Autore Topic: mi presento  (Letto 3524 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lucia

  • Junior
  • **
  • Post: 341
  • Varese in serie B
  • Calcio: Varese 1910
  • MLB: --------------------
  • NBA: Cimberio Varese
  • NCAA F: --------------------
  • NFL: Skorpions Varese
  • NHL: HC Mastini Varese
Re: mi presento
« Risposta #30 il: Dicembre 26, 2010, 04:58:04 pm »
vediamo chi indovina,se non ci riuscite per natale vi svelo il perchè del perchè.

ciao a tutti,avrete tutti la panza piena di prelibate cibarie che nel giro di qualche ora finiranno in  :merda:
dato che nessuno ha avuto voglia di provare ad indovinare il perchè del mio nick,come promesso ve lo spiego io.

tempo fa trovai il forum endzone,mi iscrissi,finita la stagione nfl non mi collegai più per tutta l'estate,cosicchè il mio nick credo sia stato messo in naftalina.a settembre non riuscendo più a collegarmi e,nemmeno a contattare nessun amministratore o moderatore,creai un nuovo indirizo di posta elettronica e,come nick usai il nome di mia moglie.
spero di essere stato esauriente.

ora potete andare ad evaquare quelo che avete mangiato per natale :ahahah: :ahahah: :ahahah:
All'alba un pensiero,al tramonto un ricordo

Nicola Ogliaro vive in quell'angolo di cuore,dove si trovano tutte le persone care che mi hanno lasciato.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: mi presento
« Risposta #31 il: Dicembre 26, 2010, 06:15:18 pm »
ciao a tutti,avrete tutti la panza piena di prelibate cibarie che nel giro di qualche ora finiranno in  :merda:
dato che nessuno ha avuto voglia di provare ad indovinare il perchè del mio nick,come promesso ve lo spiego io.

tempo fa trovai il forum endzone,mi iscrissi,finita la stagione nfl non mi collegai più per tutta l'estate,cosicchè il mio nick credo sia stato messo in naftalina.a settembre non riuscendo più a collegarmi e,nemmeno a contattare nessun amministratore o moderatore,creai un nuovo indirizo di posta elettronica e,come nick usai il nome di mia moglie.
spero di essere stato esauriente.

ora potete andare ad evaquare quelo che avete mangiato per natale :ahahah: :ahahah: :ahahah:

ma che ceffo sei??? IDOLO :ahahah:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: mi presento
« Risposta #32 il: Dicembre 26, 2010, 08:16:48 pm »
 :idolo: :ahahah:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline el pampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 226
  • Dale Boca & Forza Catania
Re: mi presento
« Risposta #33 il: Dicembre 27, 2010, 02:41:20 pm »
Benvenuto! :drinks:
Hasta La Victoria Siempre!!!


Offline shark67

  • Freshman
  • **
  • Post: 54
  • le mie vendite ebay
Re: mi presento
« Risposta #34 il: Gennaio 04, 2011, 11:35:35 pm »
ciao a tutti,mi sono appena iscritto,mi chiamo giordano e scrivo da varese,città che mi ha dato i natali e dove risiedo attualmente.
sono appassionatissimo di football,non sono un guru in materia, ma nonostante la mia lacuna in inglese e leggendo qua e la riesco a godermi appieno la visione delle partite.almeno,fino a quando riuscivo a vederle.

ciao a tutti e a presto.

per vederle tranquillo vai su atdhe.net livesports adirittura cè redzonechannel che è come diretta sky per il calcio