Autore Topic: NFC - Regular Season 2020: Talk Show  (Letto 10895 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:NFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #75 il: Agosto 08, 2020, 11:00:07 pm »
Idem. Mai avuto così tanto lavoro in tempi così stretti. Ti comprendo fino in fondo. Quest'anno poi faccio solo una settimana di ferie.   :marendo: :marendo: :marendo:

Offline Godsend

  • Senior
  • **
  • Post: 729
Re:NFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #76 il: Agosto 20, 2020, 11:40:44 am »
Al momento John Ross è in COVID-IR (Personal) (come indicato su MFL), posso metterlo in IR o fare qualcosa del genere vista la sua situazione? Non so più come siamo rimasti per la gestione di questi giocatori, Opt-Out, COVID-IR, ecc. Grazie.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #77 il: Agosto 21, 2020, 02:40:57 pm »
Al momento John Ross è in COVID-IR (Personal) (come indicato su MFL), posso metterlo in IR o fare qualcosa del genere vista la sua situazione? Non so più come siamo rimasti per la gestione di questi giocatori, Opt-Out, COVID-IR, ecc. Grazie.

A breve vi comunicherò quanto abbiamo deciso in merito a questi giocatori....

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:NFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #78 il: Agosto 21, 2020, 03:45:00 pm »
PREVIEW 2020


Casorate 27 Gennaio 2020 una sera a cena..
“Pinaaaa ehm Ritaaaa è una vita che voglio montarmi la testa.” “Il minestrone di riso.. una merda”
“E poi voglio che la bambina uhm la lega abbia tutto quello che  non ho potuto avere io.”
Il Commissioner NFI non rilascia interviste da tre settimane il 2020, il nervosismo dilaga, la lega è in grande pericolo manca una franchigia e non si trova.
Dopo una durissima trattativa è fallito anche  l’accordo con lo zio Ponchia.
Il motivo  sembra arrivi da una frase rubata a Brescia durante una cena in cui l’entourage NFI si trovava in trasferta:  “Ho perso il Rolex, se lo trovate restituitemelo. Ci tengo molto perché con quello contavo le ore dell’addio di zio Ponchia nel 2019”.
La svolta a fine Gennaio . 
Da Roma arriva RomeWolves ma fa discutere la prima intervista alla stampa:
Sono qui per il Rolex, è del mio capitano deve tornare a Roma, della lega non me ne frega un cazzo.
Con il completamento della lega in piena offseason l’intervista di inizio stagione del nostro Commissioner:
“Le difficoltà iniziali sono state risolte con tempismo ed ora io e lo staff ci sentiamo più forti. Prometto che il 2020 con il ritorno di Joker  sarà un anno semplice e senza problemi …”


NFC West


Si conferma la miglior division NFC. L’anno scorso ha sfiorato le tre squadre ai playoff, quest’anno Brandon si è decisamente rinforzato mentre Luigino e 49 non sembrano indeboliti. Anche i Viking almeno a livello di talento rimangono competitivi.
La vittoria dei friuliani anche quest'anno non sembra in discussione con Brandon sopra Luigino.
Ai playoff una semifinale di conference interdivisionale non sembra un Utopia.

Il dettaglio:

Venerables Triumvirates Brandon Marshall


Dopo i mancati playoff 2019 per 10 minuti, Brandon spera di  recuperare le delusioni con il calcetto.
Dopo il primo allenamento dopo il lock down arriva anche  il primo infortunio:
La Situazione clinica di Brandon dopo la visita al pronto soccorso di Latina non lascia speranze.
“Si tratta solo della elongazione di un muscolo. “
“È un infortunio che aspettavo da tempo “ dichiara la fidanzata

Nel 2020 La squadra subisce un grandioso restyling. Arrivano David Johnson ,Mixon,Kerrying,Devante Adams e Kittle. I playoff arriveranno?
La division rimane durissima ma la WC quest'anno non dovrebbe mancare.

Pros :

Talento smisurato in rosa
Grandi acquisti in FA
Cons:

Poche alternative dietro ai fuoriclasse.
Non succede ma se succede…
Division durissima

Pronostico:
8:4
Semifinale di conference

49er Angels Of Death Udine


Il superbowll 2019 gioia e delizia. Una cavalcata straordinaria che non ha portato al titolo per una manciata di punti. 
L’ironia sul web è inevitabile : “ Vendo pullman superbowl. Mai usato. Firmato: “Gli amici di Pordenone”
Nel 2020 la squadra non cambia:
Su julione Jones , 49er avverte Cool: per sedersi a trattare ci vogliono 51 milioni sul piatto. Il coperto più caro di sempre.
Alla fine rinnova anche Julione

Pros :
Squadra completa ed affidabile
Godsend e Fenomeno sono  indeboliti
Cons:
division durissima

Pronostico:
9:3
Superbowl

Vikings Royal Knights Piemonte


I fasti del passato sembrano passati e mister Wikings non riesce a rimettere in sesto la società. Il ritiro di Luck è  stato assorbito con la scelta al draft di  Burrow che rimane pero’  un rookie al primo anno. Per il resto la squadra è talentuosa ma sembra che in questi anni manchi anche il manico.
Il presidente VIc  dopo il lock down del Coronavirus racconta il suo scampato pericolo :
” Non sentivo più i sapori e mi sono spaventato, poi mi sono ricordato di come cucina mia moglie.

Pros :
Squadra talentuosa e giovane.
Ottimo reparto RB

Cons:
division durissima
Gestione della rosa lacunosa e insufficiente.
I 45 crediti non spesi non servivano?
La cucina della moglie

Pronostico:
4-8
No playff

Buffalo Eagles Roma

Dopo anni di patimento e sofferenze a 5 minuti dalla fine della stagione arrivano i playoff. Alcuni tifosi sono scettici sul futuro della franchigia. Il presidente Luigino:"In lega siamo secondi per possesso palla "."E primi per raccoglierla nella vostra porta" replica Brandon con sarcasmo.
La squadra rimane sostanzialmente la stessa della stagione scorsa, puntellata da Rivers e Cook nei reparti in cui la stagione scorsa si e sofferto molto.
Pros :
Squadra simile a quella della stagione scorsa.
In division oramai fa paura a tutti
La “benedizione di Joker”
Cons:
division durissima
Difesa non al livello delle altre
Pronostico:
5-7
No playoff

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:NFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #79 il: Agosto 21, 2020, 04:00:29 pm »
NFC NORTH


Il dominio Young è in serio pericolo. Quest'anno sua maestà il Cool fa sul serio con una grande campagna acquisti. Anche da questa Division probabilmente usciranno due squadre ai playoff. Il pronostico per cui è tutto per Cool con Young the parte davanti a the Fan.  Paolo quest'anno parte indietro.

Il Dettaglio


The fan



Il 6-6 2019 non è stato compreso Brianzoli. Saranno i fasti del passato ma le polemiche in città sembrano regolate ad arte dalla stampa.
Durante un intervista su Brianza Oggi , commentando il 2019, il presidente fan replica piccato al cronista :
“Sono stati commessi errori assurdi” .
Dalla liguria arrivano gli auguri di Joker per il nuovo anno “ Per esempio ingaggiarti”.
Arriva l’ennesimo grande WR ma la squadra non si  rinforza tra gli RB  e l’ascesa di Cool rischia di allontanare i playoff anche quest’anno.

Pros :
QB e WR reparti Top.
Cons:
Al  reparto RB manca qualcosa
Rosa non completa.

Pronostico:
6-6
No playoff

Young 8 Mean Machine Faenza


Ennesimo stagione positiva ed ennesima delusione ai playoff,ma sul mercato non si cambia.
A Faenza si va avanti come sempre con nomi non di primo piano.
Ai tifosi annoiati dalla campagna acquisti fa chiarezza young:
“Ezechiele Elliott non è andato da Cool per soldi”
Alex. “Si, e io vado nei ristoranti perché piegano bene i tovaglioli”
I pezzi grossi in difesa rimangono tutti mentre, tra scambi di mercato e draft, Conner diventa il miglior RB e Crowder e Diontae Johnsono vengono a far compagniaa  Odello.
 
Pros :
Squadra completa e tosta come ogni anno
Mister Young è una garanzia
Il miglior reparto DE della lega
Cons:
Al  reparto RB manca qualcosa
La Division improvvisamente diventa tosta.
Pronostico:
7-5
Wild card

Joe Cool Byzantines Ravenna

Per ridare suspense alla sua Division  i Byzantines propone ai vertici della lega una modifica al regolamento.
“Per ridare suspense alla NFC North Cool due soluzioni: O i playoff oppure radiazione delle squadre che finiscono per Machine”. Qualcuno ha fatto presente che i playoff sono presenti da anni anche se qui a Ravenna forse sono sconosciuti.
Dopo anni di delusioni  prime scelte al draft Joe Cool mette mano improvvisamente al portafoglio.
Arrivano Wilson ezechiele e Michael Thomas , i top per  ruolo. A  Ravenna quasi non ci credono, sarà  vera gloria?
 
Pros :
I top per ruolo in squadra
Ci sono ancora scelte per continuare l’ALL IN

Cons:
Mister cool non è una garanzia.
Non tutte le alternative sono valide..
Young è ancora nella division

Pronostico:
8-4
Finale di conference

Paolonelly Rebels Valtellina

L’hanno scorso qui in Valtellina c’era una splendida realtà i Rebels. Quest’anno sembra tutto finito.
Rimane Brees ed arriva Melvin Gordon ma il resto della squadra è pieno di scommesse e di giovani.
Le Poste Italiane replicano piccate a Paolonelly per una vecchia disputa:" Lei non potrebbe lavorare da noi perché è un pacco ".

Pros :
Reparto WR di assoluto livello se si conferma
Cons:
rosa da completare.
Alcune scelte sul mercato incoerenti.
Pronostico:
4-8
No playoff.

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:NFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #80 il: Agosto 21, 2020, 04:17:33 pm »
NFC SOUTH


La South era la division più dura e dei sogni oggi rimane solo la divisione dei sogni degli altri.
Buffalo non c'e' più , Rome appena arrivato , Godsend  perde pezzi preziosi e Urlacchia è sempre Urlacchia.
Ai playoff solo la prima e diamo leggermente in vantaggio ancora Godsend.

Buffalo Great Dogs Verona


La sconfitta con Luigino della prima giornata è stato solo il preambolo di una stagione 2019 deludente e piena di amarezze. Ovviamente qui’ a Verona sono abituati a questi alti e bassi e cosi’ si ricomincia come sempre vendendo tutto.
Vanno via i 3 big di ruolo e rimangono i soliti giovani di belle speranze provenienti  dal draft.
Per il presidentissimo, post season basato su locali notturni e bella vita per fortuna non in sardegna.
Davanti ad un cronista uscendo dall'Odeon B di Verona tranquillizza tutti i tifosi commentando il decreto scuola:
“quest'anno tutti promossi?, Faccio ancora in tempo ad iscrivermi?. L'amore dei tifosi in città per il Buffalo nazionale è vivo anche durante il lock Down quando è messo sotto accusa per il party in quarantena.
La giustificazione:” Vi assicuro che tutte le ragazze erano miei affetti stabili”

Pros :

Dal draft qualcuno emergerà
Non incontrerà l'altro Buffalo
Cons:
rosa da completare.
Troppi giovani
Squadra non competitiva

Pronostico:
3-9
No playoff.

Rome Wolves Roma

La durissima intervista di inzio stagione davanti al Commissioner non è passata inosservata. Tanti Owner ancora non riescono a riconoscere  la presenza dei nuovi lupi Romani:  La situazione non migliora dopo la cena movimentata a Ponza  tra Wolves  e Brandon. Ad un certo punto si sono accorti che il venditore di rose era Zanfa.

Pros :
essendo la prima stagione nessuno chiederà nulla
Cons:
rosa da completare.
Inesperienza da rookie
Non succede ma se succede…
Pronostico:
3-9
No playoff.

Urlacher Warriors Milano

Dopo l’ennesima stagione interlocutoria I grandi contratti del passato stanno passando anno dopo anno e per ora i Warriors i playoff li vedono dal binocolo. L’urlacchia nazionale cerca di mantenere un basso profilo:
Io in queste stagioni  non ho perso ma imparato”. “Allora io dovrei essere come minimo laureato “ ha detto Godsend.
A milano arrivano Carson e Hill per affiancare Mahomen e Sequon, Urlacchia non si puo’ dire che non ci stia provando, ma dietro la squadra non al livello dei migliori.

Pros :
Mahomes e Sequon posso dare una grande spinta
Cons:
rosa da completare.
Reparto LB non di livello
Reparto DB non di livello
Pronostico:
6-6
No playoff.

Godsend Punishers Sondrio

Il 2019 sembrava la stagione giusta. Oramai nella rosa c’era esperienza e consapevolezza. Giusto l’All in da Godsend. Ma il finale di stagione è stato disastroso.  Prima la sofferenza con Luigino e poi il crollo con Bele.
Young commenta sarcastico” Per i prossimi playoff posso fare la formazione io”
Il 2020 si apre con pesanti perdite in rosa. Arriva Ryan per russel e rimane meccazz , allen e Kupp. Mentre dietro la squadra è ancora altamente competitiva.

Pros :
Grande talento per ogni ruolo
Esperienza da professionista.
Cons:
Riserve non di grande livello
Succede ma se non succede
Pronostico:
7-5
Vincente divisionale ma sconfitta WC  game

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:NFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #81 il: Agosto 21, 2020, 04:25:19 pm »
NFC East


La corsa playoff arriva dallo scontro Bele Alex anche quest'anno. Ma Alex lo vediamo leggermente indebolito per cui lo pronostichiamo al secondo posto ma senza WC.
Per Joker e Frog anche una stagione con sei vittorie potrebbe essere definita positiva.

Il dettaglio

Joker Navy Seals Genova


L’addio 2018 è stato uno shock per tutta la lega.
Il ritorno 2020 è stato uno shock per NFC.
L’inizio off season non è il massimo in Liguria soprattutto dopo il superbowl 2019.
Joker distrutto. Dopo il ritorno in lega in pieno lock down   ha trovato “Fenomeno” nascosto nell'armadio della camera da letto.
Dal draft arrivano tanti giovani talentuosi e pieni di speranza ed arrivano le prime polemiche anonime di conference.
“Cmq Joker scegli helarie e williams si fa fuori, Sceglie aijuk e i wr dei niners cadono a pezzi.

Pros :
Da buon ligure gestione ottimale del cap
Draft di ottimo livello.
I tifosi non chiederanno nulla in questo primo anno
Cons:
Squadra ancora acerba
Troppe novità in squadra.
5-7
No playoff

AlexC Earthquake Centurions Camerino

Dopo una buona stagione 2019 Sir Alex si fa notare più per le interviste spettacolari che per altro.
Ad aprile in pieno lock down Alex non si ferma più. Dopo " Il football non è per signorine " ha aggiunto " I neri hanno il ritmo nel sangue " e " I ciccioni sono simpatici ". A Maggio non si attenua l’ondata di caldo: Alex offre due prime per deebo . Cool ringrazia.

Pros :
Gurley e deebo aggiungono talento alla squadra.
Division abbordabile
Cons:
Il rapporto con la stampa deteriorato.
La cena con Luigino è molto lontana
7-5
No playoff

Doctor Frog Hurricanes Molfetta

A molfetta si respira una brutta aria. Il 2019 non è stato dei migliori e le prospettive 2020 non fanno sognare. Un tifoso Hurricanes dopo l’ultimo ko 2019. ”Il Dottor Frog è un allenatore che tutte le squadre vorrebbero e non capisco perché si ostini a voler rimanere con noi”.
Breida e Martinez gli acquisti 2020 ma è il draft la vera speranza di una buona stagione.

Pros :
Clima sereno in squadra
Aaron basterà?
Buon draft
Cons:
Squadra non competitiva

5-7
No playoff

Belegurth Wizards Brescia

Bele è stato sicuramente la sorpresa 2019.  Confermare la finale di conference 2020 sarà un impresa titanica ma passerà soprattutto da rendimento di Bell  e dai WR che non sembrano all’altezza delle altre superpotenze . A giugno gira per Brescia il possibile addio di Levoun al football. La tifoseria sarcastica . “ due anni fa il football aveva dato l’addio a Bell.

Pros :
reparto RB di ottimo livello
Bell può essere l’arma in più
Cons:
Reparto WR non competitive , si spera in Mims
8-4
Finalista di conference.

La AFC la settimana prossima

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #82 il: Agosto 24, 2020, 11:59:09 am »
PREVIEW 2020


Casorate 27 Gennaio 2020 una sera a cena..
“Pinaaaa ehm Ritaaaa è una vita che voglio montarmi la testa.” “Il minestrone di riso.. una merda”
“E poi voglio che la bambina uhm la lega abbia tutto quello che  non ho potuto avere io.”
Il Commissioner NFI non rilascia interviste da tre settimane il 2020, il nervosismo dilaga, la lega è in grande pericolo manca una franchigia e non si trova.
Dopo una durissima trattativa è fallito anche  l’accordo con lo zio Ponchia.
Il motivo  sembra arrivi da una frase rubata a Brescia durante una cena in cui l’entourage NFI si trovava in trasferta:  “Ho perso il Rolex, se lo trovate restituitemelo. Ci tengo molto perché con quello contavo le ore dell’addio di zio Ponchia nel 2019”.
La svolta a fine Gennaio . 
Da Roma arriva RomeWolves ma fa discutere la prima intervista alla stampa:
Sono qui per il Rolex, è del mio capitano deve tornare a Roma, della lega non me ne frega un cazzo.
Con il completamento della lega in piena offseason l’intervista di inizio stagione del nostro Commissioner:
“Le difficoltà iniziali sono state risolte con tempismo ed ora io e lo staff ci sentiamo più forti. Prometto che il 2020 con il ritorno di Joker  sarà un anno semplice e senza problemi …”


NFC West


 :ahahah:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #83 il: Agosto 24, 2020, 12:07:56 pm »
Leggere i pronostici di Luigino mi ha ricordato una cosa importante che non abbiamo ancora detto....

 :doh:



Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #84 il: Settembre 06, 2020, 11:39:45 am »
C ho visto lungo con i kicker... :mapor:

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:NFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #85 il: Settembre 06, 2020, 02:15:32 pm »
È  il tuo anno 1

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #86 il: Settembre 21, 2020, 11:18:29 pm »
Complimenti ai 49er Angels Of Death Udine ad un passo verso il record all time di punteggio in una singola week.

 :stica:

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:NFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #87 il: Settembre 22, 2020, 09:03:48 am »
NFI CUP 2020

I turno
a partire da week 2 e fino a week 5 sarà eliminata la squadra col peggior punteggio.


OUT di giornata:
Buffalo Great Dogs Verona   86.3 pts.


Vincitore di Tappa:
49er Angels of Death Udine   247.9



49er Angels of Death Udine   247.9
CamFederico Hoosiers Valtellina   180.7
Alex Earthquake Centurions Camerino   178.8
Urlacher Warriors Milano   160.9
Solojo Xstreme S.Agata   155.7
Matt Clockwork Orange Palermo   154.3
Pambs Earthquakes Camerino   147.8
Rome Wolves Roma   145.3
Belegurth Wizards Brescia   142.5
Godsend Punishers Sondrio   141.0
Young Mean Machine Faenza   140.7
FenomenoBrees Caggiano Cievz   136.8
Brax Bungles Segrate   136.6
JoeCool Byzantines Ravenna   135.4
Bears Corsairs Vicenza   135.0
DommiToad Dark Knights Brescia   132.3
Luigino Buffalo Eagles Roma   130.2
Francesco Aggies Romagna   129.8
Brian 3Kings Nazareth   128.8
Joker Navy Seals Genova   126.3
Brandon The Venerable Triumvirate Roma   121.3
Stepmarbury Red Wolves Avellino   120.7
Riniluca Gargoyles Perugia   118.8
Sbiri Lakota Imola   115.1
Vikings Royal Knights Piemonte   111.2
Jack Pearà Verona   111.0
Paolo Rebels Valtellina   110.1
Marino Direwolves of Winterfell Vicenza   106.5
TheFan Raging Bulls Brianza   105.8
Doctor Hurricanes Molfetta   103.7
Piergiu Islanders Palermo   99.0
Buffalo Great Dogs Verona   86.3

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:NFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #88 il: Settembre 22, 2020, 09:05:03 am »
Complimenti ai 49er Angels Of Death Udine ad un passo verso il record all time di punteggio in una singola week.

 :stica:
:stillers:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #89 il: Settembre 22, 2020, 11:37:12 am »
Complimenti