Autore Topic: DICHIARAZIONI OpR 2017 (NFC)  (Letto 3895 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
DICHIARAZIONI OpR 2017 (NFC)
« il: Febbraio 01, 2017, 07:42:24 pm »
PARTE 3.F OPTION ROOKIE
Per i giocatori scelti al draft e solo per quelli firmati per 3 anni è possibile estendere il contratto per altri 2  dichiarando a fine contratto (3°anno) la volontà di esercitare il bonus chiamato "Option Rookie" (OpR).
Il bonus in questione deve essere dichiarato nel topic apposito (periodo di riferimento FEBBRAIO, lo stesso delle comunicazioni relative ai TAG). Nel caso in cui non vi sia nessuna comunicazione da parte dell'owner il giocatore  perderà il diritto all'OpR e verrà rilasciato come FA.
L'OpR è usufruibile, a richiesta, anche se il giocatore è acquisito tramite trade da un altro owner previo possesso dei requisiti richiesti (tag verde a roster, contratto originario di 3 anni).
Lo stipendio sia del 4° che del 5° anno sarà calcolato sulla base del round del draft in cui il giocatore era stato scelto e nello specifico di 3M per due anni se un 1 round, di 2M se un 2 round e di 1M per i restanti casi.
A fine contratto (3+2 anni) al giocatore non potrà essere assegnato nessun TAG, ma sarà inevitabilmente ceduto come FA, anche in caso di cessione ad altri owners durante i due anni dell' OpR.


ATTENZIONE una volta postato un nome questo non può essere modificato quindi prendetevi il tempo che vi serve per decidere!

Questo ovviamente il topic per le dichiarazioni.
Avete dalle 08:00 del 23 Febbraio sino alla mezzanotte del 26 Marzo (mezzanotte tra 26 e 27)
per dichiarare le vostre OpR in scadenza (ovviamente solo chi le possiede).

Qui di seguito ho riportato la situazione, fate il vostro gioco.


Drafted class 2014

   
Derek Carr (OpR-Da dichiarare 2 + 2) - luigino71 Buffalo Eagles Roma   # aggiornato
Carlos Hyde (OpR-Da dichiarare 3 + 3) - 49er Angels Of Death Udine   # aggiornato
Jarvis Landry (OpR-Da dichiarare 1 + 1) - 49er Angels Of Death Udine   # aggiornato
Christian Kirkley (OpR-Da dichiarare 1 + 1) - 49er Angels Of Death Udine   # aggiornato
Deone Bucannon (OpR-Da dichiarare 1 + 1) - 49er Angels Of Death Udine   # aggiornato
Donte Moncrief (OpR-Da dichiarare 1 + 1) - Vikings Royal Knights Piemonte   # aggiornato
Mike Evans (OpR-Da dichiarare 3 + 3) - Vikings Royal Knights Piemonte   # aggiornato
Brandin Cooks (OpR-Da dichiarare 3 + 3) - Vikings Royal Knights Piemonte   # aggiornato
Khalil Mack (OpR-Da dichiarare 2 + 2) - TheFan Raging Bulls Brianza   # aggiornato
Jeremy Hill (OpR-Da dichiarare 2 + 2) - Ponchia Saints Bari   # aggiornato
Jerick McKinnon (OpR-Da dichiarare 1 + 1) - Young8 Mean Machine Faenza   # aggiornato
John Brown (OpR-Da dichiarare 1 + 1) - Young8 Mean Machine Faenza   # aggiornato
Sammy Watkins (OpR-Da dichiarare 3 + 3) - Paolonelly Rebels Valtellina   # aggiornato
Telvin Smith (OpR-Da dichiarare 1 + 1) - Joe Cool Byzantines Ravenna   # aggiornato
Jadeveon Clowney (OpR-Da dichiarare 2 + 2) - Ponchia Saints Bari   # aggiornato
Ha Ha Clinton-Dix (OpR-Da dichiarare 1 + 1) - Ponchia Saints Bari   # aggiornato
Blake Bortles (OpR-Da dichiarare 3 + 3) - Urlacher Warriors Milano   # aggiornato
Stephon Tuitt (OpR-Da dichiarare 1 + 1) - Urlacher Warriors Milano   # aggiornato
Eric Ebron (OpR-Da dichiarare 3 + 3) - Godsend Punishers Sondrio   # aggiornato
Kony Ealy (OpR-Da dichiarare 1 + 1) - Godsend Punishers Sondrio   # aggiornato
Ryan Shazier (OpR-Da dichiarare 2 + 2) - Godsend Punishers Sondrio   # aggiornato
Jordan Matthews (OpR-Da dichiarare 3 + 3) - AlexC Earthquake Centurions Camerino   # aggiornato
Teddy Bridgewater (OpR-Da dichiarare 2 + 2) - Zanfa88 Magigoat Gorizia   # non dichiarato
Kelvin Benjamin (OpR-Da dichiarare 3 + 3) - All3n Pirates Teramo   # aggiornato
C.J. Mosley (OpR-Da dichiarare 2 + 2) - All3n Pirates Teramo   # aggiornato
Calvin Pryor (OpR-Da dichiarare 2 + 2) - All3n Pirates Teramo   # aggiornato


# = dichiarato.
agg. = - Aggiornato -

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (NFC)
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2017, 12:26:31 pm »
Esercito opr su Bortles
 :drinks:

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (NFC)
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2017, 12:41:57 pm »
Esercito Opr su Jordan Matthews

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (NFC)
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2017, 04:34:00 pm »
OPR su Derek Carr (OpR-Da dichiarare 2 + 2)

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.345
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (NFC)
« Risposta #4 il: Febbraio 24, 2017, 03:14:44 pm »
Esercito OpR su:

Donte Moncrief
Mike Evans
Brandin Cooks

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (NFC)
« Risposta #5 il: Febbraio 26, 2017, 02:43:22 am »
Esercito OpR per Telvin Smith

Offline Paolonelly86

  • Senior
  • **
  • Post: 935
  • Calcio: Inter
  • NCAA F: Many
  • NFL: Seattle Seahawks
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (NFC)
« Risposta #6 il: Febbraio 26, 2017, 11:37:48 pm »
Esercito l'OpR su Watkins

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (NFC)
« Risposta #7 il: Febbraio 27, 2017, 03:02:35 pm »
Esercito l'OpR per Khalil Mack.

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (NFC)
« Risposta #8 il: Febbraio 27, 2017, 08:33:33 pm »
Scusate sono un novellino: ho appena dichiarato l'opr su Chris Jones che non è in elenco e ho anche Vonn Bell e Carson Wentz in opr ma non sono nella lista. Devo dichiarare l'opr anche su loro se voglio tenermeli?

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (NFC)
« Risposta #9 il: Febbraio 27, 2017, 10:28:11 pm »
Scusate sono un novellino: ho appena dichiarato l'opr su Chris Jones che non è in elenco e ho anche Vonn Bell e Carson Wentz in opr ma non sono nella lista. Devo dichiarare l'opr anche su loro se voglio tenermeli?

AlexC a leggere qs post mi cadono letteralmente le braccia non perché stai sbagliando (che è una cosa che piuttosto normale per uno all'inizio) ma perché è assolutamente evidente che non hai minimamente letto il regolamento.

Ti invito a leggerlo e a farlo piuttosto rapidamente, ci sono utenti che abbiamo escluso del gioco a favore tuo che il regolamento lo conoscono.

La lista dei giocatori per i quali l'opr è esercitabile l'ha fatta moss ed è nel primo post di qs thread.

L'opr si può dichiarare per tutti i giocatori che hanno qs opzione ed hanno terminato il terzo anno di contratto
Wentz, Jones e Bell hanno sì l'opzione ma ancora 2 anni di contratto ciascuno.

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (NFC)
« Risposta #10 il: Febbraio 27, 2017, 11:05:49 pm »
AlexC a leggere qs post mi cadono letteralmente le braccia non perché stai sbagliando (che è una cosa che piuttosto normale per uno all'inizio) ma perché è assolutamente evidente che non hai minimamente letto il regolamento.

Ti invito a leggerlo e a farlo piuttosto rapidamente, ci sono utenti che abbiamo escluso del gioco a favore tuo che il regolamento lo conoscono.

La lista dei giocatori per i quali l'opr è esercitabile l'ha fatta moss ed è nel primo post di qs thread.

L'opr si può dichiarare per tutti i giocatori che hanno qs opzione ed hanno terminato il terzo anno di contratto
Wentz, Jones e Bell hanno sì l'opzione ma ancora 2 anni di contratto ciascuno.

Io il regolamento l'ho letto e bene. Ma se ho qualche dubbio, o non ho capito, o sbaglio magari per entusiasmo, non c'è bisogno di rispondere così rinfacciandomi l'avermi fatto entrare rispetto ad altri vostri amici di lungo corso. Neanche chi mi paga per lavorare se sbaglio mi risponde come mi hai risposto tu, caro Joker. Capisco che vi fate il culo per mandare avanti il tutto ma c'è modo e modo di comunicare, visto che questo è un gioco che credo sia fatto per divertirsi tra appassionati.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (NFC)
« Risposta #11 il: Febbraio 27, 2017, 11:13:04 pm »
Io il regolamento l'ho letto e bene. Ma se ho qualche dubbio, o non ho capito, o sbaglio magari per entusiasmo, non c'è bisogno di rispondere così rinfacciandomi l'avermi fatto entrare rispetto ad altri vostri amici di lungo corso. Neanche chi mi paga per lavorare se sbaglio mi risponde come mi hai risposto tu, caro Joker. Capisco che vi fate il culo per mandare avanti il tutto ma c'è modo e modo di comunicare, visto che questo è un gioco che credo sia fatto per divertirsi tra appassionati.

Qs direttamente dal regolamento

PARTE 3.H OPTION ROOKIE
Per i giocatori scelti al draft e solo per quelli firmati per 3 anni è possibile estendere il contratto per altri 2  dichiarando a fine contratto (3°anno) la volontà di esercitare il bonus chiamato "Option Rookie" (OpR).


Se uno lo legge bene credo che non possa sbagliarsi...

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (NFC)
« Risposta #12 il: Febbraio 28, 2017, 06:53:19 am »
Buongiorno Joker, ti chiedo gentilmente di spiegarmi come facevo a capire che i giocatori da me citati fossero nella condizione riportata dal paragrafo pubblicato.

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (NFC)
« Risposta #13 il: Febbraio 28, 2017, 06:57:28 am »
Buongiorno Joker, ti chiedo gentilmente di spiegarmi come facevo a capire che i giocatori da me citati fossero nella condizione riportata dal paragrafo pubblicato.
A parte il non essere presenti nella lista di moss, non avevo capito perchè erano riportati in verde sul link della mia squadra.  E non avevo capito la questione del numero di anni riportati accanto.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (NFC)
« Risposta #14 il: Febbraio 28, 2017, 08:01:30 am »
A parte il non essere presenti nella lista di moss, non avevo capito perchè erano riportati in verde sul link della mia squadra.  E non avevo capito la questione del numero di anni riportati accanto.

Sono riportati in verde perché quello è il colore che moss usa per indicare i giocatori che possiedono l'opr che comunque può essere esercitata solo alla fine del terzo anno e non prima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk