Autore Topic: Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL  (Letto 8476 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« il: Giugno 20, 2011, 05:13:35 pm »
Ciao a tutti gli appassionati di football americano e soprattutto della NFL! Mi chiamo Igor ed ho praticato questo meraviglioso sport prima nelle squadre giovanili degli Angels Pesaro e poi nei Marlins Rimini qualche anno più tardi.

Il primo Super Bowl che ho seguito in televisione è stato il XX, quello dominato dai Chicago Bears di Mike Singletary, ma le squadre per cui ho sempre tifato sono state gli Houston Oilers ed i New Orleans Saints.

Ovviamente, dopo la scomparsa del team texano, ho incanalato tutta la mia passione verso la compagine della Louisiana e devo dire che, dopo tanta fatica, è stato proprio incredibile gioire per il trionfo di Brees e compagni a Miami, nel Super Bowl XLIV.

Da vero tifoso, poi, lo scorso dicembre ho voluto togliermi lo sfizio di assistere ad una partita della NFL direttamente negli States e così ho celebrato il capodanno proprio a New Orleans, in occasione dell'ultimo incontro di regular season tra i Saints ed i Buccaneers.
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #1 il: Giugno 20, 2011, 05:21:30 pm »
be' a sto punto doppiamente benvenuto! :drinks:
ma sei di milano o di pesaro-rimini?dalla mappa risulta che abiti in un loft in pieno parco sempione! :adler:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #2 il: Giugno 20, 2011, 05:24:33 pm »
Ciao a tutti gli appassionati di football americano e soprattutto della NFL! Mi chiamo Igor ed ho praticato questo meraviglioso sport prima nelle squadre giovanili degli Angels Pesaro e poi nei Marlins Rimini qualche anno più tardi.

Il primo Super Bowl che ho seguito in televisione è stato il XX, quello dominato dai Chicago Bears di Mike Singletary, ma le squadre per cui ho sempre tifato sono state gli Houston Oilers ed i New Orleans Saints.

Ovviamente, dopo la scomparsa del team texano, ho incanalato tutta la mia passione verso la compagine della Louisiana e devo dire che, dopo tanta fatica, è stato proprio incredibile gioire per il trionfo di Brees e compagni a Miami, nel Super Bowl XLIV.

Da vero tifoso, poi, lo scorso dicembre ho voluto togliermi lo sfizio di assistere ad una partita della NFL direttamente negli States e così ho celebrato il capodanno proprio a New Orleans, in occasione dell'ultimo incontro di regular season tra i Saints ed i Buccaneers.

Ciao Invictus e benvenuto :drinks:

Mi ha colpito il tuo avatar.............i saints hanno un eccellente Qb in brees e tu scegli come avatar quello scarpone di Aaron Brooks. :umhhhh:

Confesso che ad inizio carriera sembrva un mezzo fenomeno (noi 49ers ce lo ricordiamo bene), ma poi si è letteralmente perso per strada.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #3 il: Giugno 20, 2011, 05:34:54 pm »
benvenuto igor  :drinks:

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #4 il: Giugno 20, 2011, 05:40:47 pm »
be' a sto punto doppiamente benvenuto! :drinks:
ma sei di milano o di pesaro-rimini?dalla mappa risulta che abiti in un loft in pieno parco sempione! :adler:

Ciao lance, sono di Pesaro ma attualmente lavoro a Milano, quindi sono quasi sempre in metropoli. Ho voluto mettere come bandierina il Parco Sempione perché è la zona verde più vicina alla mia abitazione e qualche volta mi piacerebbe andarci per fare due lanci con l'ovale, se qualcuno ne ha voglia.

Mi ha colpito il tuo avatar.............i saints hanno un eccellente Qb in brees e tu scegli come avatar quello scarpone di Aaron Brooks. :umhhhh:

La mia scelta è stata discussa anche sul forum americano di Saints Report, però Brooks è stato uno dei miei giocatori preferiti (assieme a Warren Moon, Randall Cunningham, Deuce McAllister, etc...), anche perché indossava il mio numero preferito (#2), quindi per il momento non lo cambio. Secondo me, poi, Aaron ha disputato molte belle partite coi Saints, anche se forse non ha sfruttato al meglio il suo enorme talento. Ad ogni modo sono più che entusiasta pure di Drew Brees, un vero campione dentro e fuori dal campo di gioco.
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #5 il: Giugno 20, 2011, 06:03:44 pm »
Ciao lance, sono di Pesaro ma attualmente lavoro a Milano, quindi sono quasi sempre in metropoli. Ho voluto mettere come bandierina il Parco Sempione perché è la zona verde più vicina alla mia abitazione e qualche volta mi piacerebbe andarci per fare due lanci con l'ovale, se qualcuno ne ha voglia.

La mia scelta è stata discussa anche sul forum americano di Saints Report, però Brooks è stato uno dei miei giocatori preferiti (assieme a Warren Moon, Randall Cunningham, Deuce McAllister, etc...), anche perché indossava il mio numero preferito (#2), quindi per il momento non lo cambio. Secondo me, poi, Aaron ha disputato molte belle partite coi Saints, anche se forse non ha sfruttato al meglio il suo enorme talento. Ad ogni modo sono più che entusiasta pure di Drew Brees, un vero campione dentro e fuori dal campo di gioco.

Se tanto mi da tanto ed ho compreso un po' i tuoi gusti, allora di qs draft ti sono sicuramente piaciuti Cam Newton e Colin Kaepernick che come caratteristiche fisiche/atletiche ricordano molto Cunningham e Brooks

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #6 il: Giugno 20, 2011, 06:15:32 pm »
Se tanto mi da tanto ed ho compreso un po' i tuoi gusti, allora di qs draft ti sono sicuramente piaciuti Cam Newton e Colin Kaepernick che come caratteristiche fisiche/atletiche ricordano molto Cunningham e Brooks

Non è che mi piacciano solo i QB atletici, anche se un altro dei miei giocatori preferiti è Vince Young (d'altronde nel campionato NCAA tifo per i Texas Longhorns). Ad ogni modo di quest'ultimo draft mi sono piaciute soprattutto le selezioni dei Saints. Speravo che New Orleans riuscisse a prendere Martez Wilson per migliorare il reparto dei LB, ma non credevo che ciò fosse possibile portandosi a casa anche Cameron Jordan e Mark Ingram!!!

:stillers: :stillers: :stillers:
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #7 il: Giugno 20, 2011, 06:23:57 pm »
Benvenuto  :drinks:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #8 il: Giugno 20, 2011, 06:28:39 pm »
benvenuto  :coffeplease:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #9 il: Giugno 20, 2011, 06:32:54 pm »
quanti anni hai Igor??
io ho origini delle tue parti ma e' un po' che non scendo,cmq benvenuto ancora  :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #10 il: Giugno 20, 2011, 08:01:04 pm »
Ciao a tutti gli appassionati di football americano e soprattutto della NFL! Mi chiamo Igor ed ho praticato questo meraviglioso sport prima nelle squadre giovanili degli Angels Pesaro e poi nei Marlins Rimini qualche anno più tardi.

Il primo Super Bowl che ho seguito in televisione è stato il XX, quello dominato dai Chicago Bears di Mike Singletary, ma le squadre per cui ho sempre tifato sono state gli Houston Oilers ed i New Orleans Saints.

Ovviamente, dopo la scomparsa del team texano, ho incanalato tutta la mia passione verso la compagine della Louisiana e devo dire che, dopo tanta fatica, è stato proprio incredibile gioire per il trionfo di Brees e compagni a Miami, nel Super Bowl XLIV.

Da vero tifoso, poi, lo scorso dicembre ho voluto togliermi lo sfizio di assistere ad una partita della NFL direttamente negli States e così ho celebrato il capodanno proprio a New Orleans, in occasione dell'ultimo incontro di regular season tra i Saints ed i Buccaneers.

benvenuto Igor :drinks:

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #11 il: Giugno 20, 2011, 11:06:04 pm »
quanti anni hai Igor??
io ho origini delle tue parti ma e' un po' che non scendo,cmq benvenuto ancora  :drinks:

Grazie di nuovo per il benvenuto lance, ne approfitto per salutare anche gli altri, in particolare modo Axel che condivide con noi il tifo per i Saints. Per quanto riguarda l'età, invece, ho 37 anni ma cerco di portarli bene (alternando palestra e jogging quando posso).
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #12 il: Giugno 20, 2011, 11:13:44 pm »
un grandissimo benvenuto anche da parte mia.... :drinks:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #13 il: Giugno 21, 2011, 12:23:18 am »
Un grandissimo benvenuto anche da parte mia :drinks:

Tra parentesi, brooks piaceva un sacco anche a me, ma io mi innamoro facilmente dei qb atletici :teosad:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #14 il: Giugno 21, 2011, 08:29:47 am »
Un grandissimo benvenuto anche da parte mia :drinks:

Tra parentesi, brooks piaceva un sacco anche a me, ma io mi innamoro facilmente dei qb atletici :teosad:


Chissà perchè   :adler: :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan