Autore Topic: ciao  (Letto 13980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Terry

  • NFI Cheerleaders
  • Freshman
  • ***
  • Post: 29
ciao
« il: Gennaio 13, 2012, 02:02:53 am »
ciao a tutti!!!sono la fidanzata di alessandro,sta tentando di farmi appassionare al football e mi ha chiesto di iscrivermi qui. :ahahah: avrò fatto bene??? :D

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:ciao
« Risposta #1 il: Gennaio 13, 2012, 02:09:55 am »
ciao a tutti!!!sono la fidanzata di alessandro,sta tentando di farmi appassionare al football e mi ha chiesto di iscrivermi qui. :ahahah: avrò fatto bene??? :D

100euro che domani quando mi alzo sto thread è un putiferio di urla e schiamazzi e di caccia al fake :duck: cmq si, ho deciso di portare la terry tra voi bestie per divertimento mio personale (sara uno stimolo in piu a venire qua saperla che sgironzola), ma anche sperando che si appassioni davvero al football (anche se durante steelers\broncos è stata di aiuto e di compagnia anche senza capirci un cazzo... :duck:) ma anche perche spero che movimenti un po la situazione in offseason...il tocco femminile non fa mai male

benvenuta tesorino, speriamo che organizzino presto un ritrovo cosi ti faccio conoscere sti cerebrolesi di persona :ahahah:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:ciao
« Risposta #2 il: Gennaio 13, 2012, 02:29:17 am »
coba ma proprio adesso che hai aggiunto su facebook la mia girlfriend??!! :mmahh:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:ciao
« Risposta #3 il: Gennaio 13, 2012, 02:30:11 am »
coba ma proprio adesso che hai aggiunto su facebook la mia girlfriend??!! :mmahh:

e che cazzo centra??? ho anche quella di legionarius e pure la moglie di marino mi sa :ahahah:
tu aggiungi la terry cosi facciamo na grande famiglia http://www.facebook.com/profile.php?id=1575612948

 :duck:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:ciao
« Risposta #4 il: Gennaio 13, 2012, 02:33:15 am »
la moglie di Marino??!! Ma Max lo sa?? :duck:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:ciao
« Risposta #5 il: Gennaio 13, 2012, 02:34:20 am »
la moglie di Marino??!! Ma Max lo sa?? :duck:

penso di no! :duck:
cmq brandon gelosone me lo ero perso :ahahah:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:ciao
« Risposta #6 il: Gennaio 13, 2012, 02:36:04 am »
no in realtà se non era per me neanche ti aggiungeva ;)

in questo modo capirà quanto è fortunata :drinks:


P.S. Per domenica  :seghinh:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:ciao
« Risposta #7 il: Gennaio 13, 2012, 02:38:04 am »
no in realtà se non era per me neanche ti aggiungeva ;)

in questo modo capirà quanto è fortunata :drinks:


P.S. Per domenica  :seghinh:

eeeeeeeeeeeeeee adesso :ahahah: lo sai che le morose ti dicono sempre quello che vuoi sentirti dire :lollol: (zac, pungoliamo il gelosone :haptv: )

cmq per domenica prendila nel c+-o :merda:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:ciao
« Risposta #8 il: Gennaio 13, 2012, 02:39:59 am »
Dopo Tebow to Thomas non mi duole neanche più il culetto :ochoplax:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:ciao
« Risposta #9 il: Gennaio 13, 2012, 02:41:12 am »
Dopo Tebow to Thomas non mi duole neanche più il culetto :ochoplax:

pensa che mi tocca anche tifare per voi contro i pats :plaxico:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:ciao
« Risposta #10 il: Gennaio 13, 2012, 02:43:47 am »
si ma tanto l'uomo felpa fulminerà Tebow :erpecoradellacia:

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:ciao
« Risposta #11 il: Gennaio 13, 2012, 10:22:25 am »
100euro che domani quando mi alzo sto thread è un putiferio di urla e schiamazzi e di caccia al fake :duck: cmq si, ho deciso di portare la terry tra voi bestie per divertimento mio personale (sara uno stimolo in piu a venire qua saperla che sgironzola), ma anche sperando che si appassioni davvero al football (anche se durante steelers\broncos è stata di aiuto e di compagnia anche senza capirci un cazzo... :duck:) ma anche perche spero che movimenti un po la situazione in offseason...il tocco femminile non fa mai male

benvenuta tesorino, speriamo che organizzino presto un ritrovo cosi ti faccio conoscere sti cerebrolesi di persona :ahahah:

 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

Benvenuta Terry (alias: ragazza di Cobain)!   :drinks:

Cerca di ricordare al tuo ragazzo che deve ancora postare le foto del primo raduno  :lollol:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:ciao
« Risposta #12 il: Gennaio 13, 2012, 10:33:04 am »
:duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

Benvenuta Terry (alias: ragazza di Cobain)!   :drinks:

Cerca di ricordare al tuo ragazzo che deve ancora postare le foto del primo raduno  :lollol:
da come era vestito non credo le posterà mai :mapor:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:ciao
« Risposta #13 il: Gennaio 13, 2012, 11:34:37 am »
Benvenuta Terry  :jessica:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:ciao
« Risposta #14 il: Gennaio 13, 2012, 12:12:06 pm »
Cerca di ricordare al tuo ragazzo che deve ancora postare le foto del primo raduno  :lollol:

Anche io saluto con piacere l'arrivo di Terry, ma ricordo soprattutto a Cobain che sarebbe anche ora di postare le foto del raduno fatto a settembre...ormai dovresti essere riuscito ad eliminare gli scatti compromettenti, no?

:drinks:
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?