Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 458097 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1065 il: Settembre 12, 2009, 08:02:42 pm »
Mancano 24 ore...ho una paura fottuta dei Lions... :plaxico:
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #1066 il: Settembre 13, 2009, 06:07:03 pm »
Mancano 24 ore...ho una paura fottuta dei Lions... :plaxico:

 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #1067 il: Settembre 14, 2009, 11:06:16 am »
Schiantati i Lions 45 a 27 con la solita prestazione di Brees che completa a valanga e lancia per 6 TD..

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1068 il: Settembre 14, 2009, 05:25:34 pm »
Difficile commentare sta partita.
Non si capisce fino a che punto siamo forti noi e fino a che punto sono cessi loro...sicuramente sono meglio dell'anno scorso, senza dubbio.
Comunque: dopo 5 minuti eravamo 14 a 0 e ci siamo rilassati....Payton ha iniziato a chiamare giochi a lunga gittata e ci siamo complicati un pò la vita.
Poi, dopo che i Lions hanno rialzato la testa, sul 14 a 10 abbiamo ricominciato a giocare come si deve e c'è stata la doppietta di Shockey.
Attacco come sempre, ottimo.
A parte Brees, ottimo Bell 28 corse per 143 yds!
La difesa: il cambio di mentalità si vede eccome, aldilà del valore degli avversari. Grandissima pressione costante su Stafford e tutti che cercano sempre la palla. Risultato 3 intercetti (2 di Sharper e uno di Shanle). Più di una volta abbiamo mandato in blitz tutti e tre i LB!
Ottima marcatura di Porter su Johnson: su di lui 14 passaggi per 3 soli completi.
Unica nota stonata la partita di Bush. Praticamente impalpabile.
In settimana si parlava di un leggero infortunio, ma allora perchè farlo giocare?
Di certo non era il solito Bush, correva solo dritto senza tagli e finte...qualcosa di innaturale per lui. Chi lo vede spesso non poteva non accorgersi di questo. Brutta partita e anche sfortunata: due fumble (uno perso) e alla fine un TD annullato per fallo di un OL. Serata da dimenticare in fretta.
Domenica la prova del nove a Philadelphia e lì si scherza poco. Tralaltro con l'infortunio di McNabb il destino molto probabilmente ci metterà di fronte ancora una volta Vick...non so se essere contento o no... :excelent:
 

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #1069 il: Settembre 14, 2009, 05:41:17 pm »
la difesa ieri mi ha stupito,a differenza dell'anno scorso..solida e sempre concetrata,ha concesso poco e ha fatto un'ottima pressione..

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #1070 il: Settembre 14, 2009, 05:44:54 pm »
la difesa ieri mi ha stupito,a differenza dell'anno scorso..solida e sempre concetrata,ha concesso poco e ha fatto un'ottima pressione..

Ha concesso poco?  ??)
Parlo come uno che non ha visto la partita, ma concedere 27 punti ai Lions....che a memoria non ne avevano mai segnati così tanti la scorsa stagione non mi sembra concedere poco. O è merito dell'innesto di Stafford?

Edit: il massimo dei punti segnati dai Lions la scorsa stagione sono stati 25 . Lo scorso anno i Saints avevano concesso solo 7 punti a Detroit.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1071 il: Settembre 14, 2009, 05:58:20 pm »
Ha concesso poco?  ??)
Parlo come uno che non ha visto la partita, ma concedere 27 punti ai Lions....che a memoria non ne avevano mai segnati così tanti la scorsa stagione non mi sembra concedere poco. O è merito dell'innesto di Stafford?

Edit: il massimo dei punti segnati dai Lions la scorsa stagione sono stati 25 . Lo scorso anno i Saints avevano concesso solo 7 punti a Detroit.

Abbiamo concesso molto in termini di deconcentrazione.
Il punteggio può dire molto o nulla. 17 dei loro punti sono venuti nel secondo tempo, quando noi eravamo già a quota 38 e in conseguenza di tre turnover.
Basta un dato solo per capire: Lions yds totali 234, Saints 547.
Quanto a Stafford...niente male, ma gioca in una squadra disgraziata...ma il ragazzo non è affatto male.
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #1072 il: Settembre 14, 2009, 06:11:02 pm »
Abbiamo concesso molto in termini di deconcentrazione.
Il punteggio può dire molto o nulla. 17 dei loro punti sono venuti nel secondo tempo, quando noi eravamo già a quota 38 e in conseguenza di tre turnover.
Basta un dato solo per capire: Lions yds totali 234, Saints 547.
Quanto a Stafford...niente male, ma gioca in una squadra disgraziata...ma il ragazzo non è affatto male.

Quando una squadra segna molto, e poi voi partenza, via e siete 14-0 logico che cala la concentrazione e si concede qualcosa.
Comunque l'attacco dei Lions sebbene con l'innesto di Stafford non può essere una gran prova (e nemmeno l'attacco dei Bears di ieri possono esserlo  :plaxico:) per la difesa di una squadra che punta in alto .
Detto questo penso che sulla carta che i Siants abbiano tutte i diritti di puntare alla postseason.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #1073 il: Settembre 14, 2009, 06:13:16 pm »
ma infatti il riferimento non era sul punteggio,ma piu che altro sulle differenze con l'anno scorso..

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #1074 il: Settembre 14, 2009, 07:01:48 pm »
ma infatti il riferimento non era sul punteggio,ma piu che altro sulle differenze con l'anno scorso..

Errore mio  ;)

certamente i Saints si sono rinforzati (hanno dato via Bullocks  :adler: :plaxico:) ma resta da vedere se si sono rinforzati abbastanza.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1075 il: Settembre 14, 2009, 07:04:30 pm »
Errore mio  ;)

certamente i Saints si sono rinforzati (hanno dato via Bullocks  :adler: :plaxico:) ma resta da vedere se si sono rinforzati abbastanza.

Ci siamo rinforzati senza dubbio.
Dipende da cosa intendi per "abbastanza"...
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #1076 il: Settembre 14, 2009, 07:08:25 pm »
Ci siamo rinforzati senza dubbio.
Dipende da cosa intendi per "abbastanza"...

Intendo capaci ad affrontare squadre di alto livello che giustamente come i Saints puntano  alla corona della NFC, tipo i Vikings m'hanno impressionato e se Favre gira sono rogne,gli Eagles pure anche se c'è l'incognita McNAbb.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1077 il: Settembre 14, 2009, 07:29:13 pm »
Intendo capaci ad affrontare squadre di alto livello che giustamente come i Saints puntano  alla corona della NFC, tipo i Vikings m'hanno impressionato e se Favre gira sono rogne,gli Eagles pure anche se c'è l'incognita McNAbb.



Non credo che siamo ancora a quei livelli....però la stagione è lunga, chissà.
 

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #1078 il: Settembre 14, 2009, 08:42:45 pm »
bhe la partenza è buona..e poi ci sarebbe anche un certo micheal jenkins,CB,che non è proprio da buttare via,a parte la testa..

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #1079 il: Settembre 14, 2009, 09:11:41 pm »
Non credo che siamo ancora a quei livelli....però la stagione è lunga, chissà.

Certo e poi possono esserci episodi che decidono delle partite, non sempre il più forte sulla carta vince.

poi se andate  avanti non mi dispiace , i Saints mi piacciono ...poi se mi sbattete fuori i Vikings tanto meglio  ^-^
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan