Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 472321 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SharksXpoint MC

  • Freshman
  • **
  • Post: 39
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #555 il: Settembre 24, 2007, 06:40:41 pm »
Stavo guardando un pò di numeri....Grossman in tre partite ha subito 9 sacks, lanciato 1 Td e 6 INT. Sono curioso di vedere se lo schiereranno anche a Detroit.
Ho finito ora di guardare gli highlights sono tristissimo Grossman 15/32 3INT 0TD  :( spero che questa sconfitta apra gli occhi a qualcuno se non prendono provvedimenti già dalla prossima partita sinceramente non sò neanche se riusciremo ad avere un record positivo altro che titolo di division  :'( :'( :'(
Play Hard or Go Home!!!!!!!

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #556 il: Settembre 24, 2007, 10:09:02 pm »
Ho finito ora di guardare gli highlights sono tristissimo Grossman 15/32 3INT 0TD  :( spero che questa sconfitta apra gli occhi a qualcuno se non prendono provvedimenti già dalla prossima partita sinceramente non sò neanche se riusciremo ad avere un record positivo altro che titolo di division  :'( :'( :'(


come volevasi dimostrare.

E la colpa nn è tutta di Rex,ma di chi si ostina a pensare che abbia i numeri per essere un franchise qb.

Per il titolo division la faccenda si fa dura perchè Detroit e Green Bay sono molto migliorate...
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #557 il: Settembre 24, 2007, 10:30:33 pm »
io non voglio mettere il dito nella piaga eh, ma i bears fuori dai playoffs, pur con una NFC tutt'altro che irresistibile, è una ipotesi che inizia a prendere forma, sopratutto se li dalle parti di chicago non capiscono che è ora di cambiare un paio di cosette, in primis il QB...

io non ce lho con Grossman a prescindere, ne credo sia un brocco, semplicemente A CHICAGO, non nella NFL, ma A CHICAGO è finito, sia perchè non si è rivelato il sistema adatto a lui, ed è ora di prenderne atto, sia perchè ormai non ci sono piu le condizioni psicologiche adatte per fare bene. sempre IMHO
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #558 il: Settembre 25, 2007, 08:39:19 am »
io non voglio mettere il dito nella piaga eh, ma i bears fuori dai playoffs, pur con una NFC tutt'altro che irresistibile, è una ipotesi che inizia a prendere forma, sopratutto se li dalle parti di chicago non capiscono che è ora di cambiare un paio di cosette, in primis il QB...

io non ce lho con Grossman a prescindere, ne credo sia un brocco, semplicemente A CHICAGO, non nella NFL, ma A CHICAGO è finito, sia perchè non si è rivelato il sistema adatto a lui, ed è ora di prenderne atto, sia perchè ormai non ci sono piu le condizioni psicologiche adatte per fare bene. sempre IMHO

Concordo su tutto anche se tempo per rimediare c'è però bisogna partire subito!!!!.....visto che dopo i Saints siamo noi la delusione, fino a qui, della stagione....ed è quasi sempre così con le squadre sconfitte nel superbowl precedente!!!!!!
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #559 il: Settembre 25, 2007, 10:26:14 am »
Concordo su tutto anche se tempo per rimediare c'è però bisogna partire subito!!!!.....visto che dopo i Saints siamo noi la delusione, fino a qui, della stagione....ed è quasi sempre così con le squadre sconfitte nel superbowl precedente!!!!!!

anche io ho sempre difeso grossman e credo che se lovie smith lo mette in campo è perchè comunque ci crede e non vuole perderlo per sempre. è un qb coraggioso che mi piace(va...), solo che adesso è veramente finito in cantina. errori su errori, anche nelle scelte, è insicuro, cincischia. è evidente che non è nelle condizioni di giocare.
per me può ancora dire qualcosa nella nfl, anzi probabilmente la deve ancora dire sul serio, però a chicago ora c'è troppa puzza di bruciato. e lui è scottatissimo.

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #560 il: Settembre 25, 2007, 11:18:53 am »
Sì Grossman è cotto e credo anche un pò tutta la squadra se ne sia resa conto e credo regni un clima di sconforto....

....ora butto lì una mia considerazione personale (...perciò evitate gli insulti  ;D!!!!)....Grossman è quello che ormai, ma non vedo grossa partecipazione dei WR. Mi spiego: non mi sembra che si battano così tanto come in alcune delle altre squadre, droppano palloni apparentemente facili, non lottano sui palloni più di tanto, mi sembra che se vogliano sempre la palla perfetta tra le mani!....ora non so ci sia qualcuno che la pensi come me, ma penso che una parte di verità ci possa essere. Con questo non voglio dire che Grossman non ha le sue colpe, però leggendo le considerazioni sui siti americani mi pare di aver capito questo...

....ripeto evitate gli insulti vi prego!!!!
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #561 il: Settembre 25, 2007, 12:08:05 pm »
Sì Grossman è cotto e credo anche un pò tutta la squadra se ne sia resa conto e credo regni un clima di sconforto....

....ora butto lì una mia considerazione personale (...perciò evitate gli insulti  ;D!!!!)....Grossman è quello che ormai, ma non vedo grossa partecipazione dei WR. Mi spiego: non mi sembra che si battano così tanto come in alcune delle altre squadre, droppano palloni apparentemente facili, non lottano sui palloni più di tanto, mi sembra che se vogliano sempre la palla perfetta tra le mani!....ora non so ci sia qualcuno che la pensi come me, ma penso che una parte di verità ci possa essere. Con questo non voglio dire che Grossman non ha le sue colpe, però leggendo le considerazioni sui siti americani mi pare di aver capito questo...

....ripeto evitate gli insulti vi prego!!!!

Forse anche i WR non ci credono più in Grossman, quando gli arriva la palla pensano :" E che ci fa questa qua? Rex non doveva fare un fumble o lanciarla ai defensive back degli avversari? Che strano".  P.S. e c'è poco da ridirci su
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #562 il: Settembre 25, 2007, 10:21:43 pm »
ATTENZIONE!!

Adam Schefter di NFL Network ha detto che, contro i Lions nella Week 4, sarà Brian Grease e non Rex Grossman lo starter per i Bears...

pare finita per Rex....
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #563 il: Settembre 25, 2007, 10:24:30 pm »
Chicago torna tra le favorite per il SB!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #564 il: Settembre 26, 2007, 10:34:37 am »
si legge un po' dappertutto che griese dovrebbe partire. per me è sempre stato un mezzo giocatore. non credo si possa vincere un sb con lui

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #565 il: Settembre 26, 2007, 10:57:53 am »
Ma Orton cosa ce lo abbiamo a fare....è giovane e mi sembra più logico provare lui!...spero che si possa cambiare il gioco puntando un pò di più sui TE e Olsen soprattutto, anche se Clark il suo dovere lo fà sempre!!!!...

Io Orton lo proverei....altrimenti tanto vale tenerlo lì in cantina (....è meglio di no ;D)
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #566 il: Settembre 26, 2007, 11:14:43 am »
Ma Orton cosa ce lo abbiamo a fare....è giovane e mi sembra più logico provare lui!...spero che si possa cambiare il gioco puntando un pò di più sui TE e Olsen soprattutto, anche se Clark il suo dovere lo fà sempre!!!!...

Io Orton lo proverei....altrimenti tanto vale tenerlo lì in cantina (....è meglio di no ;D)

anche perchè due anni fa giocò bene e la squadra era largamente in bilancio positivo con lui.

Offline SharksXpoint MC

  • Freshman
  • **
  • Post: 39
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #567 il: Settembre 26, 2007, 11:43:52 am »
Finalmente va bene chiunque perchè come dite ormai la squadra a girato le spalle a Rex anche la linea si è stancata di proteggerlo, i WR fanno i preziosi e droppano troppi palloni e la difesa è stancata di stare in campo 40 minuti a partita  ;D
Speriamo bene anche se ci mancheranno Harris, Vasher e Briggs  :fiu:
Play Hard or Go Home!!!!!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #568 il: Settembre 26, 2007, 11:48:41 am »
anche perchè due anni fa giocò bene e la squadra era largamente in bilancio positivo con lui.

Esatto poi dopo delle partite storte il ritorno dal'infortuniodi Grossman è stato salutato come l'arrivo del salvatore. sì salvatore sto caxxo. >:(

Non so chi metteranno in campo basta che non ci sia Grossman che oramai ha avuto fin troppe possibilità. Griese non mi dispiace, ma preferirei che cominciassero a provare i più giovani Orton o anche Leak
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #569 il: Settembre 26, 2007, 12:01:45 pm »
Beh dai al momento del rientro di Grossman....eravamo tutti contenti, me lo ricordo ancora entro a partita iniziata e bum...primo pallone nelle mani di Muhammad, al secondo drive subito un bel TD e giocava bene forse era galvanizzato ed eccitato dal rientro....poi da metà dello scorso campionato iniziano gli errori, iniziano a conoscere il tuo modo di giocare e non avendo alternative, sbagli!...poi è crollato psicologicamente e penso sarà sempre il suo problema più grave anche se dovesse cambiare squadra, magari partirà bene e poi torna di nuovo nell'oblio!!!!

...mi spiace tanto per Grossman per tutto quello che ha sofferto...ma è giunta l'ora di cambiare per il bene delle squadra e anche per lui stesso!

...non provano Orton che è lì da 3 anni e vuoi che provano Leak....non credo proprio....

...per gli infortuni non so in che stato siano, anche se la perdita più grave sarà sicuramente Harris e Briggs....il bimbone è pazzesco e devastante!!!!
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!