Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395719 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1095 il: Ottobre 01, 2009, 11:04:16 am »
Siete oggettivamente più forti e sulle corse quest'anno GB non sta dando sicurezze in attacco (ed eravamo abituati) come in difesa. Peterson poi temo si sia conservato qualche decina di yard di corsa per noi nella scorsa partita...  :plaxico: Comunque ce la giocheremo, stando attenti a non far troppo male all'infamone, perchè la sua macellazione va fatta al Lambeau.
Si ma voi avete uno squadrone, un qb straordinario e mister Onehand Teo receiver  :adler:
                                    

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1096 il: Ottobre 01, 2009, 12:10:07 pm »
C'è poco da fare gli spiritosi, questa è una partita al di là di ogni pronostico perchè ci sarà dietro tutto un circus per i motivi che sappiamo, che la alterano in modo assolutamente imprevedibile.

Il dato di fatto è che i match-up più importanti sono sulla carta a favore dei Vikings: la pass rush di MIN contro la OL di Green Bay è ingiocabile anche alla Snai, e il gioco di corsa di Minny è tra i migliori della lega e si troverà di fronte una difesa che ancora non sembra in grado di reggerne l'urto, seppur migliorata rispetto al disastro dell'anno scorso.

Il problema della linea di attacco dei Packers è grave: non riesce a far funzionare le corse (il povero Grant non trova mai un buco neanche a pagarlo) e protegge poco il QB specie sui fianchi, allora occorrono uno e spesso anche due bloccatori in più e inevitabilmente si riducono i target a disposizone sul gioco aereo.. insomma non mi piace e mi preoccupa assai.

E' facile prevedere che Minny cercherà di proteggere il profondo e lancerà in rush anche i seggiolini del Metrodome in modo da impedire a Rodgers di trovare tempo per i big-play, per cui sarà importante cercare il medio-corto con slant interne e usare di più gli screen (peraltro mai visti quest'anno...) perchè sennò vai a sbattere contro il muro, ti ritrovi a dover giocare dei secondi e terzi lunghi o lunghissimi, e buonanotte.

La cosa migliore sarebbe andare avanti nel punteggio di 10÷14 punti perchè Childress ha la tendenza di mollare il gioco di corse anche abbastanza presto quando è sotto nel punteggio, e questo potrebbe forzare Favre a lanciare in maniera più prevedibile e quindi più facile da metter sotto pressione.

Il cuore mi dice che i Packers faranno una grande partita (la sfida è davvero intrigante per loro) ma la ragione mi dice che i Vikings alla fine prevarrano: noi non siamo ancora pronti anche se resto fiducioso per il futuro della stagione.       

Comunque martedì mattina sono in ferie e quindi la diretta notturna è assicurata...
   

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1097 il: Ottobre 01, 2009, 12:12:10 pm »
Frozen, non ne vale la pena.  :plaxico:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1098 il: Ottobre 01, 2009, 12:13:09 pm »
Frozen, non ne vale la pena.  :plaxico:

In che senso ?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1099 il: Ottobre 01, 2009, 12:14:24 pm »
 :plaxico: Dormi che è meglio.  :plaxico:
I minnesotici son superiori e Favre lo dissezioneremo al Lambeau.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1100 il: Ottobre 01, 2009, 12:15:09 pm »
In che senso ?

Cioè intendi a rimanere alzato la notte ?? Vabbè dai, questa partita lo vale ... e poi l'anno scorso l'unica volta che sono rimasto alzato di notte ho visto i Packers battere i Vikings in un monday night ...  :papa: :papa: :papa:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1101 il: Ottobre 01, 2009, 12:18:44 pm »
Cioè intendi a rimanere alzato la notte ?? Vabbè dai, questa partita lo vale ... e poi l'anno scorso l'unica volta che sono rimasto alzato di notte ho visto i Packers battere i Vikings in un monday night ...  :papa: :papa: :papa:
E rivediti quella.  :ahahah:
Boh, comunque avere Favre  :pazzo: contro ed alla guida dei minnesotici  :shok: mi risveglia sentimenti d'odio che non provavo dai tempi in cui seguivo il calcio.  :ahiu:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1102 il: Ottobre 01, 2009, 12:31:08 pm »
...ci si vede Lunedi' notte live allora... :ciaosci:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1103 il: Ottobre 01, 2009, 12:32:05 pm »
...ci si vede Lunedi' notte live allora... :ciaosci:
Io passo...  :plaxico:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1104 il: Ottobre 01, 2009, 02:14:31 pm »
Non so c'è la farò a vederla live, ma anche in differita in caso di sack duro su Favre esulterò  :yeahban:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1105 il: Ottobre 01, 2009, 02:26:00 pm »
Non so c'è la farò a vederla live, ma anche in differita in caso di sack duro su Favre esulterò  :yeahban:

... :hihuha:

...restando in tema come sta l' ex LB ?  :bigbenmoto:  :grassarisata:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1106 il: Ottobre 01, 2009, 02:30:13 pm »
... :hihuha:

...restando in tema come sta l' ex LB ?  :bigbenmoto:  :grassarisata:
ridi ridi

che tra poco ti passa la voglia
 ;)

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1107 il: Ottobre 01, 2009, 02:47:55 pm »
Non so c'è la farò a vederla live, ma anche in differita in caso di sack duro su Favre esulterò  :yeahban:

sai che bello se son costretti a giocare il resto della stagione con Tavario  :adler: :clap:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1108 il: Ottobre 01, 2009, 03:52:21 pm »
sai che bello se son costretti a giocare il resto della stagione con Tavario  :adler: :clap:


 :fiu:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Danny

  • Sophomore
  • **
  • Post: 111
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1109 il: Ottobre 01, 2009, 05:01:41 pm »
sai che bello se son costretti a giocare il resto della stagione con Tavario  :adler: :clap:

Peterson dovrà fare 30000000000000000000000000 di yardsssssss  :ahahah:

Favre mezzo viola sta proprio male, meglio farlo tutto viola, di lividi........

Penso che quelli di Green Bay non si risparmieranno proprio......per niente  :lollol: