Autore Topic: Southern pride: The Dallas Cowboys  (Letto 226235 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1800 il: Gennaio 03, 2013, 07:05:41 pm »
Non posso che trovarmi in totale sintonia con Lance. Romo commette errori ma nel caos che governa la franchigia è uno dei pochi che si salva. Per la difesa, ma di quale front 7 stiamo parlando quando un rookie ti corre nella partita decisiva 200 yds in faccia??? Per me dovrebbe pagare il c.....di Ryan e comincio a credere che anche Garrett abbia non poche responsabilità. Aggiungo pure che se Murray non regge tre partite di fila, per quanto mi riguarda la porta è aperta. Impalpabile!!!

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1801 il: Gennaio 03, 2013, 08:13:50 pm »
purtroppo duole dirlo ma di impalpabile a fasi alterne e nella partita di clou di WAS quest'anno si e' visto anche Ware.

 
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1802 il: Gennaio 04, 2013, 06:30:49 pm »
:mmahh: :mmahh:

Imputare alla mancanza di buone safety una run defense sospetta mi sembra una forzatura . Se sulle corse devono sempre intervenire le safety vuol dire che nel front seven c' è qualcosa che non va ed lì che sia annida il problema.

No io ho detto che mancano le safety per colpa di chi fa le chiamate al draft e che quando chiunque ti corre in faccia è impossibile difendere... i due problemi non sono collegati ma si sommano. Ryan avrà le sue colpe ed è una merda, ma con quel personale anche LeBeau farebbe fatica.

Poi oh, io mi auguro che Romo non venga silurato, che non venga silurato Garrett, che al draft questi chiamino un altro top WR  fenomeno come Bryant ecc...altri anni di risate assicurate  :duck:

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1803 il: Gennaio 04, 2013, 06:56:30 pm »
No io ho detto che mancano le safety per colpa di chi fa le chiamate al draft e che quando chiunque ti corre in faccia è impossibile difendere... i due problemi non sono collegati ma si sommano. Ryan avrà le sue colpe ed è una merda, ma con quel personale anche LeBeau farebbe fatica.

Poi oh, io mi auguro che Romo non venga silurato, che non venga silurato Garrett, che al draft questi chiamino un altro top WR  fenomeno come Bryant ecc...altri anni di risate assicurate  :duck:

Io credo che i problemi di Dallas sulle corse siano molto più imputabili all'infortunio di un ottimo giocatore come Sean Lee piuttosto che per delle safety non all'altezza.

Inoltre un Gm che al draft prende un buon CB non credo che sia da condananre visto e considerato che uno shutdown corner è certamente merce più rara di un buona safety.

Sul discorso Romo ed allenatori io credo che il problema sia più complesso di come lo fai tu. Poi sia chiaro che se il tuo è un semplice spernacchiare avversari di division va benissimo, ma le cause di questo fallimento non possono essere imputate semplicemente su Romo.

Romo ha certamente dei limiti di personalità visto e considerato che non è il primo anno che nel finale di campionato si caga in mano, tuttavia definire bidone un Qb che ha superato Aikman per numero di TD segnati mi sembra la solita semplificazione alla plaxico.

Esistono dei Qb anche di primissimo livello, vedi Peytone, che nei playoffs rendono meno che durante la stagione regolare, mancano probabilmente di un po' di sangue freddo ma questo non li rende dei bidoni.
Romo non è un elite ma uno che lancia costantemente più di 4000 yards e oltre 25 TD non può essere liquidato come un cesso.

E' da quando è andato via il grande tonno che a dalls si alternano come HC dei figuranti. A me paicerebbe vedere cosa combinerebbe con questo gruppo di giocatori un allenatore come Gruden o Holmgren ossia allenatori veri e soprattutto in grado di tirare fuori il massimo dai propri veterani.

Dallas a parte dei problemi in linea offensiva ha un roster che potrebbe giocarsela fino in fondo ed invece a gennaio sta sempre sul divano a guardare gli altri. Per me innanzi tutto è un problema di mancanza di manico in chi allena.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1804 il: Gennaio 05, 2013, 06:24:27 pm »
Io credo che i problemi di Dallas sulle corse siano molto più imputabili all'infortunio di un ottimo giocatore come Sean Lee piuttosto che per delle safety non all'altezza.

Inoltre un Gm che al draft prende un buon CB non credo che sia da condananre visto e considerato che uno shutdown corner è certamente merce più rara di un buona safety.

Sul discorso Romo ed allenatori io credo che il problema sia più complesso di come lo fai tu. Poi sia chiaro che se il tuo è un semplice spernacchiare avversari di division va benissimo, ma le cause di questo fallimento non possono essere imputate semplicemente su Romo.

Romo ha certamente dei limiti di personalità visto e considerato che non è il primo anno che nel finale di campionato si caga in mano, tuttavia definire bidone un Qb che ha superato Aikman per numero di TD segnati mi sembra la solita semplificazione alla plaxico.

Esistono dei Qb anche di primissimo livello, vedi Peytone, che nei playoffs rendono meno che durante la stagione regolare, mancano probabilmente di un po' di sangue freddo ma questo non li rende dei bidoni.
Romo non è un elite ma uno che lancia costantemente più di 4000 yards e oltre 25 TD non può essere liquidato come un cesso.

E' da quando è andato via il grande tonno che a dalls si alternano come HC dei figuranti. A me paicerebbe vedere cosa combinerebbe con questo gruppo di giocatori un allenatore come Gruden o Holmgren ossia allenatori veri e soprattutto in grado di tirare fuori il massimo dai propri veterani.

Dallas a parte dei problemi in linea offensiva ha un roster che potrebbe giocarsela fino in fondo ed invece a gennaio sta sempre sul divano a guardare gli altri. Per me innanzi tutto è un problema di mancanza di manico in chi allena.

Per quanto riguarda Romo hai colto nel segno, anche se mi pareva di aver additato Garrett prima che Romo come responsabile del disastro. Sulle corse continui a leggere quello che vuoi quindi non so che dire  :mahchedevofà:

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1805 il: Gennaio 05, 2013, 07:47:32 pm »
Sulle corse continui a leggere quello che vuoi quindi non so che dire  :mahchedevofà:

No, ho solo un'opinione differente dalla tua, spero sia ancora possibile :mahchedevofà:

Prime 6 giornate di campionato con Lee in campo la difesa di Dallas concede sulle corse 105 yards a partita(undicesimo posto).
Nelle restanti 10 con lui fuori la difesa ne concede di media 137,3 (ventottetisimo posto).

Fatti non pugnette :adler:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1806 il: Gennaio 05, 2013, 07:55:06 pm »
No, ho solo un'opinione differente dalla tua, spero sia ancora possibile :mahchedevofà:

Prime 6 giornate di campionato con Lee in campo la difesa di Dallas concede sulle corse 105 yards a partita(undicesimo posto).
Nelle restanti 10 con lui fuori la difesa ne concede di media 137,3 (ventottetisimo posto).

Fatti non pugnette :adler:

Vedi che leggi quello che vuoi, perchè siamo d'accordo anche su questo. Sul discorso delle safety non siamo d'accordo, ma non c'entra nulla col gioco di corse... io ti dico che lo shutdown CB serve relativamente poco, guarda le squadre che hanno vinto il superbowl negli ultimi anni:

NYG, Webster ottimo elemento ma tutt'altro che shutdown CD, frontline dominante
GB, Woodson e Tramon Williams sono esattamente il contrario di un Revis, vengono battuti e anche spesso, ma regalano molti big play
Saints, Porter, Greer, ecc, vedi i CB sopra, tanti big play ma anche tante ricezioni concesse, giocatore chiave della secondaria? Sharper, safety
Steelers, front 7 fuori categoria, CB mediocri (come Gay che non può circolare in NFL secondo me), in più Polamalu e Clark


Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1807 il: Gennaio 05, 2013, 07:56:00 pm »
PS: sono finito un po' OT, magari si può aprire una discussione frontline vs secondarie  :ahahah:

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1808 il: Gennaio 05, 2013, 09:16:56 pm »
Vedi che leggi quello che vuoi, perchè siamo d'accordo anche su questo. Sul discorso delle safety non siamo d'accordo, ma non c'entra nulla col gioco di corse... io ti dico che lo shutdown CB serve relativamente poco, guarda le squadre che hanno vinto il superbowl negli ultimi anni:

NYG, Webster ottimo elemento ma tutt'altro che shutdown CD, frontline dominante
GB, Woodson e Tramon Williams sono esattamente il contrario di un Revis, vengono battuti e anche spesso, ma regalano molti big play
Saints, Porter, Greer, ecc, vedi i CB sopra, tanti big play ma anche tante ricezioni concesse, giocatore chiave della secondaria? Sharper, safety
Steelers, front 7 fuori categoria, CB mediocri (come Gay che non può circolare in NFL secondo me), in più Polamalu e Clark

Io credo che tu non troveresti uno solo GM tra NFL, college e mettiamoci pure la Canadian Football League che sarebbe d'accordo con quello che hai detto.

Gli shutdown corner sono quei CB in grado di marcare a uomo il proprio ricevitore. Perche hanno molto più valore delle safety??

La risposta è semplice persino banale perchè sono rari quasi quanto i franchise QB e chi ce l'ha solitamnete se li tiene.
Sono merce talmente rara che i DC per sopperire alla loro mancanza si sono inventati la difesa a zona tipo la (cover2) dove il Cb copre il Wr solo nella prima parte lasciando alla safety il compito di coprire il profondo, pertanto due uomini per marcarne uno.

Gli esempi che mi hai portato tu non sono sbagliati ma sei tu che non ne hai capito il senso. Quelle squadre non hanno vinto il Sb perchè avevano delle safety forti e dei CB scarsi. Molto semplicemente è molto più facile avere delle buone safety (sono merce molto meno rara) rispetto ad avere buoni CB.

Sulla correlazione safety gioco di corsa mi limito a ricordarti ciò che mi hai scritto tu qualche post fa'

Del resto quando i geni fanno trade up per prendere Clayborne invece di aspettare Barron, poi ti trovi magari con 2 ottimi cb, ma 2 safety incapaci...poi se la gente ti corre in faccia è sempre tutto inutile

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1809 il: Gennaio 06, 2013, 01:31:12 am »
Io semplicemente dico che non serve avere Revis se i tuoi pass rusher arrivano in faccia al QB tutte le azioni, invece se hai una linea di merda, puoi anche avere Revis ma prima o poi il QB avversario, se è buono, una soluzione la trova. La partita si gioca in linea non nelle secondarie (WR e CB), quindi la mia opinione, per semplificare, è che i Cowboys perdono perchè draftano Bryant e Clayborne invece di sistemare entrambe le linee...

poi ti trovi magari con 2 ottimi cb, ma 2 safety incapaci...poi se la gente ti corre in faccia è sempre tutto inutile (vedi steelers che hanno vinto tanto con una secondaria non eccellente dal lato cb, bilanciaya da uno stellare front 7 u 2 safety aggressive)...
Se i puntini tra una frase e l'altra hanno un senso, le questioni sono 2. La prima riguarda il contrasto tra CB e Safety, la seconda la difesa sul gioco di corse.
Per quanto riguarda il punto 2, siamo pienamente d'accordo: la perdita di Lee è decisamente significativa.
Per quanto riguarda il punto 1, come ho già scritto preferisco chiamare sempre una linea piuttosto che una secondaria al primo giro, ma tra Clayborne e Barron + una seconda scelta (perchè quello che critico io principalmente è l'aver fatto trade up, quando avevi bisogno di tante scelte per risistemare la squadra), io avrei preso la S buona, soprattutto perchè il tuo presunto shutdown CB l'hai appena preso in FA riempiendolo di soldi...

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1810 il: Gennaio 07, 2013, 03:37:37 pm »
Io semplicemente dico che non serve avere Revis se i tuoi pass rusher arrivano in faccia al QB tutte le azioni, invece se hai una linea di merda, puoi anche avere Revis ma prima o poi il QB avversario, se è buono, una soluzione la trova. La partita si gioca in linea non nelle secondarie (WR e CB), quindi la mia opinione, per semplificare, è che i Cowboys perdono perchè draftano Bryant e Clayborne invece di sistemare entrambe le linee...

Sono assolutamente d'accordo con te. E' come avere una casa con delle finiture eccezionali ma che regge su delle fondamenta poco stabili. Cadrà alla prima occasione.

Tornando al football anche il Qb più ordinario è in grado di fare fette la migliore delle secondarie se è la DL avversaria non riesce a mettergli le mani addosso e gli lascia tempo per lanciare.
Con me su questo argomento sfondi una porta aperta. C'è solo un piccolo problema e lo dico senza polemica :ehm: non stavamo parlando di questo.

Il tema dell'importanza della linea è venuto fuori per la prima volta nel tuo ultimo post mentre prima si discuteva sul peso specifico dei CB rispetto alle safety

Se i puntini tra una frase e l'altra hanno un senso, le questioni sono 2. La prima riguarda il contrasto tra CB e Safety, la seconda la difesa sul gioco di corse.
Per quanto riguarda il punto 2, siamo pienamente d'accordo: la perdita di Lee è decisamente significativa.
Per quanto riguarda il punto 1, come ho già scritto preferisco chiamare sempre una linea piuttosto che una secondaria al primo giro, ma tra Clayborne e Barron + una seconda scelta (perchè quello che critico io principalmente è l'aver fatto trade up, quando avevi bisogno di tante scelte per risistemare la squadra), io avrei preso la S buona, soprattutto perchè il tuo presunto shutdown CB l'hai appena preso in FA riempiendolo di soldi...

Ma alla fine Dallas che fatto di così scandaoloso?
Si è trovata un Claiborne sceso di qualche posto rispetto alle previsioni e sacrificando solo una seconda scelta se l'è andato a prendere.
La mia filosofia è che quando hai la possibilità di prendere un giocatore d'impatto in un ruolo chiave ad un prezzo ragionevole, un buon gm non deve farsi scrupolo in tal senso.

Tutto sto discorso non è solo toerico ma è molto molto pratico. Mettiamoci nella condizione di Dallas. Vuole tornare ai playoffs e per farlo la via principale è vincere la NFC East.
Guarda caso è una division dove ho i Giants con Eli, Victor Cruz e Nicks, i Redskins che si sono appena portati a casa un eccellente passatore con RG3 e Phila che sarà un po' in disarmo ma anche le pietre sanno che Andy Reid ama lanciare la palla.

A questo punto se devo  fare trade up per prendere uno tra Claiborne e Barron, scelgo il primo tutta la vita. Inoltre non è che se non facevano trade up Barron gli cadeva al 14 visto e considerato che è stato scelto appena dopo Claiborne.
Per cui trade per trade io vado per il CB.

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1811 il: Gennaio 09, 2013, 10:04:47 am »
Sembra che a Dallas abbiano trovato il capro espiatorio. Licenziato il DC Ryan

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1812 il: Gennaio 09, 2013, 11:11:39 am »
capro o no  meglio cosi.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1813 il: Gennaio 09, 2013, 12:59:58 pm »
Capra.  :ahahah:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings