Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395729 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2055 il: Novembre 10, 2010, 03:06:26 pm »

sì ma ti stai esponendo a figure di merda,io lo faccio per te. :okoks:

tra video ridicoli e pianti su arbitri.
boh..

era meglio se vincevate , così potevamo vedere ancora foto simpatiche come lo scorso anno.
spero per te che week11 vada in modo diverso
 :ciaosci:

...:nobelo:

...Porzione non vi ha insegnato nulla vedo, io vi prendo (e prendero') per il culo sempre e comunque, dovessimo stare anche 0-16, invece pensa che ne abbiamo gia vinte 3 quest' anno...!

...tremate...! :stillers:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2056 il: Novembre 10, 2010, 03:12:27 pm »

sì ma ti stai esponendo a figure di merda,io lo faccio per te. :okoks:

tra video ridicoli e pianti su arbitri.
boh..

era meglio se vincevate , così potevamo vedere ancora foto simpatiche come lo scorso anno.
spero per te che week11 vada in modo diverso
 :ciaosci:

sarebbe interessante sapere quanto sono stati pagati gli arbitri.

holding decisive A SENSO UNICO.penalità A SENSO UNICO.

questa è stata una RAPINA.
period.

@moss ; tu spera solo che qualcuno non spacchi una gamba a peterson come è successo a noi con grant,che tra dopati non squalificati, vecchi e buffoni sopravvalutati,siete la barzelletta della NFL.

                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2057 il: Novembre 10, 2010, 03:21:19 pm »


tu sei il personaggio più scadente del forum caro il mio farmacista.
ogni tuo post trasuda merda.

quella partita è vero,ero incazzato per gli arbitri.
sai,18 penalità.

e allora? mica ho scritto che IO non mi sono mai incazzato per gli arbitri,mi pare.tra le tante pseudo lauree,vedo che l'italiano non lo comprendi lo stesso.....

io ho detto a moss "guarda con chi hai giocato (mettendo la lista infortunati) e poi lamentati della tua squadra,non degli arbitri".

tu con questo post,a parte darci la conferma che sei un minorato mentale, che cosa vorresti fare?

 :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci:


Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2058 il: Novembre 10, 2010, 03:26:29 pm »
tu sei il personaggio più scadente del forum caro il mio farmacista.
ogni tuo post trasuda merda.

quella partita è vero,ero incazzato per gli arbitri.
sai,18 penalità.

e allora? mica ho scritto che IO non mi sono mai incazzato per gli arbitri,mi pare.tra le tante pseudo lauree,vedo che l'italiano non lo comprendi lo stesso.....

io ho detto a moss "guarda con chi hai giocato (mettendo la lista infortunati) e poi lamentati della tua squadra,non degli arbitri".

tu con questo post,a parte darci la conferma che sei un minorato mentale, che cosa vorresti fare?

 :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci:



 :stica:
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2059 il: Novembre 10, 2010, 03:29:16 pm »
:stica:


ok,adesso ci siamo.
sei ritornato alla tua giusta dimensione..e cioè quella di uno che al massimo può mettere una faccina.

 :ciaosci:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2060 il: Novembre 10, 2010, 03:36:46 pm »
Invito gli utenti prima di postare di considerare ciò che scrivono......se è una bonaria presa per il culo o può essere ritenuta offensiva in quanto zeppa di termini poco "eleganti" . Grazie.

In particolare mi riferisco a Porzione che continua ad usare termini come "Moss" (Randy) o "Favre" proprio qui  :druso: :druso: termini di alto valore spregiativo  :nonnino:

Porzione sei un Favre  :nonnino: :adler: :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2061 il: Novembre 10, 2010, 04:25:52 pm »
Invito gli utenti prima di postare di considerare ciò che scrivono......se è una bonaria presa per il culo o può essere ritenuta offensiva in quanto zeppa di termini poco "eleganti" . Grazie.

In particolare mi riferisco a Porzione che continua ad usare termini come "Moss" (Randy) o "Favre" proprio qui  :druso: :druso: termini di alto valore spregiativo  :nonnino:

Porzione sei un Favre  :nonnino: :adler: :adler: :adler:
Sempre io ci vado di mezzo!
Comunque anche nella partita MIN @ GB ci sono state delle belle vaccate arbitrali. Sono avvenute a favore dell'una e dell'altra squadra, non m'è sembrato di vedere gli arbitri intenti a favorire alcuno, li ho visti imprecisi. La differenza sta nel fatto che noi abbiamo usati i challenge con criterio al contrario dell'imbarazzante Childress. Dopo aver visto quella partita io penso di aver visto due squadre piene di talento che sprecheranno quest'annata. Noi per lo meno siamo stati bersagliati dagli infortuni. Se fossi l'owner dei vikes farei cadere parecchie teste nel coaching staff. No, se fossi l'owner dei vikes probabilmente cambierei nome e stato.  :teoidolo:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2062 il: Novembre 10, 2010, 05:03:14 pm »
...a dire il vero io ero passato per salutare Al Harris, poi Frozen, Porzione e un tuo post evidentemente confusionale, hanno fatto il resto...!

... :popcorn:

Caro Moss,

mi sei simpatico e non te ne faccio una colpa il tifare per le vichinghe, capisco il fascino delle treccine, eccetera..., però, abbi pazienza, io posto un "saluto" a un giocatore appena rilasciato dai Packers dopo 7-8 anni di onorato servizio, qualche apparizione al probowl, diverse partite di playoff (alcune ottime, altre orrende come il Championship del 2007 in cui fu massacrato da Plaxico "self-man-shot" Burress), insomma una cosa tranquilla e con il link a un episodio per cui era rimasto famoso più Hasselback per la sua arroganza - "we want the ball and we gonna score!!" - che altro... così giusto per fare due risate.

Poi arrivi tu e, pensando di fare lo spiritoso, posti un paio di video chiaramente, diciamo, "provocatori"... e allora non mi pare vero di riportarti sulla terra ricordandoti la tua condizione di inferiorità storica - e attuale -(come tifoso Vikings beninteso)... insomma, eccoti il tuo resto. 

 :popcorn:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2063 il: Novembre 10, 2010, 05:52:14 pm »
Queste considerazioni dopo la partita di domenica contro i vaccari sono da sottoscrivere al 100%.

A day after the Green Bay Packers stomped all over Jerry Jones' debacle of a pro football team, Packer fans should take extra pride in the beat down the Packers administered in front of a national television audience.

You see, Jerry Jones hates the Packers. He hates small market teams in general. He has made it his mission in life to rid the NFL of revenue sharing. He sees the entire concept as an antiquated idea from a bygone era. He and some of his fellow owners (ie Danny Snyder) see the NFL as a place where they can basically pump as much cash out of their brand as possible.

Because that's all it is to them - an investment. Oh sure, Jones and Snyder and their ilk like to play their little general manager games, with Jones presiding over the Cowboys drafts as though he were in the most expensive fantasy football league ever put together. But Jones knows that winning, while nice, is secondary. Making money is the name of the game. Jones made a big stink fifteen years ago when he went up against the NFL in regards to sponsorship deals and this year he decided he needed to be the only owner with his own merchandising deal. (A deal which may backfire on him.)

Think about the misery that team has been through since Jones took over football operations from Jimmy Johnson. Even after he supposedly "got it" and hired Bill Parcells, Jones couldn't help but do idiotic things like ram Terrell Owens down the teams throat. Why? Not because it made any football sense whatsoever, but because Owens was good for business.

That's all it is to Jones - big business. Big city business. Nothing for the quaint little hamlets like Green Bay to be bothered about.

Which is why it is so satisfying for the representatives of the little town of Green Bay to host Jones and his motley crew and kick their ass repeatedly up and down the field for all the football-loving world to see.

Just look at the respective general managers.

Ted Thompson is a football guy. He makes decisions based on what he thinks will help the Packers on the football field.

Jerry Jones can make all the football decisions he wants - but he is always thinking about matters on the periphery. Sponsorships. Marketability.  Merchandising. Anything and everything that has nothing to do with the game of football. Jones can fire all the coaches he wants - as long as he is calling the shots in the football operations he will always be the problem in Dallas.

Packer fans should take pride that their team, which is the epitome of everything Jones wants to see disappear from the NFL, beat the Holy Jesus out of his overpriced fantasy team last night.


 :si: :si:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2064 il: Novembre 10, 2010, 05:53:33 pm »
state buoni ragazzi,non cadiamo alle provocazioni dell' uomo supposta  e di moss84.ricordiamoci che l anno scorso dovevano vincere il campionato e ,consci di aver perso l ultimo treno per i prossimi 15 anni,ora hanno il mento sanguinante per cui e' normale che cerchino il trash talking per destabilizzarci.noi invece continuamo a volare basso e godiamoci il momento.non vinceremo il campionato ma personalmente son contento cosi'.cerchiamo di arrivare ai playoff,poi tutto puo' succedere

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2065 il: Novembre 10, 2010, 06:06:15 pm »
Al Harris a Miami per un anno.
 :idolo:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2066 il: Novembre 10, 2010, 08:28:45 pm »
Invito gli utenti prima di postare di considerare ciò che scrivono......se è una bonaria presa per il culo o può essere ritenuta offensiva in quanto zeppa di termini poco "eleganti" . Grazie.


stai dando fastidio,la gente vuole il sangue

[youtube]ukrZP3jy0XY[/youtube]

Plaxico

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2067 il: Novembre 10, 2010, 08:29:17 pm »
tu sei il personaggio più scadente del forum caro il mio farmacista.
ogni tuo post trasuda merda.

quella partita è vero,ero incazzato per gli arbitri.
sai,18 penalità.

e allora? mica ho scritto che IO non mi sono mai incazzato per gli arbitri,mi pare.tra le tante pseudo lauree,vedo che l'italiano non lo comprendi lo stesso.....

io ho detto a moss "guarda con chi hai giocato (mettendo la lista infortunati) e poi lamentati della tua squadra,non degli arbitri".

tu con questo post,a parte darci la conferma che sei un minorato mentale, che cosa vorresti fare?

 :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci:



Fantastico, badilate di letame in faccia, così potenti e umilianti, se ne vedono raramente.  :idolo:

Idolo  :idolo:

A-Rod e Panoramix ammessi per merito nel club degli Umiliatori  :idolo:

Plaxico

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2068 il: Novembre 10, 2010, 08:38:56 pm »
ok,adesso ci siamo.
sei ritornato alla tua giusta dimensione..e cioè quella di uno che al massimo può mettere una faccina.

 :ciaosci:

Ti giuro mi stai facendo commuovere  :'(

Er Supposta polverizzato und umiliato non è una notizia, ma tu ragazzo hai un grande stile  :idolo:

Massimo rispetto  :idolo:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2069 il: Novembre 11, 2010, 08:32:49 am »
stai dando fastidio,la gente vuole il sangue

[youtube]ukrZP3jy0XY[/youtube]

 :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan