Macca non è certo il miglior coach in circolazione, però è molto migliore di tanti conclamati incapaci. Penso che tutto sommato abbia fatto bene, a cominciare dalla gestione dell'ultimo Favre. Ha dimostrato di saper portare a casa buoni risultati, ricordiamoci che l'anno scorso, se la crew avesse visto il clamoroso facemask su Rodgers, forse avremmo potuto vincere quella partita.
Lanciare su terzo ed uno non è certo uno scandalo od una rarità, se avesse chiuso il down sul terzo e lungo, oggi parleremmo di genio. Il football è fatto anche di momenti in cui si rischia con una chiamata imprevedibile.
La difesa dei Lions sarà ridicola sulle corse, ma vogliamo parlare del nostro gioco di corsa? E' uno scontro tra titani dopo l'infortunio di Grant.
In quanto a TT, io sono il primo a lamentare il fatto che non si risolva il problema RB in free agency, dato che al draft non riusciamo a pescare il fenomeno manco per sbaglio, però io lo reputo uno dei top GM e spero che rimanga a Green Bay a lungo. A sostegno di quello che dico, oltre alla lista di gente che ha draftato (vedi la percentuale di draftati che giocano da noi, non ultimo Santo Clay Mattews), fai un confronto col pessimo front office di Minnesota, capace di fare gran casini e di non sfruttare il molto talento che hanno.

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2135 il: Dicembre 15, 2010, 01:29:03 am »
sì, riguardo alle modifiche intendevo che non sapevo se avessero deciso qualcosa in merito... sicuramente per questa stagione rimane tutto com'è, anche perché non avrebbe alcun senso cambiare le cose in corsa...

riguardo alla discussione su coach McCarthy, io non conosco così tanto il football da poter giudicare un allenatore nelle sue scelte... certo, il lancio sul 3&1 è stato un rischio: come dici giustamente tu, Porzione, se facevano TD diventava un genio... visto che non è andato a buon fine è considerato un deficiente...
diciamo che il confine è molto sottile, però diciamo anche che quest'anno abbiamo una sfiga notevole  :mapor:
se Aaron non si fosse fatto male avremmo quasi sicuramente vinto... anche perché i Lions hanno sprecato una punizione ma oltre a quella e al TD non hanno fatto nulla...
noi potevamo fare molto di più...

riguardo a Thompson, penso che in questi anni abbia fatto tutto sommato un buon lavoro costruendo un nucleo di giocatori giovani... ci manca ancora qualcosina... certo, già senza infortuni avremmo potuto giocarci questo campionato fino in fondo... forse non vincerlo, ma giocare i playoff alla pari con gli altri sicuramente...
ora è già tanto se arriviamo ai playoff... temo che arrivando pari contro Chicago potrebbe non bastare... in più i Giants hanno vinto ancora...
domenica penso che le prenderemo, quindi le residue speranze sono nelle nostre ultime due giornate, nelle quali serve vincere e sperare che Chicago e/o i Giants perdano anche un'altra partita in queste tre rimanenti...
se arriviamo a pari con i Bears temo chi siano ancora davanti loro..
con i Giants non ho visto come saremmo in caso di parità...

vedremo cosa riusciremo a fare e poi speriamo di rinforzare ulteriormente il nostro roster con buone scelte al draft... sempre sperando che l'anno prossimo gli infortuni non ci colpiscano ancora come quest'anno...

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2136 il: Dicembre 19, 2010, 11:44:43 pm »
Rodgers fuori... stasera sconfitta preannunciata... meno male che hanno perso i Giants!!!
noi dobbiamo vincere le prossime due e sperare di superare i Giants come wild card... i bears, a meno che si suicidino, hanno il primo posto assicurato nella division... se arriviamo a pari sono avanti loro...

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2137 il: Dicembre 20, 2010, 10:20:27 am »
per un momento ho pensato che si poteva fare , ma poi ....  che sfiga .... inesperienza si , ma anche tanta sfiga  :plaxico2:
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2138 il: Dicembre 20, 2010, 04:24:25 pm »
.... ma che sfiga .... inesperienza si , ma anche tanta sfiga  :plaxico2:

vabbeh, ora provate a vincere le ultime due e vediamo che succede!

ps: non ci conosciamo mi sa, benvenuto :drinks:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2139 il: Dicembre 20, 2010, 04:25:26 pm »
Vincere le ultime due significa PO assicurati :si:

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2140 il: Dicembre 20, 2010, 04:29:56 pm »
è comunque una squadra che non meritava , se ci si arriva , di entrare nella off season così , con l'acqua alla gola .
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2141 il: Dicembre 20, 2010, 04:46:45 pm »
Vincere le ultime due significa PO assicurati :si:
:si:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2142 il: Dicembre 20, 2010, 05:45:17 pm »
odiosi pats... :seghinduemani:
cmq onore a green bay che con il 2 qb ha fatto bene lo stesso...
ma rodgers come mai non ha giocato?? :umhhhh:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2143 il: Dicembre 20, 2010, 05:48:42 pm »
odiosi pats... :seghinduemani:
cmq onore a green bay che con il 2 qb ha fatto bene lo stesso...
ma rodgers come mai non ha giocato?? :umhhhh:

è fuori per una concussion

dovrebbe esserci domenica prossima

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2144 il: Dicembre 20, 2010, 05:57:51 pm »
Vincere le ultime due significa PO assicurati :si:
:gufata: :papa: :gufata: :papa: :gufata:
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!