Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395677 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1200 il: Novembre 10, 2009, 10:07:58 am »
mitici i green bay a riprendersi il grandissimo ahman green.
non sapevo giocasse ancora, quando è tornato?


Tre settimane fa: contro i Browns non ha giocato perchè infortunato. Contro Minnesota credo abbia fatto qualche snap.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1201 il: Novembre 10, 2009, 10:11:34 am »
Beh tutte le squadre avversarie che non si chiamano Bears marcano gli avversari..  :adler:


non dire così che mi fai piangere.........




fighette  :nonnino:

 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1202 il: Novembre 10, 2009, 10:13:02 am »
non dire così che mi fai piangere.........




fighette  :nonnino:

 :adler:
Amico orso, non sei il solo a soffrire: non mi mettere quello stronzo nel topic.  :plaxico:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1203 il: Novembre 10, 2009, 10:16:02 am »
Amico orso, non sei il solo a soffrire: non mi mettere quello stronzo nel topic.  :plaxico:

 :goodboy:

Chiedo venia :ehm:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1204 il: Novembre 16, 2009, 09:14:26 am »
Partita improbabile che inizia con gli attacchi inguardabili (se non erro, nel primo tempo 3 primi down in totale), due errori dei kicker, ed errori della crew. Sui fumble un disastro: a mio parere ci favoriscono due volte, e ci penalizzano una. L'ultimo errore è sanguinoso, dato che porta al nostro secondo TD che chiude la partita, mentre l'errore a nostro sfavore viene riparato col challenge. Difese in evidenza, dato che fino al terzo quarto si rimane sul 3-0. La difesa dei Cowboys chiude bene sul profondo, però delude quando c'è da stramazzare Rodgers: non è che non abbia avuto pressione, ma coll'inguardabile linea che abbiamo, mi aspettavo 3 sack ogni 4 down. La nostra difesa gioca al di sopra dei suoi standard, sopratutto nella pass rush: anche nell'ultimo drive dei Cowboys, l'unico in cui concede dei punti, Romo lancia sempre un attimo prima di essere stramazzato. Si segnala tra tutti, Clay Mattews: non sembra un rookie.
Comunque a mio parere il risultato è condizionato dall'orribile chiamata della crew che non vede l'evidente copertura del fumble da parte dell'attacco di Dallas e ci consegna palla sulle loro 3 yard. Avrebbero perso molto terreno e magari non avrebbero chiuso il down, ma una cosa è partire da metà campo, una cosa dalle 3.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1205 il: Novembre 23, 2009, 02:11:42 pm »
vittoria pagata a caro prezzo..Kampman e Harris escono malconci,problemi al ginocchio...

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1206 il: Novembre 23, 2009, 04:01:53 pm »
vittoria pagata a caro prezzo..Kampman e Harris escono malconci,problemi al ginocchio...
Kampan aveva saltato la partita con Tampa, forse è stato messo in campo precocemente.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1207 il: Novembre 24, 2009, 02:01:00 pm »
Kampan aveva saltato la partita con Tampa, forse è stato messo in campo precocemente.

non credo , ha saltato la partita per trauma cranico,e adesso si è rotto il ginocchio.

certo che due torn acl in una partita.... :plaxico:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1208 il: Novembre 24, 2009, 03:46:11 pm »

non credo , ha saltato la partita per trauma cranico,e adesso si è rotto il ginocchio.

certo che due torn acl in una partita.... :plaxico:
Ah, ok, non sapevo. Be' per lo meno è solo sfiga, non c'è dolo.  :mahchedevofà:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1209 il: Novembre 24, 2009, 06:28:08 pm »
Ah, ok, non sapevo. Be' per lo meno è solo sfiga, non c'è dolo.  :mahchedevofà:

Kampman comunque ha saltato quella con dallas,non con tampa..erano venuti fuori degli scazzi perchè con tampa si era infortunato nel primo quarto (concussion,sarebbe commozione cerebrale),ma lo han levato solo nell'ultimo (perchè secondo la squadra sono i giocatori a dover decidere se riescono a stare in campo o meno..mah..se uno ha preso una botta in testa,e magari non capisce una sega,come fa a decidere??).
in ogni caso,anche se al harris fa più penalità in una partita che certi giocatori in una carriera,sarà lui che ci mancherà più di tutti..soprattutto perchè Underwood è da mani nei capelli.
peccato,avevo anche iniziato a credere in uno spot per i playoff.
e comunque rimpiangeremo amaramente la sconfitta di tampa (ancora inspiegabile ai miei occhi).


a sto punto speriamo comunque di vincere a detroit (loro forse senza CJ e Stafford) giovedi pomeriggio.poi vediamo cosa succede.ovvio che una sconfitta taglierebbe la gambe a qualsiasi speranza.


ps;ma quanto sta giocando bene jermichael finley?? :santo: :santo:ci è mancato parecchio dalla partita di cleveland fino a domenica scorsa.adesso che l'attacco è sano,si spaccano in difesa :plaxico: :plaxico:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1210 il: Novembre 24, 2009, 06:35:34 pm »
Sarà che ci si abitua a tutto, ma nelle partite che ho visto Al Harris ha combinato meno guai del solito. Gli altri anni quando pensavo al motivo di una qualsiasi sconfitta, era lui che mi veniva in mente, quest'anno mi sembra che abbia una gran concorrenza. Ad ogni modo non è per il solo infortunio di Kampman che non andremo ai PO... Peccato perchè l'importante è arrivarci, poi non sai mai cosa può succedere, anche se più che passare qualche turno, credo che sarebbero gli altri a perdere le partite...

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1211 il: Novembre 24, 2009, 06:41:45 pm »
per andare ai PO dovremmo vincerne altre 4..
@ detroit ; si può fare
ravens ; qua ho più paura che qualcuno uccida A-Rod.per me è persa.
@ bears ; la vedo male,se non altro per il loro orgoglio (se lo hanno)
seahawks ; quelli giocano solo in casa,dovremmo vincere
@ steelers ; no comment
@ cardinals ; forse vinta,se non altro perchè loro saranno già comodi ai playoff con una WC,e faranno riposare i titolari credo.

insomma,secondo me chiudiamo 9-7.e niente PO.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1212 il: Novembre 24, 2009, 06:57:36 pm »
Sono d'accordo, ed è giusto così: è giusto pagare una sconfitta con Tampa. Però, non si può mai dire: magari un paio di episodi favorevoli ci possono far vincere una partita in più. Comunque ci son squadre più attrezzate di noi ed è giusto che vadano avanti loro. Secondo me, a questo punto della stagione a noi ed agli orsi conviene concentrare le forze sul gufaggio dei Vikings.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1213 il: Novembre 24, 2009, 07:00:04 pm »
Sono d'accordo, ed è giusto così: è giusto pagare una sconfitta con Tampa. Però, non si può mai dire: magari un paio di episodi favorevoli ci possono far vincere una partita in più. Comunque ci son squadre più attrezzate di noi ed è giusto che vadano avanti loro. Secondo me, a questo punto della stagione a noi ed agli orsi conviene concentrare le forze sul gufaggio dei Vikings.

che voi siate benedetti da Marrazzo!  :nonnino:

 :adler:
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1214 il: Novembre 24, 2009, 07:00:26 pm »
Secondo me, a questo punto della stagione a noi ed agli orsi conviene concentrare le forze sul gufaggio dei Vikings.


non servirà,vinceranno sicuramente loro :plaxico: :plaxico:




 :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: