Autore Topic: Lions - Il ruggito di Detroit  (Letto 39216 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #270 il: Novembre 23, 2012, 08:37:13 pm »
Ieri i Lions hanno giocato una bella partita, contro Tennessee e una delle due contro Minnesota gli ST sono stati disastrosi. Ciò non toglie che se in OT Schwartz, contro TEN sulle 20 non avesse chiamato il 4° down, forse non avrebbero perso. Due cazzate per almeno due partite. Sono una squadra da PO quest'anno? Non credo ma Schwartz  come HC non mi sembra all'altezza!!!

Quest' anno gli e' mancata un po' la difesa in genere rispetto all' anno scorso e soprattutto nelle secondarie hanno avuto parecchi problemi di personale.
Per il resto hanno dei grossi talenti e comunque hanno perso diverse partite di pochi punti in una divisione in cui comunque ci sono tre squadre con record positivo.
In linea di massima e' una squadra che puo' valere anche i playoff, certo poi il contorno, vedi coach, a volte e' quello che fa la differenza per poter puntare veramente in alto.
Costruire una filsofia vincente non e' sempre facile e Detroit non mi pare abbia questa grossa tradizione in merito.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #271 il: Novembre 23, 2012, 08:55:52 pm »
Quest' anno gli e' mancata un po' la difesa in genere rispetto all' anno scorso e soprattutto nelle secondarie hanno avuto parecchi problemi di personale.
Per il resto hanno dei grossi talenti e comunque hanno perso diverse partite di pochi punti in una divisione in cui comunque ci sono tre squadre con record positivo.
In linea di massima e' una squadra che puo' valere anche i playoff, certo poi il contorno, vedi coach, a volte e' quello che fa la differenza per poter puntare veramente in alto.
Costruire una filsofia vincente non e' sempre facile e Detroit non mi pare abbia questa grossa tradizione in merito.


sulla difesa di Detroit non sarei così d'accordo. La linea è un conto ma le secondarie l'anno scorso erano tutt'altro che irreprensibili. Ieri Detroit secondo me ha dimostrato di poter essere offensivamente anche più forte dell'anno scorso purtroppo non si possono regalare 7 punti come ha fatto ieri Detroit e in questo caso non c'entrano i giocatori ma concedemi il termine un IDIOTA che comanda le operazioni. Dispiace dirlo ma di tutti i nuovi HC in giro per la lega ne salvo giusto un paio !! Sulla Conference....l'anno scorso fino all'infortunio di JC Chicago era in corsa , l'unica novità e ve ne rendo atto siete Voi!!! :drinks: :drinks:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #272 il: Dicembre 12, 2012, 01:05:36 pm »
Calvin Johnson

96 rec 1,546 yards 5 td

130 yards dal proprio record personale / circa 300 dal record NFL di Jerry Rice.

Madden Curse? No Problem.  :idolo:

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #273 il: Dicembre 12, 2012, 02:41:49 pm »
grazie a lui ho vinto la mia lega di fantasy football...#respectmegatron  :idolo:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #274 il: Novembre 28, 2013, 11:21:42 pm »
Era dal 2003 che i Detroit Lions non vincevano la partita del Thanksgiving day. Lo hanno fatto approfittando dei derelitti Packers e nello stesso modo dominano la NFC North salvo altri harakiri che potrebbero a questo punto favorire solo i Chicago Bears!!! Stasera comunque mi ha impressionato Bell, da rivedere!!!

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #275 il: Dicembre 23, 2013, 12:36:28 pm »
Suicidio servito.
Qualcuno sa spiegare cos'è successo a questa squadra nell'ultimo mese?
 :noone:

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #276 il: Dicembre 23, 2013, 12:58:25 pm »
Era dal 2003 che i Detroit Lions non vincevano la partita del Thanksgiving day. Lo hanno fatto approfittando dei derelitti Packers e nello stesso modo dominano la NFC North salvo altri harakiri che potrebbero a questo punto favorire solo i Chicago Bears!!! Stasera comunque mi ha impressionato Bell, da rivedere!!!

Haha Marino hai tirato una bella gufata ai Lions e anche ai Bears  :asdlol:, i Packers ancora vivi e in corsa anche se senza metà squadra e con flynn QB  :mapor:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #278 il: Gennaio 14, 2014, 07:53:39 pm »
qualcuno sa' dove finira' quel gran simpaticone del "fu appena licenziato HC? " :okoks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #279 il: Gennaio 14, 2014, 08:11:31 pm »
qualcuno sa' dove finira' quel gran simpaticone del "fu appena licenziato HC? " :okoks:

il "simpaticone" ha avuto dei contatti per diventare HC dei Browns ma la cosa è scemata dopo poco. Ora per la panchina dei Browns sono in lista Munchak e Gase!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #281 il: Giugno 02, 2014, 11:59:11 am »
Se il mio viaggio negli USA ad agosto si realizza, forse riesco a vedere la partita di preseason Jacksonville - Detroit il 22 agosto al Ford Field!!  :pliiiis:  :lovelove:
GO BILLS!!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #282 il: Giugno 02, 2014, 02:37:52 pm »
Se il mio viaggio negli USA ad agosto si realizza, forse riesco a vedere la partita di preseason Jacksonville - Detroit il 22 agosto al Ford Field!!  :pliiiis:  :lovelove:

Foto!!!Foto!!!Foto!!!! :drinks: :drinks: :drinks:

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #283 il: Giugno 03, 2014, 07:54:36 pm »
I miei sogni sono stati infranti!! :'( Il mio amico mi ha già bidonato, quindi niente viaggio negli Usa  :plaxico:
GO BILLS!!!

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:Lions - Il ruggito di Detroit
« Risposta #284 il: Luglio 16, 2014, 09:53:50 am »