Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395714 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1110 il: Ottobre 01, 2009, 05:03:04 pm »

Favre mezzo viola sta proprio male, meglio farlo tutto viola, di lividi........


 :clap:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Plaxico

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1111 il: Ottobre 01, 2009, 08:47:27 pm »
Peterson dovrà fare 30000000000000000000000000 di yardsssssss  :ahahah:

Favre mezzo viola sta proprio male, meglio farlo tutto viola, di lividi........

Penso che quelli di Green Bay non si risparmieranno proprio......per niente  :lollol:

Uno che ha ricevuto una standing ovation dal Black Hole è uno mediamente rispettato... I suoi ex compagni di squadra lo tratteranno con rispetto, non con cattiveria. Mi sorprenderebbe enormemente il contrario.

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1112 il: Ottobre 01, 2009, 09:04:32 pm »
Uno che ha ricevuto una standing ovation dal Black Hole è uno mediamente rispettato... I suoi ex compagni di squadra lo tratteranno con rispetto, non con cattiveria. Mi sorprenderebbe enormemente il contrario.

 :si: :si: :si:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1113 il: Ottobre 01, 2009, 09:18:27 pm »
...ci si vede Lunedi' notte live allora... :ciaosci:

io ci saro' credo vinca minnsota ma e' troppo stimolante come partita per restare nel letto a dormire.

Offline Danny

  • Sophomore
  • **
  • Post: 111
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1114 il: Ottobre 01, 2009, 09:49:43 pm »
Uno che ha ricevuto una standing ovation dal Black Hole è uno mediamente rispettato... I suoi ex compagni di squadra lo tratteranno con rispetto, non con cattiveria. Mi sorprenderebbe enormemente il contrario.

Ti quoto, però lo sappiamo bene com'è il Football, questi non si risparmiano mai, per questo dicevo che non ci saranno sconti, io non intendevo cattiveria, ma un grandissimo agonismo.
Mi aspetto anch'io una grande partita, ci sono troppe motivazioni per non esserla, e poi non dimentichiamo che è il Monday Night, già solo quello basta a motivarti abbastanza.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1115 il: Ottobre 02, 2009, 09:38:58 am »
No no, io intendo propio cattiveria assassina. L'uomo che ha ricevuto quella standing ovation è diverso dal buffone che riceverà sacrosante legnate.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1116 il: Ottobre 02, 2009, 09:57:09 am »
No no, io intendo propio cattiveria assassina. L'uomo che ha ricevuto quella standing ovation è diverso dal buffone che riceverà sacrosante legnate.

 :idolo: :clap:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1117 il: Ottobre 02, 2009, 11:20:43 am »
No no, io intendo propio cattiveria assassina. L'uomo che ha ricevuto quella standing ovation è diverso dal buffone che riceverà sacrosante legnate.

leggo nelle tue parole tanto rispetto e un pizzico di timore di vedere il 4 viola a braccia alzate a fine partita...o sbaglio? Forse baratteresti una sconfitta di GB con 3 sacks a 120 km/h ai danni di Favre?  :mmahh:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1118 il: Ottobre 02, 2009, 11:21:26 am »

 Forse baratteresti una sconfitta di GB con 3 sacks a 120 km/h ai danni di Favre?  :mmahh:

Io sì  :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1119 il: Ottobre 02, 2009, 11:32:45 am »
leggo nelle tue parole tanto rispetto e un pizzico di timore di vedere il 4 viola a braccia alzate a fine partita...o sbaglio? Forse baratteresti una sconfitta di GB con 3 sacks a 120 km/h ai danni di Favre?  :mmahh:

Rispetto e timore per una squadra solida e difficile da battere: che ci sia Brett al centro dell'attacco dà fastidio a chi l'ha visto con la propria maglia per 16 anni di fila - non trovi anche tu? - ma alla fine della fiera è l'ultima cosa che importa.

Io non baratterei una sconfitta per una soddisfazione fine a se stessa (vedere Favre a terra), perchè è la vittoria la soddisfazione più grande: per me Favre può lanciare anche 4 TD pass se poi alla fine i Packers vincono... 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1120 il: Ottobre 02, 2009, 11:43:23 am »
leggo nelle tue parole tanto rispetto e un pizzico di timore di vedere il 4 viola a braccia alzate a fine partita...o sbaglio? Forse baratteresti una sconfitta di GB con 3 sacks a 120 km/h ai danni di Favre?  :mmahh:
No, perchè quel pagliaccio non conta un cazzo rispetto a GB. Rispetto ce l'ho per la vostra squadra che completa e ben attrezzata  per arrivare davvero lontano. Per il pagliaccio no. Rimane uno dei più forti QB della storia, ma umanamente merita il rispetto che si deve all'assassino di John Lennon.
Spero che non venga sackato malamente per due motivi:
1) deve essere massacrato al Lambeau.
2) se dovessi vederla in diretta sveglierei il quartiere con grida belluine.

Io sì  :adler: :adler:
Credi ti convenga un'altra vittoria dei Vikes? Ti sei per caso rassegnato a giocarti la wild card con noi? Guarda che se Culter non ha altri black out come contro di noi, potete ambire al primato. Tra ormai non vi si può infortunare nessun difensore forte...  :plaxico:

P.S.
Favre merdone.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1121 il: Ottobre 02, 2009, 11:58:46 am »
No, perchè quel pagliaccio non conta un cazzo rispetto a GB. Rispetto ce l'ho per la vostra squadra che completa e ben attrezzata  per arrivare davvero lontano. Per il pagliaccio no. Rimane uno dei più forti QB della storia, ma umanamente merita il rispetto che si deve all'assassino di John Lennon.
Spero che non venga sackato malamente per due motivi:
1) deve essere massacrato al Lambeau.
2) se dovessi vederla in diretta sveglierei il quartiere con grida belluine.
Credi ti convenga un'altra vittoria dei Vikes? Ti sei per caso rassegnato a giocarti la wild card con noi? Guarda che se Culter non ha altri black out come contro di noi, potete ambire al primato. Tra ormai non vi si può infortunare nessun difensore forte...  :plaxico:

P.S.
Favre merdone.

in bocca al vichingo allora! Io cmq tornando con i piedi per terra (e non è scaramanzia la mia) ho qualche timore per questa partita essenzialmente per 2 motivi:
1- Stiamo soffrendo il gioco aereo sul profondo e A-Rod la mette benissimo per aria..
2- Per essere una franchigia che punta lontano abbiamo troppe amnesìe e invece di chiudere le partite ci ritroviamo sotto come contro i 49ers al termine del primo tempo e questo contro di voi non possiamo permettercelo. Non credo che Favre potrà farne tanti di quei comebacks dell'ultima week.. Poco pragmatici come dice un cretino che conosco..  :lollol:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1122 il: Ottobre 02, 2009, 12:02:45 pm »

Credi ti convenga un'altra vittoria dei Vikes? Ti sei per caso rassegnato a giocarti la wild card con noi? Guarda che se Culter non ha altri black out come contro di noi, potete ambire al primato. Tra ormai non vi si può infortunare nessun difensore forte...  :plaxico:

P.S.
Favre merdone.


Che mi convenga no. Ma togli Favre e rimetti Tarvario i Vikes sarebbero meno pericolosi e qualche sconfitta la incasserebbero.

Quoto il P.S. :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1123 il: Ottobre 06, 2009, 08:21:56 am »
 :goodboy:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1124 il: Ottobre 06, 2009, 08:33:34 am »
:goodboy:
Fatto bene ad andare a dormire.  :mahchedevofà:
Comunque son circondato da stronzi traditori. A parte il merdone di Brett Favre, vorrei segnalare il comportamento scorretto della zita: ieri, giorno del suo compleanno, la porto fuori tutta la giornata. Alle mie rimostranze riguardo all'abbigliamento poco consono all'occasione: borsa e maglia viola mi ricordano Minnesota, ella si ripropone di passare dai Bears ai Vikings, perchè il blè non le piace tanto...
Auguri ai Vikes ed in particolar modo a quell'eroe americano di Brett Favre (sarai soddisfatto adesso, merda umana due anni ti ci son voluti) per l'anello.  :gufata: