Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424776 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:The Indy Time
« Risposta #4620 il: Novembre 12, 2013, 04:02:27 pm »
qualcuno mi può spiegare questo clamoroso 38-8  :umhhhh:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4621 il: Novembre 13, 2013, 12:13:34 pm »
qualcuno mi può spiegare questo clamoroso 38-8  :umhhhh:

è difficile

se non che i colts sono assolutamente sopravvalutati da chi li mette ai primi posti del ranking (specie senza wayne) e che sono ancora molto male allenati, se è vero che hanno iniziato in modo disastro almeno 6 partite (miami, seattle, denver, san diego, houston e saint louis) e tre di queste le hanno poi vinte in rimonta grazie soprattutto a luck
il coaching staff, da pagano ad hamilton, non sta dando garanzie nè in fase di preparazione delle partite, nè in fase di gestione delle stesse

hamilton poi sembra davvero non sapere cosa fare, non ha una direzione precisa e così sta squadra non si è capito cosa sia esattamente

la fotografia della confusione di questo OC è un terzo down giocato domenica nel primo quarto a partita ancora aperta, su un terzo e dieci: la scelta? una draw per il fullback havili, che ha preso una yard. risultato punt, td subito, 14-0 e partita disastrata dopo 5 minuti

questo è totalmente in balia degli eventi e delle sue paure
tu hai luck, e scelti di far giocare un terzo e dieci a una corsa di un Fb??

siamo anni luce da una mentalità non dico vincente ma almeno decente

 

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:The Indy Time
« Risposta #4622 il: Novembre 25, 2013, 11:05:37 am »
che batosta !!..quando i colts giocano bene possono battere chiunque (vedi broncos )ma quando non gira fanno delle figuraccie..
sbiri,dammi qualche delucidazione.. ;)
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4623 il: Novembre 25, 2013, 11:19:47 am »
copio incollo una roba che ho scritto stamattina da ocho, e che stavo per riscrivere qui

ma non ho cambiato idea...  :'(

lo so che siamo 7-4  :buff:

ma veramente veramente veramente i colts sono una squadra inguardabile, che ha avuto il culo di vincere tre partite impossibili, di beccare i 49ers quando erano in merda, e di giocare in una division dove due squadre (e al momento forse solo houston) faticano a stare in campo e i titans sono quello che sono, e di avere luck che da solo ti può anche rimediare una partita

per il resto una pena, tutte le partite le iniziano beccando 20 punti in un quarto, umiliati da qualsiasi qb passi di lì, palmer o clemens è uguale, o da qualsiasi runner si becchi un hand off, CJ o ellington è la stessa identica cosa

io non ho mai visto una squadra così molle, così fastidiosa, così facilmente umiliabile. magari è peggio perdere sempre di poco, ma abbiamo beccato 40 punti dai cardinals (non li segnavano da 45 partite), 38 dai rams (in casa), 33 dai broncos, 28 da seattle, 27 dai texans, 24 da houston

ok, senza wayne e allen siamo spuntati in attacco, ma il "building the monster" di pagano è una pena, zio maiale

in effetti ha costruito un bel mostro, non c'è che dire :mapor:

se battiamo i titans domenica andiamo ai play-off ma ste umiliazioni non si cancellano, io mi sto vergnogando e non mi era successo nemmeno con painter

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4624 il: Dicembre 02, 2013, 02:36:00 pm »
probabilmente adesso è anche in totale crisi di fiducia, ma io uno scarso come heyward bay non so se l'ho mai visto con questa maglia

quanto meno in relazione all'essere un giocatore scelto molto in alto (vabbè, è una prima solo perchè esisteva al davis probabilmente)

un disastro, luck lo scorso anno fu in grado di aiutare a fare i numeri persino avery, e va detto che nè il sistema nè luck sono quelli dello scorso anno, ma DHW sarebbe da tagliare adesso

se ci fossero wayne e allen sono certo che finirebbe in fondo alle rotazioni, invece bisogna tentare di recuperarlo, sempre che sia possibile  :suicide2:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Indy Time
« Risposta #4625 il: Dicembre 02, 2013, 03:06:31 pm »
I Colts dopo le vittorie ammazza grandi si sono involuti.

Richardson che doveva essere l'ultimo tassello per andare al Suppa è stato panchinato e giustamente Pep Hamilton è stato messo sulla graticola e rischia di essere licenziato al termine della stagione.

Questo è uno dei motivi per cui credo che, tranne rare eccezioni, quando devi ripartire da capo con un nuovo HC ed un nuovo QB la soluzione  più sensata sia quella di andare per un allenatore che sia stato precedentemente un OC proprio per gestire al meglio il processo di crescita del QB.

Un grande QB da solo non basta (Manning docet), ma se non metti a posto quello non vai da nessuna parte.

Offline RayRay

  • Freshman
  • **
  • Post: 27
Re:The Indy Time
« Risposta #4626 il: Dicembre 02, 2013, 03:10:11 pm »
Io credi che oltre al problema ricevitori, esploso dopo l'infortunio a Wayne, la cosa più difficile da risolvere sia quella riguardo la linea offensiva. Luck è uno dei qb più colpiti della lega, e ne risente anche il gioco su corsa

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4627 il: Dicembre 02, 2013, 03:32:27 pm »
i colts hanno un sacco di problemi, sia offensivi che difensivi

ma i problemi, se sai individuarli, magari si possono risolvere, il prossimo anno avremo un parco ricevitori decente, magari la linea potrà essere migliorata con il rientro di thomas

tutto teorico ma possibile

quello che fatico a pensare di poter risolvere è l'atteggiamento e la mentalità del coaching staff

non ho gli strumenti per capire se pep hamilton è solo inesperto e abbia potenzialità per migliorare e crescere, ma so che pagano non potrà mai cmabiare davvero filosofia, e sono assolutamente certo che questa filosofia nel 2013, e in futuro, non potrà essere vincente. può essere sufficiente per vincere la division, tra l'altro quest'anno disastrosa, ma niente di più

inoltre potrei capire di più questo atteggiamento se tu avessi un qb mediocre o anche solo medio

ma con un giocatore potenzialmente fortissimo come luck devi per forza di cosa puntare a valorizzare le sue qualità

se da rookie è riuscito a giocare in un certo modo (e non è che la linea fosse tanto meglio) è perchè arians gli ha messo totalmente in mano la squadra, gli ha dato la possibilità di sbagliare ma anche di rimediare, gli ha dato tempo e fiducia

quest'anno tanti dei problemi di luck sono certamente generati da una gestione confusa se non incomprensibile dell'attacco, che ha messo pure lui in forte difficoltà

il suo processo di crescita mi sembra fermo e questo è gravissimo

ma questi colts sono un pasticcio che avrebbe messo in difficoltà gente ben più esperta

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4628 il: Dicembre 05, 2013, 11:47:59 am »

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:The Indy Time
« Risposta #4629 il: Dicembre 06, 2013, 02:51:03 pm »

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4630 il: Dicembre 06, 2013, 03:48:35 pm »
Ultimouomo.com = il Grantland italiano ?

 :like:

sai che non leggo mai?  :posso:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:The Indy Time
« Risposta #4631 il: Dicembre 09, 2013, 07:16:19 pm »
i colts dovrebbero essere studiati attentamente.buone prestazioni,ottime a volte,vedi contro i broncos e dopo nel mezzo qualche prestazione orribile.prenderne 42 da cincinnati che è si una buona squadra ma a mio avviso non da giustificare una cosa del genere. :si:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4632 il: Dicembre 23, 2013, 05:49:49 pm »
ogni tanto i colts ti fanno divertire, peccato che sia tardi per arrivare ad un seed migliore

peccato perchè abbiamo fatto troppe porcate (tipo rams, ad esempio) per puntare ad un record d'eccellenza che ci poteva stare visto che la division è orribile e avere in dote un quasi certo 6-0 è un bel vantaggio

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:The Indy Time
« Risposta #4633 il: Dicembre 23, 2013, 07:29:24 pm »
ogni tanto i colts ti fanno divertire, peccato che sia tardi per arrivare ad un seed migliore

peccato perchè abbiamo fatto troppe porcate (tipo rams, ad esempio) per puntare ad un record d'eccellenza che ci poteva stare visto che la division è orribile e avere in dote un quasi certo 6-0 è un bel vantaggio
verissimo..non ho ancora capito il vero potenziale di questa squadra.partitone con denver e kansas city e passaggi a vuoto incredibili. :si:.però il record è ottimoe ai PO non si possono sbagliare partite come con i rams..
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re:The Indy Time
« Risposta #4634 il: Dicembre 28, 2013, 11:32:09 am »
C'è da dire che Luck sta lanciando a dei pupazzi, mica più a Wayne
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__