Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395695 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1080 il: Settembre 07, 2009, 09:27:24 am »
Mi sembra che siano sempre di più i giovani QB bocciati dalla NFL, Brohm a Louisville non era affatto male anzi però come dice Frozen nella preseason non ha fatto molto per meritarsi una conferma.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1081 il: Settembre 07, 2009, 09:32:43 am »
...e quando i Packers l'han preso al draft io ed il Joker abbiamo tempestato 'sto thread di seghe mentali con Frozen e Porzione... "ah, se hai fiducia in Rogers non prendi Brohm" -> "ma guarda che era il BPA al Draft per cui la strategia era obbligata", ecc. ecc.

 :stica:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1082 il: Settembre 07, 2009, 10:38:35 am »
Non potevano tenere tre QB a roster, già l'anno scorso avevano pochi giocatori per gli special team e quest'anno hanno privilegiato la profondità del roster nei runningback, nei fullback (ben 3 se ne sono tenuti) e nelle secondarie - a mio avviso giustamente.

Ad ogni modo ci sono diversi QB più o meno veterani che in caso di emergenza possono essere richiamati. Comunque Brohm l'ho visto in questa pre-season ed ha fatto veramente poco per essere confermato...

Il roster non è certo completo perchè qualche altra mossa dai waiver o via trade Thompson la fa di sicuro.
Sì, però a questo punto possiamo dire che abbiamo sprecato una scelta al draft? Se non erro era pure una scelta alta.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1083 il: Settembre 07, 2009, 10:44:36 am »
Sì, però a questo punto possiamo dire che abbiamo sprecato una scelta al draft? Se non erro era pure una scelta alta.

Se non ricordo male è stato scelto al secondo round
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1084 il: Settembre 07, 2009, 10:47:52 am »
Quello che mi chiedo è se non è un po' presto per bocciare Brohm. Poi loro lo vedono in allenamento e sono certamente più competenti di me. Solo non me l'aspettavo. Non adesso.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1085 il: Settembre 07, 2009, 10:57:15 am »
Beh se per questo ne abbiamo buttata via un'altra con Harrell, che è sempre rotto ed era pure una prima scelta (adesso è IR tanto per cambiare).

Ogni tanto quando vai al piatto puoi battere un home-run (Aaron Rodgers) e poi la volta dopo fai uno swing 'nd miss a vai strike out (Brohm)... succede

Comunque Brohm è stato rifirmato nella practice squad, e lui stesso ha voluto rimanere ai Packers anzichè andare da altre parti... segno che ha voglia di giocarsi ancora le sue chanche il ragazzo.

Offline Gbpackersfan

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
  • Go Pack Go!!
    • Il Castello Stregato...
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1086 il: Settembre 14, 2009, 01:15:33 pm »
che faticata ma buona la prima e grande l'ultimo touchdown...vedermela tutta in hd e in diretta non ha prezzo!!ho fatto un urlo che ho svegliato il vicinato intero!!

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1087 il: Settembre 15, 2009, 05:08:00 pm »
che faticata ma buona la prima e grande l'ultimo touchdown...vedermela tutta in hd e in diretta non ha prezzo!!ho fatto un urlo che ho svegliato il vicinato intero!!

io ho tirato un bestemmione che ho traumatizzato mia sorella  :asdlol:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1088 il: Settembre 15, 2009, 05:26:01 pm »
Premetto che non ho ancora visto la partita (eccetto l'ultimo FG dei Bears e il drive finale di Rodgers) però non so se essere contento del fatto che dopo tante partite perse con scarto minimo abbiamo tirato fuori le palle e reagito, oppure se essere perplesso per il fatto che si perdeva con una squadra che aveva tirato tre intercetti. Aspetto la competente analisi di Frozen.
P.S.
Spiace un botto per Urlacher. E' un onore avere avversari come lui.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1089 il: Settembre 17, 2009, 12:46:39 pm »
THE GOOD, THE BAD AND THE UGLY

The good

Se c’erano due cose da sistemare dopo la certo non esaltante stagione scorsa, beh allora si può dire missione compiuta (almeno per ora). La Dom’s defense, questo caos organizzato nella nuova 3-4 piena di blitz e di apparente confusione, ha fatto anche meglio del previsto intercettando quel bambinone di Cutler ben 4 volte, ma soprattutto bloccando - finalmente! – il drive finale dei Bears limitandolo al field goal, quando l’anno scorso sarebbe stato una facile passeggiata in end zone. E sul drive seguente il Sig. Rodgers ha fatto quello che l’anno passato non gli riusciva proprio (zero su sette non era certo un bel biglietto da visita…) e cioè orchestare la rimonta e regalare ai Packers la tanto sospirata vittoria. Con una giocata rischiosa e, per questo, memorabile grazie anche al solito imprendibile Jennings.

The bad

Rodgers ha rischiato il cadreghino più di una volta, perchè dalle sue parti gli arrivava di tutto: in particolare dal suo lato destro dove il tackle Allen Barbre ha commesso una serie di errori sesquipedali consentendo ad Ogunleye (bravo sì, ma certo non un mostro) di firmare due sacks e una pressione tale da costringere il nostro a scappare fuori dalla tasca più di una volta. Aggiungiamo altri piccoli errori di bloccaggio qua e là, altri drop dei ricevitori inspiegabili qua e là, un gioco di corsa piuttosto latitante (3,5 yds di media sono pochino…) ed ecco spiegato un attacco che è stato tutto fuorchè quella formidabile macchina punt free vista nella preseason. Fino a quello sporco ultimo drive.

The ugly

Sono due anni ormai che insisto su questi schermi a dire che gli arbitri NFL stanno peggiorando e prendono abbagli continui: passi per il face mask su Kampman talmente evidente che lo hanno visto persino a Milwuakee, passi (anche se un po’ meno…) il colpo in ritardo di Urlacher dopo che Rodgers aveva già bello che lanciato vicino alla side line, ma quella chiamata di illegal contact su Al Harris è roba da manicomio. No anzi, da licenziamento in tronco: non può un arbitro allinearsi sul ricevitore al momento dello snap quando questi è due-tre yards dietro la linea di scrimmage, perché poi non solo non puoi vedere che l’ultimo uomo di linea non è allineato (e quindi una netta penalità di illegal formation dell’attacco) ma vai persino a sbagliare il conto delle yards dove avviene il contatto tra Harris e il ricevitore (che sono meno di 5 rispetto alla linea di scirmmage) chiamando così una penalità semplicemente fantasma e falsando di fatto la partita. Perché era un passaggio incompleto su un terzo e nove che avrebbe concluso il drive finale dei Bears obbligandoli al punt, e invece questa scemenza lo ha tenuto in vita portando al penultimo sorpasso a due minuti dalla fine. Vergona e ancora vergogna.

Special award to
il long snapper dei Bears, che evidentemente deve prendersi il pallottoliere in campo per contare i giocatori oppure un bel paio di lenti a contatto: quel fake punt su un 4 e 11 è veramente roba da football follies

Special mention to
Chris Collinsworth: va bene che rimpiazzare John Madden non è semplicissimo, ma criticare Rodgers perché nel ultimo drive scivola prendendosi quasi il primo down anziché buttarsi con la testa addosso ai due linebackers in arrivo - e quindi rischiare un bell’infortunio alla prima di campionato - mi è sembrata una boiata pazzesca. Perché era un secondo down, caro Chris, e infatti sul 3&1 … bam .. lancio per Jennings e TD.
Say hallo, Chris!   

and the Oscar goes to
Johnny Jolly: in un noto film sul football hanno fatto dire a John Madden: “adoro vedere un ciccione segnare !” – beh, la ricezione di un manzo da 175 chili in tuffo e con una mano sola per un intercetto così… priceless!

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1090 il: Settembre 25, 2009, 11:54:58 am »
Abbiamo rilasciato la safety Aaron Rouse che pure aveva giocato nella prima partita contro i Bears. Una terza scelta del 2007. Bah. Mi sembra che questi ultimi draft non stiano rendendo un granchè. Mi chiedo a questo punto perchè non provano a pescare un RB?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1091 il: Settembre 25, 2009, 12:14:21 pm »
Abbiamo rilasciato la safety Aaron Rouse che pure aveva giocato nella prima partita contro i Bears. Una terza scelta del 2007. Bah. Mi sembra che questi ultimi draft non stiano rendendo un granchè. Mi chiedo a questo punto perchè non provano a pescare un RB?

Rouse è stato subito messo sotto contratto dai Giants che hanno perso la SS Philipps per tutta la stagione
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1092 il: Settembre 25, 2009, 12:18:01 pm »
 :si: :si:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1093 il: Ottobre 01, 2009, 10:47:01 am »
E vabbè teste di formaggio, la faccio io la prima mossa per smuovere queste acque chete che non mi piacciono per nulla..  :)
dove sono finiti gli sfottò? o già pensate che per voi sia già l'ultima spiaggia lunedi? Dai ancora tutto è possibile...persino che Favre decida di ritirarsi domenica.. :ahahah:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1094 il: Ottobre 01, 2009, 11:01:03 am »
E vabbè teste di formaggio, la faccio io la prima mossa per smuovere queste acque chete che non mi piacciono per nulla..  :)
dove sono finiti gli sfottò? o già pensate che per voi sia già l'ultima spiaggia lunedi? Dai ancora tutto è possibile...persino che Favre decida di ritirarsi domenica.. :ahahah:
Siete oggettivamente più forti e sulle corse quest'anno GB non sta dando sicurezze in attacco (ed eravamo abituati) come in difesa. Peterson poi temo si sia conservato qualche decina di yard di corsa per noi nella scorsa partita...  :plaxico: Comunque ce la giocheremo, stando attenti a non far troppo male all'infamone, perchè la sua macellazione va fatta al Lambeau.