Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456263 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #840 il: Novembre 03, 2007, 10:05:23 am »
Toronto = Dallas dell'est? (pesantina questa...)
Bargnani = Novitzky? (pesantissima!)

Ieri notte Raptors @ Nets sembarava una di quelle partite di calcio tra una squadra in ritardo di preparazione che ha appena iniziato a lavorare in palestra e con le gambe di piombo (Nets) ed una "col preliminare di Champions tra 3 giorni"... quando i canadesi hanno pigiato sull'acceleratore hanno spaccato la partita.

Non potrà durare per sempre ma vedere i Raptors 2-0, fluidi, veloci, che si passano la palla e tirano bene è una gioia per gli occhi... se in mezzo ci metti il Mago che in due partite tira da Dio ancora meglio... forza Raptors.

Peccato per Belinelli: per ora poche soddisfazioni ('sto Abuzike o come si chiama gli ruba minuti ma per come gioca ci stanno tutti...) ed una squadra che NON ha ricominciato da dove era rimasta...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #841 il: Novembre 06, 2007, 05:34:13 pm »
Dallas pronta all'ennesima grande regular season per poi non lasciare traccia nei PO :teoidolo:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #842 il: Novembre 06, 2007, 07:00:47 pm »
Dallas pronta all'ennesima grande regular season per poi non lasciare traccia nei PO :teoidolo:
Piano con ste previsioni.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #843 il: Novembre 06, 2007, 09:13:46 pm »
Piano con ste previsioni.

si si certo...dicevo così.... da simpatizzante rockets :fiu: ;D

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #844 il: Novembre 07, 2007, 07:16:37 am »
Peja 10 BOMBE!!!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #845 il: Novembre 07, 2007, 09:55:54 am »
...queste sono le mattine che mi piacciono perchè nella notte han giocato TUTTE le squadre a cui tengo, in un modo o nell'altro.

Lakers ->
Toronto -> Il Mago
Golden State -> BeliNellie
Chicago -> Tabo

Giornatona, cazzo :'(

Lakers -> Peja torna un giocatore NBA, proprio la giornata giusta   :(
Toronto -> sculacciata memorabile, il Mago tira bene ma deduco problemi di falli, 12 minuti?  :(
Golden State -> L -> Beli DNP  :(
Chicago -> L-> Tabo 13 minuti con 0/4  :(

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #846 il: Novembre 14, 2007, 12:16:45 pm »
...quando "non capivo un cazzo" (ah perchè adesso...) i Boston Celtics erano quegli insopportabili stronzi in maglia verde capeggiati dal biondino che si frapponevano tra i Lakers di Magic ed i loro meritati trionfi.

...adesso che sono cresciutello, che mi sono documentato, che ho recuperato un pò di info mancanti sulla rivalità che ha salvato uno sport dal baratro degli anni '80, che ho capito chi sono i Celtics...

...adesso che ho visto quante sfighe hanno avuto dal ritiro di Larry Bird e quante volte la dea bendata ha alzato la benda per mettergliela in quel posto... beh...

Son contento che Garnett & C. stiano facendo quello che fanno... era ora anche per loro... spero che duri...

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #847 il: Novembre 14, 2007, 12:28:25 pm »

...adesso che sono cresciutello, che mi sono documentato, che ho recuperato un pò di info mancanti sulla rivalità che ha salvato uno sport dal baratro degli anni '80, che ho capito chi sono i Celtics...


 8:) forse devi controllare meglio le tue fonti, ;D negli anni '80 l'NBA era piena zeppa di super giocatori dotati di una classe infinita, e non mi riferisco solo ai Boston Celtics e ai Lakers, ti parlo di gente con Doctor J, Moses Malone, Walton, Bernard King, solo per citarne alcuni tralasciando gente anche più forte! Inoltre negli anni 80 giungono nella NBA stelle del calibro di Michael Jordan, Hakeem Olajuwon, Charles Barkley, John Stockton, Karl Malone........ se vuoi qualche info in più fammi sapere.  ;)





Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #848 il: Novembre 14, 2007, 04:20:50 pm »
ennesima telenovela a NY......... :papa:

Marbury panchinato da Isiah fugge dall'allenamento e minaccia di svelare scottanti segreti su ZEKE

http://www.nydailynews.com/sports/basketball/knicks/2007/11/14/2007-11-14_stephon_marbury_threatens_to_dish_info_a.html

""Isiah has to start me. I've got so much (stuff) on Isiah and he knows it. He thinks he can (get) me. But I'll (get) him first. You have no idea what I know."
   :o


e intoltre gira voce che siano volati pugni sull'aereo x Phoenix

http://www.freep.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20071114/SPORTS13/71114009/1036/ENT01

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #849 il: Novembre 14, 2007, 06:05:31 pm »
gli anni 80 sono stati la migliore decade di questo sport senza dubbio.sara' che io mi sono innamorato dei 76ers che giocavano allo spectrum pero le sfide boston vs lakers,i bad boys,i 76ers non li troviamo negli anni successivi,anche la dinastia dei bulls tutto sommato pur nella sua grandezza non si e mai trovata contro avversari di pari livello se non i suns di barkley.utah e portland del grande drexler erano gia' di un livello inferiore

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #850 il: Novembre 14, 2007, 09:05:27 pm »
ennesima telenovela a NY......... :papa:

Marbury panchinato da Isiah fugge dall'allenamento e minaccia di svelare scottanti segreti su ZEKE

http://www.nydailynews.com/sports/basketball/knicks/2007/11/14/2007-11-14_stephon_marbury_threatens_to_dish_info_a.html

""Isiah has to start me. I've got so much (stuff) on Isiah and he knows it. He thinks he can (get) me. But I'll (get) him first. You have no idea what I know."
   :o


e intoltre gira voce che siano volati pugni sull'aereo x Phoenix

http://www.freep.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20071114/SPORTS13/71114009/1036/ENT01

 :shok: :shok:

ma che cavolo, per essere educati, di società è quella dove un giocatore si permette di dire robe del genere?!?!

è assurdo!

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #851 il: Novembre 15, 2007, 08:51:00 am »
Rotoworld sources are relaying that Detroit radio station 1270 AM reported Wednesday that the Lakers and Pistons had a "done deal" as of 6:45 PM on Tuesday that would have sent Richard Hamilton, Tayshaun Prince, Amir Johnson and a first-round pick to the Lakers for Kobe Bryant.

Both teams had reportedly agreed to the deal, but Bryant alledgedly vetoed it with his no-trade clause, apparently not wanting to go to a depleted Detroit team. It will be interesting to see how the Pistons' players mentioned in the deal react to this news.


 :o

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #852 il: Novembre 15, 2007, 09:05:42 am »
Rotoworld sources are relaying that Detroit radio station 1270 AM reported Wednesday that the Lakers and Pistons had a "done deal" as of 6:45 PM on Tuesday that would have sent Richard Hamilton, Tayshaun Prince, Amir Johnson and a first-round pick to the Lakers for Kobe Bryant.

Both teams had reportedly agreed to the deal, but Bryant alledgedly vetoed it with his no-trade clause, apparently not wanting to go to a depleted Detroit team. It will be interesting to see how the Pistons' players mentioned in the deal react to this news.


 :o

se mi metto nei panni di Bryant anch'io avrei rifiutato

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #853 il: Novembre 15, 2007, 11:12:10 am »
8:) forse devi controllare meglio le tue fonti, ;D negli anni '80 l'NBA era piena zeppa di super giocatori dotati di una classe infinita, e non mi riferisco solo ai Boston Celtics e ai Lakers, ti parlo di gente con Doctor J, Moses Malone, Walton, Bernard King, solo per citarne alcuni tralasciando gente anche più forte! Inoltre negli anni 80 giungono nella NBA stelle del calibro di Michael Jordan, Hakeem Olajuwon, Charles Barkley, John Stockton, Karl Malone........ se vuoi qualche info in più fammi sapere.  ;)

Mi son spiegato malissimo: per baratro anni '80 non intendo "baratro tecnico", sto parlando di problemi di droga, indici di ascolto pericolanti, sport a livelli minimi di popolarità. L'NBA come la conosciamo ora (forse lo sport più globale del pianeta?) nasce sulla rivalità Magic-Bird e trova, poi, la sua definitiva consacrazione quando arriva sul parquet lo sportivo più famoso di tutti i tempi... quello bravino con la maglia 23. Il livello tecnico in quegli anni era fenomenale (come sarebbe ora con 24 squadre e non 30) ma la lega professionistica NBA non se la passava niente bene...

Tornando all'oggi: disgraziatissima serata al tiro per il Mago  :(... la peggiore di sempre.... e visto che han perso di poco fa doppiamente male...  :'(
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #854 il: Novembre 15, 2007, 11:33:46 am »
il mago mi sembra in difficoltà in questo inizio di stagione.
Kyle Orton Fans Club tessera #2