Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 482089 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4545 il: Marzo 17, 2014, 03:24:11 pm »


Zach Strief and the New Orleans Saints have agreed to terms on a 5-year deal,$20.5 million contract.
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4546 il: Marzo 17, 2014, 03:27:32 pm »
Il bello è che voleva proprio rimanere, tant'è che ha rifiutato l'invito dei Dolphins che erano molto interessati.
Grande.

 :idolo:
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4547 il: Marzo 17, 2014, 03:51:13 pm »
ottimo per Zach.

per Sproles grazie di tutto e buona fortuna con Phila.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4548 il: Marzo 17, 2014, 05:06:02 pm »
Grande Zach  :stillers:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4549 il: Marzo 18, 2014, 05:34:52 pm »
addio Collins e grazie di tutto.

firmato come FB  Lorig ex Tampa.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4550 il: Marzo 18, 2014, 05:50:01 pm »
addio Collins e grazie di tutto.

firmato come FB  Lorig ex Tampa.

Niente male.
In due stagioni ha bloccato per due RB da 1000 yds!
Insomma, non proprio un brocco...


EDIT: e questo mi convince sempre di più che l'attacco sarà molto diverso da quello visto finora con Brees.
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4551 il: Marzo 18, 2014, 05:55:47 pm »
Niente male.
In due stagioni ha bloccato per due RB da 1000 yds!
Insomma, non proprio un brocco...


EDIT: e questo mi convince sempre di più che l'attacco sarà molto diverso da quello visto finora con Brees.

cosa ne pensi dell'interessamento sul WR  S.Rice?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4552 il: Marzo 19, 2014, 09:53:14 am »
cosa ne pensi dell'interessamento sul WR  S.Rice?

Che non se ne farà niente.
Tralaltro è uno dei giocatori più injury prone della lega, ne vale la pena solo se si accontenta di quattro soldi.
 

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4553 il: Marzo 19, 2014, 12:29:43 pm »
Abbiamo rifirmato anche il WR Morgan  :yeahban:

credo che se arriverà un altro WR sarà dal draft, 2-3 giro  :okoks:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4554 il: Marzo 19, 2014, 01:04:35 pm »
Abbiamo rifirmato anche il WR Morgan  :yeahban:

credo che se arriverà un altro WR sarà dal draft, 2-3 giro  :okoks:

lo so' che sei contento,un anno solo pero' di contratto il che mi fa' un po' pensare.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4555 il: Marzo 19, 2014, 04:30:58 pm »
cmq nonostante la firma per un anno di Morgan nel reparto WR siamo messi maluccio,attualmente:
il vecchietto Colston.
Stills al secondo anno.
Toon sempre rotto.
Morgan che riprende dopo un anno di inattivita'.
altri 3 WR giovani e con 0 presenze.

mamma mia.  :plaxico2:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4556 il: Marzo 19, 2014, 04:57:49 pm »
cmq nonostante la firma per un anno di Morgan nel reparto WR siamo messi maluccio,attualmente:
il vecchietto Colston.
Stills al secondo anno.
Toon sempre rotto.
Morgan che riprende dopo un anno di inattivita'.
altri 3 WR giovani e con 0 presenze.

mamma mia.  :plaxico2:

una tristezza  :(
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4557 il: Marzo 20, 2014, 03:53:34 pm »
alla domanda QUALE E' STATA LA MOSSA MIGLIORE FINO AD ORA in post-season?
questa risposta di un tifoso la voglio postare per sapere la vostra opinione.....



With the 4th best defense in the league last year, signing Byrd was nice, but he's not Sherman or Revis and won't change the face of our defense by himself. Tagging Graham was a big move, but we still have Colston in the red zone (as previously mentioned). We have a serviceable TE in Ben Watson could pass blocks better than Graham and has just as sure of hands. He lacks other features Graham gives, but with Brees at QB, it'll be ok. The best offseason moves so far boil down to two things. Most importantly, re-signing Zach Streif. If Brees can't stay on his feet, our offense can't move the ball. Streif was the best Right Tackle in the league last year, and 7th best O-lineman. With a commodity like that protecting your franchise QB, you can't let him walk. We didn't even look at other RT's in Free Agency due to Streif being the best one on the market and the draft not being a great year for them. That's our best move this year. Secondly, and as sad as I am to see them go, releasing or not re-signing our veterans from days past. I have much love for Vilma, Smith, Greer, Harper, Moore, Sproles, Jenkins, and Collins; but they're aging and the price tag was getting too high. This allows us the ability to get younger and more talented through the draft, especially this year when we finally have all of our picks, plus the 5th rounder for Sproles. I wouldn't be surprised even to see Loomis and Payton try to trade back up into the 2nd or 3rd round with our lower picks. Great protection and lots of youth. Key victories this offseason.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4558 il: Marzo 21, 2014, 12:19:46 pm »
cmq nonostante la firma per un anno di Morgan nel reparto WR siamo messi maluccio,attualmente:
il vecchietto Colston.
Stills al secondo anno.
Toon sempre rotto.
Morgan che riprende dopo un anno di inattivita'.
altri 3 WR giovani e con 0 presenze.

mamma mia.  :plaxico2:

comprendo ma la vedo diversamente:

Colston: Si, vecchietto, mezzo rotto, però il suo 80x1000 (ricezioni/yards) a referto ci sono sempre.
Stills: Secondo anno, astro nascente.
Toon: Emergerà prima o poi anche lui, no?
Morgan: L'unico dubbio è sulla condizione fisica (il che giustifica il prolungamento di un solo anno) ma se rimane integro è un 3° WR che il resto dei team se lo sognano.

aggiungiamo Graham, che di fatto è un ricevitore (per carità però non fateglielo sapere  :lollol: )

in più ne arriverà uno buono (se spera) dal draft.

Io direi che Brees può stare tranquillo anche per il 2014  :teoidolo:

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4559 il: Marzo 21, 2014, 12:44:04 pm »
comprendo ma la vedo diversamente:

Colston: Si, vecchietto, mezzo rotto, però il suo 80x1000 (ricezioni/yards) a referto ci sono sempre.
Stills: Secondo anno, astro nascente.
Toon: Emergerà prima o poi anche lui, no?
Morgan: L'unico dubbio è sulla condizione fisica (il che giustifica il prolungamento di un solo anno) ma se rimane integro è un 3° WR che il resto dei team se lo sognano.

aggiungiamo Graham, che di fatto è un ricevitore (per carità però non fateglielo sapere  :lollol: )

in più ne arriverà uno buono (se spera) dal draft.

Io direi che Brees può stare tranquillo anche per il 2014  :teoidolo:

speremo ben, io qualcosa aggiungerei, a questo punto al draft..un wr al 1 o al 2 turno non sarebbe male
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong