Autore Topic: Fantacalcio  (Letto 18621 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fantacalcio
« Risposta #135 il: Settembre 06, 2007, 12:01:38 pm »
 ??) qualcuno vuole jorgensen e leon ???

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fantacalcio
« Risposta #136 il: Settembre 06, 2007, 01:24:13 pm »
??) qualcuno vuole jorgensen e leon ???

a me jorgensen interessa. ma verso di me c'è l'embargo anche qua?

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fantacalcio
« Risposta #137 il: Settembre 06, 2007, 09:38:43 pm »
 :( ma non c è niente tra centrocampo e attacco...farei patti col diavolo per qualcosa di decente.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Fantacalcio
« Risposta #138 il: Settembre 06, 2007, 09:45:19 pm »
oh buffalo alla prima è già derby gialloblù
ok per me, per la domenica, se si vince, quella dopo vado a gardaland e se si vince ancora non vengo più  finche la striscia non si interrompe.

mi vendi un portiere titolare che non ne ho neache uno?

credevo di aver mandato dei messaggi in giro dal sito del fantacalcio ma non so cosa ho combinato
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Fantacalcio
« Risposta #139 il: Settembre 06, 2007, 09:52:54 pm »
io con quel sito non ci azzecco.
ho proposto uno scambio e non mi compare l'offerta da nessuna parte

offro 36 per Frey!!!

ah dimenticavo
Jack's hornblower ---> jack the sack
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fantacalcio
« Risposta #140 il: Settembre 06, 2007, 11:23:06 pm »
 :'( io c ho Bucci e Fortin di titolari...ma per il resto sto messo malissimo.

Offline mvp18

  • Junior
  • **
  • Post: 390
Re: Fantacalcio
« Risposta #141 il: Settembre 07, 2007, 11:33:17 am »
io con quel sito non ci azzecco.
ho proposto uno scambio e non mi compare l'offerta da nessuna parte

offro 36 per Frey!!!

ah dimenticavo
Jack's hornblower ---> jack the sack

Avevo risposto prima Jack che me lo tengo.
Grazie comunque  ;)
GRAZIE RAGAZZI!!!

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fantacalcio
« Risposta #142 il: Settembre 07, 2007, 02:51:06 pm »
 8:) io ho fatto offerta a Jack.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Fantacalcio
« Risposta #143 il: Settembre 09, 2007, 08:20:06 am »
allora
io del sito del fantacalcio non ci capisco una mazza
ho rifiutato l'offerta di falchi rossi, ma non ho capito. io volevo rifiutare quella degli attacanti non quella dei portieri. erano vincolate?
gli scambi non si possono fare prima della prima giornata giusto?

non ho capito un granché del funzionamento del mercato: ho preso giocatori molto buoni a prezzi irrisori e altri hanno preso giocatori che volevo assolutamente a meno di quello che avevo offerto io (era la mia offerta più alta, quindi non avrebbe dovuto essere ridimensionata)

per buffalo: mi dispiace ma rosina è incedibile. in un altro fantacalcio ho speso più di metà del mio capitale per avere lui e adrian lo zingarello
per buffalo 2: andando al lavoro ho visto su un muro la scritta "buffalo crew": l'hanno fatta i tuoi adepti?
per buffalo 3: ma quanto stronzo è vighini?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fantacalcio
« Risposta #144 il: Settembre 09, 2007, 08:43:02 am »
 ;D Ciccio Vighini ormai è un uomo spettacolo...non ha più nulla a che fare col giornalismo.

PS..io ho fatto un offerta a Jack...poi l ho annullata...ma adesso non mi fare altri scambi...eh che cazzz !!!

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Fantacalcio
« Risposta #145 il: Settembre 09, 2007, 10:43:49 am »
;D Ciccio Vighini ormai è un uomo spettacolo...non ha più nulla a che fare col giornalismo.



sei troppo generoso. io lo definirei un uomo di merda
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Luca84

  • Freshman
  • **
  • Post: 48
  • Fantacalcio Group president
Re: Fantacalcio
« Risposta #146 il: Settembre 09, 2007, 02:50:56 pm »
MERCATO DELL' EUREKA F.C.

Allora, in uscita sono disposto a scambiare-cedere i seguenti giocatori: [POR]Bassi; [POR]Berni; [DIF]Burdisso; [CEN]Ledesma; [ATT]Vieri. Per offerte ragionevolmente alte (= se trovo degni sostituti) sono disposto a PENSARE di privarmi di [DIF]Kaladze, [CEN]Nedved e [ATT]Suazo.

Sono disposto ad aprire trattative per negozioare l'acquisto dei seguenti giocatori: [Falchi Rossi] Chiellini; [Brax Utd] Foggia, Taddei, Lavezzi; [Dream Team] Amoruso; [Good Fellas] Toldo, Giuly, Corradi; [Jack's Horn] Mexes.

Vorrei tanto Toldo che è il secondo di Julio Cesar, mio portiere titolare... io penso che ognuno dovrebbe avere almeno il primo e il secondo della stessa squadra, di modo che uno dei due giochi sicuramente, che ne dite? Rendiamo "d'ufficio" questi scambi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Fantacalcio
« Risposta #147 il: Settembre 09, 2007, 03:41:13 pm »
MERCATO DELL' EUREKA F.C.

Allora, in uscita sono disposto a scambiare-cedere i seguenti giocatori: [POR]Bassi; [POR]Berni; [DIF]Burdisso; [CEN]Ledesma; [ATT]Vieri. Per offerte ragionevolmente alte (= se trovo degni sostituti) sono disposto a PENSARE di privarmi di [DIF]Kaladze, [CEN]Nedved e [ATT]Suazo.

Sono disposto ad aprire trattative per negozioare l'acquisto dei seguenti giocatori: [Falchi Rossi] Chiellini; [Brax Utd] Foggia, Taddei, Lavezzi; [Dream Team] Amoruso; [Good Fellas] Toldo, Giuly, Corradi; [Jack's Horn] Mexes.

Vorrei tanto Toldo che è il secondo di Julio Cesar, mio portiere titolare... io penso che ognuno dovrebbe avere almeno il primo e il secondo della stessa squadra, di modo che uno dei due giochi sicuramente, che ne dite? Rendiamo "d'ufficio" questi scambi?

Luca

no


ah ah
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Luca84

  • Freshman
  • **
  • Post: 48
  • Fantacalcio Group president
Re: Fantacalcio
« Risposta #148 il: Settembre 10, 2007, 12:45:57 am »
Possiamo rendere "d'ufficio" la morte di Rex Grossman almeno?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fantacalcio
« Risposta #149 il: Settembre 10, 2007, 01:18:53 am »
MERCATO DELL' EUREKA F.C.

Allora, in uscita sono disposto a scambiare-cedere i seguenti giocatori: [POR]Bassi; [POR]Berni; [DIF]Burdisso; [CEN]Ledesma; [ATT]Vieri. Per offerte ragionevolmente alte (= se trovo degni sostituti) sono disposto a PENSARE di privarmi di [DIF]Kaladze, [CEN]Nedved e [ATT]Suazo.

Sono disposto ad aprire trattative per negozioare l'acquisto dei seguenti giocatori: [Falchi Rossi] Chiellini; [Brax Utd] Foggia, Taddei, Lavezzi; [Dream Team] Amoruso; [Good Fellas] Toldo, Giuly, Corradi; [Jack's Horn] Mexes.

Vorrei tanto Toldo che è il secondo di Julio Cesar, mio portiere titolare... io penso che ognuno dovrebbe avere almeno il primo e il secondo della stessa squadra, di modo che uno dei due giochi sicuramente, che ne dite? Rendiamo "d'ufficio" questi scambi?

Luca

a me Ledesma interessa. ma non per quei tre dei miei che vuoi tu