Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 458418 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Saints are coming
« Risposta #285 il: Novembre 05, 2007, 12:11:15 pm »
4 vittorie di fila, Bush e Brees ritrovati e attacco che ti segna 41 punti ai Jaguars! E sti cazzi direi :papa:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #286 il: Novembre 05, 2007, 02:48:10 pm »
4 vittorie di fila, Bush e Brees ritrovati e attacco che ti segna 41 punti ai Jaguars! E sti cazzi direi :papa:

E sti gran cazzi aggiungerei!
Partita dominata (potevano essere 47 punti se Olindo Mare non sbagliava 2 FG).
A parte un paio di distrazioni (puntualmente pagate) la partita è stata ineccepibile.
Il gameplan è stato semplicemente perfetto! A partire dall'onsidekick a sorpresa in apertura (certo che se poi non riesce...). Linea d'attacco meravigliosa (contro una difensive line di tutto rispetto), Brees stellare, Bush che corre e riceve, Colston immenso (giusto per citare Leopizzi...), Patten sempre più nel vivo del gioco, Moore quando serve la giocata c'è sempre: 3 ricezioni, 2 primi down e un TD (con relativo balletto a scimmiottare quello di Joe Horn...grande!).
Difesa tosta davvero (i problemi grossi erano in attacco...la difesa se resta in campo meno dell'attacco rende bene, non fenomeni, ma nemmeno bidoni!).
Unico neo è Olindo Mare che continua a sbagliare FG, oramai ha i tifosi contro, specie ieri col ritorno di Carney al Superdome.
Quello che rende meglio l'idea della partita sono le dichiarazioni degli avversari a fine partita.
"It was a highlight show out there" (defensive end Reggie Hayward).
"Clearly, they threw the ball up and down the field as they wanted. We weren't able to slow them down much. They outplayed us; outcoached us." (Head Coach Jack Del Rio)
Tanto di cappello alla sportività di Del Rio che ammette candidamente di avere subìto una lezione di tattica...

 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Saints are coming
« Risposta #287 il: Novembre 05, 2007, 04:34:09 pm »
Certo la prossima volta bisogna avvisare che la preseason non è di 8 partite...  :teoidolo:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Saints are coming
« Risposta #288 il: Novembre 05, 2007, 05:06:53 pm »
Direi che i Saints se andranno ai Po, e visti gli infoprtuni che stanno falcidiando TB non è impossibile, saranno un osso duro per tutti Dal compresi, ma mi sa che per il grande ballo ci sia ancora un bel gap da colmare, ma visto l'inizio di stagione direi che va benissimo così
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Saints are coming
« Risposta #289 il: Novembre 05, 2007, 05:50:32 pm »
Grande rinascita dei Saints   ;)

zio sono stracontento per te  ;) ;)

ovviamente vista la stagione penosa dei tigrotti sai per certo chi tiferò ai playoff (qualora NO ci arrivi...  )

Offline AldomasterJ

  • Junior
  • **
  • Post: 400
Re: The Saints are coming
« Risposta #290 il: Novembre 05, 2007, 10:02:01 pm »
Sono il primo ad essere contento per la rinascita dei Saints e per le ultime prestazioni di Brees.
Questi sono i Saints che vogliamo e che speriamo arrivino ai playoffs!

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #291 il: Novembre 06, 2007, 12:55:23 pm »
Vi voglio bene a tutti, ma intanto mi gratto un pò, và!  :papa:
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Saints are coming
« Risposta #292 il: Novembre 06, 2007, 02:01:29 pm »
Vi voglio bene a tutti, ma intanto mi gratto un pò, và!  :papa:

grattati ma sono contento anche io.

che ho brees nel fantasy  ;)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #293 il: Novembre 10, 2007, 04:23:00 pm »
Domani partita difficilissima contro i Rams. Non lo dico per scaramanzia (anche...) ma perchè io li temo davvero, a dispetto della classifica che dice che fanno pena, per almeno 3 motivi:
1) Queste sono le partite in cui storicamente i Saints si complicano la vita da soli.
2) Dovrebbe rientrare Jackson (e non poteva aspettare un altra settimana?).
3) Nella intera storia della NFL non esiste una sola squadra che partendo da 0-4 sia arrivata a 5-4. Solo i Chargers riuscirono ad arrivare 4-4 ma persero la partita seguente...

 :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:
 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Saints are coming
« Risposta #294 il: Novembre 10, 2007, 04:25:00 pm »
Domani partita difficilissima contro i Rams. Non lo dico per scaramanzia (anche...) ma perchè io li temo davvero, a dispetto della classifica che dice che fanno pena, per almeno 3 motivi:
1) Queste sono le partite in cui storicamente i Saints si complicano la vita da soli.
2) Dovrebbe rientrare Jackson (e non poteva aspettare un altra settimana?).
3) Nella intera storia della NFL non esiste una sola squadra che partendo da 0-4 sia arrivata a 5-4. Solo i Chargers riuscirono ad arrivare 4-4 ma persero la partita seguente...

 :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:
Andrà tutto bene. Anche se temo il primo motivo.  ;D

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Saints are coming
« Risposta #295 il: Novembre 10, 2007, 07:23:00 pm »
Domani partita difficilissima contro i Rams. Non lo dico per scaramanzia (anche...) ma perchè io li temo davvero, a dispetto della classifica che dice che fanno pena, per almeno 3 motivi:
1) Queste sono le partite in cui storicamente i Saints si complicano la vita da soli.
2) Dovrebbe rientrare Jackson (e non poteva aspettare un altra settimana?).
3) Nella intera storia della NFL non esiste una sola squadra che partendo da 0-4 sia arrivata a 5-4. Solo i Chargers riuscirono ad arrivare 4-4 ma persero la partita seguente...

 :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:

è una stagione strana questa... :ninja: .....il motivo n3 perde di validità dunque :teoidolo:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Saints are coming
« Risposta #296 il: Novembre 11, 2007, 11:34:13 pm »
---senza parole---

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Saints are coming
« Risposta #297 il: Novembre 12, 2007, 12:12:41 am »

3) Nella intera storia della NFL non esiste una sola squadra che partendo da 0-4 sia arrivata a 5-4. Solo i Chargers riuscirono ad arrivare 4-4 ma persero la partita seguente...

 :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:

zio , tu ti gufi da solo cazzo...
sconfitta è stata  :o

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #298 il: Novembre 12, 2007, 09:39:20 am »
zio , tu ti gufi da solo cazzo...
sconfitta è stata  :o

Conosco molto bene i miei polli.... :(
 

flypaper

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #299 il: Novembre 28, 2007, 04:46:16 pm »
Dopo la vittoria contro Carolina i playoffs sono ancora a portata, anhe se la vedo difficile perchè non abbiamo un gioco di corse credibile.