Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424872 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4500 il: Aprile 30, 2012, 12:48:01 pm »
ho letto i commenti di grigson e pagano al draft, e pur se hanno ammesso che qualcosa cui puntavano è andato via prima, la strategia sembra avere un senso

non credo, come qualche analista sostiene, che pagano sia comunque soddisfatto del talento difensivo che avrà a disposizione seppur dopo una Fa aggressiva e la transizione da tampa 2 alla 3-4

però qui c'era da lavorare parecchio, e se hanno scelto di ripartire dall'attacco cercando di dare una mano a luck è difficile dargli torto, e le scelte offensive sono tutte molto intriganti

non credo ci sia da farsi molte illusioni per il 2012, ma dopo un 2011 così di sicuro avremo un bel po' di motivi per vedere i colts giocare, a prescindere dai risultati di questa prima stagione

sembra che abbiamo un progetto ed è già qualcosa

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4501 il: Giugno 13, 2012, 07:00:53 pm »
robert mathis è abbastanza ottimista su luck  :duck:

CRedd90 and DFree gave the QB a hard time today(He's a #ROOK) but I see what the big fuss is all about now. Indy we have another one!!

Credd90 e Dfree sono ovviamente corey redding e dwight freeney

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4502 il: Giugno 21, 2012, 04:44:00 pm »
andiamooooooooooooooooo


Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Indy Time
« Risposta #4503 il: Giugno 22, 2012, 08:13:19 am »
 :secchio:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re:The Indy Time
« Risposta #4504 il: Agosto 12, 2012, 10:40:52 pm »


  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4505 il: Agosto 13, 2012, 02:23:06 pm »




Stiamo calmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

Jerry hughes due sack. Non è possibile  :duck:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Indy Time
« Risposta #4506 il: Agosto 13, 2012, 06:55:31 pm »
Peyton who???? :ahahah: :ahahah:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4507 il: Agosto 20, 2012, 10:55:59 am »
l'impatto non è stato dei migliori e il primo intercetto riportato in meta da taylor è tutto colpa sua, inoltre ha esposto collie a un colpo durissimo (alla testa, ovviamente) con un passaggio nel traffico

ma detto questo, e visto che il secondo int è tutta colpa di hilton che ha trasformato un probabile td in un turn over, direi che anche ieri luck ha fatto vedere che roba di giocatore è già e può diventare

nessuna paura sotto pressione, nessuna paura dopo l'errore, tocco

da valutare la capacità sul profondo, ma ci sta andando poco o nulla

si poteva anche vincere ma sopra di uno a 5 minuti dalla fine harnisch, che fin lì mi era piaciuto, si è fatto intercettare in raggio da fg

sono abbastanza soddisfatto

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:The Indy Time
« Risposta #4508 il: Agosto 20, 2012, 12:53:19 pm »
l'impatto non è stato dei migliori e il primo intercetto riportato in meta da taylor è tutto colpa sua, inoltre ha esposto collie a un colpo durissimo (alla testa, ovviamente) con un passaggio nel traffico

ma detto questo, e visto che il secondo int è tutta colpa di hilton che ha trasformato un probabile td in un turn over, direi che anche ieri luck ha fatto vedere che roba di giocatore è già e può diventare

nessuna paura sotto pressione, nessuna paura dopo l'errore, tocco

da valutare la capacità sul profondo, ma ci sta andando poco o nulla

si poteva anche vincere ma sopra di uno a 5 minuti dalla fine harnisch, che fin lì mi era piaciuto, si è fatto intercettare in raggio da fg

sono abbastanza soddisfatto

La mia impressione e' che Collie sia un giocatore finito.Mi dispiace ma il gravissimo infortunio di due anni fa contro gli Eagles(tra l'altro di Quintin Mikell,oggi ai Rams), ne ha evidentemente minato la salute.L'intervento di domenica non e' da "concussion" eppure l'ha sofferta.Mi dispiace perche' oltretutto e' uno dei pochi ricevitori bianchi degni di nota.Spero tanto di sbagliarmi, ma se non e' questa, lo sara' la prossima volta ... Ripeto, spero tanto di sbagliarmi ...
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4509 il: Agosto 21, 2012, 10:57:29 am »
La mia impressione e' che Collie sia un giocatore finito.Mi dispiace ma il gravissimo infortunio di due anni fa contro gli Eagles(tra l'altro di Quintin Mikell,oggi ai Rams), ne ha evidentemente minato la salute.L'intervento di domenica non e' da "concussion" eppure l'ha sofferta.Mi dispiace perche' oltretutto e' uno dei pochi ricevitori bianchi degni di nota.Spero tanto di sbagliarmi, ma se non e' questa, lo sara' la prossima volta ... Ripeto, spero tanto di sbagliarmi ...

purtroppo temo tu abbia ragione

sui siti del mondo colts moltissimi lo danno già per andato

non so se sia vero ma è molto probabile

a me spiace da matti perchè è un giocatore davvero molto forte, con mani fantastiche. sarebbe una perdita gravissima. anche per il mio fantasy  :'(

però se è a rischio non c'è nulla da fare

Offline rudi1st

  • Junior
  • **
  • Post: 269
  • Calcio: Roma
  • NFL: COLTS
Re:The Indy Time
« Risposta #4510 il: Agosto 21, 2012, 02:12:45 pm »
Ciao a tutti, sono un tifoso colts da moltissimo tempo e devo dire che vedere Manning andare via e indossare un'altra maglia è stato davvero dura. 

Luck è un buon giocatore e ha un potenziale davvero alto e devo ammettere che mi ha subito fatto una buona impressione senza pero esaltarmi particolarmente.
In 2 preseason mi ha gia fatto cambiare idea, non voglio esagerare nei complimenti perche non sono partite che contano pero davvero sono rimasto stupito.
Ha lanciato un INT sbagliando completamente il lancio e ci è costato 7 punti (è un rookie contro una gran difesa ci sta sbagliare), appena tornato in campo si prende un sack bello tosto che ci fa perdere 6 yards e lui che fa??? guida un drive che porta al TD completando 4 passaggi di fila tra cui un paio tutto tranne che facili??!! E tutto questo contro la difesa degli steelers?!
Questo mi ha davvero impressionato devo ammetterlo, sembra davvero calmo nella pocket anche sottopressione e ha una accuratezza davvero ottima, anche quando c'è da completare un 3 e lungo...
Onestamente voglio restare con i piedi per terra pero ho il presentimento che noi tifosi dei colts ne avremo da divertirci nel futuro prossimo e forse gia da quest'anno! Forza COLTS!

Quello che ancora non mi convince moltissimo è la difesa 3-4, mi sembra di vedere Freenay e Mathis parecchio in difficolta nella nuova posizione e anche a LB siamo messi maluccio, ho visto una difesa piu solida contro le corse rispetto agli altri anni ma non credo basti, i RB titolari avversari ci hanno messo sempre in difficolta e questa è la cosa che piu mi preoccuopa.
Nota positiva invece la Offensive line, mi sembra di buon livello migliorata rispetto agli ultimi anni.

Voi che ne pensate?
 
!!! SUPERBOWL CHAMPION IFLL12 - 2nd SEASON !!!

"Thank you very much from the bottom of my heart. I truly have enjoyed being your quarterback." -Peyton Manning

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:The Indy Time
« Risposta #4511 il: Agosto 21, 2012, 05:58:34 pm »
Ciao a tutti, sono un tifoso colts da moltissimo tempo e devo dire che vedere Manning andare via e indossare un'altra maglia è stato davvero dura. 

Luck è un buon giocatore e ha un potenziale davvero alto e devo ammettere che mi ha subito fatto una buona impressione senza pero esaltarmi particolarmente.
In 2 preseason mi ha gia fatto cambiare idea, non voglio esagerare nei complimenti perche non sono partite che contano pero davvero sono rimasto stupito.
Ha lanciato un INT sbagliando completamente il lancio e ci è costato 7 punti (è un rookie contro una gran difesa ci sta sbagliare), appena tornato in campo si prende un sack bello tosto che ci fa perdere 6 yards e lui che fa??? guida un drive che porta al TD completando 4 passaggi di fila tra cui un paio tutto tranne che facili??!! E tutto questo contro la difesa degli steelers?!
Questo mi ha davvero impressionato devo ammetterlo, sembra davvero calmo nella pocket anche sottopressione e ha una accuratezza davvero ottima, anche quando c'è da completare un 3 e lungo...
Onestamente voglio restare con i piedi per terra pero ho il presentimento che noi tifosi dei colts ne avremo da divertirci nel futuro prossimo e forse gia da quest'anno! Forza COLTS!

Quello che ancora non mi convince moltissimo è la difesa 3-4, mi sembra di vedere Freenay e Mathis parecchio in difficolta nella nuova posizione e anche a LB siamo messi maluccio, ho visto una difesa piu solida contro le corse rispetto agli altri anni ma non credo basti, i RB titolari avversari ci hanno messo sempre in difficolta e questa è la cosa che piu mi preoccuopa.
Nota positiva invece la Offensive line, mi sembra di buon livello migliorata rispetto agli ultimi anni.

Voi che ne pensate?
 
sono d'accordo con quello che dici si luck..all'inizio mi sembrava un pò spaesato soprattutto dopo l'intercetto ma dopo con una calma degna dei più esperti a fatto un drive eccellente..il ragazzo deve essere ancora un pò oliato ma è sulla buona strada...quest'anno ne vedrete delle belle...in positivo.. ;)
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4512 il: Agosto 22, 2012, 07:44:52 pm »
Ciao a tutti, sono un tifoso colts da moltissimo tempo e devo dire che vedere Manning andare via e indossare un'altra maglia è stato davvero dura. 

Luck è un buon giocatore e ha un potenziale davvero alto e devo ammettere che mi ha subito fatto una buona impressione senza pero esaltarmi particolarmente.
In 2 preseason mi ha gia fatto cambiare idea, non voglio esagerare nei complimenti perche non sono partite che contano pero davvero sono rimasto stupito.
Ha lanciato un INT sbagliando completamente il lancio e ci è costato 7 punti (è un rookie contro una gran difesa ci sta sbagliare), appena tornato in campo si prende un sack bello tosto che ci fa perdere 6 yards e lui che fa??? guida un drive che porta al TD completando 4 passaggi di fila tra cui un paio tutto tranne che facili??!! E tutto questo contro la difesa degli steelers?!
Questo mi ha davvero impressionato devo ammetterlo, sembra davvero calmo nella pocket anche sottopressione e ha una accuratezza davvero ottima, anche quando c'è da completare un 3 e lungo...
Onestamente voglio restare con i piedi per terra pero ho il presentimento che noi tifosi dei colts ne avremo da divertirci nel futuro prossimo e forse gia da quest'anno! Forza COLTS!

Quello che ancora non mi convince moltissimo è la difesa 3-4, mi sembra di vedere Freenay e Mathis parecchio in difficolta nella nuova posizione e anche a LB siamo messi maluccio, ho visto una difesa piu solida contro le corse rispetto agli altri anni ma non credo basti, i RB titolari avversari ci hanno messo sempre in difficolta e questa è la cosa che piu mi preoccuopa.
Nota positiva invece la Offensive line, mi sembra di buon livello migliorata rispetto agli ultimi anni.

Voi che ne pensate?
 

ciao

sei svizzero?  :umhhhh:

Offline rudi1st

  • Junior
  • **
  • Post: 269
  • Calcio: Roma
  • NFL: COLTS
Re:The Indy Time
« Risposta #4513 il: Agosto 22, 2012, 09:46:31 pm »
ciao

sei svizzero?  :umhhhh:

in realta sono italianissimo ma per motivi di lavoro mi sono transferito a losanna...
!!! SUPERBOWL CHAMPION IFLL12 - 2nd SEASON !!!

"Thank you very much from the bottom of my heart. I truly have enjoyed being your quarterback." -Peyton Manning

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4514 il: Agosto 23, 2012, 11:46:02 am »
in realta sono italianissimo ma per motivi di lavoro mi sono transferito a losanna...

ah, grande

io mi sento legatissimo alla svizzera per questioni tennistiche  :duck: :duck: :duck: