Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395751 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1965 il: Ottobre 22, 2010, 11:44:53 am »
ma il nonno WR lo tengono fuori? :plaxico2:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1966 il: Ottobre 22, 2010, 11:55:21 am »
l'allievo sfida(di nuovo) il maestro...

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1967 il: Ottobre 25, 2010, 09:18:41 am »
Hell yeah! Favre fischiato, le riserve dei Packers che battono i Vikings, Favre che completa per i Packers... So soddisfazioni. La partita non l'ho vista, ma dagli highlights ho potuto notare una crew parecchio svagata. Na volta tanto a nostro favore.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1968 il: Ottobre 25, 2010, 10:46:14 am »
comunque il nonno sta messo così (a parte che ha amesso gli sms alla tipa, ma non le foto della sua minchietta)

quando ha lanciato il td pass per moss, al solito si è fatto la corsetta per saltare in groppa ad uno dei suoi lineman e poi festeggiare

poi, 10 secondi dopo, si è fatto una bella passeggiata per parte del campo zoppicando, mentre rientrava sulla side line, per fare vedere che lui è un campione anche con una gamba sola

è sempre stato un bel teatrante, non si smentisce mai

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1969 il: Ottobre 25, 2010, 10:53:56 am »
comunque il nonno sta messo così (a parte che ha amesso gli sms alla tipa, ma non le foto della sua minchietta)

quando ha lanciato il td pass per moss, al solito si è fatto la corsetta per saltare in groppa ad uno dei suoi lineman e poi festeggiare

poi, 10 secondi dopo, si è fatto una bella passeggiata per parte del campo zoppicando, mentre rientrava sulla side line, per fare vedere che lui è un campione anche con una gamba sola

è sempre stato un bel teatrante, non si smentisce mai


No, vedi....lui è un guerriero

Gli intercetti di ieri sera non sono colpa sua









 :ahahah:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1970 il: Ottobre 25, 2010, 12:22:45 pm »
dopo tre partite perse con uno scarto totale di NOVE punti giocando con le riserve,un po' di fortuna finalmente.

vedere UMILIATO jared allen da clifton (CLIFTON!!!!) per tutta la partita non ha prezzo.


there is a god,after all.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1971 il: Ottobre 25, 2010, 12:50:23 pm »
...toc toc, c'e' nessuno...?

 :ahahah:


coi backup dei backup   :lollol: :lollol:
qualcuno alla fine c'era

spero che almeno tu sia riuscito a vedere la partita.
 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:


Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1972 il: Ottobre 25, 2010, 01:01:32 pm »

coi backup dei backup   :lollol: :lollol:
qualcuno alla fine c'era

spero che almeno tu sia riuscito a vedere la partita.
 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:



no era troppo impegnato a festeggiare per la vittoria dei Redskins  :duck: :duck: :duck:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1973 il: Ottobre 25, 2010, 01:27:01 pm »
no era troppo impegnato a festeggiare per la vittoria dei Redskins  :duck: :duck: :duck:

 :duck: :duck: :duck: :duck:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1974 il: Ottobre 25, 2010, 01:32:25 pm »
no era troppo impegnato a festeggiare per la vittoria dei Redskins  :duck: :duck: :duck:

non l'ho vista perchè sono a Genova e ho seguito solo quelle delle 19 su nfl.com  :druso:
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1975 il: Ottobre 25, 2010, 01:38:46 pm »
no era troppo impegnato a festeggiare per la vittoria dei Redskins  :duck: :duck: :duck:
:stralol:

ma non è uno spoiler
 :shame:


Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1976 il: Ottobre 25, 2010, 03:19:41 pm »
:stralol:

ma non è uno spoiler
 :shame:



ops  pardon  :ninja:

comunque chi non l'ha vista non si è perso niente  :plaxico:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1977 il: Ottobre 25, 2010, 03:50:57 pm »
Il dolce sapore della W ...   :stillers: :stillers: :stillers:

Partita vibrante, intensa ed emozionante: mi sto riprendendo adesso da 10 ore ininterrotte di spettacolo perchè anche il pomeriggio e la serata NFL erano state mica male con turnover su turnover, filed goal e TD a manetta.

Al di là delle bandiere e del tifo, ragazzi, la NFL è una figata pazzesca e ancora non riesco ad abituarmi dopo 20 anni che la seguo.. :shok:

Tornando alla partita, così a caldo la palma del migliore va alla linea offensiva: ad un certo punto nel 3o quarto è apparsa una statistica con Rodgers che aveva 0 sack, 0 hit, 0 pressure - roba da non credere visto le premesse. Clifton ancora una volta ha dimostrato che Allen se lo magna (infatti l'anno scorso non c'era...) e Bulaga in una partita e mezzo ha già imparato a fare il right tackle che non è il suo ruolo... wow, semplicemente wow

E la linea di difesa? No dico, senza Neal e Jenkins (altro infortunato ancora prima della partita...) e con Pickett che è durato solo 2 drive, hanno giocato tutta la partita con Raji (che è dimagrito 16 chili e mezzo), un rookie di nome Wilson e una mezza pippa come DeSahn Wynn... che però ti ha piazzato un sack quasi decisivo alla fine... e con Zombo schierato come DE per parecchi snap... e persino con Lang (che è un OL) schierato nelle situazioni di corto... Un mezzo miracolo che siano riusciti a resistere.

E finalmente si è visto l'attacco, finalmente il gioco corto con le slant e gli screen e con la palla che è stata mossa bene con bei drive sostenuti e pochi stalli; ed anche una buona percentuale di conversione dei terzi down. Peccato per i due intercetti di Rodgers (sul secondo c'era un fallo clamoroso su Jennings non fischiato, al cornerback mancavano solo le manette per fermarlo lungo la traccia), e soprattutto per Quarless che si è mangiato una ricezione già fatta sul fake del fleld goal che avrebbe forse chiuso prima la partita.

Faccio una considerazione sugli head coach: credo che non esista una division dove i coach siano così scarsi come la NFC North... nel pomeriggio ho visto Lovie Smith fare una minchiata galattica con i challenge da licenziamento in tronco, Childress.... vabbè è Childress..., McCarthy va completamente in bambola quando inizia il quarto quarto (le chiamate negli ultimi due drive mi hanno fatto rischiare la denuncia da quello del piano di sotto), per me il migliore è di gran lunga Schwarz di cui ci accorgeremo presto in quel di Detroit.

E per finire Favre... no, non dico niente, dico solo che...   

TIE'     :gufata:                   

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1978 il: Ottobre 25, 2010, 03:52:43 pm »
Il dolce sapore della W ...   :stillers: :stillers: :stillers:

Partita vibrante, intensa ed emozionante: mi sto riprendendo adesso da 10 ore ininterrotte di spettacolo perchè anche il pomeriggio e la serata NFL erano state mica male con turnover su turnover, filed goal e TD a manetta.

Al di là delle bandiere e del tifo, ragazzi, la NFL è una figata pazzesca e ancora non riesco ad abituarmi dopo 20 anni che la seguo.. :shok:

Tornando alla partita, così a caldo la palma del migliore va alla linea offensiva: ad un certo punto nel 3o quarto è apparsa una statistica con Rodgers che aveva 0 sack, 0 hit, 0 pressure - roba da non credere visto le premesse. Clifton ancora una volta ha dimostrato che Allen se lo magna (infatti l'anno scorso non c'era...) e Bulaga in una partita e mezzo ha già imparato a fare il right tackle che non è il suo ruolo... wow, semplicemente wow

E la linea di difesa? No dico, senza Neal e Jenkins (altro infortunato ancora prima della partita...) e con Pickett che è durato solo 2 drive, hanno giocato tutta la partita con Raji (che è dimagrito 16 chili e mezzo), un rookie di nome Wilson e una mezza pippa come DeSahn Wynn... che però ti ha piazzato un sack quasi decisivo alla fine... e con Zombo schierato come DE per parecchi snap... e persino con Lang (che è un OL) schierato nelle situazioni di corto... Un mezzo miracolo che siano riusciti a resistere.

E finalmente si è visto l'attacco, finalmente il gioco corto con le slant e gli screen e con la palla che è stata mossa bene con bei drive sostenuti e pochi stalli; ed anche una buona percentuale di conversione dei terzi down. Peccato per i due intercetti di Rodgers (sul secondo c'era un fallo clamoroso su Jennings non fischiato, al cornerback mancavano solo le manette per fermarlo lungo la traccia), e soprattutto per Quarless che si è mangiato una ricezione già fatta sul fake del fleld goal che avrebbe forse chiuso prima la partita.

Faccio una considerazione sugli head coach: credo che non esista una division dove i coach siano così scarsi come la NFC North... nel pomeriggio ho visto Lovie Smith fare una minchiata galattica con i challenge da licenziamento in tronco, Childress.... vabbè è Childress..., McCarthy va completamente in bambola quando inizia il quarto quarto (le chiamate negli ultimi due drive mi hanno fatto rischiare la denuncia da quello del piano di sotto), per me il migliore è di gran lunga Schwarz di cui ci accorgeremo presto in quel di Detroit.

E per finire Favre... no, non dico niente, dico solo che...   

TIE'     :gufata:                   

giusta analisi.  :si:
Onore a voi e alla prossima emozionante partita!  ;)
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1979 il: Ottobre 25, 2010, 05:57:25 pm »
Il dolce sapore della W ...   :stillers: :stillers: :stillers:

Partita vibrante, intensa ed emozionante: mi sto riprendendo adesso da 10 ore ininterrotte di spettacolo perchè anche il pomeriggio e la serata NFL erano state mica male con turnover su turnover, filed goal e TD a manetta.

Al di là delle bandiere e del tifo, ragazzi, la NFL è una figata pazzesca e ancora non riesco ad abituarmi dopo 20 anni che la seguo.. :shok:

Tornando alla partita, così a caldo la palma del migliore va alla linea offensiva: ad un certo punto nel 3o quarto è apparsa una statistica con Rodgers che aveva 0 sack, 0 hit, 0 pressure - roba da non credere visto le premesse. Clifton ancora una volta ha dimostrato che Allen se lo magna (infatti l'anno scorso non c'era...) e Bulaga in una partita e mezzo ha già imparato a fare il right tackle che non è il suo ruolo... wow, semplicemente wow

E la linea di difesa? No dico, senza Neal e Jenkins (altro infortunato ancora prima della partita...) e con Pickett che è durato solo 2 drive, hanno giocato tutta la partita con Raji (che è dimagrito 16 chili e mezzo), un rookie di nome Wilson e una mezza pippa come DeSahn Wynn... che però ti ha piazzato un sack quasi decisivo alla fine... e con Zombo schierato come DE per parecchi snap... e persino con Lang (che è un OL) schierato nelle situazioni di corto... Un mezzo miracolo che siano riusciti a resistere.

E finalmente si è visto l'attacco, finalmente il gioco corto con le slant e gli screen e con la palla che è stata mossa bene con bei drive sostenuti e pochi stalli; ed anche una buona percentuale di conversione dei terzi down. Peccato per i due intercetti di Rodgers (sul secondo c'era un fallo clamoroso su Jennings non fischiato, al cornerback mancavano solo le manette per fermarlo lungo la traccia), e soprattutto per Quarless che si è mangiato una ricezione già fatta sul fake del fleld goal che avrebbe forse chiuso prima la partita.

Faccio una considerazione sugli head coach: credo che non esista una division dove i coach siano così scarsi come la NFC North... nel pomeriggio ho visto Lovie Smith fare una minchiata galattica con i challenge da licenziamento in tronco, Childress.... vabbè è Childress..., McCarthy va completamente in bambola quando inizia il quarto quarto (le chiamate negli ultimi due drive mi hanno fatto rischiare la denuncia da quello del piano di sotto), per me il migliore è di gran lunga Schwarz di cui ci accorgeremo presto in quel di Detroit.

E per finire Favre... no, non dico niente, dico solo che...   

TIE'     :gufata:                   


va detto che bulaga è stato aiutato anche in certe occasioni frozen..

e che a minnesota probabilmente i williams sentono la mancanza di pillole,visto che in 6 partite pat williams è a zero sack e kevin a uno.

jared allen da sempre dico che è overrated,e quest'anno mi sta dando solo conferma..se non gli capita una burba alle prime armi,come lo scorso anno,è solo uno tra tanti.

voglio citare anche brandon jackson,che anche senza grossi numeri per me è stata una bella sorpresa.

e qualcuno dica a mccarthy di smetterla di provare a chiudere quei cristo di 4 e 1 con le corse di kuhn :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: