Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 479585 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5400 il: Novembre 24, 2018, 04:37:42 pm »
Demario Davis probabilmente l'FA più determinante dall'avvento di Brees.


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5401 il: Novembre 25, 2018, 09:42:09 am »
Demario Davis probabilmente l'FA più determinante dall'avvento di Brees.



Ed Anzalone in un crescendo pauroso da inizio stagione...
 

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:The Saints are coming
« Risposta #5402 il: Novembre 30, 2018, 07:13:24 am »
Ma che hanno combinato i Saints stanotte? Ci mancava di far contenti Jerry Jones e quello sfigato di Garrett...  :plaxico: :mapor:

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5403 il: Novembre 30, 2018, 07:06:07 pm »
Un dramma di partita  :mapor: ...vabbe magari una sconfitta "utile" per rimanere con i piedi per terra
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5404 il: Dicembre 01, 2018, 09:54:21 am »
Temevo molto questa partita.
La terza partita in 11 giorni contro una squadra tosta ed in crescita non è facile. A questi livelli giocarne 3 in 11 giorni è una impresa (fisicamente) allucinante.
Una considerazione: Dallas ha strameritato, non aveva bisogno anche dell'aiuto delle zebre.
Arbitraggio imbarazzante.
 

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:The Saints are coming
« Risposta #5405 il: Dicembre 01, 2018, 07:26:54 pm »
Citazione da: ponchia link=topic=352.msg488926#m sg488926 date=1543654461
Temevo molto questa partita.
La terza partita in 11 giorni contro una squadra tosta ed in crescita non è facile. A questi livelli giocarne 3 in 11 giorni è una impresa (fisicamente) allucinante.
Una considerazione: Dallas ha strameritato, non aveva bisogno anche dell'aiuto delle zebre.
Arbitraggio imbarazzante.

Concordo pienamente. E se l'arbitrsggio fosse stato corretto, i Saints con molta probabilità avrebbero portato a casa l'undicesima consecutiva.  :drinks:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5406 il: Dicembre 02, 2018, 12:17:23 pm »
Un dramma di partita  :mapor: ...vabbe magari una sconfitta "utile" per rimanere con i piedi per terra

stranamente questa sconfitta a mio avviso non preoccupa, condivido le cose che avete detto e cio' nonostante ci sia stata cmq anche la possibilita' di portarla a casa.
amen e pace lu cazzu.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Saints are coming
« Risposta #5407 il: Dicembre 02, 2018, 02:46:11 pm »
stranamente questa sconfitta a mio avviso non preoccupa, condivido le cose che avete detto e cio' nonostante ci sia stata cmq anche la possibilita' di portarla a casa.
amen e pace lu cazzu.

Sconfitta che ci sta, non preoccupante.
Potrebbe essere decisiva (ma non credo) per il seed numero 1, detto questo, i Rams hanno due trasferte "delicate" a Detroit e Chicago quindi dormite tranquilli....


 :goodboy:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5408 il: Dicembre 09, 2018, 06:44:23 pm »
Trovate le differenze tra la partita di Dallas di quest'anno e quella di St. Louis del 2011  :mapor:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5409 il: Dicembre 11, 2018, 09:59:02 am »
Grazie a Chicago torniamo seed #1.
Ma soprattutto grazie a Tysom Hill. La sua giocata sul punt stoppato ha letteralmente cambiato la partita.
Stavamo giocando davvero molto male.
La NFC quest'anno è davvero tosta e il seed #1 potrebbe fare la differenza.
Adesso dico una cosa...e qualcuno penserà che mi sono fissato e che minimizzo Brees.
Però, nelle ultime 4 partite mi sembra un pò "appannato". Nelle ultime quattro ha una media di 200 yds circa a partita, praticamente niente per uno come lui e per un attacco come il nostro.
Siamo in piedi per la difesa e per giocate estemporanee tipo quella di Hill.
Il bicchiere mezzo pieno: con Brees che gioca da Flacco siamo seed #1
Il bicchiere mezzo vuoto: se non si rimette a giocare come sa è quasi impossibile fare qualcosa di buono.
E ora ci sono tre partite toste, molto toste, soprattutto le prossime due.
Occhio...
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5410 il: Dicembre 11, 2018, 05:19:47 pm »
Grazie a Chicago torniamo seed #1.
Ma soprattutto grazie a Tysom Hill. La sua giocata sul punt stoppato ha letteralmente cambiato la partita.
Stavamo giocando davvero molto male.
La NFC quest'anno è davvero tosta e il seed #1 potrebbe fare la differenza.
Adesso dico una cosa...e qualcuno penserà che mi sono fissato e che minimizzo Brees.
Però, nelle ultime 4 partite mi sembra un pò "appannato". Nelle ultime quattro ha una media di 200 yds circa a partita, praticamente niente per uno come lui e per un attacco come il nostro.
Siamo in piedi per la difesa e per giocate estemporanee tipo quella di Hill.
Il bicchiere mezzo pieno: con Brees che gioca da Flacco siamo seed #1
Il bicchiere mezzo vuoto: se non si rimette a giocare come sa è quasi impossibile fare qualcosa di buono.
E ora ci sono tre partite toste, molto toste, soprattutto le prossime due.
Occhio...

ma guarda hai ragione sulla partita con tampa.

per il resto io noto questo, con dallas  non mi sono preoccupato ne per la L ne per il gioco(una partita di merda ti puo' scappare) , ma con tampa a fine primo tempo mi stavo preoccupando e di brutto, non tanto per la potenziale seconda sconfitta consecutiva ma per il fatto che, vedere i saints nell'era payton/brees in due partite di fila chiudere il primo tempo senza TD e' cosa rarissima, anzi non me lo ricordo proprio.
a me la situazione stava dando l'impressione di un team(e parlo piu' che altro dell'attacco) abbastanza rilassato e sereno per la classifica in division.
cazzo passi da fare 40 punti a partita a stentare poi in due di fila e chiudere senza td alla fine del primo tempo?
sta cosa sa solo di atteggiamento superficiale.
poi non so, impressione mia.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5411 il: Dicembre 11, 2018, 08:45:02 pm »
Nella NFL non esistono atteggiamenti superficiali.
Mai, in nessuna partita.
Se fai il superficiale in un campo da football NFL ne esci rotto.
Senza contare che la maggior parte dei contratti hanno dei bonus corposi legati a statistiche e prestazioni.
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5412 il: Dicembre 12, 2018, 06:19:39 pm »
Nella NFL non esistono atteggiamenti superficiali.
Mai, in nessuna partita.
Se fai il superficiale in un campo da football NFL ne esci rotto.
Senza contare che la maggior parte dei contratti hanno dei bonus corposi legati a statistiche e prestazioni.

di questo non ne sono proprio convinto, cmq amen.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5413 il: Dicembre 14, 2018, 04:32:31 pm »
Torno a scrivere sui Saints dopo una caterva di impegni. Non ho visto le ultime 2 partite ma solo highlights e l'impressione è che siamo in un momento di rilassamento-stanchezza.

Non a caso abbiamo ruotato una serie di WR improbabili nel tentativo di trovarne uno affidabile da affiancare stabilmente a Thomas e al rookie  nei PO, la L di Dallas è sembrata un caso per diversi motivi: 3 partite in pochi giorni, chiamate scandalose, attacco in panne sui 3i down. Tampa l'abbiamo proprio sottovalutata.

Secondo me questa settimana li vedremo a pieno regime, troppo succulenta l'occasione di mantenere il 1 seed a 3 settimane dalla fine. Sono convinto possa fare tutta la differenza del mondo.  :sbav:

 


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5414 il: Dicembre 18, 2018, 12:49:37 pm »
Grazie a Chicago torniamo seed #1.
Ma soprattutto grazie a Tysom Hill. La sua giocata sul punt stoppato ha letteralmente cambiato la partita.
Stavamo giocando davvero molto male.
La NFC quest'anno è davvero tosta e il seed #1 potrebbe fare la differenza.
Adesso dico una cosa...e qualcuno penserà che mi sono fissato e che minimizzo Brees.
Però, nelle ultime 4 partite mi sembra un pò "appannato". Nelle ultime quattro ha una media di 200 yds circa a partita, praticamente niente per uno come lui e per un attacco come il nostro.
Siamo in piedi per la difesa e per giocate estemporanee tipo quella di Hill.
Il bicchiere mezzo pieno: con Brees che gioca da Flacco siamo seed #1
Il bicchiere mezzo vuoto: se non si rimette a giocare come sa è quasi impossibile fare qualcosa di buono.
E ora ci sono tre partite toste, molto toste, soprattutto le prossime due.
Occhio...

facciamo 5 partite...  :mapor: Non un gran momento per il nostro attacco, specialmente contro una difesa (sulla carta) mediocre.

Ormai la corsa per l'MVP è andata (meno male, vista la sfiga che porta nei PO) ma urge vincere la prossima per riposare in week 17 (spero nel turn-over selvaggio), prendere il bye e giocare tutta la post-season in casa.

Grandiosa la difesa e il lavoro del front-office su quel lato. DeMario Davis da All-Pro e Apple sta dimostrando qualità e continuità inattese.

Per quanto riguarda l'attacco, ho il sospetto che Payton si stia nascondendo tantissimo, chiamando giocate innaturali per lui e il nostro attacco e dando troppi snap a WR di rotazione. Mi pare una scelta molto meditata approfittando di uno scorcio di calendario permissivo e i guai dei Rams.

Continuo a pensare che ai PO si rivedrà l'attacco atomico dei primi 2/3 di stagione. Magari è solo una speranza, ma ho questa sensazione.  :shame:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2