Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424768 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:The Indy Time
« Risposta #4230 il: Settembre 14, 2011, 12:38:37 pm »
Ok, cercheró di mandarti a cagare in modo più originale

Comincio domani

Vaffanculo merda

Sbirulo che succede, hai sbagliato il lavaggio della maglietta svizzera?  :umhhhh:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4231 il: Settembre 14, 2011, 01:06:37 pm »
Sbirulo che succede, hai sbagliato il lavaggio della maglietta svizzera?  :umhhhh:

non succede niente, io e cobain abbiamo un rapporto tormentato, tutto qui

la maglietta rossa della svizzera, comprata su ebay e sfoggiata a roma 2006, giace in un cassetto appunto dal 2006, quasi nuova, lì riposta dopo la finale persa in 5 set e 5 ore e 2 match point, dallo spagnolo di merda che il vento lo disperda

in realtà poi l'ho messa solo un'altra volta, a conseguenza di una crisi quasi isterica generata dalla prima vittoria di federer contro nadal sulla terra, mi pare amburgo 2007 (si fa presto, l'altra è madrid 2009, stop). fu un gesto meschino di cui mi vergogno ancora

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:The Indy Time
« Risposta #4232 il: Settembre 14, 2011, 01:09:14 pm »
non succede niente, io e cobain abbiamo un rapporto tormentato, tutto qui

la maglietta rossa della svizzera, comprata su ebay e sfoggiata a roma 2006, giace in un cassetto appunto dal 2006, quasi nuova, lì riposta dopo la finale persa in 5 set e 5 ore e 2 match point, dallo spagnolo di merda che il vento lo disperda

in realtà poi l'ho messa solo un'altra volta, a conseguenza di una crisi quasi isterica generata dalla prima vittoria di federer contro nadal sulla terra, mi pare amburgo 2007 (si fa presto, l'altra è madrid 2009, stop). fu un gesto meschino di cui mi vergogno ancora

Tu lo sai che fa sonoramente cagare, vero?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4233 il: Settembre 14, 2011, 01:11:00 pm »
Tu lo sai che fa sonoramente cagare, vero?

cosa? chi?

la maglietta? federer? Nadal? cobain?

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:The Indy Time
« Risposta #4234 il: Settembre 14, 2011, 01:13:31 pm »
cosa? chi?

la maglietta? federer? Nadal? cobain?

 :mapor:


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4235 il: Settembre 16, 2011, 01:36:10 pm »
fuori brackett e sims

pensare a ste cose mi viene da ridere quest'anno  :mapor: :popcorn:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:The Indy Time
« Risposta #4236 il: Settembre 19, 2011, 01:41:03 am »
0-2

:popcorn:

Perfect season?

:popcorn:

My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4237 il: Settembre 19, 2011, 10:22:19 am »
la perfect season è più che una buona possibilità...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4238 il: Settembre 19, 2011, 12:03:57 pm »
a mente un po' più fredda le impressioni sono sempre le stesse

offensivamente la squadra ha fatto più o meno quello che poteva. la linea ha tenuto abbastanza bene, concedendo a collins tempi umani, in relazione agli standard di questa lega, per lanciare. inoltre abbiamo pure trovato una certa credibilità del gioco di corsa, con addai e carter piuttsto efficaci

difensivamente i problemi ci sono, soprattutto nelle secondarie se la pass rush non è sufficientemente efficace,e contro un McCoy così mobile e ispirati non lo è stata. però anche difensivamente non siamo stati inguardabili

tutto sommato li aveamo tenuti a 14 punti per quasi tutta la partita

il problema, purtroppo, stavolta è stato proprio collins
sembrava nel panico come un ragazzino, sparacchiate da tutte le parti, alcuni marchiani errori (come quando ha mancato collie libero in mezzo al campo)

non è nemmeno un problema di letture o scarsa conoscenza del gameplan

semplicemente non riesce a lanciare, sembra non avere nemmeno il tempo per farlo

non capisco se è un problema di adattamento o se è invece è proprio andato, lento, pesante

mccoy sembrava di un altro pianeta. forse lo è

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Indy Time
« Risposta #4239 il: Settembre 19, 2011, 12:09:56 pm »
a mente un po' più fredda le impressioni sono sempre le stesse

offensivamente la squadra ha fatto più o meno quello che poteva. la linea ha tenuto abbastanza bene, concedendo a collins tempi umani, in relazione agli standard di questa lega, per lanciare. inoltre abbiamo pure trovato una certa credibilità del gioco di corsa, con addai e carter piuttsto efficaci

difensivamente i problemi ci sono, soprattutto nelle secondarie se la pass rush non è sufficientemente efficace,e contro un McCoy così mobile e ispirati non lo è stata. però anche difensivamente non siamo stati inguardabili

tutto sommato li aveamo tenuti a 14 punti per quasi tutta la partita

il problema, purtroppo, stavolta è stato proprio collins
sembrava nel panico come un ragazzino, sparacchiate da tutte le parti, alcuni marchiani errori (come quando ha mancato collie libero in mezzo al campo)

non è nemmeno un problema di letture o scarsa conoscenza del gameplan

semplicemente non riesce a lanciare, sembra non avere nemmeno il tempo per farlo

non capisco se è un problema di adattamento o se è invece è proprio andato, lento, pesante

mccoy sembrava di un altro pianeta. forse lo è

Mettila così sbiri, hai certamente argomenti per il tuo editoriale di approfondimento :ahahah: :ahahah:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4240 il: Settembre 19, 2011, 12:19:36 pm »
Mettila così sbiri, hai certamente argomenti per il tuo editoriale di approfondimento :ahahah: :ahahah:

mettiamola così  :suicide2:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Indy Time
« Risposta #4241 il: Settembre 19, 2011, 04:20:02 pm »
mettiamola così  :suicide2:

Secondo me e parlo seriamente nella sfiga avete avuto culo. Per quello che si è visto fino adesso squadre come buffalo, cincy e i panthers sono decisamente meno peggio di quanto avrei pensato.

Se devo pensare a chi prendere il primo pick penso a KC, a voi e a pochi altri.

Cosa c' è di meglio che scegliere altissimi in un anno con tanti buoni QB. Finirete con prendere Luck, Jones o qualcun'altro e via altri 10 di vittorie a fronte di una sola stagione di merda.

Io ci metterei la firma subito :teoidolo:




Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4242 il: Settembre 19, 2011, 04:44:39 pm »
Secondo me e parlo seriamente nella sfiga avete avuto culo. Per quello che si è visto fino adesso squadre come buffalo, cincy e i panthers sono decisamente meno peggio di quanto avrei pensato.

Se devo pensare a chi prendere il primo pick penso a KC, a voi e a pochi altri.

Cosa c' è di meglio che scegliere altissimi in un anno con tanti buoni QB. Finirete con prendere Luck, Jones o qualcun'altro e via altri 10 di vittorie a fronte di una sola stagione di merda.

Io ci metterei la firma subito :teoidolo:

non sono abituato a vedere i colts perdere così malamente, soprattutto non riesco a tifare contro (ma questo penso sia così per tutti), quindi la domenica mentre vedo in campo del talento comunque sprecato e una stagione andata a puttane il 5 settembre, ammetto che mi girano molto male

poi a mentre fredda mi rendo conto che sono cose che succedono e che da questa disgrazia potrebbe venire anche del buono, perchè potremmo scegliere un buon qb anche con manning a roster, cosa che in altra situazione sarebbe stata praticamente impossibile perchè con lui in campo credo sia molto difficile finire tanto in basso nel ranking

detto questo, la finestra per me era aperta ancora per quest'anno almeno, ma adesso si sta chiudendo davvero e forse è un peccato che finisca così

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Indy Time
« Risposta #4243 il: Settembre 19, 2011, 04:47:48 pm »
Secondo me e parlo seriamente nella sfiga avete avuto culo. Per quello che si è visto fino adesso squadre come buffalo, cincy e i panthers sono decisamente meno peggio di quanto avrei pensato.

Se devo pensare a chi prendere il primo pick penso a KC, a voi e a pochi altri.

Cosa c' è di meglio che scegliere altissimi in un anno con tanti buoni QB. Finirete con prendere Luck, Jones o qualcun'altro e via altri 10 di vittorie a fronte di una sola stagione di merda.

Io ci metterei la firma subito :teoidolo:

joker te ci metteresti la firma perchè con tutto il rispetto che ho per i 49ers, sono 10 anni che fate cacare gli stitici, quindi una stagione buttata in più non darebbe grandi problemi  :ahahah:

Entra nell'ottica del tifoso colts, da squadra top della lega a relitto organico informe in meno di 2 mesi.
Dev'essere parecchio dura accettare una cosa simile, pertanto massimo rispetto a sbiri, teo ecc

Ps: con seattle a piede libero la prima assoluta è già assegnata, quindi non ci sperate più di tanto

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Indy Time
« Risposta #4244 il: Settembre 19, 2011, 05:02:41 pm »
joker te ci metteresti la firma perchè con tutto il rispetto che ho per i 49ers, sono 10 anni che fate cacare gli stitici, quindi una stagione buttata in più non darebbe grandi problemi  :ahahah:


E' proprio vero anche le pulci hanno la tosse :ahahah:

Tu sei un tifoso dei saints giovanissimo, tifi NO da quando 2/3 anni al massimo.

Voi siete diventati una squadra rispettabile dal 2006, prima di allora eravate peggio di noi, con proprietario pidocchioso che minacciava pure di spostare la franchigia. Pertanto non siete rispettabili da così tanto tempo da poter fare gli snob :ahahah: