Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456214 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1155 il: Febbraio 22, 2008, 09:51:43 am »
Ginobili...  :o
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1156 il: Febbraio 22, 2008, 10:43:23 am »
apparentemente cleveland fa un upgrade del proprio team,poi vai a vedere quanti soldi portano i giocatori presi,pensi al rinnovo del contratto di lebron e a quel punto ti spari un colpo in testa

invece mi sembra di aver letto da qualche parte che cleveland non ha aggravato granchè la sua situazione salariale futura

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1157 il: Febbraio 22, 2008, 10:48:12 am »
invece mi sembra di aver letto da qualche parte che cleveland non ha aggravato granchè la sua situazione salariale futura

forse Hughes e Gooden prendono come Ben il quale ha 60, dico 60!! in 4 anni mi sembra o 5, cmq una montagna di soldi :shok:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1158 il: Febbraio 22, 2008, 10:55:11 am »
il contratto di wallace e hughes ha la stessa durata quest anno e altri 2 anni con wallace che ne complesso prende 5,5milioni in più di hughes, gooden e smith inceve hanno la stessa duranta di contratto  ma con smith che prende qualche milioni in meno, alla fine hanno appesantito di poco il loro cap senza però variare la durata dei vari contratti, lo scambio non è male anche se non capisco come possano giocare wallace e illgauskas insieme

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1159 il: Febbraio 22, 2008, 11:20:06 am »
il contratto di wallace e hughes ha la stessa durata quest anno e altri 2 anni con wallace che ne complesso prende 5,5milioni in più di hughes, gooden e smith inceve hanno la stessa duranta di contratto  ma con smith che prende qualche milioni in meno, alla fine hanno appesantito di poco il loro cap senza però variare la durata dei vari contratti, lo scambio non è male anche se non capisco come possano giocare wallace e illgauskas insieme

Ovviamente come back up, penso avranno pochi minuti insieme, forse quando vogliono essere molto aggressivi a rimbalzi e mettere un buon difensore sul lungo avversario + pericoloso, mantenendo la possibilità di giocare un p&r pericoloso in attacco.
In chiave playoff penso a situazioni con Garnett, Howard o Bosh. Certo in attacco -1, ma tanto c'è LBJ

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1160 il: Febbraio 22, 2008, 02:55:13 pm »
si effettivamente rivedendo a freddo credevo peggio per il discorso salariale.i cavs molto migliori pero' dovranno fare giochi di prestigio nel ruolo di ala grande e nella gestione del minutaggio di varejao e wallace.di certo non avendo molti punti nelle mani sara' alto il minutaggio di ilgauskas

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1161 il: Febbraio 23, 2008, 11:23:30 am »
brutto infortunio x Gerald Wallace trasportato in ospedale con una commozione cerebrale di 3° Grado

http://www.youtube.com/watch?v=ZyJoPMK20Bo

http://www.youtube.com/watch?v=os81C3WZPm8

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1162 il: Febbraio 23, 2008, 12:00:12 pm »
dalle immagini non mi sembrava così violento,speriamo che si riprenda al meglio  :(
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1163 il: Febbraio 24, 2008, 08:44:54 pm »
c'è Shaq su SportItalia x chi è interessato

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1164 il: Febbraio 24, 2008, 08:59:18 pm »
attacco dei Suns a dir poco "farraginoso" in questa nuova versione

 :o

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1165 il: Febbraio 24, 2008, 09:02:23 pm »
...non sto capendo se 'sti soli sono spenti (hahaha) per colpa di Shaq o per merito dei Pistons (che quando han voglia...)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1166 il: Febbraio 24, 2008, 09:22:59 pm »
Suns in rimonta ^-^
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1167 il: Febbraio 24, 2008, 09:31:40 pm »
...ho paura di scoprire il plus-minus di Shaq... credo sarà assestato su temperature antartiche...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1168 il: Febbraio 24, 2008, 09:35:29 pm »
da notare il fallaccio su Amir Johnson

 :o

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1169 il: Febbraio 24, 2008, 09:36:38 pm »
mi sa che la partita di sport italia delle 24 sara' decisamente migliore.o neil un pesce fuor d' acqua,in questo momento per loro giocare contro una squadra che difende forte e con un attacco cosi ben bilanciato e' la cosa peggiore possibile.deludente anche nash,solo amare sta tenendo su la baracca