Autore Topic: AFC - Regular Season 2021: Talk Show  (Letto 85533 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #195 il: Aprile 09, 2021, 08:14:18 pm »
Guarda, alla fine devo beccare un QB di livello e sono grossomodo dove ero l'anno scorso, non faccio drammi.


Ho Jameis Winston a 0,5 per 2 anni.
Per due prime scelte è tuo
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #196 il: Aprile 09, 2021, 08:20:05 pm »
Jack anno scorso ha pagato 38 gurley e forse smette di giocare. Dopo una stagione ridicola  :popcorn:

L'ho preso a quel prezzo solo per evitare lo scempio di vederlo ancora rimpallare tra te e un'altra squadra.
Se si ritira, rientro di 19 cucuzze, con le quali lo potrò ben rimpiazzare o fare musina
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline mvp18

  • Junior
  • **
  • Post: 390
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #197 il: Aprile 09, 2021, 08:59:36 pm »
ma volendo posso anche scriverlo in pubblico era per non spammare ulteriormente ragazzi  :ninja:, non mi son propriamente iscritto solo per mandare un pm a pier ahhaa  :erpecoradellacia: volevo anche mettermi in waiting list per la dinasty (ma aspettavo il post ufficiale)...

cmq con la scusa ho scelto di scrivere sul vostro splendido portale perché ho proposto una cosa a pier

"Ciao Pier scusa se ti disturbo,
ti volevo proporre di partecipare a una lega che organizzo io assieme a qualcun altro con cui hai già avuto piacere di giocare. Ho scelto di contattare te perché mi hanno riportato che sei uno dei più competenti in Italia e mi piace sempre alzare il livello.

in pratica la mia idea è quella di organizzare una lega che possa proseguire per anni (non una dinasty che sarebbe troppo impegnativa), ma magari una keeper cosi da tenerci cmq qualche giocatore e non farla diventare una redraft pura

la cosa che mi premeva di più però era quello di organizzarla solo tra gente estremamente forte e la scelta è ricaduta su di te che sei uno dei più vincenti in italia

La mia lista aggiornata ad oggi di persone che devo contattare|includere.
✅01-Morfeo (IO organizzatore);
✅02-Carmelo Frasca (colui che ha vinto più leghe tra quelle giocate che io conosco);
    03-Jacopo Crocetti (il più vincente su blitzmagazine);
✅04-Fausto Vilamar Rossi (il più vincente su ispa It.sport.americani);
✅05-Stramonio (il più vincente su endzone);
✅06-Carlalberto Betto Capelli (il più vincente su touchdown magazine);
    07-Piergiu74 (il più vincente su https://nfiforum.altervista.org);
✅08-Tommy (endzone);
✅09-Federico Rocky Triulzi (il più vincente su playitusa);
10-
🔵GMdrino
🔵Azazel"



la droga nn c'entra nulla e purtroppo per lui son un uomo ahahah  :posso:

ora però che te lho fatta pubblicamente la richiesta (devi rappresentare il portale non puoi tirarti indietro  :nonnino:)

/end spam (dato che questo non era propriamente il topic adatto) perciò scusatemi per questo!

Allora, intanto qualcuno chiami il 118 che sto uomo si sente male e sta delirando.

Hai messo un elenco di gente alla cazzo di cane, che dal sottoscritto ha preso una quantità di schiaffi indecifrabili (Rocky che ha fondato una lega tutta sua per poi abbandonarla dopo che ci ho costruito una DINASTIA, aza ogni tanto ancora ha bisogno del voltaren quando gli ricordano il mio nome).

Quelli che hai citato cosa sono, la Varsity? E la LEGA A deve ancora essere annunciata presumo.

Ma soprattutto, con la massima gentilezza, chi cazzo sei tu? (così come altri 7-8 di quell'elenco).
Dove sta Luigi F.?
Dove sta Andrea P., l'uomo più costante d'Italia?
Hai mai sentito della Zuppa, promettente giovane di questo gioco che presto entrerà negli annales con il suo Socio?
E il Secco? Detto anche T il Terribile, l'unico in Italia ad aver preso da Rookie CMC e Kamara nello stesso Draft?

Piantala di delirare, poi se vuoi fare la lega dell'asilo Mariuccia falla, non sapreste distinguere un cavallo da corsa da un cane obeso dopato, ma non spacciarla per LA LEGA.

GRAZIE RAGAZZI!!!

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #198 il: Aprile 09, 2021, 09:01:29 pm »
L'ho preso a quel prezzo solo per evitare lo scempio di vederlo ancora rimpallare tra te e un'altra squadra.
Se si ritira, rientro di 19 cucuzze, con le quali lo potrò ben rimpiazzare o fare musina

Bell’idea  :mapor:

Infatti se si ritira ti va bene, anche se fino a settembre quei 19 non li potrai usare nemmeno usando un pagherò

In ogni caso io ho solo detto che l’investimento non ha pagato molto. Diciamo niente se senza errori nel line up avresti avuto la pick 2
O forse sì, in effetti  :okoks:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #199 il: Aprile 09, 2021, 09:38:57 pm »
Allora, intanto qualcuno chiami il 118 che sto uomo si sente male e sta delirando.

Hai messo un elenco di gente alla cazzo di cane, che dal sottoscritto ha preso una quantità di schiaffi indecifrabili (Rocky che ha fondato una lega tutta sua per poi abbandonarla dopo che ci ho costruito una DINASTIA, aza ogni tanto ancora ha bisogno del voltaren quando gli ricordano il mio nome).

Quelli che hai citato cosa sono, la Varsity? E la LEGA A deve ancora essere annunciata presumo.

Ma soprattutto, con la massima gentilezza, chi cazzo sei tu? (così come altri 7-8 di quell'elenco).
Dove sta Luigi F.?
Dove sta Andrea P., l'uomo più costante d'Italia?
Hai mai sentito della Zuppa, promettente giovane di questo gioco che presto entrerà negli annales con il suo Socio?
E il Secco? Detto anche T il Terribile, l'unico in Italia ad aver preso da Rookie CMC e Kamara nello stesso Draft?

Piantala di delirare, poi se vuoi fare la lega dell'asilo Mariuccia falla, non sapreste distinguere un cavallo da corsa da un cane obeso dopato, ma non spacciarla per LA LEGA.

 :duck:  :duck: :duck:
È tornato psyco....

Non so niente dell argomento ma ovviamente ora penso Morfeo abbia ragione a pacchi

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #200 il: Aprile 09, 2021, 09:44:56 pm »
Ah quelli che sì che erano tempi
Non i bambini incazzosetti di oggi

Pagina: amarcord
Il rituale apotropaico di Plaxico ad inizio playoff che cazzava fuori Manning e cagionava titoli agli Steelers
:love:

Offline mvp18

  • Junior
  • **
  • Post: 390
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #201 il: Aprile 09, 2021, 10:14:31 pm »
:duck:  :duck: :duck:
È tornato psyco....

Non so niente dell argomento ma ovviamente ora penso Morfeo abbia ragione a pacchi

Ma mi hanno spiegato che tu sei il cretino che ha preso un CB alla 4° assoluta di un Draft.

Cioè, ma tu scrivi ancora?

 :ciaosci:
GRAZIE RAGAZZI!!!

Offline Morfeo

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 5
  • Calcio: Manchester United
  • MLB: New York Mets
  • NBA: Orlando Magics
  • NCAA F: LSU Tigers
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #202 il: Aprile 09, 2021, 10:21:33 pm »
Allora, intanto qualcuno chiami il 118 che sto uomo si sente male e sta delirando.

Hai messo un elenco di gente alla cazzo di cane, che dal sottoscritto ha preso una quantità di schiaffi indecifrabili (Rocky che ha fondato una lega tutta sua per poi abbandonarla dopo che ci ho costruito una DINASTIA, aza ogni tanto ancora ha bisogno del voltaren quando gli ricordano il mio nome).

Quelli che hai citato cosa sono, la Varsity? E la LEGA A deve ancora essere annunciata presumo.

Ma soprattutto, con la massima gentilezza, chi cazzo sei tu? (così come altri 7-8 di quell'elenco).
Dove sta Luigi F.?
Dove sta Andrea P., l'uomo più costante d'Italia?
Hai mai sentito della Zuppa, promettente giovane di questo gioco che presto entrerà negli annales con il suo Socio?
E il Secco? Detto anche T il Terribile, l'unico in Italia ad aver preso da Rookie CMC e Kamara nello stesso Draft?

Piantala di delirare, poi se vuoi fare la lega dell'asilo Mariuccia falla, non sapreste distinguere un cavallo da corsa da un cane obeso dopato, ma non spacciarla per LA LEGA.

potresti diventare il mio nuovo migliore amico del web e non sto scherzando  :si: :drinks:
cazxo se mi piaci  :santo:
era proprio un profilo cosi che stavo cercando  :okoks: :idolo:
di uno che sa le cose e non ha paura di dirle
chi cazxo sono io te lo potrei dimostrare (se un giorno vorrai che ti condivida lo schermo) facendoti entrare nel mio mondo di modelli econometrici applicati alla NFL, o in alternativa a fine anno quando ti braggo il fatto di esserti arrivato sopra!  :secchio:

gli altri 7-8 di quell'elenco li ho presi dagli albo d'oro di tutti i portali italiani esistenti, non posso certo basarmi su qualcosa per sentito dire visto che non è che conosco tutti ...

Dove sta Luigi F.?
Dove sta Andrea P., l'uomo più costante d'Italia?
Hai mai sentito della Zuppa

perfetto, benissimo, tutto bellissimo non li conosco li puoi contattare tu?
palermitano mi hanno detto che è forte, cosi come brandonmarshall ma non è che posso invitare 120201010 persone ad una lega...
pandu non lo conosco
zuppa non so chi sia
ma sappi che gente che gioca in coppia perchè ha poco tempo di seguire non mi convince molto, perchè significa che A non sta sul pezzo e B fa sharingcompetenza

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #203 il: Aprile 09, 2021, 10:30:07 pm »
Ma mi hanno spiegato che tu sei il cretino che ha preso un CB alla 4° assoluta di un Draft.

Cioè, ma tu scrivi ancora?

 :ciaosci:

Verissimo Claiborne
Nn sapevo come funzionasse il gioco....

Si migliora col tempo....

La tua costanza nell essere cojone invece è volontà di non progredire o impossibilità?

Offline mvp18

  • Junior
  • **
  • Post: 390
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #204 il: Aprile 09, 2021, 10:36:10 pm »
potresti diventare il mio nuovo migliore amico del web e non sto scherzando  :si: :drinks:
cazxo se mi piaci  :santo:
era proprio un profilo cosi che stavo cercando  :okoks: :idolo:
di uno che sa le cose e non ha paura di dirle
chi cazxo sono io te lo potrei dimostrare (se un giorno vorrai che ti condivida lo schermo) facendoti entrare nel mio mondo di modelli econometrici applicati alla NFL, o in alternativa a fine anno quando ti braggo il fatto di esserti arrivato sopra!  :secchio:

gli altri 7-8 di quell'elenco li ho presi dagli albo d'oro di tutti i portali italiani esistenti, non posso certo basarmi su qualcosa per sentito dire visto che non è che conosco tutti ...

Dove sta Luigi F.?
Dove sta Andrea P., l'uomo più costante d'Italia?
Hai mai sentito della Zuppa

perfetto, benissimo, tutto bellissimo non li conosco li puoi contattare tu?
palermitano mi hanno detto che è forte, cosi come brandonmarshall ma non è che posso invitare 120201010 persone ad una lega...
pandu non lo conosco
zuppa non so chi sia
ma sappi che gente che gioca in coppia perchè ha poco tempo di seguire non mi convince molto, perchè significa che A non sta sul pezzo e B fa sharingcompetenza

Fantasy Football TradeMachine, ormai archiviata APP.

Cerca online, scrivimi in privato o da qualche parte.

Grande Morfeo, bella risposta
GRAZIE RAGAZZI!!!

Offline Morfeo

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 5
  • Calcio: Manchester United
  • MLB: New York Mets
  • NBA: Orlando Magics
  • NCAA F: LSU Tigers
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #205 il: Aprile 09, 2021, 11:31:01 pm »
ci ho parlato un po in privato con mvp non è cosi male come dite
è solo uno che ha l'AVGego a metà tra

per il resto mi sembra un tipo apposto

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #206 il: Aprile 09, 2021, 11:53:40 pm »
Quello che fa incazzare, oltre al comportamento antisportivo di Bears, è il sistema delle compensazioni che, per il futuro andrebbe rivisto in termini di qualità delle scelte... Perchè se un owner è disposto a mettere oltre metà del cap su un giocatore, non si capisce come una 1.14 possa essere una compensazione adeguata

A parte mvp18 e Morfeo e le loro fantaleghe, volevo solo intervenire su quanto qui sopra citato da Fenomeno.
Ragazzi ma come potete incazzarvi per una cosa che andrebbe rivista per il prossimo anno ?
Lo Staff non ha la sfera di cristallo, se una cosa va rivista la rivedremo appunto il prossimo anno, poi rivederla non significa modificarla sia chiaro, ma la questione è già nella lista della revisione annuale.
Ogni situazione diciamo "nuova" viene vagliata all' interno dello Staff e discussa a tempo debito se non è una questione tale da generare una modifica immediata.


 :goodboy:

Offline Esba

  • Junior
  • **
  • Post: 262
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #207 il: Aprile 10, 2021, 12:11:11 am »
Spendere 56 per mahomes ha un senso logico, sacrifichi un anno ma l anno prossimo avrei il miglior fanta player a un prezzo ragionevole e potrai costruirgli un team intorno partendo da una scelta alta magari,poi per me meglio spendere 56 per un qb che 40 per henry
56 pali per un anno di contratto ha senso?
Sapendo che non hai un team ready to win?

Dai non ci credi manco tu....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #208 il: Aprile 10, 2021, 12:32:20 am »
56 pali per un anno di contratto ha senso?
Sapendo che non hai un team ready to win?

Non è 1 anno, può firmarlo a 3 anni, il contratto non è definitivo (N/D).
Forse hai frainteso quello che ha scritto Step.


 ;)

Offline Esba

  • Junior
  • **
  • Post: 262
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #209 il: Aprile 10, 2021, 01:14:02 am »
Non è 1 anno, può firmarlo a 3 anni, il contratto non è definitivo (N/D).
Forse hai frainteso quello che ha scritto Step.


 ;)
Si lo so, però il 2’ anno a 23 ed il 3’ a 12.....sei bello ingessato eh...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk