Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395718 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1290 il: Dicembre 10, 2009, 10:59:01 am »
Cercate di non fare i pesci in barile, cari Vichinghi...

Sono tre anni che saccheggiate la free agency vendendo anche i seggiolini del Metrodome pur di accapparrarvi i vari Hutchinson, Allen, Berrian e via discorrendo per puntare al grande ballo... e tutti a Minnesota dicono questo -  adesso con l'arrivo di Favre avete riempito anche il famoso missing piece, il qubbì, anzi per la verità ci avete prima provato dando 9 milioni a Rosenfels (nine millions dollarones, guys) e poi, appena King Interceptor ha detto yes, ecco Childress che si precipita all'aeroporto a prenderlo con il cappello da autista ed una bella valigetta con altri 11 milioni di bigliettoni verdi.

E tutto questo solo per migliorare un po' ???????????????????????????????????????????

Raccontatemene un'altra, please.
 


Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1291 il: Dicembre 10, 2009, 11:08:53 am »
Cercate di non fare i pesci in barile, cari Vichinghi...

Sono tre anni che saccheggiate la free agency vendendo anche i seggiolini del Metrodome pur di accapparrarvi i vari Hutchinson, Allen, Berrian e via discorrendo per puntare al grande ballo... e tutti a Minnesota dicono questo -  adesso con l'arrivo di Favre avete riempito anche il famoso missing piece, il qubbì, anzi per la verità ci avete prima provato dando 9 milioni a Rosenfels (nine millions dollarones, guys) e poi, appena King Interceptor ha detto yes, ecco Childress che si precipita all'aeroporto a prenderlo con il cappello da autista ed una bella valigetta con altri 11 milioni di bigliettoni verdi.

E tutto questo solo per migliorare un po' ???????????????????????????????????????????

Raccontatemene un'altra, please.

...io parlavo dal punto di vista del tifoso medio, io non direi mai o vinco il SB oppure e' un' annata fallimentare, tutte le squadre firmano giocatori per migliorarsi e se consideriamo fallimentare l' annata di Minnesota non oso pensare come possano essere giudicate quelle di altre squadre, senza andare lontano pensa solo a Chicago che ha firmato Cutler come fosse il nuovo profeta...?

...dal punto di vista della societa' non posso sapere che obiettivo si e' prefissata, certo l' obiettivo ultimo e' sempre il SB, credo, pero' intanto Favre ha un contratto di 2 anni (nessuno ci vieta di vincere il prossimo anno) e intanto ha rifirmato Childress (anche io mi chiedo perche' ?) pero' evidentemente non giudica la sua annata cosi' fallimentare forse...?

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1292 il: Dicembre 10, 2009, 11:13:43 am »
Saccheggiare la FA?  :tuseicioc:
ma se abbiamo costruito una squadra al draft: Peterson, Harvin, Rice, Kevin Williams, Henderson ( :'( ) Loadholt, Brinkley, Tyrell Johnson, Sullivan, Greenway, Griffin, Edwards, Dugan...solo per citarne alcuni..! (ometto Tarvario per ovvi motivi  :-/ )
Ma capisco che pur di vederci e vedere il nostro #4 sottoterra alzi la posta..  :goodboy:
Furbacchione...  ;D
                                    

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1293 il: Dicembre 10, 2009, 11:36:29 am »
...io parlavo dal punto di vista del tifoso medio, io non direi mai o vinco il SB oppure e' un' annata fallimentare, tutte le squadre firmano giocatori per migliorarsi e se consideriamo fallimentare l' annata di Minnesota non oso pensare come possano essere giudicate quelle di altre squadre, senza andare lontano pensa solo a Chicago che ha firmato Cutler come fosse il nuovo profeta...?

...dal punto di vista della societa' non posso sapere che obiettivo si e' prefissata, certo l' obiettivo ultimo e' sempre il SB, credo, pero' intanto Favre ha un contratto di 2 anni (nessuno ci vieta di vincere il prossimo anno) e intanto ha rifirmato Childress (anche io mi chiedo perche' ?) pero' evidentemente non giudica la sua annata cosi' fallimentare forse...?

Quello che dici è assolutamente ovvio caro Moss, e perfettamente condivisibile: tutte le squadre cercano di migliorarsi e scelgono vari modi per farlo, c'è chi prefersice andare sempre di draft (per esempio Indy e Pittsburgh), chi quasi sempre di free agency (Washington for instance), chi una via di mezzo (i Patriots degli ultimi due/tre anni) ecc.

Il fatto però è che se punti tutto su un QB di quarant'anni, che viene da 3 o 4 psuedo-ritiri e da un'operazione alla spalla, dopo che hai speso già parecchio per una guardia e un DE non più giovanissimi e con i due DT altrettanto, è evidente che ci sia un certo sense of urgency e che i dividendi (a.k.a. Superbowl ring) devono arrivare subito. Sennò l'operazione Favre non avrebbe avuto alcun senso.

E penso condividerai che in un eventuale prossimo anno (ritiro numero enne permettendo...) le possibilità siano eventualmente ancora meno.

Mi dispiace, ma nelle Twin Cities quest'anno è o superbowl o bust, tertium non datur.   

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1294 il: Dicembre 10, 2009, 11:39:10 am »
Mi dispiace, ma nelle Twin Cities quest'anno è o superbowl o bust, tertium non datur.   

...ok, allora vinceremo... :yeahban:






:papa: :gufata: ;D

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1295 il: Dicembre 10, 2009, 11:40:43 am »
Quello che dici è assolutamente ovvio caro Moss, e perfettamente condivisibile: tutte le squadre cercano di migliorarsi e scelgono vari modi per farlo, c'è chi prefersice andare sempre di draft (per esempio Indy e Pittsburgh), chi quasi sempre di free agency (Washington for instance), chi una via di mezzo (i Patriots degli ultimi due/tre anni) ecc.

Il fatto però è che se punti tutto su un QB di quarant'anni, che viene da 3 o 4 psuedo-ritiri e da un'operazione alla spalla, dopo che hai speso già parecchio per una guardia e un DE non più giovanissimi e con i due DT altrettanto, è evidente che ci sia un certo sense of urgency e che i dividendi (a.k.a. Superbowl ring) devono arrivare subito. Sennò l'operazione Favre non avrebbe avuto alcun senso.

E penso condividerai che in un eventuale prossimo anno (ritiro numero enne permettendo...) le possibilità siano eventualmente ancora meno.

Mi dispiace, ma nelle Twin Cities quest'anno è o superbowl o bust, tertium non datur.   


ractatio pallorum, iactatura fugata est!   :papa:

 :adler:
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1296 il: Dicembre 10, 2009, 11:41:14 am »
ve lo auguro.....

.....





.........



 :gufata: :gufata: :gufata: :gufata:



Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1297 il: Dicembre 10, 2009, 11:44:12 am »
Saccheggiare la FA?  :tuseicioc:
ma se abbiamo costruito una squadra al draft: Peterson, Harvin, Rice, Kevin Williams, Henderson ( :'( ) Loadholt, Brinkley, Tyrell Johnson, Sullivan, Greenway, Griffin, Edwards, Dugan...solo per citarne alcuni..! (ometto Tarvario per ovvi motivi  :-/ )
Ma capisco che pur di vederci e vedere il nostro #4 sottoterra alzi la posta..  :goodboy:
Furbacchione...  ;D


Il furbacchione sei tu, visto che per costruire un roster di 53 giocatori di draft ci devi andare comunque per forza.

Togli Allen e soprattutto Favre dall'equazione, e poi ne riparliamo.

  

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1298 il: Dicembre 10, 2009, 11:47:24 am »
Il furbacchione sei tu, visto che per costruire un roster di 53 giocatori di draft ci devi andare comunque per forza.

Togli Allen e soprattutto Favre dall'equazione, e poi ne riparliamo.

  

Certo che ci devo andare al draft, ma quello che voglio intendere è che i grossi nomi non li abbiamo draftati..anzi, ci siamo tolti pure Sharper che quest'anno ci faceva non comodo..di più e un certo Birk !  :plaxico:
Se tolgo Allen e Favre torno a correre e rivinco la division...  :stillers:
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1299 il: Dicembre 10, 2009, 11:47:59 am »
come mai Barnett non si è allenato (ginocchio)?? :plaxico:

non ho notato infortuni durante la partita di lunedi'..

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1300 il: Dicembre 10, 2009, 11:49:38 am »
Se tolgo Allen e Favre torno a correre e rivinco la division...  :stillers:

senza Allen due anni fa non avete vinto una cippa :plaxico: :plaxico:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1301 il: Dicembre 10, 2009, 11:52:42 am »
senza Allen due anni fa non avete vinto una cippa :plaxico: :plaxico:

abbiamo chiuso 8-8 e fatto conoscere al mondo un ragazzino che a San Diego si è sparato 300 yards...  :idolo:
non male direi..
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1302 il: Dicembre 10, 2009, 11:54:21 am »
abbiamo chiuso 8-8 e fatto conoscere al mondo un ragazzino che a San Diego si è sparato 300 yards...  :idolo:
non male direi..

eravate in casa con san diego quel giorno (stessa partita del kr di cromartie da 109 yds).

e comunque non avete vinto 'na cippa quell'anno nenner nenner

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1303 il: Dicembre 10, 2009, 11:55:48 am »
come mai Barnett non si è allenato (ginocchio)?? :plaxico:

non ho notato infortuni durante la partita di lunedi'..

Ne sono usciti parecchi malconci dalla partita di lunedì, purtroppo.

Quello più serio sembra Pickett, con uno stiramento alla coscia, per il resto alla fine dovrebbero esserci tutti, anche Barnett che ha preso un colpo sul ginocchio operato.

Speriamo bene.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1304 il: Dicembre 10, 2009, 11:58:32 am »
Ne sono usciti parecchi malconci dalla partita di lunedì, purtroppo.

Quello più serio sembra Pickett, con uno stiramento alla coscia, per il resto alla fine dovrebbero esserci tutti, anche Barnett che ha preso un colpo sul ginocchio operato.

Speriamo bene.

ah..sperem..

frozen, vorrei due tue opinioni,se hai tempo e voglia..ti dico solo i nomi
-jermichael finley
-clay matthews