Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424773 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Indy Time
« Risposta #4590 il: Settembre 19, 2013, 12:13:53 pm »
Il primo messaggio sulla trade per Robinson da chi ti è arrivato?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4591 il: Settembre 19, 2013, 12:46:50 pm »
Il primo messaggio sulla trade per Robinson da chi ti è arrivato?

da te stanotte direi

ma non so perchè il cell l'ha scaricato stamattina

cap, amico di bologna, 6.57

è insonne

ho bestemmiato

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Indy Time
« Risposta #4592 il: Settembre 19, 2013, 12:53:07 pm »
da te stanotte direi

ma non so perchè il cell l'ha scaricato stamattina

cap, amico di bologna, 6.57

è insonne

ho bestemmiato

Da Young nessun messaggio? :lollol:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:The Indy Time
« Risposta #4593 il: Settembre 19, 2013, 01:02:47 pm »
Da Young nessun messaggio? :lollol:

No, perchè questo scambio mi sta facendo girare abbastanza le scatole  :mapor:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Indy Time
« Risposta #4594 il: Settembre 19, 2013, 01:05:26 pm »
No, perchè questo scambio mi sta facendo girare abbastanza le scatole  :mapor:

Amico mio nel giro di poche settimane è la seconda volta che ti brucio, stai perdendo colpi :ahahah:

 :drinks:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4595 il: Settembre 23, 2013, 11:42:45 am »
io continuo ad essere scettico e credo che questo attggiamento conservativo sia penalizzante, soprattutto quando sacrifica alcuni dei migliori talenti che hai, da luck e hilton

inoltre ieri la vittoria va presa con le molle perchè i 49ers sono stati davvero inguardabili

detto questo gran colpo che permette di rimediare alla schifezza coi delfini, e ci dà un po' di respiro in vista di un segmento di schedule abbastanza complicata, almeno dopo i jaguars (e qui mi tocco)  :gufata:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Indy Time
« Risposta #4596 il: Settembre 23, 2013, 12:05:10 pm »
beh meriti colts o demeriti niners una cosa la posso dire personalmente e con certezza a distanza di poco piu' di un anno:
Luck e' il miglior qb draftato al primo giro degli ultimi 5/7 anni.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4597 il: Settembre 23, 2013, 12:14:06 pm »
no luck è il miglio qb draftato tout court, non AL PRIMO GIRO  e basta  :coffeplease:, da un bel po'

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Indy Time
« Risposta #4598 il: Settembre 23, 2013, 12:19:31 pm »
no luck è il miglio qb draftato tout court, non AL PRIMO GIRO  e basta  :coffeplease:, da un bel po'

 :drinks:

e Sanchez?  :duck: :duck:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4599 il: Ottobre 01, 2013, 02:41:09 pm »
non avevo mai visto luck iniziare così male un match, totalmente fuori ritmo, ha lanciato due intercetti in 4 passaggi (uno tolto da una flag precedente)

poi vabbè i jaguars sono messi malissimo al momento e la partita è diventata una passeggiata

luck velocemente è tornato agli standard suoi, ma un inizio così mi ha stupito moltissimo

meglio che sia successo a jacksonville comunque

questa era la più facile di un segmento di schedule molto complessa, tra i 49ers e seattle

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Indy Time
« Risposta #4600 il: Ottobre 01, 2013, 03:52:16 pm »
non avevo mai visto luck iniziare così male un match, totalmente fuori ritmo, ha lanciato due intercetti in 4 passaggi (uno tolto da una flag precedente)

poi vabbè i jaguars sono messi malissimo al momento e la partita è diventata una passeggiata

luck velocemente è tornato agli standard suoi, ma un inizio così mi ha stupito moltissimo

meglio che sia successo a jacksonville comunque

questa era la più facile di un segmento di schedule molto complessa, tra i 49ers e seattle

non e' che magari e' successo proprio perche' davanti c'erano i juaguars?? :adler:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline rudi1st

  • Junior
  • **
  • Post: 269
  • Calcio: Roma
  • NFL: COLTS
Re:The Indy Time
« Risposta #4601 il: Ottobre 07, 2013, 02:22:39 pm »
Vincere contro seattle è stato davvero dolcissimo!!!! :yeahban:
sopratutto considerando come eravamo partiti!
la nostra difesa ha tenuto nel momento piu importante del match anche se durante il match abbiamo sofferto un po troppo le corse di wilson che ormai erano diventate quasi sistematiche!
Invece l'attacco è venuto fuori mano a mano che andrew prendeva ritmo... hilton è il futuro, ne sono certo, e reggie wayne spero giochi altri 10 anni, che classe infinita!
Trent invece ancora poco incisivo anke se ha tirato fuori dal cilindro una gran bella corsa nell'ultimo quarto quando piu ci serviva!Cmq continuo a credere che nel futuro fara molto bene!

Ora san diego e poi Manning torna a casa... non vedo davvero l'ora anche se saranno VOLATICI X DIABETICI!
Cmq... forza colts! dopo denver abbiamo un buon calendario e inoltre houston mi sembra un po in crisi di identità! Bisogna approfittarne! :nonnino:

!!! SUPERBOWL CHAMPION IFLL12 - 2nd SEASON !!!

"Thank you very much from the bottom of my heart. I truly have enjoyed being your quarterback." -Peyton Manning

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4602 il: Ottobre 07, 2013, 03:20:44 pm »
vittoria pesantissima anche per come si era messa la partita

sotto 12-0, tre three and out consecutivi per iniziare

eravamo sotto shock, ma paganao è stato bravissimo a tenere alta la tensione e anche luck non ha mai mollato nè con lo sguardo nè con le parole i compagni

per fortuna il Fg bloccato l'ha rimessa in piedi e poi ce la siamo giocata fino alla fine

wilson ci ha fatto il culo ma non siamo i primi a cui accade, e anche se stavolta la difesa ha subito, ha piazzato le giocate decisive quando contava, cosa cui non ero molto abituato

siamo 4-1 e anche se ora arrivano chargers in trasferta e poi denver in casa, due partite molto complicate, la divsion è totalmente aperta

e poi battere anche seattle dopo i 49ers spero dia consapevolezza alla squadra di avere un potenziale molto alto, cosa di cui non ero convinto

richardson aspettiamo un altro po', fin qua non bene


Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Indy Time
« Risposta #4603 il: Ottobre 07, 2013, 03:23:59 pm »
vittoria pesantissima anche per come si era messa la partita

sotto 12-0, tre three and out consecutivi per iniziare

eravamo sotto shock, ma paganao è stato bravissimo a tenere alta la tensione e anche luck non ha mai mollato nè con lo sguardo nè con le parole i compagni

per fortuna il Fg bloccato l'ha rimessa in piedi e poi ce la siamo giocata fino alla fine

wilson ci ha fatto il culo ma non siamo i primi a cui accade, e anche se stavolta la difesa ha subito, ha piazzato le giocate decisive quando contava, cosa cui non ero molto abituato

siamo 4-1 e anche se ora arrivano chargers in trasferta e poi denver in casa, due partite molto complicate, la divsion è totalmente aperta

e poi battere anche seattle dopo i 49ers spero dia consapevolezza alla squadra di avere un potenziale molto alto, cosa di cui non ero convinto

richardson aspettiamo un altro po', fin qua non bene

Il vostro OC mi pare un poveretto. Mi pare evidente pure a uno sbiri qualunque :ahahah: che quando lascia Luck libero di lanciare il vostro attacco è decisamente più pericoloso di quando cerca di giocare il suo attacco iperconservativo del menga.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4604 il: Ottobre 07, 2013, 04:14:40 pm »
Il vostro OC mi pare un poveretto. Mi pare evidente pure a uno sbiri qualunque :ahahah: che quando lascia Luck libero di lanciare il vostro attacco è decisamente più pericoloso di quando cerca di giocare il suo attacco iperconservativo del menga.

poveretto è la definizione giusta, anche se magari pagano gli morde un po' il collo

giochiamo davvero solo se andiamo sotto

abbiamo hilton, wayne non lo cito nemmeno, uno che è una pepita d'oro, e ci abbiamo messo 5 partite a farlo correre un po'

vabbè, non si può avere tutto

almeno la difesa adesso ogni tanto ti piazza le giocate decisive, prima ste cose non si vedevano mai