Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424891 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:The Indy Time
« Risposta #4200 il: Settembre 06, 2011, 08:03:18 pm »
su un blog (18to88) c'è chi parla di un serio problema a un disco di una vertebra, infortuni come questi mettono a rischio la carriera

 :popcorn:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4201 il: Settembre 06, 2011, 08:23:05 pm »
Buonasera a tutti.Da appassionato delle scommesse stavo guardando le quote del week 1,dove trovo la vittoria dei  colt a houston a 3.30.Ora io non seguo molto i giocatori(chi è in forma,chi gioca ecc.) e la preseason dei colt non è stata il massimo, ma secondo voi è giusta una quota del genere?Secondo me vale la pena farci un pensierino.
 :umhhhh:

Ciao

Save your money...

Se poi non gioca nemmeno manning

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4202 il: Settembre 07, 2011, 12:56:59 pm »
ieri su stampede blue hano chiamato phil richards, giornalista di Indy Star, water carrier for the colts  :duck:

perchè ha detto che gonzo domenica giocherà...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Indy Time
« Risposta #4203 il: Settembre 07, 2011, 01:06:08 pm »
Sbiri,
volevo chiederti una cosa su Manning.

Mi rendo conto che qua da casa siamo tutti bravi a giudicare e che nei confronti di un totem come Manning il FO dei colts non potesse comportarsi come l'ultimo degi arrivati, tuttavia mi chiedo e ti chiedo ma non sono s ati forse un po' troppo precipitosi nel dargli quel mega contrattone?

manning non solo non è pronto per la prima di campionato ma non si sa quando rientra ed addirittura potrebbe essere operato nuovamente.

Ma visto che per qs anno era taggato, non si poteva rimandare il discorso sul rinnovo del contratto all'anno prox quando la sua situazione clinica sarebbe stata decisamente più chiara per tutti?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4204 il: Settembre 07, 2011, 01:18:34 pm »
Sbiri,
volevo chiederti una cosa su Manning.

Mi rendo conto che qua da casa siamo tutti bravi a giudicare e che nei confronti di un totem come Manning il FO dei colts non potesse comportarsi come l'ultimo degi arrivati, tuttavia mi chiedo e ti chiedo ma non sono s ati forse un po' troppo precipitosi nel dargli quel mega contrattone?

manning non solo non è pronto per la prima di campionato ma non si sa quando rientra ed addirittura potrebbe essere operato nuovamente.

Ma visto che per qs anno era taggato, non si poteva rimandare il discorso sul rinnovo del contratto all'anno prox quando la sua situazione clinica sarebbe stata decisamente più chiara per tutti?

penso che parte del problema sia stato il lock out

manning non è stato seguito, non poteva, dallo staff medico dei colts, ma si operato in maniera ufficialmente autonoma

mi gioco le palle che i colts dietro le quinte c'erano, però è vero che il loro staff medico non poteva seguire le operazioni in prima persona. è quindi possibile che qualcosa non abbia funzionato, sulla comunicazione, in questa fase

poi c'è il fatto che sembrava un'operazione di routine, anche se ad una vertebra, che aveva già sostenuto nel 2009 senza che questo lo fermasse minimamente

invece dopo le 6-8 settimane di attesa previste (al termine delle quali ha firmato il contratto) il dolore non è passato, anzi è aumentato nel momento in cui ha iniziato a lanciare, trasferendosi prima al braccio e poi anche alla schiena

non sono un medico e non so dire se la cosa era preventivabile, a quanto pare i colts non hanno minimamente pensato che questo potesse diventare un problema. non so dirti se è stato un errore enorme. penso più che altro che nessuno si aspettasse che l'intervento non fosse risolutivo

manning ci si è sottoposto per un dolore cervicale, per la compressione di un nervo, fin qui non troppo limitante, sembrava una procedura ordinaria

ora invece dicono che in questi casi se il dolore persiste non si sa bene quanto può durare. le vertebre sono cose delicate e quando ci vai attorno non sai mai come va a finire

proprio non so dire se è stata leggerezzaa o solo sfiga

sul tag, sai meglio di me che nessuno vule giocar con quel tipo di contratto

abbiamo forzato top player come edgerrin james, o hayden, ma manning non si poteva. non era pensabile che accettasse o che obbligassero, dai

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Indy Time
« Risposta #4205 il: Settembre 07, 2011, 02:57:28 pm »
penso che parte del problema sia stato il lock out

manning non è stato seguito, non poteva, dallo staff medico dei colts, ma si operato in maniera ufficialmente autonoma

mi gioco le palle che i colts dietro le quinte c'erano, però è vero che il loro staff medico non poteva seguire le operazioni in prima persona. è quindi possibile che qualcosa non abbia funzionato, sulla comunicazione, in questa fase

poi c'è il fatto che sembrava un'operazione di routine, anche se ad una vertebra, che aveva già sostenuto nel 2009 senza che questo lo fermasse minimamente

invece dopo le 6-8 settimane di attesa previste (al termine delle quali ha firmato il contratto) il dolore non è passato, anzi è aumentato nel momento in cui ha iniziato a lanciare, trasferendosi prima al braccio e poi anche alla schiena

non sono un medico e non so dire se la cosa era preventivabile, a quanto pare i colts non hanno minimamente pensato che questo potesse diventare un problema. non so dirti se è stato un errore enorme. penso più che altro che nessuno si aspettasse che l'intervento non fosse risolutivo

manning ci si è sottoposto per un dolore cervicale, per la compressione di un nervo, fin qui non troppo limitante, sembrava una procedura ordinaria

ora invece dicono che in questi casi se il dolore persiste non si sa bene quanto può durare. le vertebre sono cose delicate e quando ci vai attorno non sai mai come va a finire

proprio non so dire se è stata leggerezzaa o solo sfiga

sul tag, sai meglio di me che nessuno vule giocar con quel tipo di contratto

abbiamo forzato top player come edgerrin james, o hayden, ma manning non si poteva. non era pensabile che accettasse o che obbligassero, dai

Condivido quello che hai scritto, Manning non s poteva trattare come l'ultimo arrivato. (anche se nel 93 i 49ers non si fecero troppi problemi a tradare Montana a KC)
Tuttavia tra farlo giocare con il tag e dargli un'estensione contrattuale così ricca mi chiedo se non potesse esserci una via di mezzo perchè stiamo cmq parlando di un  giocatore di 35 anni con problemi ripetuti alle vertebre.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4206 il: Settembre 07, 2011, 06:47:18 pm »
pare che si ufficiale, a questo punto

http://www.stampedeblue.com/2011/9/7/2410448/colts-peyton-manning-officially-ruled-out-for-week-one-against-texans

io amo i numeri e le statistiche ammetto che mi dispiace anche per la sua serie di partite consecutive che si interrompe a 208  :(

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:The Indy Time
« Risposta #4207 il: Settembre 08, 2011, 01:17:29 am »
pare che si ufficiale, a questo punto

http://www.stampedeblue.com/2011/9/7/2410448/colts-peyton-manning-officially-ruled-out-for-week-one-against-texans

io amo i numeri e le statistiche ammetto che mi dispiace anche per la sua serie di partite consecutive che si interrompe a 208  :(

dai che tanto gioca fino a 62 anni come Brettone nostro, tranquillo :goodboy: cmq farà effetto veder giocare i Colts senza di lui
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4208 il: Settembre 08, 2011, 10:35:19 am »
dai che tanto gioca fino a 62 anni come Brettone nostro, tranquillo :goodboy: cmq farà effetto veder giocare i Colts senza di lui

fai un piacere

vai a cagare

falso come giuda

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Indy Time
« Risposta #4209 il: Settembre 08, 2011, 11:38:39 pm »
Con PM fuori presumibilmente per tutta la stagione, questa division diventa una"royal rumble". Molti danno per favoriti i Texans e potrebbe anche essere così perché almeno un Qb ce l'hanno ma la stagione è lunga e le sorprese sono dietro l'angolo. Personalmente mi dispiace perché senza PM la stagione è cmq più povera!
In bocca al lupo, Campione!!!!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4210 il: Settembre 09, 2011, 11:17:31 am »
siamo nella cacca e questo è evidente

però sarebbe da idioti buttare via una stagione senza nemmeno provarci

certo che non avere la chance di lottare proprio nell'anno del sb a indianapolis fa davvero male

detto questo, deve comunque essere una stagione di crescita per tutti, a partire dai ragazzi che abbiamo inserito nella linea offensiva, e anche per tanti altri

bisogna prenderla così, vedere se si può comunque cavare qualcosa di buono da questa sfiga e andare avanti

io ragiono come che manning comunque torni nel 2012, a 36, con ancora qualcosa da dare e sano fisicamente

se così non fosse dovremo stravolgere tutte le prospettive e scegliere un qb già al prossimo drfat quando, con buona probabilità, avremo una scelta importante e non la solita piazzata tra i pick 25 e 32

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:The Indy Time
« Risposta #4211 il: Settembre 09, 2011, 11:37:45 am »
siamo nella cacca e questo è evidente

però sarebbe da idioti buttare via una stagione senza nemmeno provarci

certo che non avere la chance di lottare proprio nell'anno del sb a indianapolis fa davvero male

detto questo, deve comunque essere una stagione di crescita per tutti, a partire dai ragazzi che abbiamo inserito nella linea offensiva, e anche per tanti altri

bisogna prenderla così, vedere se si può comunque cavare qualcosa di buono da questa sfiga e andare avanti

io ragiono come che manning comunque torni nel 2012, a 36, con ancora qualcosa da dare e sano fisicamente

se così non fosse dovremo stravolgere tutte le prospettive e scegliere un qb già al prossimo drfat quando, con buona probabilità, avremo una scelta importante e non la solita piazzata tra i pick 25 e 32

nfl.com ieri metteva addirituttra in dubbio un suo ritorno, io ci credo poco sinceramente, non puo finire la carriera cosi [facciadiculo mode: on] non che sia stata leggendaria e lastricata di successi ok, ma se guardiamo i numeri è senza dubbio uno dei migliori qb di sempre e deve finire giocando, e bene si spera!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4212 il: Settembre 12, 2011, 10:27:38 am »
la nostra cartella è così tristemente vuota

non che ci sia molto da scrivere, a dire il vero

si sono concretizzate tutte le paure della vigilia

collins schiacciato dalla pressione (mentale e degli avversari) per almeno due quarti, che inizia la partita con due fumble (poi ce ne sarà un terzo) da cui escono 14 punti e partita finita dopo 5 minuti

difesa che si fa fare di tutto nonostante i tre turn over forzati

i nostri ricevitori (tranne wayne, che è di altro pianeta) si sono accorti in fretta cosa vuol dire stare senza manning: collie zero ricezioni, tanto per dirne uno

nel secondo tempo siamo andati un po' meglio ma era garbage time, più o meno

infortuni pure a sims e brackett da valutare

credo e soprattutto spero che le cose migliorino un po', passato lo shock e tutto il resto

abbiamo i browns in casa, se non siamo veramente la peggior squadra della lega bisogna provare a dimostrarlo subito

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Indy Time
« Risposta #4213 il: Settembre 12, 2011, 11:16:16 am »
senza manning se questo e' l'inizio sara' veramente dura per indianap.
statistiche e' vero molto basse,quelle del qb bassissime ma con meno cincinnati ha vinto! :ahahah:

indipendentemente dal ritorno o no in campo di payton,i colts devono pensare e in fretta ad un futuro senza di lui,per il momento il presente e' imbarazzante.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:The Indy Time
« Risposta #4214 il: Settembre 12, 2011, 03:23:44 pm »
i Colts devono arrivare ultimi quest'anno..Manning ha scelto l'anno migliore per tirarsi fuori, prendere Luck al draft significherebbe sacrificare solo quest'annata e poi poter tornare subito al top della lega....