Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395889 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1320 il: Dicembre 14, 2009, 09:27:45 pm »
se avesse una OL decente...

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1321 il: Dicembre 15, 2009, 06:48:30 pm »
McCarthy su Crosby
question ; Are you going to bring in any kickers this week or work any out?)


answer ; I'll just say this. I have all the confidence in the world in Mason Crosby. As far as what players, what position, we bring players in here all the time on Tuesday, and I've never commented on it in the past, and I won't today. But I have all the confidence in the world in Mason Crosby.

insomma Porzione,anche lui è dalla tua parte.. ;)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1322 il: Dicembre 15, 2009, 06:55:25 pm »
McCarthy su Crosby
question ; Are you going to bring in any kickers this week or work any out?)


answer ; I'll just say this. I have all the confidence in the world in Mason Crosby. As far as what players, what position, we bring players in here all the time on Tuesday, and I've never commented on it in the past, and I won't today. But I have all the confidence in the world in Mason Crosby.

insomma Porzione,anche lui è dalla tua parte.. ;)
Data la mia competenza, la cosa è decisamente preoccupante.  :ahahah:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1323 il: Dicembre 15, 2009, 06:59:52 pm »
Data la mia competenza, la cosa è decisamente preoccupante.  :ahahah:

 :adler: :adler: :adler: :adler:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1324 il: Dicembre 16, 2009, 12:02:33 pm »
The Packers have agreed to a four-year, $21 million contract with linebacker Brandon Chillar.

adesso inizieranno a passare alla cassa anche altri,credo..
collins, aj hawk ....

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1325 il: Dicembre 17, 2009, 09:39:49 am »
Safety Nick Collins, who could potentially be an unrestricted free agent this offseason, said he was "happy" to see Chillar receive a new contract   :goodboy:

Collins, who ranks second on the team with six interceptions, said he is focusing on what he can control, which is his performance on the field.

"I'm thankful that I'm here, blessed that I'm here," Collins said. "I've got a lovely family that I go home to every day, and that's the only thing that matters to me, and my teammates.

"I'm a guy, it's not all about the money.  :adler: :adler:

I come to play football and win games. If I'm blessed to have the opportunity one day to get paid, let it be. Until that day comes, I'm a Packer and I'm going out there to play football."

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1326 il: Dicembre 17, 2009, 09:45:11 am »


"I'm a guy, it's not all about the money.  :adler: :adler:



mi sa che ha detto un "not" di troppo  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1327 il: Dicembre 18, 2009, 05:28:00 pm »
probabile..

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1328 il: Dicembre 18, 2009, 07:29:44 pm »
charles woodson ---> did not participate


 :plaxico: :plaxico:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1329 il: Dicembre 21, 2009, 09:59:11 am »
Sconfitta da polli. Quando si perde per un punto all'ultimo secondo, la sconfitta è sicuramente figlia di episodi. Ho visto solo la fine della partita, mandata in onda al termine di CIN @ SD: in questo piccolo lasso di tempo ho visto un mare di penalità contro di noi: è purtroppo una costante. Abbiamo una delle migliori difese della lega, mi chiedo come ciò sia possibile commettendo tutte quelle penalità. Con le yard di penalità che abbiamo concesso si può arrivare da Green Bay a Città del Messico, dubito però che ci porteranno da qualche parte.
Spiace per l'occasione sprecata: vincendo, ci saremmo messi in buona posizione per disputare i PO, Temo che questa sconfitta e quella di Tampa potrebbero costarci care.
Comunque abbiamo costretto Tomlin, per vincere la partita, a ricorrere alla psicologia inversa. Dato che non riusciva a dominare i Packers, ci ha fregati con l'inganno, trascinandoci in una gara a chi faceva meglio per perdere la partita. Lui, appena passato in vantaggio di due punti, ha calato un carico, con un on side kick a sorpresa, palla toccata prima delle 10 yards e consegnata a Rodgers, il quale ha segnato un TD e trasformato da due: avanti di sei. Nel successivo drive, la difesa concesso una chiusura di down su quarto e sette, una su terzo e lungo e poi ben tre penalità, di cui una particolarmente sanguinosa, poichè ha invalidato un intercetto che avrebbe sepolto la partita. Un intercetto andato a farsi benedire per un holding difensivo (nettissimo): non c'è che dire, da hall of fame. Dei maestri della penalità: stiamo dando un nuovo significato alle parole flag football... Ad ogni modo, gloria, gloria, gloria all'ipnorospo ed a Big Ben, oltre al meraviglioso TD pass che ci ha condannato, ha messo una palla per Holmes su un terzo down semplicemente perfetta: nonostante il wr non si fosse liberato del marcatore, quella palla la poteva prendere solo lui. Ha dimostrato ieri ancora una volta di essere un superbo qb.
Da parte nostra, c'è parecchio da recriminare: un FG sbagliato in precedenza, varie penalità che hanno tenuto vivo l'ultimo drive di PIT, ma anche a mio parere la chiamata prima del td pass di Rodgers. Mancava una ventina di secondi al 2 minute warning e si era al secondo down ed in FG range. Io avrei provato una corsa in modo da arrivare comunque negli ultimi due minuti. Invece, con un incompleto e poi col TD, abbiamo lasciato a Big Ben 2:07 per recuperare. Quei sette secondi si son rivelati fatali.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1330 il: Dicembre 21, 2009, 02:35:06 pm »
bastava che jones invece di segnare si fosse fermato a una yd dalla EZ..loro avevano solo un timeout , facevamo passare il tempo e poi da li anche quell'idiota di crosby avrebbe segnato il fg della vittoria (forse...)

invece abbiam regalato la partita.

li pagheremo sti errori.
potevamo essere ancora in lotta per la division,pensa te..

fanculo.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1331 il: Dicembre 21, 2009, 02:44:57 pm »
Sconfitta da polli. Quando si perde per un punto all'ultimo secondo, la sconfitta è sicuramente figlia di episodi. Ho visto solo la fine della partita, mandata in onda al termine di CIN @ SD: in questo piccolo lasso di tempo ho visto un mare di penalità contro di noi: è purtroppo una costante. Abbiamo una delle migliori difese della lega, mi chiedo come ciò sia possibile commettendo tutte quelle penalità. Con le yard di penalità che abbiamo concesso si può arrivare da Green Bay a Città del Messico, dubito però che ci porteranno da qualche parte.
Spiace per l'occasione sprecata: vincendo, ci saremmo messi in buona posizione per disputare i PO, Temo che questa sconfitta e quella di Tampa potrebbero costarci care.
Comunque abbiamo costretto Tomlin, per vincere la partita, a ricorrere alla psicologia inversa. Dato che non riusciva a dominare i Packers, ci ha fregati con l'inganno, trascinandoci in una gara a chi faceva meglio per perdere la partita. Lui, appena passato in vantaggio di due punti, ha calato un carico, con un on side kick a sorpresa, palla toccata prima delle 10 yards e consegnata a Rodgers, il quale ha segnato un TD e trasformato da due: avanti di sei. Nel successivo drive, la difesa concesso una chiusura di down su quarto e sette, una su terzo e lungo e poi ben tre penalità, di cui una particolarmente sanguinosa, poichè ha invalidato un intercetto che avrebbe sepolto la partita. Un intercetto andato a farsi benedire per un holding difensivo (nettissimo): non c'è che dire, da hall of fame. Dei maestri della penalità: stiamo dando un nuovo significato alle parole flag football... Ad ogni modo, gloria, gloria, gloria all'ipnorospo ed a Big Ben, oltre al meraviglioso TD pass che ci ha condannato, ha messo una palla per Holmes su un terzo down semplicemente perfetta: nonostante il wr non si fosse liberato del marcatore, quella palla la poteva prendere solo lui. Ha dimostrato ieri ancora una volta di essere un superbo qb.
Da parte nostra, c'è parecchio da recriminare: un FG sbagliato in precedenza, varie penalità che hanno tenuto vivo l'ultimo drive di PIT, ma anche a mio parere la chiamata prima del td pass di Rodgers. Mancava una ventina di secondi al 2 minute warning e si era al secondo down ed in FG range. Io avrei provato una corsa in modo da arrivare comunque negli ultimi due minuti. Invece, con un incompleto e poi col TD, abbiamo lasciato a Big Ben 2:07 per recuperare. Quei sette secondi si son rivelati fatali.

che dire...partita epica sicuramente, mi spiace per GB, lo dico senza retorica davvero, perchè Rodgers è ammirevole, coraggioso e un grandissimo qb  :idolo: forse a mio avviso avrebbe dovuto cercare di più Jennings in profondità visto l'assenza di Polamalu, ma sto cercando il pelo nell'uovo in una prestazione di squadra ottima e "perdente" solo per un Big Big Big Ben in versione "chateau lafite del 1787"... Sull'episodio dell'ultimo TD di GB è verissimo ciò che dici e ho avuto come l'impressione che il ricevitore si stesse fermando prima di entrare in EZ quasi a volerci pensare sul da farsi.. Rimanete comunque in corsa, non conosco la vostra schedule ma con queste prestazioni e un pizzico di inesperienza in meno farete strada!  ;)
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1332 il: Dicembre 21, 2009, 02:46:33 pm »
e anche con un po meno flag...

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1333 il: Dicembre 21, 2009, 02:50:30 pm »
e anche con un po meno flag...

per inesperienza alludevo proprio a quello  ;)
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1334 il: Dicembre 21, 2009, 02:51:30 pm »
per inesperienza alludevo proprio a quello  ;)

okok.. :si: