Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424883 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Indy Time
« Risposta #4575 il: Marzo 19, 2013, 02:59:44 pm »
mossona! Sbiri cosa ne pensi di questa operazione?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:The Indy Time
« Risposta #4576 il: Marzo 20, 2013, 01:24:07 pm »
non pensa...perchè se lo fa... :mapor:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4577 il: Aprile 02, 2013, 02:46:37 pm »
cosa penso di hasselbeck?

che è ok ma spero non giochi mai

poi di heyward-bay penso che speriamo non abbia mai avto un qb decente...  :lollol:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Indy Time
« Risposta #4578 il: Aprile 02, 2013, 02:52:55 pm »
cosa penso di hasselbeck?

che è ok ma spero non giochi mai

poi di heyward-bay penso che speriamo non abbia mai avto un qb decente...  :lollol:

Bravo sbiri vedo che stai migliorando nei tempi di risposta da due ad appena una quindicina di giorni, dai continua così :ahahah:

Heyward-bey sarà il terzo o il quarto WR?

Secondo è un buon giocatore ma ho letto un po' di tempo fa' le dichiarazioni di Pep Hamilton, il nuovo OC, che parlva di un ritorno ad un attacco più fondato sui passaggi corti rispetto a quello di Arians. L'anno scorso i colts sono stati la squadra che ha fatto più tentativi di andare sul profondo.

Dal mio punto di vista se firmava con i Pats con Lions avrebbe aiutato di più la sua carriera. In ogni caso a Indy ha un vero Qb che gli lancia il pallone.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4579 il: Aprile 03, 2013, 01:04:33 pm »
Bravo sbiri vedo che stai migliorando nei tempi di risposta da due ad appena una quindicina di giorni, dai continua così :ahahah:

Heyward-bey sarà il terzo o il quarto WR?

Secondo è un buon giocatore ma ho letto un po' di tempo fa' le dichiarazioni di Pep Hamilton, il nuovo OC, che parlva di un ritorno ad un attacco più fondato sui passaggi corti rispetto a quello di Arians. L'anno scorso i colts sono stati la squadra che ha fatto più tentativi di andare sul profondo.

Dal mio punto di vista se firmava con i Pats con Lions avrebbe aiutato di più la sua carriera. In ogni caso a Indy ha un vero Qb che gli lancia il pallone.

il fatto che abbia firmato per un anno solo mi pare abbastanza indicativo

è qui per rilanciarsi, così come è successo ad avery che ha strappato un triennale dopo aver fatto bene con luck
 
chiaro che deve dimostrare di non saper solo correre, specie se giocheranno in modo leggermente diverso rispetto al 2012

credo che attualmente sia il terzo, visto che avery è andato via e davanti a lui ci sono sicuramente wayne e hilton

lo scorso anno si parlava molto bene di whalen che poi si fece male subito, vediamo se si inserisce nelle rotazioni

io sono convinto che diventeranno sempre più coinvolti allen e fleener, tutti si aspettano molto da quest'ultimo in questa seconda stagione

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Indy Time
« Risposta #4580 il: Aprile 03, 2013, 01:26:50 pm »
il fatto che abbia firmato per un anno solo mi pare abbastanza indicativo

è qui per rilanciarsi, così come è successo ad avery che ha strappato un triennale dopo aver fatto bene con luck
 
chiaro che deve dimostrare di non saper solo correre, specie se giocheranno in modo leggermente diverso rispetto al 2012

credo che attualmente sia il terzo, visto che avery è andato via e davanti a lui ci sono sicuramente wayne e hilton

lo scorso anno si parlava molto bene di whalen che poi si fece male subito, vediamo se si inserisce nelle rotazioni

io sono convinto che diventeranno sempre più coinvolti allen e fleener, tutti si aspettano molto da quest'ultimo in questa seconda stagione

Fleener lo spero davvero. L'anno scorso era un rookie ma ero convinto avesse un impatto maggiore in ragione anche del suo precedente rapporto con luck.

vediamo quest'anno. e' arrivato pure un OC che proviene da stanford. Quest'anno deve emergere.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4581 il: Aprile 03, 2013, 02:20:34 pm »
Fleener lo spero davvero. L'anno scorso era un rookie ma ero convinto avesse un impatto maggiore in ragione anche del suo precedente rapporto con luck.

vediamo quest'anno. e' arrivato pure un OC che proviene da stanford. Quest'anno deve emergere.

so che ci tiene

farti compatire alla dinasty per il secondo anno ti peserebbe  :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Indy Time
« Risposta #4582 il: Aprile 03, 2013, 02:24:18 pm »
so che ci tiene

farti compatire alla dinasty per il secondo anno ti peserebbe  :ahahah:

 :ahahah: :ahahah:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4583 il: Settembre 09, 2013, 04:08:33 pm »
sono già un po' triste e un po' incazzato con quella che dovrebbe essere la rivoluzione di pep hamilton, che vorrebbe il nuovo attacco dei colts più bilanciato e meno aereo

i numeri dicono che contro i raiders è stato così, 26 corse e 23 lanci

la realtà dice che abbiamo attaccato di merda, e anche che abbiamo un qb fenomenale, e un cast di ricevitori di buonissimo livello, che ieri sono stati essenzialmente sacrificati a questo gioco del cazzo

non sono solo ad aver avuto questa sensazione

http://www.coltsauthority.com/2013-articles/september/monday-morning-moaner-colts-vs-raiders.html

ma è difficile pensare che vedere hilton o allen o heyward così limitati nell'utilizzo (no dico fleener perchè ancora non ho capito quanto vale) non faccia venire dei dubbi

tutto sto talento mi sembra già sprecato, e ieri stavamo per perdere una partita assurda perchè dopo il 14-0 (8/8 e due td di luck) ci siamo messi a fare sta melina del cazzo, come, pare, piace a hamilton e pagano

tutto l'ottimismo che regna a indy mi è sembrato sempre esagerato, in fondo lo scorso anno abbiamo avuto anche tanta fortuna e vinto un sacco di partite in volata, ma con questa tipologia di attacco, visto che la difesa ha già fatto vedere tutti i suoi limiti (senza freeney pass rush azzerata), non si va molto in là

ci servono punti e possessi, non sta schifezza qui, cazzo di un cazzo

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re:The Indy Time
« Risposta #4584 il: Settembre 16, 2013, 09:07:40 am »
sbirino dove sei ? ti sei mica nascosto qui, dai non fare il timido
tira fuori il crapone che ho qui una bella busta per te
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4585 il: Settembre 16, 2013, 11:06:16 am »
sbirino dove sei ? ti sei mica nascosto qui, dai non fare il timido
tira fuori il crapone che ho qui una bella busta per te

taci merda

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:The Indy Time
« Risposta #4586 il: Settembre 18, 2013, 07:06:29 pm »
Colts TE Dwayne Allen needs season-ending hip surgery and is done for the season.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4587 il: Settembre 18, 2013, 07:34:05 pm »
Colts TE Dwayne Allen needs season-ending hip surgery and is done for the season.

pensi di potermi dare anche qualche buona notizia ogni tanto?

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:The Indy Time
« Risposta #4588 il: Settembre 18, 2013, 07:40:59 pm »
pensi di potermi dare anche qualche buona notizia ogni tanto?

Fognini avanza a San Pietroburgo   :nonnino:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4589 il: Settembre 19, 2013, 12:08:57 pm »
Fognini avanza a San Pietroburgo   :nonnino:

 :duck: :duck: :duck: