Autore Topic: help... cerco!!!  (Letto 2379 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline T.D.D.

  • Freshman
  • **
  • Post: 27
  • NFL: Miami Dolphins
help... cerco!!!
« il: Settembre 20, 2013, 12:14:37 am »
Non prendetemi per matto  :tuseicioc: anche se un po lo sono  :gufata: :asdlol:
bhè è piu di 1 anno che mi chiedo  :umhhhh: e provo cercare (non sapendo nemmeno se può esistere)...
il termine tecnico non lo conosco di preciso io la chiamo, "borsa scalda mani" quella che utilizzano i quarterback appunto per scaldarsi le mani quando fa molto freddo... mi chiedevo e cercavo se esistesse mai una con il simbolo o stemma dei miami dolphins non posso passare un altro inverno passeggiandomela qua e la senza quella  :adler:
se qualcuno ha info o sa se esiste qualcosa marchiata miami ne sono grato, io ho trovato alcune con marchio nfl o di altre squadre ma non ancora ciò che cerco... spero desser stato chiaro nel caso chiedete pure...
grazie mille

Offline T.D.D.

  • Freshman
  • **
  • Post: 27
  • NFL: Miami Dolphins
Re:help... cerco!!!
« Risposta #1 il: Settembre 22, 2013, 04:50:47 pm »
Scusate magari ho sbagliato sezione non sapevo dove chiedere questa cosa :D
per capirci meglio dovrebbe esser definita hand warm bag
grazie

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:help... cerco!!!
« Risposta #2 il: Settembre 23, 2013, 03:36:35 pm »
Io ho qualche dubbio che esista .
Almeno guardando  i giocatori dei Bears ne usano una nera della Nike ma non ha loghi della squadra, al massimo ho visto quelle rosa con il logo NFL nelle giornate dedicate alla  ricerca sul cancro al seno.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:help... cerco!!!
« Risposta #3 il: Settembre 23, 2013, 03:50:39 pm »
Io ho qualche dubbio che esista .
Almeno guardando  i giocatori dei Bears ne usano una nera della Nike ma non ha loghi della squadra, al massimo ho visto quelle rosa con il logo NFL nelle giornate dedicate alla  ricerca sul cancro al seno.
Idem

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:help... cerco!!!
« Risposta #4 il: Settembre 23, 2013, 07:12:16 pm »
Beh, puoi sempre comprare uno scaldamani neutro (jpstars li vende ad esempio) e separatamente comprare una toppa dei dolphins (su ebay dovresti trovarle) e poi la cuci sopra...

Offline T.D.D.

  • Freshman
  • **
  • Post: 27
  • NFL: Miami Dolphins
Re:help... cerco!!!
« Risposta #5 il: Settembre 27, 2013, 07:04:41 pm »
Io ho qualche dubbio che esista .
Almeno guardando  i giocatori dei Bears ne usano una nera della Nike ma non ha loghi della squadra, al massimo ho visto quelle rosa con il logo NFL nelle giornate dedicate alla  ricerca sul cancro al seno.

ho trovato qualcosa dopo lunghe lunghe ricerche, ci sono di tutte o di molte squadre ma non credo siano originai (non saprei) ho trovato 1 solo dei miami ma non mi piace molto e ha un prezzo attorno ai 30€ pensavo esistesse qualcosa già dal marketing della società visto i molteplici articoli anche strani marchiati originali ^_^
bhe continuerò la ricerca o vedrò di valutare anche il suggerimento
Beh, puoi sempre comprare uno scaldamani neutro (jpstars li vende ad esempio) e separatamente comprare una toppa dei dolphins (su ebay dovresti trovarle) e poi la cuci sopra...

Grazie a tutti e sempra valido e ben accetto suggerimenti o segnalazione nel caso vi capiti sotto mano qualcosa ;) :drinks:

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:help... cerco!!!
« Risposta #6 il: Novembre 14, 2013, 02:08:55 am »
Hai provato a cercare su ebay? Ovviamente precisando oggetti in America dalla ricerca avanzata   :okoks: