Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424928 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #900 il: Gennaio 16, 2008, 06:25:15 pm »
ci ho pensato e l'ho pure letto in giro sui giornali americani, ma se poi perdevi di 1 perchè san diego riusciva a prendere un primo down e poi nemmeno i time out bastavano più, dungy lo buttavano nel pentolone dei bolliti e lo lessavano
era un rischio enorme da prendersi in quella situazione

è una strategia come un'altra e secondo me non un rischio enorme.
tieni presente che se anche segnavi subito il td e andavi a +1 restavano cmq 2 minuti ai giants per vincere la partita (e bastava un field goal).

il risultato comunque è che dungy lo hanno buttato nel pentolone dei bolliti lo stesso quindi forse era meglio andare sui field goal.

c'è un'altra cosa da aggiungere: se segnavi subito i giants provavano il tutto per tutto con ben 2 minuti. in pratica lasciavi la partita nelle mani della difesa dei colts che - visto l'andazzo - non mi sembrava una mossa azzeccatissima.
cioè io fossi l'allenatore preferirei lasciare tutto in mano a manning e all'attacco che alla difesa. e questo a prescindere (se clark non sbagliava un pallone facilissimo i colts erano al championship).

la dimostrazione di tutto questo è che dungy non ha le palle (e io mi domando ancora come è riuscito a vincere un superbowl) e/o comunque non è poi tutto sto gran allenatore (il perchè discusso ampiamente in anni di fallimenti dei colts).

se io penso ai colts (nonostante l'anello) penso sempre ad una grande incompiuta.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #901 il: Gennaio 16, 2008, 06:43:20 pm »
è una strategia come un'altra e secondo me non un rischio enorme.
tieni presente che se anche segnavi subito il td e andavi a +1 restavano cmq 2 minuti ai giants per vincere la partita (e bastava un field goal).

il risultato comunque è che dungy lo hanno buttato nel pentolone dei bolliti lo stesso quindi forse era meglio andare sui field goal.

c'è un'altra cosa da aggiungere: se segnavi subito i giants provavano il tutto per tutto con ben 2 minuti. in pratica lasciavi la partita nelle mani della difesa dei colts che - visto l'andazzo - non mi sembrava una mossa azzeccatissima.
cioè io fossi l'allenatore preferirei lasciare tutto in mano a manning e all'attacco che alla difesa. e questo a prescindere (se clark non sbagliava un pallone facilissimo i colts erano al championship).

la dimostrazione di tutto questo è che dungy non ha le palle (e io mi domando ancora come è riuscito a vincere un superbowl) e/o comunque non è poi tutto sto gran allenatore (il perchè discusso ampiamente in anni di fallimenti dei colts).

se io penso ai colts (nonostante l'anello) penso sempre ad una grande incompiuta.


su dungy il tuo ragionamento ha una sua logica. credo sia un allenatore di grande scrupolo e meticolosità, che si fa amare dai suoi giocatori, che sbaglia poco, che allena bene e che riesce a costruire dei gruppi. poi che sia un vincente è un altro paio di maniche, ma è una gran brava persona e un buon coach. cambiare si può migliorare, ma anche peggiorare facilmente, vedenco certi asini che ci sono in giro e di cui tu hai esperienza diretta da anni.
comunque noi abbiamo giocato con san diego, non con i Giants  :p

Huey

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #902 il: Gennaio 16, 2008, 07:02:30 pm »
noi abbiamo giocato con san diego, non con i Giants  :p

è vero, è l'età che avanza...  :(

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #903 il: Gennaio 16, 2008, 09:26:10 pm »
che bello accendere il pc e sapere che football-god è a casa, come alexuccio :p

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #904 il: Gennaio 16, 2008, 10:05:17 pm »
che bello accendere il pc e sapere che football-god è a casa, come alexuccio :p

lascia stare alexuccio che ha la bua alla spalla

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Indy Time
« Risposta #905 il: Gennaio 16, 2008, 11:09:46 pm »
Prima o poi un rimedio lo troveranno.

I motivi per cui la linea di New England sembra pazzesca, a parte la qualità dei singoli, sono anche:

- i rischi altissimi che si corrono blitzandoci contro (che brutta parola  :'() ) - ogni volta che mandi un blitz rischi di scoprirti ed ecco arrivano le slant e gli screen, che sono micidiali

- la necessità di raddoppiare Randy Moss, se non lo fai sei praticamente morto -  e la coperta si stringe sempre di più 

- l'altezza di Tom Brady, che gli permette di leggere moolto meglio la situazione e capire da dove gli può arrivare la pressione 

Il vero salto di qualità New England lo ha fatto con l'arrivo di Moss: lo so che è una banalità ma è da lì che è diventata devastante; non si scappa.
Ma prima o poi qualcuno ci riesce a fermarli...  :fiu:
 


...stanpato , ritagliato, incorniciato e appeso al muro , finalmente qualcuno che capisce di questo sport... :inchino:

Huey

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #906 il: Gennaio 17, 2008, 11:56:58 am »


...stanpato , ritagliato, incorniciato e appeso al muro , finalmente qualcuno che capisce di questo sport... :inchino:

si va beh ma non è che prima dell'arrivo di moss i patriots fossero delle mezze calzette... (3 superbowl vinti)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Indy Time
« Risposta #907 il: Gennaio 17, 2008, 12:03:15 pm »
si va beh ma non è che prima dell'arrivo di moss i patriots fossero delle mezze calzette... (3 superbowl vinti)
Eh ma vincevano senza convincere  ;D ;D ;D ;D

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #908 il: Gennaio 17, 2008, 05:52:05 pm »


...stampato , ritagliato, incorniciato e appeso al muro , finalmente qualcuno che capisce di questo sport... :inchino:

io non ho ancora capito se a Moss84 piaccia o meno Randy Moss  ;D

anzi, rEndy  :p
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #909 il: Gennaio 17, 2008, 07:13:27 pm »
non ho mai parlato di clark perchè non lo si può mica colpevolizzare. non ci si deve mettere in quella situazione con un quarto e 5, 35 secondi da giocare e mezzo campo da fare. una ricezione la sbagliano tutti, welker ne ha sbagliata un peggiore sabato notte. e a proposito di new england, brady è bravisismo, ovvio, ma quanto tempo ha avuto a disposizione per lanciare ogni volta. 10 secondi? così diventa quasi illegale 

Vedo che si inizia a parlare di linee illegali. Meglio tardi che mai  :love:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #910 il: Gennaio 17, 2008, 09:18:33 pm »
firmato Hagler che diventerà così UFA fra un anno e non adesso

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #911 il: Gennaio 18, 2008, 03:59:39 pm »
Vedo che si inizia a parlare di linee illegali. Meglio tardi che mai  :love:

pistoletto, io non ho mai negato l'importanza della linea, anzi, e lo so bene che senza non si va da nessuna parte
ma quando ho scritto che la linea contro pittsburgh in quel benedetto play-off (e lo disse un po' anche manning, mi ricordo, facendo incazzare qualcuno) fece acqua da tutte le parti (5 sack nei primi due quarti) tu eri là che urlavi che era tutta colpa del qb  :p

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Indy Time
« Risposta #912 il: Gennaio 18, 2008, 04:04:52 pm »
pistoletto, io non ho mai negato l'importanza della linea, anzi, e lo so bene che senza non si va da nessuna parte
ma quando ho scritto che la linea contro pittsburgh in quel benedetto play-off (e lo disse un po' anche manning, mi ricordo, facendo incazzare qualcuno) fece acqua da tutte le parti (5 sack nei primi due quarti) tu eri là che urlavi che era tutta colpa del qb  :p
:excelent: la cosa è verosimile  ;D

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #913 il: Gennaio 19, 2008, 10:27:29 am »
eccoci alla verità:

By John Oehser - Colts.com

When Dungy Leaves, Caldwell will be Colts Head Coach, Polian Says

INDIANAPOLIS – The hope throughout the Colts’ organization is that Tony Dungy will be the head coach next season, Club President Bill Polian said Friday.
But if he isn’t, the team knows the identity of its next head coach:

Jim Caldwell.


Caldwell, the Colts’ assistant head coach/quarterbacks the past three seasons and a Colts assistant since 2002, will be the franchise’s next head coach when Dungy decides to retire, Polian said Friday morning.

“It’s important if Tony’s going to leave to have the right guy,” Polian, who recently finished his 10th season as the Colts’ president, said at the Colts’ Practice Facility Friday. “That was clearly Jim, so in that sense, that’s the first and biggest step you take. That’s been done.”

Dungy, who has coached the Colts to six consecutive playoff appearances and five AFC South titles in six seasons as the Colts’ head coach, said this past Monday at his season-ending press conference that he will decide over the weekend whether or not to return next season.

He said he likely will inform Colts Owner and Chief Executive Officer Jim Irsay of his decision Monday.

If Dungy opts not to return, Polian said the succession process is already in place.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #914 il: Gennaio 19, 2008, 12:50:28 pm »
ma l'oc rimane o va via con dungy? nel caso, lo sostituite o pAyton prende l'interim? :p