Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 479427 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1290 il: Ottobre 21, 2009, 10:34:18 am »
non dovevate volare rasoterra?  ??)

Noi sì, e lo stiamo facendo.
Poi Casserly scrive quel cazzo che gli pare.
Mica New Orleans è in Italia dove una sola persona decide quello che i giornalisti devono o non scrivere... ;D
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1291 il: Ottobre 21, 2009, 10:35:46 am »
Noi sì, e lo stiamo facendo.
Poi Casserly scrive quel cazzo che gli pare.
Mica New Orleans è in Italia dove una sola persona decide quello che i giornalisti devono o non scrivere... ;D

 :mmahh:  :ninja:  :lollol:

 ;D

                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1292 il: Ottobre 21, 2009, 10:38:27 am »
Noi sì, e lo stiamo facendo.


ma se a New Orleans i giocatori sono scesi in piazza a festeggiare neanche fosse il Bourbon Mardi Gras...  :adler:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #1293 il: Ottobre 21, 2009, 10:41:04 am »
ma se a New Orleans i giocatori sono scesi in piazza a festeggiare neanche fosse il Bourbon Mardi Gras...  :adler:

 :si: c'era pure Bush vestito da McAllister......voleva sentirsi un vero RB almeno per un giorno  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1294 il: Ottobre 21, 2009, 10:44:22 am »
:si: c'era pure Bush vestito da McAllister......voleva sentirsi un vero RB almeno per un giorno  :adler:

 :ahahah:

 :stillers:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1295 il: Ottobre 21, 2009, 10:50:50 am »
ma se a New Orleans i giocatori sono scesi in piazza a festeggiare neanche fosse il Bourbon Mardi Gras...  :adler:

E secondo te dopo avere dato 48 pappine (potevano essere di più, ci hanno tolto un TD di Thomas e un'altro di Sharper) alla migliore difesa del campionato e avere massacrato la squadra che molti davano #1 nel ranking dovevano chiudersi in casa a piangere?
 :tuseicioc:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1296 il: Ottobre 21, 2009, 10:51:21 am »
:si: c'era pure Bush vestito da McAllister......voleva sentirsi un vero RB almeno per un giorno  :adler:

Più che altro, non c'era Deuce... :plaxico:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1297 il: Ottobre 21, 2009, 10:54:06 am »
E secondo te dopo avere dato 48 pappine (potevano essere di più, ci hanno tolto un TD di Thomas e un'altro di Sharper) alla migliore difesa del campionato e avere massacrato la squadra che molti davano #1 nel ranking dovevano chiudersi in casa a piangere?
 :tuseicioc:

allora lo ammetti che vi state esaltando!?!? (giustamente aggiungo io..)
A proposito di "TD Nullified"..ne hanno invalidato uno a NY per un dubbio holding  :goodboy: dove il ricevitore (non ricordo il nome, chiedo aiuto) ha fatto sparire la palla dalla testa della safety (forse Sharper?) che era posizionato davanti a lui..Una grandissima giocata...  :shok:
Ce l'hai presente?
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1298 il: Ottobre 21, 2009, 10:58:15 am »
allora lo ammetti che vi state esaltando!?!? (giustamente aggiungo io..)
A proposito di "TD Nullified"..ne hanno invalidato uno a NY per un dubbio holding  :goodboy: dove il ricevitore (non ricordo il nome, chiedo aiuto) ha fatto sparire la palla dalla testa della safety (forse Sharper?) che era posizionato davanti a lui..Una grandissima giocata...  :shok:
Ce l'hai presente?

Ho capito di che azione parli.
In effetti la si poteva dare anche valida.
A noi hanno tolto un TD di Thomas solo perchè le riprese TV non erano buone, ma si capisce chiaramente che la palla passa la end zone.
Così come un altro: su un 4° e gol sulla goal line ci hanno fermato con un face mask solare. Gli arbitri non hanno visto e per quel tipo di fallo non c'è il challenge...
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1299 il: Ottobre 21, 2009, 11:03:37 am »
Ho capito di che azione parli.
In effetti la si poteva dare anche valida.
A noi hanno tolto un TD di Thomas solo perchè le riprese TV non erano buone, ma si capisce chiaramente che la palla passa la end zone.
Così come un altro: su un 4° e gol sulla goal line ci hanno fermato con un face mask solare. Gli arbitri non hanno visto e per quel tipo di fallo non c'è il challenge...

si, non volevo ricordartelo per macchiare la vostra prestazione  ^-^ mi era solo rimasto impresso il gesto atletico notevole del ricevitore..
d'altrode PERFECT SEASON!  :gufata:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1300 il: Ottobre 21, 2009, 12:16:55 pm »
si, non volevo ricordartelo per macchiare la vostra prestazione  ^-^ mi era solo rimasto impresso il gesto atletico notevole del ricevitore..
d'altrode PERFECT SEASON!  :gufata:

Perfect season sto cazzo!
Non è scaramanzia, ma chi conosce i Saints sa benissimo che se c'è qualcosa che può andare male, sicuramente succederà.
Nel 1993 siamo partiti 6-0 per poi finire 8-8 e mancare anche i playoff, tanto per dire.... :plaxico:
Credimi, non esiste nella storia della NFL, una squadra più assurda dei Saints.

 :gufata: :gufata: :gufata:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1301 il: Ottobre 21, 2009, 12:18:38 pm »
Perfect season sto cazzo!
Non è scaramanzia, ma chi conosce i Saints sa benissimo che se c'è qualcosa che può andare male, sicuramente succederà.
Nel 1993 siamo partiti 6-0 per poi finire 8-8 e mancare anche i playoff, tanto per dire.... :plaxico:
Credimi, non esiste nella storia della NFL, una squadra più assurda dei Saints.

 :gufata: :gufata: :gufata:

nel '93 non avevate dato però questi segnali di forza devastante...  :nobelo:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #1302 il: Ottobre 21, 2009, 03:07:43 pm »
:si: c'era pure Bush vestito da McAllister......voleva sentirsi un vero RB almeno per un giorno  :adler:

... goodpost (bastava vestirsi da Pierre Thomas senza scomodare i cimeli della squadra)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #1303 il: Ottobre 21, 2009, 03:13:51 pm »
Reggie Bush rushed six times for 17 yards and a touchdown and caught one pass for seven yards against the Giants in Week 6.
Bush's habit of running sideline-to-sideline came in handy on a draw play that resulted in a 7-yard score. Bush's role, though, continues to diminish, and he's on pace for a career low in receptions


...con la partitona che hanno fatto i Saints domenica, ecco l' unica delusione.
 
Relegato a 3° RB dopo Thomas e Bell, ininfluente sul gioco aereo, destinato a diventare uno dei piu' grossi bidoni di sempre...

...provate a rigirarlo su se stesso zio, a 360 gradi, magari trovate qualcosa di buono sotto... :mmahh:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1304 il: Ottobre 21, 2009, 03:34:38 pm »
Reggie Bush rushed six times for 17 yards and a touchdown and caught one pass for seven yards against the Giants in Week 6.
Bush's habit of running sideline-to-sideline came in handy on a draw play that resulted in a 7-yard score. Bush's role, though, continues to diminish, and he's on pace for a career low in receptions


...con la partitona che hanno fatto i Saints domenica, ecco l' unica delusione.
 
Relegato a 3° RB dopo Thomas e Bell, ininfluente sul gioco aereo, destinato a diventare uno dei piu' grossi bidoni di sempre...

...provate a rigirarlo su se stesso zio, a 360 gradi, magari trovate qualcosa di buono sotto... :mmahh:

Ma tu la hai vista la partita?
Relegato a 3 ° RB?
MA di che cazzo parli?
Era lo starter. Non sta giocando benissimo, e lo dico da un paio di giornate almeno. Ma se vai a vederti le azioni salienti ti rendi conto di come, per il solo fatto che è in campo, si tira dietro 4 difensori per volta.
Tutti i punt avversari sono stati mandati out per la paura di non farlo ritornare.
Come ho già detto: giocando in 10 facciamo 48 punti alla migliore difesa del campionato. Pensa se inizia a giocare anche lui...
Payton nel dopopartita ha detto che vuole coinvolgere Bush maggiormente, staremo a vedere...
MA tanto voi avete Sua Altezza per cui fate la perfect season e che ve ne frega di questi problemucci da squadretta di secondo ordine?
 ;)