Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424881 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #4020 il: Maggio 02, 2011, 05:51:50 pm »
..e non si è ancora liberato?  :duck:

ciedi lumi a mvp18

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Indy Time
« Risposta #4021 il: Maggio 02, 2011, 05:59:43 pm »
ciedi lumi a mvp18

mò pure sbiri con l'Ipad  :teosad:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #4022 il: Maggio 03, 2011, 09:31:35 am »
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #4023 il: Maggio 03, 2011, 11:16:56 am »
no, era un semplice refuso

e comunque solo un mongolo come cobain non è capace di usare la tastiera dell'iphone - Ipad e non mette gli accenti, apostrofi e varie  :mapor: :ahahah:

quando scrivo io non vi accorgete mai se sono con l'iphone

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Indy Time
« Risposta #4024 il: Maggio 03, 2011, 11:30:21 am »
no, era un semplice refuso

e comunque solo un mongolo come cobain non è capace di usare la tastiera dell'iphone - Ipad e non mette gli accenti, apostrofi e varie  :mapor: :ahahah:

quando scrivo io non vi accorgete mai se sono con l'iphone

non sono mica giornalista ne gestore di allegri bord...ehm ostelli, ergo non sono come te che non ho un cazzo da fare tutto il giorno e posso permettermi il lusso di correggere i refusi mentre scrivi :lollol:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #4025 il: Maggio 03, 2011, 12:12:13 pm »
non sono mica giornalista ne gestore di allegri bord...ehm ostelli, ergo non sono come te che non ho un cazzo da fare tutto il giorno e posso permettermi il lusso di correggere i refusi mentre scrivi :lollol:

mongoletto mio  :duck:

non si tratta di correggere i refusi

si tratta di aver capito come si fa a mettere le lettere accentate con la tastiera dell'iphone o ipad  :colz: 

Offline mvp18

  • Junior
  • **
  • Post: 390
Re: The Indy Time
« Risposta #4026 il: Maggio 04, 2011, 12:12:11 am »
Ma che roba è questo topic?  :stica:

Comunque come RB quest'anno andremo ancora di Addai, Brown, James, Hart, Carter.

Sulle Safety una cosa la voglio dire: l'impressione (mia) è che prenderemo qualcuno in free agency come SS dato che ci si fida poco (e male) di Melvin Bullitt. Di nomi ne dico due: Landry o Donte Whitner.

Ovviamente Whitner sarebbe il più gradito dal sottoscritto. Vedremo comunque.  :popcorn:

P.s: Due paroline sul draft... bene bene. Se Dio vuole abbiamo sistemato la linea, sempre più convinto che uno tra Diem e Charlie Johnson andrà via. Se Ijalana farà la guardia di sinistra, Pollak andrà a destra. Bene la scelta del DT di LSU Nevis, mi ricorda una versione migliore di Foster. Interessante il CB che abbiamo preso Rucker, pare che possa diventare discreto. Da segnalare: Rucker-Carter avevano avuto tanti off-field issues, novità dalle nostri parti draftare gente del genere.
GRAZIE RAGAZZI!!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #4027 il: Maggio 04, 2011, 10:07:40 am »
Ma che roba è questo topic?  :stica:

Comunque come RB quest'anno andremo ancora di Addai, Brown, James, Hart, Carter.

Sulle Safety una cosa la voglio dire: l'impressione (mia) è che prenderemo qualcuno in free agency come SS dato che ci si fida poco (e male) di Melvin Bullitt. Di nomi ne dico due: Landry o Donte Whitner.

Ovviamente Whitner sarebbe il più gradito dal sottoscritto. Vedremo comunque.  :popcorn:

P.s: Due paroline sul draft... bene bene. Se Dio vuole abbiamo sistemato la linea, sempre più convinto che uno tra Diem e Charlie Johnson andrà via. Se Ijalana farà la guardia di sinistra, Pollak andrà a destra. Bene la scelta del DT di LSU Nevis, mi ricorda una versione migliore di Foster. Interessante il CB che abbiamo preso Rucker, pare che possa diventare discreto. Da segnalare: Rucker-Carter avevano avuto tanti off-field issues, novità dalle nostri parti draftare gente del genere.

l'avevo letto anche io, e mi ha stupito

sarà che da quando il figlio di polian ha assunto un ruolo più importante nell'organizzazione siamo diventati meno bachettoni  :lollol:

in effetti, al netto della FA (se e quando ci sarà), che potrebbe portare a qualche partenza importante, a me la squadra attualmente non dispiace

c'è però il problema della SS, vediamo cosa riescono a fare

poi forse anche un LB in più non farebbe male. e mi terrei session, tutto sommato

Offline mvp18

  • Junior
  • **
  • Post: 390
Re: The Indy Time
« Risposta #4028 il: Maggio 04, 2011, 01:12:28 pm »
a LB per me siamo coperti, anche se la qualità non è ottima.
Conner e Angerer hanno dimostrato di poterci giocare in sta lega, poi ovviamente ci sono Session e Wheeler che hanno esperienza, Brackett che mi fa solo arrabbiare e poi il buon vecchio Tyjuan Hagler che se chiamato una volta ogni morte di papa il suo riesce anche a farlo.
GRAZIE RAGAZZI!!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #4029 il: Maggio 04, 2011, 01:16:22 pm »
a LB per me siamo coperti, anche se la qualità non è ottima.
Conner e Angerer hanno dimostrato di poterci giocare in sta lega, poi ovviamente ci sono Session e Wheeler che hanno esperienza, Brackett che mi fa solo arrabbiare e poi il buon vecchio Tyjuan Hagler che se chiamato una volta ogni morte di papa il suo riesce anche a farlo.

boh, hagler l'avevamo tagliato anche l'anno scorso

wheeler è robetta, da angerer mi aspetto invece un ulteriore progresso dopo una buona stagione da rookie

ma in effetti la chiave è la safety, bisogna intervenire

e poi chissà che jerry hughes non dia qualche segnale dopo un anno speso ad imparare

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #4030 il: Maggio 24, 2011, 11:14:49 pm »
seconda,piccola operazioncina al collo per Peytone..

The four-time MVP had a "minimally invasive" procedureIt's the second neck operation for Manning in the past 15 months. He also had surgery to relieve pain from a pinched nerve on March 3, 2010.

Manning said he only recently started feeling discomfort in his neck and that the two operations were unrelated.he will begin the rehabilitation process, "ensuring his readiness with regard to the resumption of any and all activities of the National Football League as scheduled

,

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re:The Indy Time
« Risposta #4031 il: Giugno 24, 2011, 12:41:55 pm »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=i3KyRLZiCz0[/youtube]


 :mapor: :mapor:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Indy Time
« Risposta #4032 il: Giugno 24, 2011, 12:45:00 pm »
mamma mia che cagata!!
 :duck: :duck: :ahahah: :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline SnakierBig

  • Junior
  • **
  • Post: 353
  • Calcio: Juventus
  • NBA: NY Knicks
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: NY Rangers
Re:The Indy Time
« Risposta #4033 il: Giugno 24, 2011, 02:32:31 pm »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=i3KyRLZiCz0[/youtube]



 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:The Indy Time
« Risposta #4034 il: Giugno 24, 2011, 02:36:53 pm »
bellissimo  :marendo: