Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 396130 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1170 il: Ottobre 27, 2009, 06:23:47 pm »
Anche Favre, anche Brady. Travario invece non avrebbe dovuto fare lo starter. E' storia anche questa...  :ahahah:



 :stralol: :stralol: :stralol: :clap:


 potd
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1171 il: Ottobre 27, 2009, 06:31:00 pm »
vabbè, ma cosa vuol dire

è stato scelto per sostituire favre, occupava e occupa la sedia più scomoda di tutta l'Nfl

mi sembra che se la cavi benino... altro che back-up

ma nessuno dice il contrario..  ;)
                                    

Plaxico

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1172 il: Ottobre 27, 2009, 06:33:23 pm »
vabbè, ma cosa vuol dire

è stato scelto per sostituire favre, occupava e occupa la sedia più scomoda di tutta l'Nfl

mi sembra che se la cavi benino... altro che back-up

Pensa a cosa potrebbe fare Sorgi con quella linea  :(

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1173 il: Ottobre 28, 2009, 10:28:49 am »
Pensa a cosa potrebbe fare Sorgi con quella linea  :(

sorgi in realtà non ho i parametri per dire cosa potrebbe fare, non gioca davvero mai.

azzardo: se tu avessi visto la partita di domenica avresti notato come, probabilmente, sorgi avrebbe beccato almeno 4-5 sacks (big ben avrebbe probabilmente lanciato per 400 yards ma ne avrebbe presi 4-5 pure lui, carr sarebbe arrivato 10)

ma è difficile spiegarti perchè: tu ti limiti a valutare l'efficenza di una linea su una base prettamente matematica: il numero dei sack concessi (in realtà non sei così stupido, ma come per altre cose, usi i metri valutativi più funzionali ai tuoi teoremi)  :si:

ma ti vogliamo bene lo stesso  :love:

Plaxico

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1174 il: Ottobre 28, 2009, 01:07:15 pm »
sorgi in realtà non ho i parametri per dire cosa potrebbe fare, non gioca davvero mai.

azzardo: se tu avessi visto la partita di domenica avresti notato come, probabilmente, sorgi avrebbe beccato almeno 4-5 sacks (big ben avrebbe probabilmente lanciato per 400 yards ma ne avrebbe presi 4-5 pure lui, carr sarebbe arrivato 10)

ma è difficile spiegarti perchè: tu ti limiti a valutare l'efficenza di una linea su una base prettamente matematica: il numero dei sack concessi (in realtà non sei così stupido, ma come per altre cose, usi i metri valutativi più funzionali ai tuoi teoremi)  :si:

ma ti vogliamo bene lo stesso  :love:

Stai forse cercando di dirci che Peyton Manning, Eli Manning, Tom Brady, lanciano mediamente con un raggio di campo libero pari mediamente ad un metro e mezzo perché sono fenomeni loro e non la linea che hanno davanti? Stai tentando di dirci che la linea degli Steelers che ha sempre avuto Ben (fatta eccezione per l'anno da rookie in cui era ottima) è simile o assimilabile se non addirittura pari a quella dei Colts?

Mai detto che parte dei sack che prende Ben non sia per il suo noto pregio-difetto, ma per arrivare ad essere il sack leader degli ultimi cinque anni ce ne vuole. Insomma, capisco l'imbarazzo crescente, ma per cortesia non coprirti di ridicolo. Fallo per noi che ti vogliamo ancora bene :adler:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1175 il: Ottobre 28, 2009, 01:26:05 pm »
Stai forse cercando di dirci che Peyton Manning, Eli Manning, Tom Brady, lanciano mediamente con un raggio di campo libero pari mediamente ad un metro e mezzo perché sono fenomeni loro e non la linea che hanno davanti? Stai tentando di dirci che la linea degli Steelers che ha sempre avuto Ben (fatta eccezione per l'anno da rookie in cui era ottima) è simile o assimilabile se non addirittura pari a quella dei Colts?

Mai detto che parte dei sack che prende Ben non sia per il suo noto pregio-difetto, ma per arrivare ad essere il sack leader degli ultimi cinque anni ce ne vuole. Insomma, capisco l'imbarazzo crescente, ma per cortesia non coprirti di ridicolo. Fallo per noi che ti vogliamo ancora bene :adler:

no, sto dicendo che prima di parlare sempre a cazzo o per partito preso dovresti documentarti un po'

la linea glenn, scott, lilja, saturday e diem (una roba mostruosa) non esiste più da 3 stagioni. abbiamo fatto carte false (tipo dar via una prima scelta, dio p..) per prendere ugoh quando si è ritirato tarik, ma si è rivelato un bust (non so se hai visto la partita in cui ha dovuto giocare, spero di no per lui) e ci è toccato di rimettere in campo charlie johnson e a volte anche federkeil (onestamente modesto)
lo scorso anno Lilja out tutto l'anno, Saturday fuori 6 weeks, abbiamo scelto tre giocatori di linea al draft: uno è già titolare (pollak), gli altri giocano parecchio.
eppure siamo sempre la squadra che subisce meno sack della lega

quindi qui bisogna chiarirsi: o Howard Mudd è uno che ha la bacchetta magica, o noi al draft sappiamo divinare, oppure ci deve essere ANCHE, e ribadisco ANCHE, qualcos'altro
tipo un qb che, tra alcuni difetti e diversi pregi, ha la capacità di lanciare abbastanza in fretta. a volte anche troppo, perchè probabilmente non ama prendere botte (come invece è capace di fare, ed è ovviamente un merito, big ben)

non penso sia una classifica di merito, io semplicemente credo che altri giocatori, pur con questa linea, beccherebbo più sack di manning

un abbraccio  :coffeplease:

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1176 il: Novembre 02, 2009, 09:18:42 am »
O-Line incerottata, troppe troppe penalitá e coaching piú che discutibile.
Questa la mia sintesi di questa partita che mi ha fatto diventare un Cheesehead. Ho tifato come un pazzo, cosa mai successa quando guardavo l'NFL. Avevo delle squadre a me simpatiche (Browns, 49ers, Dolphins) ,ma non ho mai urlato al PC e avuto la pelle d'oca per una partita NFL. Ci siamo, era quello che aspettavo, sono tifoso.

La O-line li sta ammazando, il rookie LT é bravo ma ancora molto acerbo. ARod ne prende troppi, anche per colpa sua, devi devi DEVI buttarlo via quel pallone se non trovi niente. Non puoi prenderti 3 Sack (anche contro la miglior D-Line della lega IMO) perché non steppi up (neologismo esperimentale) e non prendi decisioni migliori. Rodgers mi piace, é bravo, ha un bel braccio e quando corre fa male, ma non puó prendersi tanti Sack.

La difesa non mi é parsa tanto scandalosa quanto il risultato non dica. Again, si andava contro la miglior O-Line nella lega IMO (per D-Line e O-Line l'unica alternativa erano i Giants ma stanno un attimo implodendo) ma 0 pressure su Favre che avrá anche 40 anni ma se non lo butti giú sembra un ragazzino. Nella DL il solo Jolly gioca come si deve, mi aspettavo parecchio da Raji, ma l'unica volta che lo si vede si prende una penalitá da emerito coglione (soprattutto perché dopo averla commessa alza le mani come i calciatori. cazzo, se sai che l'hai fatta falla grossa e tiralo giú, é Peterson, questo qua ti va in endzone se non lo prendi).
I LB mi sono piaciuti, soprattutto Matthews che sembra proprio soddisfare tutte le aspettative di un 1st round pick.
Nella secondary c'é bisogno di giovani, non c'é niente da fare, soprattutto le S non le ho mai viste dalle parti del pallone.

Veniamo al coaching. Ditemi voi, ma McCarthy ne capisce? A sprazzi il playcalling non lo capisco e come si fa a avere 0 (dico ZERO) timeout con 10 minuti nel 4° quarto?

Favre ha vinto. Sotto pressione é il migliore di sempre. Mai c'é stata una partita di regular season con una storyline come questa e lui risponde con 4 TD per prendersi un altro record ancora. Pazzesco.
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1177 il: Novembre 02, 2009, 09:53:22 am »
O-Line incerottata, troppe troppe penalitá e coaching piú che discutibile.
Questa la mia sintesi di questa partita che mi ha fatto diventare un Cheesehead. Ho tifato come un pazzo, cosa mai successa quando guardavo l'NFL. Avevo delle squadre a me simpatiche (Browns, 49ers, Dolphins) ,ma non ho mai urlato al PC e avuto la pelle d'oca per una partita NFL. Ci siamo, era quello che aspettavo, sono tifoso.

La O-line li sta ammazando, il rookie LT é bravo ma ancora molto acerbo. ARod ne prende troppi, anche per colpa sua, devi devi DEVI buttarlo via quel pallone se non trovi niente. Non puoi prenderti 3 Sack (anche contro la miglior D-Line della lega IMO) perché non steppi up (neologismo esperimentale) e non prendi decisioni migliori. Rodgers mi piace, é bravo, ha un bel braccio e quando corre fa male, ma non puó prendersi tanti Sack.

La difesa non mi é parsa tanto scandalosa quanto il risultato non dica. Again, si andava contro la miglior O-Line nella lega IMO (per D-Line e O-Line l'unica alternativa erano i Giants ma stanno un attimo implodendo) ma 0 pressure su Favre che avrá anche 40 anni ma se non lo butti giú sembra un ragazzino. Nella DL il solo Jolly gioca come si deve, mi aspettavo parecchio da Raji, ma l'unica volta che lo si vede si prende una penalitá da emerito coglione (soprattutto perché dopo averla commessa alza le mani come i calciatori. cazzo, se sai che l'hai fatta falla grossa e tiralo giú, é Peterson, questo qua ti va in endzone se non lo prendi).
I LB mi sono piaciuti, soprattutto Matthews che sembra proprio soddisfare tutte le aspettative di un 1st round pick.
Nella secondary c'é bisogno di giovani, non c'é niente da fare, soprattutto le S non le ho mai viste dalle parti del pallone.

Veniamo al coaching. Ditemi voi, ma McCarthy ne capisce? A sprazzi il playcalling non lo capisco e come si fa a avere 0 (dico ZERO) timeout con 10 minuti nel 4° quarto?

Favre ha vinto. Sotto pressione é il migliore di sempre. Mai c'é stata una partita di regular season con una storyline come questa e lui risponde con 4 TD per prendersi un altro record ancora. Pazzesco.
Sono d'accordo con la scelta di tifo: sapevo che eri intelligente e non poteva andare altrimenti. Ti contesto un paio di altre affermazioni però. Raji ha fatto una penalità sfortunata: s'è trovato con la mano sulla griglia ed ha lasciato andare la presa. E' stato bravo: il face mask è punito con 15 yards di penalità perchè può causare la paralisi essendo pericoloso per la colonna vertebrale. Invece Jolly ha fatto all'inizio una penalità sanguinosa che grida vendetta: avevamo fermato l'attacco di Minnesota nella red zone e questi si sarebbero dovuti accontentare di 3 punti, quando ha pensato bene di reagire ad un insulto del secondo Rb di Minnesota regalando un bel primo e goal. 7 punti regalati che hanno compensato il regalo fattoci dalla crew sul primo pallone della partita con una palla viva e vegeta dichiarata morta: un fumble che i cornuti avrebbero sicuramente riportato in meta a meno di un embolo cerebrale.
Nel secondo tempo inoltre non abbiamo sackato la Merda Umana, ma un minimo di pressione l'abbiamo messa e in qualche occasione siamo arrivati vicini al sack ed abbiamo deflettato dei palloni che per sfortuna non siamo riusciti a recuperare. Peccato: siamo l'unica squadra NFL che non ha intercettato la Merda Umana.
Riguardo ai time out: uno l'ha chiamato Rodgers, che aveva visto la difesa di Minnesota indovinare lo schieramento credo, sulla successiva azione siamo andati in TD, quindi non è stato sprecato. Il secondo è stato chiamato perchè con Minnesota che snappava nelle nostre 5 yards, la difesa si ritrovava in 12 uomini. Non era il caso di regalare 4 tentativi. Il terzo è stato poi chiamato con meno di 4 minuti da giocare. Quindi non parlerei di time out sprecati. Capita.
Quello che non capisco è perchè il secondo quarto è stato il nostro garbage time, non so definirlo altrimenti.
In coda qualche considerazione su Minnesota: complimenti, siete completi anche se nelle ultime tre partite andate a folate: o fate gli splendidi oppure uscite dopo tre downs, non so, sembra che non riusciate a mantenere la concentrazione o ad essere determinati per tutta la patita. Avete permesso ad una squadra inferiore, ieri, di recuperare un botto di punti dopo averla annichilita. Alla fine, se il FG fosse entrato sarebbe stata una partita da una sola segnatura negli ultimi minuti. Inoltre negli ultimi drive di Green Bay sono state più efficaci che le penalità da noi commesse che le giocate della difesa.
P.S.
Ieri chiamate assurde: il fumble iniziale incomprensibilmente visto a palla morta, 2 colpi ritardati su A-Rod non segnalati (uno con face mask...), inoltre chiamati un sacco di holding difensivi, mai visti tanti in una sola partita.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1178 il: Novembre 02, 2009, 09:53:54 am »
Dimenticavo: Favre, schiatta.

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1179 il: Novembre 02, 2009, 08:48:51 pm »
Dimenticavo: Favre, schiatta.

 :papa:
sarà .. ma più gli si da contro .. più sembra immortale !!!!  :goodboy:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1180 il: Novembre 02, 2009, 09:04:02 pm »
Premetto una cosa...Favre come uomo è una merda  :nonnino:

Però cazzo ragazzi , il giocatore ha le palle.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1181 il: Novembre 03, 2009, 10:13:53 am »
Premetto una cosa...Favre come uomo è una merda  :nonnino:

Però cazzo ragazzi , il giocatore ha le palle.
Nessuno ha mai negato ciò. Fosse stato una merda come giocatore, saremmo stati contenti che fosse andato ai Vikings...  :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1182 il: Novembre 03, 2009, 10:16:05 am »
Nessuno ha mai negato ciò. Fosse stato una merda come giocatore, saremmo stati contenti che fosse andato ai Vikings...  :ahahah:
potd

 :ahahah:
                                    

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1183 il: Novembre 08, 2009, 11:48:19 pm »
 :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1184 il: Novembre 09, 2009, 09:07:12 am »
Complimentucci davvero...  :ahahah:
Formaggio svizzero e pure fuso...  :lollol: