Autore Topic: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)  (Letto 30830 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #300 il: Giugno 27, 2011, 09:33:06 pm »
Spud comunica pure queste cose in maniera chiara:

- Non ritorno alla situazione attuale in caso di partenza free agency, quindi si gioca cose se la stagione prenda il via regolarmente in ogni caso.
- Riduzione delle aste a 48ore come in season.
- Libertà di aprire aste su qualunque FA, cioe' anche per chi non ha contratto al momento in NFL.
- Chiusura immediata della FA in caso di notizie certe sulla stagione NFL saltata.


Restiamo vaghi, credetemi e' la cosa migliore.
E' probabilmente logico congelare i contratti, ma se dichiariamo adesso chiudiamo tutte le possibili porte in caso di stagione saltata.
Intanto per esempio bisogna considerare che se si congela tutto si congela anche il cap.
Poi c'e' la questione "drafted players" che facciamo, li congeliamo anche loro e si aggiungono ai "drafted players" del 2012 con le stesse regole (!?).
Per me stiamo a fasciarci la testa prima di essercela rotta, poi se per voi e' importante dichiarare, dichiariamo che tutto resta congelato !

 :noo:

c'è un solo modo per prendere decisioni in area staff!  :secchio:


dichiarare chiaramente da subito cosa succederebbe in caso di season saltata?


deltha
moss  CONTRARIO
spud FAVOREVOLE
bears
young
the answer palermitano


io penso che delineare adesso lo scenario e come gestire la transizione sia un nostro dovere e per di più ci solleverebbe da una serie di grattacapi inverosimili se la cosa dovesse avverarsi.. non voglio nemmeno immaginare le polemiche in caso decidessimo solo a posteriori...  :mapor:

iniziamo a pensarci seriamente! non è mica un'equazione a n variabili!
se la season salta come trattiamo i drafted players?
io li tratterei come drafted players!
sarebbe assurdo negargli la possibilità di OpR e quindi attivabili in squadra con contratto 3+2..
il problema più spinoso sarebbe come trattare l'ordine draft...
io anche in questo caso sarei per dare un ordine draft compensativo di qualche tipo... ad esempio in caso di roster completi secondo l'inverso del monte punti realizzato nella stagione nel caso di season parziale, oppure nel caso peggiore di season locked out secondo un qualche criterio di squadra peggiore/first pick rule
ad esempio basandosi sulle stats 2010
 :si:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #301 il: Giugno 27, 2011, 11:41:03 pm »
deltha
moss  CONTRARIO
spud FAVOREVOLE
bears
young
the answer palermitano

Allora gira e rigira me ce dovete far pensare a sta stagione OUT !

Cominciamo.
Nel momento in cui apriamo la FA a roster ci saranno diversi tipi di giocatori.

Giocatori con cotratto DEFINITIVO = Allora noi abbiamo eliminato la regola del ritiro definitivo andando verso una regola che permette di riscattare a GRATIS il contratto di chi per 8 week resta FA, giusto ? Ora mi dovete spiegare perche' io con la stagione a puttane mi devo tenere ( e faccio il solito esempio ) Randy Moss a 7 milioni che nel 2012 sara' ritirato !?
Se mi date un motivo valido e' gia un passo avanti.

Giocatori con contratto NON DEFINITIVO = Totalmente in controtendenza con quanto sopra se io prendo Pinco Pallino adesso tra i FA non essendoci dead line in caso di stagione OUT posso divertirmi a firmarlo nel 2012 da 1 a 3 anni.
Che senso ha congelare un contratto non definitivo poi me lo spiegate.

Tag Players = Ora qui mi viene da ridere, ma sul serio, io ho taggato giocatori per mantenerli a roster nel 2011 e me li ritrovo nel 2012 con un anno in piu' sul groppone a stipendi folli, senza sapere se giocheranno ancora e dove lo faranno !?

Drafted player 2011 = Qui congelare e ovvio, a meno che' non si voglia rifare il draft (col cazzo), pero' non essendoci dead line e quindi nessun attivazione ci ritroveremmo con drafted player 2011 piu' drafted players 2012, qualcosa come 12-13 rookies da capire dove sbattere tra PS (posti 4) e attivazione.
Si ma senza denari, perche' i cap si congeleranno, per forza e quindi avremo meta' di questi prospetti presi inutilmente.

Fasi gioco = Saltata la stagione e congelato tutto, non avremo FA, quindi il periodo TAG automaticamente non esistera'.
Il cap congelato, altrimenti mi spendo tutto adesso, ma dovevamo saperlo prima.
Si arrivera' al draft, ordine di scelta da decidere, ma con quanto ho scritto sopra, pochi soldi per attivare.

Quindi cosa intendo dire.
1) Segno della croce e speriamo che sta cazzo di stagione parta.
2) Altrimenti siamo di fronte a una situazione non di emergenza, ma di piu' e bisogna gestirla con calma, dimenticando il Regolamento e usando il cervello. Tempo ne avremo e molto. Dichiarare adesso "si congela tutto" equivale a rinunciare a ragionare domani sul da farsi.

 :mapor:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #302 il: Giugno 28, 2011, 08:26:02 am »

deltha
moss  CONTRARIO
spud FAVOREVOLE
bears FAVOREVOLE
young
the answer palermitano



Giocatori con cotratto DEFINITIVO = Allora noi abbiamo eliminato la regola del ritiro definitivo andando verso una regola che permette di riscattare a GRATIS il contratto di chi per 8 week resta FA, giusto ? Ora mi dovete spiegare perche' io con la stagione a puttane mi devo tenere ( e faccio il solito esempio ) Randy Moss a 7 milioni che nel 2012 sara' ritirato !?
Se mi date un motivo valido e' gia un passo avanti.

Perchè l'hai come avatar?  :lollol: :adler:





VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #303 il: Giugno 28, 2011, 10:16:53 pm »
Cominciamo.
Nel momento in cui apriamo la FA a roster ci saranno diversi tipi di giocatori.

Giocatori con cotratto DEFINITIVO = Allora noi abbiamo eliminato la regola del ritiro definitivo andando verso una regola che permette di riscattare a GRATIS il contratto di chi per 8 week resta FA, giusto ? Ora mi dovete spiegare perche' io con la stagione a puttane mi devo tenere ( e faccio il solito esempio ) Randy Moss a 7 milioni che nel 2012 sara' ritirato !?
Se mi date un motivo valido e' gia un passo avanti.

ma perchè se randy moss si ritira veramente tu hai indietro il contratto come da regolamento...


Giocatori con contratto NON DEFINITIVO = Totalmente in controtendenza con quanto sopra se io prendo Pinco Pallino adesso tra i FA non essendoci dead line in caso di stagione OUT posso divertirmi a firmarlo nel 2012 da 1 a 3 anni.
Che senso ha congelare un contratto non definitivo poi me lo spiegate.
regolare  :si:


Tag Players = Ora qui mi viene da ridere, ma sul serio, io ho taggato giocatori per mantenerli a roster nel 2011 e me li ritrovo nel 2012 con un anno in piu' sul groppone a stipendi folli, senza sapere se giocheranno ancora e dove lo faranno !?
ok non mi sembra una tragedia..... capitolo se giocheranno ancora..... vedi sopra


Drafted player 2011 = Qui congelare e ovvio, a meno che' non si voglia rifare il draft (col cazzo), pero' non essendoci dead line e quindi nessun attivazione ci ritroveremmo con drafted player 2011 piu' drafted players 2012, qualcosa come 12-13 rookies da capire dove sbattere tra PS (posti 4) e attivazione.
mi sembra un male necessario..


Fasi gioco = Saltata la stagione e congelato tutto, non avremo FA, quindi il periodo TAG automaticamente non esistera'.
Il cap congelato, altrimenti mi spendo tutto adesso, ma dovevamo saperlo prima.
Si arrivera' al draft, ordine di scelta da decidere, ma con quanto ho scritto sopra, pochi soldi per attivare.


speriamo che la stagione parta.....  :suicide2:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #304 il: Giugno 29, 2011, 12:39:39 am »
ma perchè se randy moss si ritira veramente tu hai indietro il contratto come da regolamento...

Ma se l' abbiamo levata la regola del ritiro definitivo !?

 :marendo:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #305 il: Giugno 29, 2011, 09:04:20 pm »
Ma se l' abbiamo levata la regola del ritiro definitivo !?

 :marendo:


 :plaxico: :marendo: :marendo:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #306 il: Luglio 02, 2011, 10:00:18 pm »
ho appena controllato la data ultima per poter usufruire dello sconto di 40$

non so se è stata prorogata ancora ma adesso parlano di 9 luglio....

abbiamo un altro pò di giorni per poter riscuotere le quote residue....  :nonnino:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #307 il: Luglio 06, 2011, 08:29:19 pm »
ho appena controllato la data ultima per poter usufruire dello sconto di 40$

non so se è stata prorogata ancora ma adesso parlano di 9 luglio....

abbiamo un altro pò di giorni per poter riscuotere le quote residue....  :nonnino:

tutto ancora prorogato al 15 luglio....

si va di settimana in settimana....  :papa:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #308 il: Luglio 06, 2011, 08:42:51 pm »
tutto ancora prorogato al 15 luglio....

si va di settimana in settimana....  :papa:


 :pliiiis:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #309 il: Luglio 16, 2011, 11:45:42 am »
tutto ancora prorogato al 15 luglio....

si va di settimana in settimana....  :papa:



tutto spostato al 28 luglio....  :papa: :plaxico: :mapor:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #310 il: Luglio 25, 2011, 11:01:37 pm »
GENTE....THE FOOTBALL IS BACK  :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #311 il: Luglio 26, 2011, 08:10:20 am »
 :yeahban: :yeahban: :yeahban:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan