Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 457820 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #990 il: Agosto 26, 2009, 12:13:52 am »
Da che pulpito!
Chi è che dopo la prima parlava di pass protection favolosa e cose del genere?
Non mi esalto affatto, solo noto come la difesa stia andando meglio e come le riserve (tranne il primo drive) abbiano per due quarti tenuto fermo l'attacco titolare avversario.
E' solo preseason, ma 6 turnover in due partite a New Orleans non si vedevano da quando andavo al liceo... :adler:

Allora: è solo preseason, ma io una certa intensità nella nostra difesa, negli ultimi anni non la ho mai vista nemmeno in regular season...
Basta vedere come picchia Sharper e con che intensità gioca Vilma...
POi in campionato ci faranno anche 40 punti a partita, però se in amichevole picchiamo così....

[youtube=425,350]HOKqtfmwbcU[/youtube]

[youtube=425,350]W2IguYA9Uwk&hl=it[/youtube]
 

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: The Saints are coming
« Risposta #991 il: Agosto 26, 2009, 12:20:28 am »
Beason ri-infortunato, questa volta il ginocchio. Godfrey ( Free Safety titolare ) mano rotta ( quindi almeno 1 mese, esperienza personale ). Una D# che senza Kemoatu lascia passare gli autobotti persino...  :plaxico: Ma qual'era il trucco ad Indianapolis? Si è portato le strategie ma ha lasciato le tagliole a casa Meeks?  mou
Con quanti infortunati avevate iniziato voi la scorsa stagione?  :plaxico:

p.s. intorno al minuto 2:15 c'è un fallaccio clamoroso dei Saints.
p.p.s. da una visuale lontana non si capisce granchè, ma era realmente dentro il campo Harper quando ha corso lungo la sideline?




Al

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #992 il: Agosto 26, 2009, 12:27:21 am »

Con quanti infortunati avevate iniziato voi la scorsa stagione?  :plaxico:

p.s. intorno al minuto 2:15 c'è un fallaccio clamoroso dei Saints.
p.p.s. da una visuale lontana non si capisce granchè, ma era realmente dentro il campo Harper quando ha corso lungo la sideline?


Al

Tanti infortunati, troppi...alla fine saranno 20 o 21 in IR, se calcoli che un roster è fatto da 53...
Connor giocherà? Mi interessa per il fantasy...
Quanto al fallo, se alludi al blocco sull'intercetto ti assicuro che è regolarissimo, anche se in diretta era sembrato fallo anche a me
 

Offline ferli

  • Freshman
  • **
  • Post: 51
Re: The Saints are coming
« Risposta #993 il: Agosto 26, 2009, 10:25:57 am »
Sui giornali della Louisiana dicono che scenderanno tutti i titolari in campo dal terzo quarto contro i Raiders.dovremmo avere un vero assaggio del potenziale di quest'anno.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #994 il: Agosto 26, 2009, 10:27:12 am »
Sui giornali della Louisiana dicono che scenderanno tutti i titolari in campo dal terzo quarto contro i Raiders.dovremmo avere un vero assaggio del potenziale di quest'anno.

 :gufata: :gufata: :gufata: :gufata:

 :adler:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #995 il: Agosto 26, 2009, 10:32:54 am »
:gufata: :gufata: :gufata: :gufata:

 :adler:

Non perdere tempo a gufare, siete troppo forti per chiunque.
Fai il bravo, pensa alle ginocchia di Peterson e spera sempre che rimangano sane... ;)
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #996 il: Agosto 26, 2009, 10:33:40 am »
Sui giornali della Louisiana dicono che scenderanno tutti i titolari in campo dal terzo quarto contro i Raiders.dovremmo avere un vero assaggio del potenziale di quest'anno.

Strano, in genere i titolari sono i primi a scendere in campo.
Sicuro di avere letto bene?
 

Offline ferli

  • Freshman
  • **
  • Post: 51
Re: The Saints are coming
« Risposta #997 il: Agosto 26, 2009, 10:40:45 am »
New Orleans Saints Coach Sean Payton said he plans to play his starters into the third quarter of Saturday afternoon's exhibition game against the Oakland Raiders at Oakland-Alameda County Coliseum.

Kickoff is 3 p.m.

"I want to give the starters a full half and then see where they're at in the third quarter and give them some reps coming out of the locker room like we've typically done,'' Payton said.

Payton said he might go with a two-man rotation at quarterback, with Drew Brees leading the way followed by Mark Brunell in the third quarter.

Quarterback Joey Harrington, who suffered a mild concussion in Saturday night's 38-14 victory against the Houston Texans, dressed but did not practice Tuesday. His status for the Oakland game has not been determined

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #998 il: Agosto 26, 2009, 10:46:06 am »
New Orleans Saints Coach Sean Payton said he plans to play his starters into the third quarter of Saturday afternoon's exhibition game against the Oakland Raiders at Oakland-Alameda County Coliseum.

Kickoff is 3 p.m.

"I want to give the starters a full half and then see where they're at in the third quarter and give them some reps coming out of the locker room like we've typically done,'' Payton said.

Payton said he might go with a two-man rotation at quarterback, with Drew Brees leading the way followed by Mark Brunell in the third quarter.

Quarterback Joey Harrington, who suffered a mild concussion in Saturday night's 38-14 victory against the Houston Texans, dressed but did not practice Tuesday. His status for the Oakland game has not been determined

Quindi, stando a ciò che dice coach Payton, il nostro Qb titolare è Brunell e Brees è la sua prima riserva...
Il sole della Louisiana gioca brutti scherzi mi sa... :adler:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #999 il: Agosto 26, 2009, 10:50:26 am »
Quindi, stando a ciò che dice coach Payton, il nostro Qb titolare è Brunell e Brees è la sua prima riserva...
Il sole della Louisiana gioca brutti scherzi mi sa... :adler:

ma infatti Payton parla di rotazione dei qb come un'eccezione nel contesto dell'intervista.
Oppure si sarà convinto che Brunell sia migliore  ;D in effetti sta facendo un'ottima preaseson  :pulp:
                                    

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #1000 il: Agosto 26, 2009, 02:38:47 pm »
Non perdere tempo a gufare, siete troppo forti per chiunque.
Fai il bravo, pensa alle ginocchia di Peterson e spera sempre che rimangano sane... ;)
:gufata: :gufata: :papa: :papa: :ahahah: :ahahah:

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: The Saints are coming
« Risposta #1001 il: Agosto 26, 2009, 04:15:41 pm »
No Zio, mi riferivo all'azione successiva, sul passaggio di Brees. Se tu guardi, il Left Tackle sta per scontrarsi con il Defensive End, ed arriva Thomas ( ? ) con un blocco basso. Non so se sia da considerarsi chip block, dato che effettivamente l'End non era ancora stato toccato, però è abbastanza pericoloso.
Connor giocherà eccome. L'unica domanda è quanto. Se ci fossero 4 Linebackers da far partire, lui ci sarebbe. Il punto è che non è un miglior di Sam di Diggs ( per ora ), nè tantomeno può superare in abilità Beason o Davis. Essendo Beason fuori, lui è sicuramente Middle Linebacker titolare, e a pieno titolo. Però dovrebbe rientrare per la prima di campionato Jon. QUINDI....

...Utilizzalo solo come riserva. Ma io mi assicurerei di averlo in squadra comunque. Un altro che potresti valutare è Leman...





Al

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1002 il: Agosto 26, 2009, 04:24:14 pm »
Ma no dai, guarda bene...è un blocco normalissimo, nemmeno basso alle gambe ma all'altezza della cinta.
Assolutamente regolare....e fatto benissimo!
Grazie, non lo avevo notato... ;)
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1003 il: Agosto 26, 2009, 04:50:19 pm »
Intanto è arrivata la nuova divisa di Andrea.
Adesso tutto è pronto, possiamo partire.
Collegare il PC alla TV, birretta per il papà e succo per il piccolo, patatine, sandwiches, rutto e bestemmia libera...ah che bello, non vedo l'ora! Che bella la NFL...
GO SAINTS!!!


 

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Saints are coming
« Risposta #1004 il: Agosto 26, 2009, 04:54:33 pm »
Intanto è arrivata la nuova divisa di Andrea.



quella che indosserà il figlio di Nedved ?? :adler: :p :adler:

per chi non lo sapesse il figlio di Ponchia è biondissimo con occhii azzurri...in pratica non c'entra un cazzo con Luca  nenner   

ah dimenticavo...è pure un bel bambino quindi ancor di + non c'entra nulla col padre  :grassarisata: